Titolo: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Lucario9881 su Gennaio 02, 2009, 20:17:55 Questo team é stato buildato cun un solo scopo: distruggere!
Non sono un builder molto abile, ma questo team mi sembra buono... Awakened Dragon (Salamence) (M) @ Choice Band Ability: Intimidate EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd Rash nature (+SAtk, -SDef) - Earthquake - Brick Break - Dragon Claw - Roost --- Salamence. Questo simpatico draghetto é qui per massacrare Tyranitar e Jirachi starter. Earthquake+Choice Band é un OHKO garantito su entrambi. Swampert(M)@Leftovers Adamant nature(+Atk, -SAtk) EVs:252 HP, 252 Atk, 4 SDef Moveset: -Waterfall -Earthquake -Ice Punch -Stealth Rock Abissal Terror (Tentacruel) (M) @ Leftovers Ability: Clear Body EVs: 252 HP/68 SAtk/136 SDef/54 Def Calm nature (+SDef, -Atk) - Ice Beam - Rapid Spin - Toxic Spikes - Surf --- Special Wall e terminale offensivo. Le TSpikes trornano sempre utili :D Four-Arm Destructor (Machamp) (M) @ Life Orb Ability: No Guard EVs: 148 HP/252 Atk/55 Def/55 Spd Jolly nature (+Spd, -SAtk) - Earthquake - Dynamicpunch - Ice Punch - Bullet Punch --- Devastante Physical Sweeper, grazie a No Guard Dynamicpunch e tutte le altre mosse vanno sempre a segno. BPunch é utilissimo perchè lo fa attaccare per primo e grazie alla Orb é anche abbastanza potente(per non parlare di Dynamicpunch+Life Orb >:D)... Green Ninja (Sceptile) (M) @ Leftovers Ability: Overgrow EVs: 4 HP/252 Spd/252 Atk Jolly nature (+Spd, -SAtk) - X-Scissor - Leaf Blade - Leech Seed - Earthquake --- Burning Soul (Rotom-h) @ Starf Berry Ability: Levitate EVs: 110 HP/148 Spd/252 SAtk Modest nature (+SAtk, -Atk) - Overheat - Thunderbolt - Shadow Ball - Protect --- Qualcuno dovrà pur finire il lavoro >:D :D ******************************************************************************** Oggi su SB uno mi ha detto che su AB c'è una ''scuola per allenatori'' e ha anche parlato di ''corso breve'' e ''corso lungo''. Sapete dirmi se é vero? Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Melo su Gennaio 02, 2009, 20:26:01 oh my lotic con le mie grandi conoscenze di DPPt(sese)posso dirti solo di togliere bbreack a salamence, mettendoci qualcosa di più utile come rock slide(o stone edge se la impara)
Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Beware of DarkSector su Gennaio 02, 2009, 20:27:46 Questo team é stato buildato cun un solo scopo: distruggere! fatto, anche se questo team in sè è un failNon sono un builder molto abile, ma questo team mi sembra buono... Awakened Dragon (Salamence) (M) @ Choice Band Ability: Intimidate EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd Naughty nature (+Spd, -SDef) - Earthquake - Fire Blast - Dragon Claw - Outrage --- Fire blst per skarm forre zong, outrage perchè distrugge tutto. roost è useless brr Burning Dragon (Charizard) (M) @ Life Orb Ability: Blaze EVs: 4 Atk/252 Spd/252 SAtk Naive nature (+SAtk, -Def) - Focus Punch - Fire Blast - Dragon Pulse - Hidden Power [Grass] --- Anche qua brr. Meglio Life orb Abissal Terror (Tentacruel) (M) @ Leftovers Ability: Clear Body EVs: 252 HP/68 SAtk/136 SDef/54 Def Calm nature (+SDef, -Atk) - Ice Beam - Rapid Spin - Toxic Spikes - Surf --- ... fallo spinner per supportare zard °°, le sr lo uccidono Four-Arm Destructor (Machamp) (M) @ Choice Band Ability: No Guard EVs: 56 Spd/252 Atk/200 HP Adamant nature (+Atk, -SAtk) - Payback - Dynamicpunch - Ice Punch - Bullet Punch --- Veramente, cber spacca, LOrber è un po' uno spreco. Green Ninja (Sceptile) (M) @ Leftovers Ability: Overgrow EVs: 4 Def/252 Spd/252 Atk Jolly nature (+Spd, -Satk) - X-Scissor - Leaf Blade - Leech Seed - Substitute --- ceh schifo :x Burning Soul (Rotom-h) @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP/8 Spd/ 248 Def Bold nature (+Def, -Atk) - Protect - Thunderbolt - Shadow Ball - Will-o-wisp --- ma dai... vàvà ******************************************************************************** Oggi su SB uno mi ha detto che su AB c'è una ''scuola per allenatori'' e ha anche parlato di ''corso breve'' e ''corso lungo''. Sapete dirmi se é vero? Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Bojan su Gennaio 02, 2009, 20:33:14 Togli quel Charizard, in DPPt si usa molto Stone Edge e meno Ice Beam o vari Ice.
