Arctic Bay

Pokémon Area => Team Rating => Topic iniziato da: Lucario9881 su Gennaio 02, 2009, 20:17:55



Titolo: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Lucario9881 su Gennaio 02, 2009, 20:17:55
Questo team é stato buildato cun un solo scopo: distruggere!
Non sono un builder molto abile, ma questo team mi sembra buono...


Awakened Dragon (Salamence) (M) @ Choice Band
Ability: Intimidate
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Rash nature (+SAtk, -SDef)
- Earthquake
- Brick Break
- Dragon Claw
- Roost
---

Salamence. Questo simpatico draghetto é qui per massacrare Tyranitar e Jirachi starter. Earthquake+Choice Band é un OHKO garantito su entrambi.

Swampert(M)@Leftovers
Adamant nature(+Atk, -SAtk)
EVs:252 HP, 252 Atk, 4 SDef
Moveset:
-Waterfall
-Earthquake
-Ice Punch
-Stealth Rock




Abissal Terror (Tentacruel) (M) @ Leftovers
Ability: Clear Body
EVs: 252 HP/68 SAtk/136 SDef/54 Def
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Toxic Spikes
- Surf
---

Special Wall e terminale offensivo. Le TSpikes trornano sempre utili :D

Four-Arm Destructor (Machamp) (M) @ Life Orb
Ability: No Guard
EVs: 148 HP/252 Atk/55 Def/55 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Dynamicpunch
- Ice Punch
- Bullet Punch
---

Devastante Physical Sweeper, grazie a No Guard Dynamicpunch e tutte le altre mosse vanno sempre a segno. BPunch é utilissimo perchè lo fa attaccare per primo e grazie alla Orb é anche abbastanza potente(per non parlare di Dynamicpunch+Life Orb >:D)...

Green Ninja (Sceptile) (M) @ Leftovers
Ability: Overgrow
EVs: 4 HP/252 Spd/252 Atk
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- X-Scissor
- Leaf Blade
- Leech Seed
- Earthquake
---



Burning Soul (Rotom-h) @ Starf Berry
Ability: Levitate
EVs: 110 HP/148 Spd/252 SAtk
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Overheat
- Thunderbolt
- Shadow Ball
- Protect
---

Qualcuno dovrà pur finire il lavoro >:D  :D
********************************************************************************

Oggi su SB uno mi ha detto che su AB c'è una ''scuola per allenatori'' e ha anche parlato di ''corso breve'' e ''corso lungo''.
Sapete dirmi se é vero?









Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Melo su Gennaio 02, 2009, 20:26:01
oh my lotic con le mie grandi conoscenze di DPPt(sese)posso dirti solo di togliere bbreack a salamence, mettendoci qualcosa di più utile come rock slide(o stone edge se la impara)


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Beware of DarkSector su Gennaio 02, 2009, 20:27:46
Questo team é stato buildato cun un solo scopo: distruggere!
Non sono un builder molto abile, ma questo team mi sembra buono...


Awakened Dragon (Salamence) (M) @ Choice Band
Ability: Intimidate
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Naughty nature (+Spd, -SDef)
- Earthquake
- Fire Blast
- Dragon Claw
- Outrage
---

Fire blst per skarm forre zong, outrage perchè distrugge tutto. roost è useless brr

Burning Dragon (Charizard) (M) @ Life Orb
Ability: Blaze
EVs: 4 Atk/252 Spd/252 SAtk
Naive nature (+SAtk, -Def)

- Focus Punch
- Fire Blast
- Dragon Pulse
- Hidden Power [Grass]
---
Anche qua brr. Meglio Life orb


Abissal Terror (Tentacruel) (M) @ Leftovers
Ability: Clear Body
EVs: 252 HP/68 SAtk/136 SDef/54 Def
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Toxic Spikes
- Surf

---

... fallo spinner per supportare zard °°, le sr lo uccidono

Four-Arm Destructor (Machamp) (M) @ Choice Band
Ability: No Guard
EVs: 56 Spd/252 Atk/200 HP
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Payback

- Dynamicpunch
- Ice Punch
- Bullet Punch
---

Veramente, cber spacca, LOrber è un po' uno spreco.

Green Ninja (Sceptile) (M) @ Leftovers
Ability: Overgrow
EVs: 4 Def/252 Spd/252 Atk
Jolly nature (+Spd, -Satk)
- X-Scissor
- Leaf Blade
- Leech Seed
- Substitute
---
ceh schifo :x

Burning Soul (Rotom-h) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/8 Spd/ 248 Def
Bold nature (+Def, -Atk)
- Protect
- Thunderbolt
- Shadow Ball
- Will-o-wisp
---

ma dai... vàvà
********************************************************************************

Oggi su SB uno mi ha detto che su AB c'è una ''scuola per allenatori'' e ha anche parlato di ''corso breve'' e ''corso lungo''.
Sapete dirmi se é vero?








fatto, anche se questo team in sè è un fail


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Bojan su Gennaio 02, 2009, 20:33:14
Togli quel Charizard, in DPPt si usa molto Stone Edge e meno Ice Beam o vari Ice.
E con Charizard potresti rovinare tutto.
Prova Swampert, che pur essendo obeso, ti para bene sia Ice che Rock.

Poi dimmi se ti trovi meglio.


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Lucario9881 su Gennaio 02, 2009, 20:34:48
Questo team é stato buildato cun un solo scopo: distruggere!
Non sono un builder molto abile, ma questo team mi sembra buono...


