Titolo: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 15, 2009, 16:07:12 ****** Gravity Team by Blastwase ****** "Il Gravity team è per definizione uno Stall-Team, ovvero un team che più che pensare a colpire l'avversario, si concentra più sul parare i colpi che gli vengono inferti. Questo tipo di team necessita quindi di un elevato grado di conoscenza dei pokemon, di una grande capacità nel saper predirre quali saranno le future mosse dell'avversaro e infine di un pizzico di fortuna. Il Gravity team prende nome per l'appunto dalla mossa Gravity, mossa di tipo psico, che porta 2 vantaggi principali:
Bene, abbiamo parlato della strategia, e ora è venuto il momento di presentarvi il team." (http://pokedream.com/pokerep/images/diamondpearl/front/450.png)(http://pokedream.com/pokerep/images/diamondpearl/front/242.png)(http://www.pokemondb.co.uk/images/sprites/diamond-pearl/normal/jirachi.png)(http://www.pokemondb.co.uk/images/sprites/diamond-pearl/normal/suicune.png)(http://www.pokemondb.co.uk/images/sprites/diamond-pearl/normal/forretress.png)(http://www.pokemondb.co.uk/images/sprites/diamond-pearl/normal/dugtrio.png) Hippodown @ Leftovers(http://pokedream.com/pokerep/images/diamondpearl/front/450.png) Impish Nature (+ Def, - SpA) EVs: 252 HP / 168 Def / 88 SpD Ability: Sandstream - EQ: Questo set è copiato in maniera spudorata da Smogon, tuttavia, visto che non mi ha mai dato problemi, non ho mai avuto ragioni per modificarlo. L'EQ è un ottima mossa offensiva che riceve la STAB e inoltre se la Gravity è in azione, come già detto sopra, può colpire chiunque. - Roar: Il Roar è qui per far si che la Stealth Rock è le Spikes facciano più danni possibili. - Slack Off: Lo(o la, non saprei) Slack Off è estremamente utile per far resistere il più possibile Hippo, e visti i suoi elevati HP, la cosa non è nemmeno troppo complicata. - Stealth Rock: La Stealth Rock è la mossa principale di quasi tutti i lead, e Hippo non fa eccezione. Hippodown è il Lead del team oltre ad essere un buon Mixed Wall. E' ottimo per uno stall team perchè ha una quantità elevata di HP, per la sua abilità Sandstream che infligge costantemente dei danni all'avversario e per la capacità di riprendere vita grazie allo Slack Off. L' EQ sfrutta il fatto che se usato quando la Gravity è in azione, infligge grossi danni, visto che gode del beneficio della STAB e inoltre può colpire chiunque. Infine la Stealth Rock, che non può mancare a nessun Lead. Blissey @ Leftovers(http://pokedream.com/pokerep/images/diamondpearl/front/242.png) Calm Nature EVs: 100 HP /156 SpA / 252 SpD Ability: Natural Cure - Blizzard: Il Blizzard è l'unica mossa speciale di Chansey, e insieme al Thunder di Jirachi fa si che il team abbia una buona coverage. Risulta molto più utile del Fire Blast perchè va a colpire diversi pokemon come draghi e pokemon di tipo volante. Chiaramente ho scelto il Blizzard e non l'Ice Beam perchè appunto vedo di sfruttare gli effetti della Gravity. - Gravity: La mossa da cui il team prende nota è perfetta per uno Special Wall, che riesce sempre a fornire un turno per poterla usare. - Toxic: Il Toxic spinge l'avversario a cambiare pokemon, e questo può andare solamente a beneficio del team in quanto permette alle Spikes e alla SRock di essere più che mai efficaci. - Softboiled: Classica mossa di ricupero per ultima. Immancabile. Blissey è il primo Special Wall e il primo Gravity User del team. Lo metto in campo quando per l'appunto si presenta uno Sweep speciale, e questo mi permette di usare la Gravity nel primo turno, e in seguito di poter, o usare il Blizzard, se l'avversario ne soffre, o di usare il Toxic, se l'avversario ha una elevata difesa speciale, in