Titolo: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: RockLee su Gennaio 13, 2009, 15:25:33 Tyranitar (M) @ Choice Band
Trait: Sand Stream EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Earthquake - Focus Punch - Hidden Power [Bug] - Rock Slide Oltre al fatto ke mette la sabbia ke è molto fastidiosa questo tyranitar essendo Cbander fa molto male... Equake fa male un pò a tutti ma soppratutto a metagross ... Fpunch sullo swich in fa malissimo ... hiden power bug si è rivelato una mossa azzecata visto ke si riesce ad ammazzare celeby in un colpo se indebolita di spikes.. rock slide x tutti quei volanti rompi maroni zapdos / salamence e compagnia bella Cloyster (M) @ Leftovers Trait: Shell Armor EVs: 252 HP / 56 SAtk / 200 SDef Relaxed Nature (+Def, -Spd) - Ice Beam - Rapid Spin - Spikes - Surf Cloyster è tornato ormai di moda! eheh... ho preferito surf su explosion ... il suo è il classico ruolo di piazzare le punte e spinnare in caso cene sia bisogno ... ice beam in caso qualke volante o qualke drago venga piazzato x rompere le balle...surf be nn saprei nn so neanke io xke lo ho messa XDXD Celebi @ Leftovers Trait: Natural Cure EVs: 252 HP / 220 Def / 36 Spd Bold Nature (+Def, -Atk) - Heal Bell - Leech Seed - Psychic - Recover ecco la heal beller ... ha un ruolo fondamentale nel team ke sarebbe quello di curare il team dagli status e quello di forzare lo swich grz ai seed ... è un set abbastanza classico ke si commenta da se Dusclops (M) @ Leftovers Trait: Pressure EVs: 252 HP / 36 Atk / 20 Def / 200 SDef Careful Nature (+SDef, -SAtk) - Rest - Seismic Toss - Sleep Talk - Will-O-Wisp Ecco il mio amico Dusclops!! eheh will o wispa dove e quanto può e quando ha poca vita resta e sleep talk in modo da burnare o fare danni con sismic toss ... mi rimane il dubbio se lasciare Stoss o mettere altro x il momento lasciamo così Metagross @ Leftovers Trait: Clear Body EVs: 252 HP / 176 Atk / 40 Def / 8 Spd / 32 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Earthquake - Meteor Mash - Rest - Sleep Talk Turtlegross ... metero mash e equake sono le mosse devastanti ke questo poke può avere ... con la relazione di rest e sleep talk diventa micidiale.. dopo 2 sleep talk si sveglia e ritorna a nanna pronto a fare altri danni Zapdos @ Leftovers Trait: Pressure EVs: 252 HP / 32 Spd / 224 SDef Calm Nature (+SDef, -Atk) - Rest - Roar - Sleep Talk - Thunderbolt sinceramente nn uso + di tanto zapdos ma devo riconoscere ke è molto forte viste le sue unike debolezze ice e rock ...ho preferito roar su un hiden power xke nn avevo roarer ... rest quando nn ho tanta vita e sleep talk x continuare a fare male anke quando dormiamo inssomma il team nn mi convince + di tanto visto ke molti miei team hanno fatto fiasco ... forse ho esagerato con rest / sleep talk ... mha nn so ke dire ... rateate please P.S. se qualkuno sa quando riaprono le iscrizioni x l'accademia mi contatti Titolo: Re: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: Sig. Burns su Gennaio 13, 2009, 15:28:20 P.S. mi pare che bisogna avere fatto almeno 100 post per potersi iscrivere.se qualkuno sa quando riaprono le iscrizioni x l'accademia mi contatti Titolo: Re: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: T0p0 G1G10 1337 su Gennaio 13, 2009, 15:36:00 Adesso non mi va di pensarci più di tanto, ma ti faccio notare che hai solo due elementi resistenti alla sandstorm e che il team non è poi così offensivo da permetterti ciò.