Awakened Dragon (Salamence) (M) @ Choice Band
Ability: Intimidate
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Naughty nature (+Spd, -SDef)
- Earthquake
- Fire Blast
- Dragon Claw
- Outrage
---

Fire blst per skarm forre zong, outrage perchè distrugge tutto. roost è useless brr

Burning Dragon (Charizard) (M) @ Life Orb
Ability: Blaze
EVs: 4 Atk/252 Spd/252 SAtk
Naive nature (+SAtk, -Def)

- Focus Punch
- Fire Blast
- Dragon Pulse
- Hidden Power [Grass]
---
Anche qua brr. Meglio Life orb


Abissal Terror (Tentacruel) (M) @ Leftovers
Ability: Clear Body
EVs: 252 HP/100 Spd/68 SAtk/90 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Toxic Spikes
- Surf
---

... fallo spinner per supportare zard °°, le sr lo uccidono

Four-Arm Destructor (Machamp) (M) @ Choice Band
Ability: No Guard
EVs: 56 Spd/252 Atk/200 HP
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Payback

- Dynamicpunch
- Ice Punch
- Bullet Punch
---

Veramente, cber spacca, LOrber è un po' uno spreco.

Green Ninja (Sceptile) (M) @ Leftovers
Ability: Overgrow
EVs: 4 Def/252 Spd/252 Atk
Jolly nature (+Spd, -Satk)
- X-Scissor
- Leaf Blade
- Leech Seed
- Substitute
---
ceh schifo :x

Burning Soul (Rotom-h) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/8 Spd/ 248 Def
Bold nature (+Def, -Atk)
- Protect
- Thunderbolt
- Shadow Ball
- Will-o-wisp
---

ma dai... vàvà
********************************************************************************

Oggi su SB uno mi ha detto che su AB c'è una ''scuola per allenatori'' e ha anche parlato di ''corso breve'' e ''corso lungo''.
Sapete dirmi se é vero?








fatto, anche se questo team in sè è un fail

 :(

Modififco

E grazie per i consigli a te, a melo e a bojan ._.*


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Bojan su Gennaio 02, 2009, 20:37:03
Poi in DPPt Charizard nel 90% dei casi che entra perde il 50% degli HP per causa delle Stealth Rock.
Levalo subito  :sisi


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Shujin su Gennaio 02, 2009, 20:37:13
Ma te cambi (e posti) team ogni giorno? Saranno felici i copioni...


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Bojan su Gennaio 02, 2009, 20:41:16
Ma te cambi (e posti) team ogni giorno? Saranno felici i copioni...
Cristo, tu sempre a quello pensi eh?


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Abry su Gennaio 02, 2009, 20:44:28
Ma Expert Belt a quel Machamp?

@K-m: I tuoi posts sono sempre troppo utili, fai attenzione.


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Lucario9881 su Gennaio 02, 2009, 20:53:05
Ma te cambi (e posti) team ogni giorno? Saranno felici i copioni...

Me ne infischio altamente dei copioni...
Copiando dagli altri dimostrano solo di non capire niente

E poi io non sono neanche bravo XDXDXD :lol


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Cookierider :D su Gennaio 02, 2009, 20:55:20
Togli HP Water a Sceptile *_*


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Lucario9881 su Gennaio 02, 2009, 20:55:55
Togli HP Water a Sceptile *_*

E metto EQuake

Vabbe`vado
Continuate pure a rateare


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: g_f su Gennaio 02, 2009, 21:06:04
è meglio se metti x-scissor come ti è stato suggerito, o se fai sceptile speciale con grass knot + hp ice passando ad una natura timid con ev in satk anziché atk; leftovers a quel rotom, il resto te lo ha già detto dark sector


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Beware of DarkSector su Gennaio 02, 2009, 21:36:57
si ma non capisco perchè non voglia ascoltare il mio rate e si ostini a giocare sceptile con EQ  :look


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Biccio su Gennaio 02, 2009, 22:16:18
Quel coso con quattro braccia consiglierei di farlo restalker


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Melo su Gennaio 03, 2009, 12:04:46
E magari con guts


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Beware of DarkSector su Gennaio 03, 2009, 12:32:41
Dissero che machamp rest talker in DPPt suka  :awesome:


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Hiunkel su Gennaio 03, 2009, 12:43:32
Dissero che machamp rest talker in DPPt suka  :awesome:
machamp rest talker lo si trova quasi in tutti i team e rompe non poco, anche se tutti lo giocano con no guard.


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Beware of DarkSector su Gennaio 03, 2009, 13:04:09
Ma il punto è che se vuoi usare al 100% il potenziale di machamp usalo cber, senò posso pure dirti di giocare hariyama con guts che fai prima. In ogni caso non si trova in tutti i team, le versioni che si trovano sono principalmente cber, antilead e se proprio proprio GUTS rest talker. Lo scopo del STalker è abusare di guts perchè giocare no guard?  ::)


Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers
Post di: Hiunkel su Gennaio 03, 2009, 13:09:40
Ma il punto è che se vuoi usare al 100% il potenziale di machamp usalo cber, senò posso pure dirti di giocare hariyama con guts che fai prima. In ogni caso non si trova in tutti i team, le versioni che si trovano sono principalmente cber, antilead e se proprio proprio GUTS rest talker. Lo scopo del STalker è abusare di guts perchè giocare no guard?  ::)
non sono io che lo gioco così quindi non so risponderti.