modo cosi da spingerlo a effettuare il cambio. Il Softboiled infine permette a Blissey di rimanere in campo il più possibile. Forretress @ Shed Shell(http://www.pokemondb.co.uk/images/sprites/diamond-pearl/normal/forretress.png) Relaxed Nature EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Def Ability: Sturdy - Spikes: Classica mossa di Forretress. Con gli effetti della Gravity il danno è certo. - EQ: Ottima mossa semplicemente per il fatto che si trova in un GTeam. - Rapid Spin: Ottimo per non subire gli effetti delle Spikes a mia volta. - Toxic Spikes: Altra Spike per rendere ancora più letale gli effetti della Gravity durante lo Switch dell'avversario.[/b]. Forrtress è lo Spiker del team ed è l'unico insieme a Hyppo a tenere bene l'EQ. Fondamentalmente il suo ruolo si riduce a piazzare le Spike, e poi essere cambiato, oppure a usare la Rapid Spin. Suicune @ Leftovers(http://www.pokemondb.co.uk/images/sprites/diamond-pearl/normal/suicune.png) Bold Nature EVs: 252 Hp / 96 Def / 156 SDef / 6 SpA Abilità: Pressure - Blizzard: Preferito al Rest per rendere più offensivo Suicune, e chiaramente preferito all'Ice Beam per gli effetti dati dalla Gravity. - Roar: Il Roar fa in modo di sfruttare a pieno l'effetto delle Spikes e della SRock. - Hydro Pump: L'Hydro Pump, preferito al Surf per via della Gravity,gode del beneficio dato dalla STAB. - Calm Mind: Infine il Calm Mind, mossa standard di Suicune. Suicune è il primo Mixed Wall del team, e principalmente è utile contro gli Sweep di tipo fuoco(vedi TPunch o Grass Knot di Infernape), di cui il team soffre parecchio e svolge inoltre anche il ruolo di Phazer. Il Rest infine permette a Suicune di riprendere vita, e si combina perfettamente col Cleric del team Celebi. Il CMind è quasi un ovvietà per Suicune. Dugtrio @ Life Orb (http://www.pokemondb.co.uk/images/sprites/diamond-pearl/normal/dugtrio.png) Jolly Nature EVs: 252 Atk / 252 Spe / 6 HP Abilità: Arena Trap - EQ: Sfrutta la STAB e accoppiata con Arena Trap e Gravity è veramente devastante. - Stone Edge: Classico attacco di Dugtrio. - Sucker Punch: Ottimo contro Gengar e quant'altro. - Aerial Ace: Ottimo per killare Breloom e Heracross. Dugtrio è l'unico Sweep di tutto il team, ed è a dir poco bestiale se accoppiato con Gravity e con la Arena Trap. Gli altri attacchi permettono di disporre di una discreta coverage, nel caso la Gravity venisse a mancare. Jirachi @ Light Clay (http://www.pokemondb.co.uk/images/sprites/diamond-pearl/normal/jirachi.png) Careful Nature EVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpD Ability: Serene Grace - Gravity: Mossa fondamentale ai fini del team. Jirachi sfrutta le sue ottime difese e le sue poche debolezze per utilizzarlo senza troppi problemi. - Thunder: Mossa molto utile per la coverage del team. - Light Clay: Ottima per i vari Wall fisici del team, concede un turno di più a questi pokemon. - Wish: Mossa classica del Wish Supporter. Jirachi è il secondo GUser e fa inoltre da Mixed Wall e da Wish Supporter. Lo metto in campo quando l'avversario non ha mosse che possono potenzialmente infliggergli danni letali e usa o il Wish al primo turno e la Gravity al secondo,oppure usa la Gravity sfruttando lo switch avversario. Utilizza inoltre il Wish insieme al Light Screen come Supporter. Il Thunder è utile alle dinamiche offensive del team. Jirachi svolge ottimamente il ruolo di Mixed Wall grazie alle sue poche debolezze e alle sue svariate resistenze. Cambiato Suicune con Blastoise. Cambiato Dugtrio con Celebi. Cambiato Skarmory cn Forretress. Rateate e votate..[/list] Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 15, 2009, 16:12:15 si ok c'è gravity... ma a che serve?