Probabilmente sarebbe meglio Night Shade al posto di Seismic Toss su Dusclops, tanto Will-O-Wisp infastidisce parecchio la maggior parte dei normal e per alcuni altri basta Rest + Pressure. Night Shade colpirebbe soprattutto Gengar, cosa a mio avviso molto utile. Poi in realtà in questo team non mi sembra nemmeno tanto il caso di usarlo Stalker, ma vabbè. Noto ora che hai addirittura 3 sleep talkers. Secondo me potresti stare tranquillamente anche con lo 0% di essi in queste condizioni, ma in realtà penso che dovresti proprio sostituire qualcuno, ovvero Celebi, e che dovresti piuttosto inserire uno Swampert. A questo punto potresti benissimo fare a meno anche di Zapdos, e mettere un wisher; uno che in questo team potrebbe secondo me andare bene sarebbe Blissey con counter. Quindi: Tyranitar (ti consiglio il set da dragon dancer, magari con un po' di evs in hp. anzi magari potresti approfittarne per usarlo con Curse - Rock Slide - Earthquake - Hp Bug) Cloyster Swampert (Earthquake - Hydro Pump / Toxic - Ice Beam / Toxic - Protect / Toxic) Dusclops (Will-O-Wisp - Night Shade - Sleep Talk - Rest) Metagross (Meteor Mash - Earthquake - Hp Grass - Rock Slide) :x Blissey (Wish - Counter - Softboiled / Protect - Seismic Toss / Ice Beam) -> perchè deve fermare Zapdos. Potresti usare Jolteon ma nella sandstorm è poco consigliabile e soprattutto senza Hp Grass attirerebbe troppo i ground..metagross e tyranitar non gradirebbero un earthquake nello switch mentre cerchi di wishare. Counter a Blissey è per evitare che gente come Metagross ti impedisca di wishare. Titolo: Re: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: Mr.Pkmn su Gennaio 13, 2009, 15:36:16 no serve un mese di attività
Titolo: Re: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: RockLee su Gennaio 13, 2009, 15:38:19 grz x le informazioni mr pokemon
bhe io lo preannunciato prima il team nn è bello anzi mha vb ho voluto postarlo lo stesso ... Titolo: Re: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: Sig. Burns su Gennaio 13, 2009, 15:38:34 no serve un mese di attività cioè devi essere iscritto da più di un mese???Titolo: Re: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: Mr.Pkmn su Gennaio 13, 2009, 15:39:50 cioè devi essere iscritto da più di un mese??? no, devi essere attivo per un mese sul forumTitolo: Re: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: T0p0 G1G10 1337 su Gennaio 13, 2009, 15:49:08 ho editato il mio post.