E con Charizard potresti rovinare tutto. Prova Swampert, che pur essendo obeso, ti para bene sia Ice che Rock. Poi dimmi se ti trovi meglio. Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Lucario9881 su Gennaio 02, 2009, 20:34:48 Questo team é stato buildato cun un solo scopo: distruggere! fatto, anche se questo team in sè è un failNon sono un builder molto abile, ma questo team mi sembra buono... Awakened Dragon (Salamence) (M) @ Choice Band Ability: Intimidate EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd Naughty nature (+Spd, -SDef) - Earthquake - Fire Blast - Dragon Claw - Outrage --- Fire blst per skarm forre zong, outrage perchè distrugge tutto. roost è useless brr Burning Dragon (Charizard) (M) @ Life Orb Ability: Blaze EVs: 4 Atk/252 Spd/252 SAtk Naive nature (+SAtk, -Def) - Focus Punch - Fire Blast - Dragon Pulse - Hidden Power [Grass] --- Anche qua brr. Meglio Life orb Abissal Terror (Tentacruel) (M) @ Leftovers Ability: Clear Body EVs: 252 HP/100 Spd/68 SAtk/90 SDef Calm nature (+SDef, -Atk) - Ice Beam - Rapid Spin - Toxic Spikes - Surf --- ... fallo spinner per supportare zard °°, le sr lo uccidono Four-Arm Destructor (Machamp) (M) @ Choice Band Ability: No Guard EVs: 56 Spd/252 Atk/200 HP Adamant nature (+Atk, -SAtk) - Payback - Dynamicpunch - Ice Punch - Bullet Punch --- Veramente, cber spacca, LOrber è un po' uno spreco. Green Ninja (Sceptile) (M) @ Leftovers Ability: Overgrow EVs: 4 Def/252 Spd/252 Atk Jolly nature (+Spd, -Satk) - X-Scissor - Leaf Blade - Leech Seed - Substitute --- ceh schifo :x Burning Soul (Rotom-h) @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP/8 Spd/ 248 Def Bold nature (+Def, -Atk) - Protect - Thunderbolt - Shadow Ball - Will-o-wisp --- ma dai... vàvà ******************************************************************************** Oggi su SB uno mi ha detto che su AB c'è una ''scuola per allenatori'' e ha anche parlato di ''corso breve'' e ''corso lungo''. Sapete dirmi se é vero? :( Modififco E grazie per i consigli a te, a melo e a bojan ._.* Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Bojan su Gennaio 02, 2009, 20:37:03 Poi in DPPt Charizard nel 90% dei casi che entra perde il 50% degli HP per causa delle Stealth Rock.
Levalo subito :sisi Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Shujin su Gennaio 02, 2009, 20:37:13 Ma te cambi (e posti) team ogni giorno? Saranno felici i copioni...
Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Bojan su Gennaio 02, 2009, 20:41:16 Ma te cambi (e posti) team ogni giorno? Saranno felici i copioni... Cristo, tu sempre a quello pensi eh?Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Abry su Gennaio 02, 2009, 20:44:28 Ma Expert Belt a quel Machamp?
@K-m: I tuoi posts sono sempre troppo utili, fai attenzione. Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Lucario9881 su Gennaio 02, 2009, 20:53:05 Ma te cambi (e posti) team ogni giorno? Saranno felici i copioni... Me ne infischio altamente dei copioni... Copiando dagli altri dimostrano solo di non capire niente E poi io non sono neanche bravo XDXDXD :lol Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Cookierider :D su Gennaio 02, 2009, 20:55:20 Togli HP Water a Sceptile *_*
Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Lucario9881 su Gennaio 02, 2009, 20:55:55 Togli HP Water a Sceptile *_* E metto EQuake Vabbe`vado Continuate pure a rateare Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: g_f su Gennaio 02, 2009, 21:06:04 è meglio se metti x-scissor come ti è stato suggerito, o se fai sceptile speciale con grass knot + hp ice passando ad una natura timid con ev in satk anziché atk; leftovers a quel rotom, il resto te lo ha già detto dark sector
Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Beware of DarkSector su Gennaio 02, 2009, 21:36:57 si ma non capisco perchè non voglia ascoltare il mio rate e si ostini a giocare sceptile con EQ :look
Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Biccio su Gennaio 02, 2009, 22:16:18 Quel coso con quattro braccia consiglierei di farlo restalker
Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Melo su Gennaio 03, 2009, 12:04:46 E magari con guts
Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Beware of DarkSector su Gennaio 03, 2009, 12:32:41 Dissero che machamp rest talker in DPPt suka :awesome:
Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Hiunkel su Gennaio 03, 2009, 12:43:32 Dissero che machamp rest talker in DPPt suka :awesome: machamp rest talker lo si trova quasi in tutti i team e rompe non poco, anche se tutti lo giocano con no guard.Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Beware of DarkSector su Gennaio 03, 2009, 13:04:09 Ma il punto è che se vuoi usare al 100% il potenziale di machamp usalo cber, senò posso pure dirti di giocare hariyama con guts che fai prima. In ogni caso non si trova in tutti i team, le versioni che si trovano sono principalmente cber, antilead e se proprio proprio GUTS rest talker. Lo scopo del STalker è abusare di guts perchè giocare no guard? ::)
Titolo: Re: [DPPt]Supersonic Killers Post di: Hiunkel su Gennaio 03, 2009, 13:09:40 Ma il punto è che se vuoi usare al 100% il potenziale di machamp usalo cber, senò posso pure dirti di giocare hariyama con guts che fai prima. In ogni caso non si trova in tutti i team, le versioni che si trovano sono principalmente cber, antilead e se proprio proprio GUTS rest talker. Lo scopo del STalker è abusare di guts perchè giocare no guard? ::) non sono io che lo gioco così quindi non so risponderti.
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