Titolo: [DPPt-LittleCup] BEAT UP! Post di: Beware of DarkSector su Marzo 17, 2009, 18:07:10 wè. ho buildato un beat up team che mi sta tenendo in posizione n°1 in leaderboard, dopo il lavoro svolto dal team precedentemente postato. (esatto, questo è un erede molto più figo e originale, e non di certo meno forte (!!!) ^_^) I danni di beat up sono veramente impressivi, in grado di ohkoare pokèmon "fragili" come houndour o bulbasaur /esempio. Peccato che vada usato all'inizio della partita, quando ci sono tutti i pkmn in vita e non sono statusati. Buona lettura.
PS.: le sprite sono un po' a caso, ho preso le mie preferite per ogni singolo pkmn =p Citazione (http://pokemonelite2000.com/gbs190.gif) Figata di team, e funziona. °° Il posizionamento dei pokè nel team non è casuale, dato che sono in ordine di attacco per colpire prima il sub con gli attacchi più deboli, e il pkmn con quelli più forti (parlo di beat up).Aipom (M) @ Dread Plate Ability: Pickup EVs: 40 Atk/4 Def/236 Spd/196 SAtk Hasty nature (+Spd, -Def) - Fake Out - Hidden Power [Ice] - Protect - Beat Up Aipom è l'opener del mio team, nonchè il primo beatupper. Evs insolite, sembra, ma hanno un senso. Tengo a dire che beat up non è influenzata da ATK o SATK di chi la usa, ma dalle statistiche dell'intero team. (def e atk) Comunque, Fake Out è per i danni iniziali / sash / scarfer (pss le multi hit non breakano sash!), protect per i fake outer più veloci o comunque per scovare i moveset avversari, beat up è la mossa che fa il set mentre hp ice è per gligar, quell'infame. Dread plate per aumentare la forza di beat up che è una mossa buio. (http://pokemonelite2000.com/sprites/emespr/emespr228.png) Houndour (M) @ Life Orb Ability: Flash Fire EVs: 200 Atk/236 Spd/36 SAtk/36 SDef Hasty nature (+Spd, -Def) - Substitute - Sucker Punch - Beat Up - Overheat Secondo beat upper, fire immunity e mixed sweeper. E' veramente un pokèmon fighissimo. Evs in Atk perchè overheat fa comunque la sua porca figura con solo 36, mentre sucker punch senza max atk non sarebbe una grave minaccia. :( Sub è veramente tremendo, e aiuta un casino. Life Orb su Dread Plate perchè devo boostare anche overheat. Wall breaker del team. (http://pokemonelite2000.com/sprites/gbgsh/gbgsh207.png) Gligar (M) @ Oran Berry Ability: Hyper Cutter EVs: 236 HP/156 Atk/76 Def Impish nature (+Def, -SAtk) - Earthquake - Aqua Tail - Stealth Rock - Roost Gligar setta le SR per il team, ed è abbastanza offensivo da fare male. Earthquake è la stab, Roost per riprendere vita e aqua tail per altri gligar e bronzor e chi eq non colpisce. La spread è settata diversamente dall'originale, che porta a segno 3 punti all'atk e 2 alla def. Questa invece, ne porta 2 all'atk e 3 alla def, in modo da fermare più roba possibile. Oran berry perchè è veramente molto utile, anche con roost. Con il suo buon attacco e difesa, potenzia di molto BeatUp. (http://pokemonelite2000.com/sprites/emespr/emespr140.png) Kabuto (M) @ Life Orb Ability: Swift Swim EVs: 36 HP/196 Atk/36 Def/236 Spd Jolly nature (+Spd, -SAtk) - Aqua Jet - Rock Slide - Waterfall - Return Questo coso è veramente efficace. Inanzitutto, ha delle buone statistiche in Def e Atk, e questo favorisce Beat Up. Poi, ha una priority PREZIOSISSIMA che revengekilla i rock polisher e gli stat upper. Return e Rock Slide per ciò che water non colpisce. (http://pokemonelite2000.com/sprites/greenspr/greenspr098.png) Krabby (M) @ Choice Scarf Ability: Hyper Cutter EVs: 36 HP/236 Atk/36 Def/196 Spd Jolly nature (+Spd, -SAtk) - Brick Break - Crabhammer - X-Scissor - Return Stupendo xD. Questo pokèmon ha veramente un attacco e un moveset che ne fanno un choice scarfer d'eccellenza. X-Scissor è per i grass, Waterfall è una stab che spacca tutto, Brick Break e Return sono dei filler, il primo per munchlax e steel e il secondo per croagunk. Jolly perchè non siamo al livello 100 che la scarf aumenta la spd di un centinaio di punti, ma solo di pochi. ^^ (http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa408.png) Cranidos (M) @ Life Orb Ability: Mold Breaker EVs: 36 HP/196 Atk/36 Def/236 Spd Naive nature (+Spd, -SDef) - Earthquake - Ice Beam - Stone Edge - Rock Polish Questo è un bulldozer. Il suo attacco trasforma un colpo di beat up in danni obesissimi. Posizionato ultimo perchè il suo beat up deve colpire dopo che il sub di un pkmn è stato distrutto. Finisher del team con rock poolish che dopo un boost outspeeda tutto. Ice Beam è per Gligar, EQ +SEdge colpiscono il resto. Logs: 1) o.o Titolo: Re: [DPPt-LittleCup] BEAT UP! Post di: Mr.Pkmn su Marzo 17, 2009, 19:43:09 comunque beat up è influenzato dal tuo attacco e difesa avversaria
Titolo: Re: [DPPt-LittleCup] BEAT UP! Post di: Beware of DarkSector su Marzo 17, 2009, 20:04:21 per attacco intendevo del pokèmon che la usa, non dei pokèmon che colpiscono e della difesa lo sapevo già. serebii e smogon dicono così :x
Titolo: Re: [DPPt-LittleCup] BEAT UP! Post di: Mr.Pkmn su Marzo 17, 2009, 20:06:14 attacco fisico base
Titolo: Re: [DPPt-LittleCup] BEAT UP! Post di: Beware of DarkSector su Marzo 17, 2009, 20:07:56 attacco fisico base lo sapevo -______-. Intendevo che non conta ATK di chi la usa, di chi colpisce lo sapevo... leggi un po' meglio la prossima volta. non buildo team su mosse a me estranee ^_^. Titolo: Re: [DPPt-LittleCup] BEAT UP! Post di: Mr.Pkmn su Marzo 17, 2009, 20:10:48 Citazione « Ultima modifica: Oggi alle 20:07:08 da Beaker » NNPENZOcomunque gj Titolo: Re: [DPPt-LittleCup] BEAT UP! Post di: Beware of DarkSector su Marzo 17, 2009, 20:12:28 ho modificato perchè ho frainteso ciò che tu hai frainteso.
Citazione Beat Up IS affected by: - STAB on the User (not team members) - Items that boost physical damage. (Muscle Band, Dread Plate, Life Orb) - Dark Resist Berry on Ghost or Psychic types. Beat Up IS NOT affected by: - Your Attack Score - Opponent's Defense Score - Attack or Defense boosts (including Burn) - Items or abilities that increase Attack Stat (Choice Band)
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