Titolo: Re: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: RockLee su Gennaio 13, 2009, 15:54:16 grz x la rateata al team ora lo modifico
Titolo: Re: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: Mr.Pkmn su Gennaio 13, 2009, 15:59:10 e leggi attentamente la regola 2
Titolo: Re: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: DeadSpace su Gennaio 13, 2009, 18:24:40 Tyranitar (M) @ Choice Band Io ti ho dato miei giudizi <.<Trait: Sand Stream EVs: 88 HP / 252 Atk / 168 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Earthquake - Dragon Dance - Taunt - Rock Slide Fidati anche questo fà male.Dopo che hai dragondanzato (sempre per un buon motivo) sweppa di + del CB.Inoltre mette la Sand e usi taunt contro i Roar,Leech Seed ecc. Oltre al fatto ke mette la sabbia ke è molto fastidiosa questo tyranitar essendo Cbander fa molto male... Equake fa male un pò a tutti ma soppratutto a metagross ... Fpunch sullo swich in fa malissimo ... hiden power bug si è rivelato una mossa azzecata visto ke si riesce ad ammazzare celeby in un colpo se indebolita di spikes.. rock slide x tutti quei volanti rompi maroni zapdos / salamence e compagnia bella Cloyster (M) @ Leftovers Trait: Shell Armor EVs: 252 HP / 56 SAtk / 200 SDef Relaxed Nature (+Def, -Spd) - Ice Beam - Rapid Spin - Spikes - Surf Questo và bene così..E' molto standar ma se si usa bene è molto utile. Cloyster è tornato ormai di moda! eheh... ho preferito surf su explosion ... il suo è il classico ruolo di piazzare le punte e spinnare in caso cene sia bisogno ... ice beam in caso qualke volante o qualke drago venga piazzato x rompere le balle...surf be nn saprei nn so neanke io xke lo ho messa XDXD Celebi @ Leftovers Trait: Natural Cure EVs: 252 HP / 220 Def / 36 Spd Bold Nature (+Def, -Atk) - Heal Bell - Leech Seed - Psychic - Recover Un'altro standar xD Vabbene anche questo così. ecco la heal beller ... ha un ruolo fondamentale nel team ke sarebbe quello di curare il team dagli status e quello di forzare lo swich grz ai seed ... è un set abbastanza classico ke si commenta da se Dusclops (M) @ Leftovers Trait: Pressure EVs: 252 HP / 36 Atk / 20 Def / 200 SDef Careful Nature (+SDef, -SAtk) - Pain Spilt - Seismic Toss - Shadow Ball - Will-O-Wisp Fallo Così...L'ho provato ed è un grande staller. Ecco il mio amico Dusclops!! eheh will o wispa dove e quanto può e quando ha poca vita resta e sleep talk in modo da burnare o fare danni con sismic toss ... mi rimane il dubbio se lasciare Stoss o mettere altro x il momento lasciamo così Metagross @ Leftovers Trait: Clear Body EVs: 252 HP / 176 Atk / 40 Def / 8 Spd / 32 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Earthquake - Meteor Mash - Rest - Sleep Talk Sleep Talkin Metagross.Se vuoi farlo in questa maniera và bene il tutto. Turtlegross ... metero mash e equake sono le mosse devastanti ke questo poke può avere ... con la relazione di rest e sleep talk diventa micidiale.. dopo 2 sleep talk si sveglia e ritorna a nanna pronto a fare altri danni Zapdos @ Leftovers Trait: Pressure EVs: 252 HP / 32 Spd / 224 SDef Calm Nature (+SDef, -Atk) - Rest - Roar - Sleep Talk - Thunderbolt Ok ho capito cosa vuoi fare.Visto che manca un Roaer metti a metagross per fregare qualcuno.Ok lascialo così...anche se non l'ho mai provato ._. sinceramente nn uso + di tanto zapdos ma devo riconoscere ke è molto forte viste le sue unike debolezze ice e rock ...ho preferito roar su un hiden power xke nn avevo roarer ... rest quando nn ho tanta vita e sleep talk x continuare a fare male anke quando dormiamo inssomma il team nn mi convince + di tanto visto ke molti miei team hanno fatto fiasco ... forse ho esagerato con rest / sleep talk ... mha nn so ke dire ... rateate please P.S. se qualkuno sa quando riaprono le iscrizioni x l'accademia mi contatti Ora fai tu quello che vuoi ;) Titolo: Re: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: Shar su Gennaio 14, 2009, 19:15:26 Btw il team non è offensivo.
Titolo: Re: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: Gold su Gennaio 14, 2009, 23:17:45 Dragon Dance con la Choice Band? >.<
Titolo: Re: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: DeadSpace su Gennaio 15, 2009, 18:26:27 Dragon Dance con la Choice Band? >.< Omg mi ero dimenticato di mettere Leftovers.Titolo: Re: [RSE-OU] Spikes team offensivo Post di: Troll face su Gennaio 15, 2009, 21:36:19 Cloyster con la Sandstorm... :x
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