se vuoi sfruttare bene una mossa simile dovresti usare soprattutto mosse di tipo ground e pokémon come dugtrio, che vengono favoriti molto dall'effetto di gravity ;) Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 15, 2009, 16:27:45 si ok c'è gravity... ma a che serve? se vuoi sfruttare bene una mossa simile dovresti usare soprattutto mosse di tipo ground e pokémon come dugtrio, che vengono favoriti molto dall'effetto di gravity ;) Il Gravity team può essere o offensivo o difensivo, e generalmente la Gravity si combina bene con uno Stall Team. La Gravity è parecchio sfruttata, dalle Spikes, dall'EQ di Hippo, dai 2 Phazer che permettono di aumentare notevolmente i danni delle Spikes e della SRock e dalle mosse speciali, molto più potenti e con il 100% di precisione. Dugtrio non avrebbe senso. E' uno stall team non un team offensivo. Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Phetto su Maggio 15, 2009, 16:30:16 Jirachi e soprattutto Blastoise mi lasciano perplesso °°
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 15, 2009, 16:32:19 la gravity difensivamente non serve a niente
ok hai le spikes, ma devi trovare un modo per forzare gli switch in quei pochi turni in cui gravity ha effetto, e di sicuro non causerai molti switch con un team come questo (a parte roar e wwind, ma hey, durante il turno che li usi ti beccherai di certo un bel 40% di danno quindi molto utili) se proprio vuoi usare la gravity non usarla in un team TROPPO difensivo (che già la difensiva per se non è il massimo per DP) è sempre un bene poi, in dp, avere dei revengekiller, visto che non potrai sempre subire colpi (per esempio sei debolissimo a infernape, dugtrio lo eliminerebbe senza problremi) e stall team non significa team difensivo significa team in grado di contenere lo sweep avversariO_O che poi hippo sia un mixed wall mi è nuova ah guarda poi che dugtrio potrebbe avere delle entrate facilissime in questo team: che pokémon mandano geberalmente su skarmory e jirachi? heatran e magnezone tu cosi switchi insieme all'avversario che si ritrova cosi con un pokémon molto utile in meno Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Shar su Maggio 15, 2009, 16:38:23 RHYPHERIOR CBANDER CBSTAB EQ = GOD
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 15, 2009, 16:39:56 comunque togli almeno quel blastoise, per tutti i ferri
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Neuro su Maggio 15, 2009, 16:48:46 peccato che skarmo tragga decisamente SVANTAGGIO da gravity
non credere di poter spinnare con quel blastoise se l'avversario ha rotom a proposito dell'ectoplasma, non puoi fare quasi NULLA se te lo trovi contro... spera solo di avere gravity ancora in gioco dell'impostazione grafica mi piace l'idea del pokè accanto al suo nome (te la copierò presto xd), molto meno, invece, tutte quelle stressanti sottolineature e bordature >.< sistema la grandezza del font che hai usato nei movesets di celebi e jirachi quel celebi al momento suckia, considerando tutti gli scizor che ci sono in giro in questo periodo se usassi i lefties, potresti dare brave bird su drill peck, ma queste sono scelte personali se trovo altro te lo dico EDIT: sei OLTREMODO debole a mixed infernape Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 15, 2009, 16:50:38 la gravity difensivamente non serve a niente ok hai le spikes, ma devi trovare un modo per forzare gli switch in quei pochi turni in cui gravity ha effetto, e di sicuro non causerai molti switch con un team come questo (a parte roar e wwind, ma hey, durante il turno che li usi ti beccherai di certo un bel 40% di danno quindi molto utili) se proprio vuoi usare la gravity non usarla in un team TROPPO difensivo (che già la difensiva per se non è il massimo per DP) è sempre un bene poi, in dp, avere dei revengekiller, visto che non potrai sempre subire colpi (per esempio sei debolissimo a infernape, dugtrio lo eliminerebbe senza problremi) e stall team non significa team difensivo significa team in grado di contenere lo sweep avversariO_O che poi hippo sia un mixed wall mi è nuova ah guarda poi che dugtrio potrebbe avere delle entrate facilissime in questo team: che pokémon mandano geberalmente su skarmory e jirachi? heatran e magnezone tu cosi switchi insieme all'avversario che si ritrova cosi con un pokémon molto utile in meno Non è vero che il GTeam difensivamente non serve a niente. A spingere allo Switch c'è semplicemente il fatto che gli Sweep se si trovano davanti degli Wall capaci di renderli totalmente o quasi inutili, il più delle volte vengono cambiati. Per Difensivo riferito allo Stall Team intendevo un team che utilizza principalmente le caratteristiche difensive del team(utilizzo della parola inusuale, concordo). Infernape non è un grossissimo problema visto che un TPunch su Blastoise leva solo il 26%. E' propriper questo che Blastoise(e non Suicune visto che ho già Celebi e Jirachi) sta nel team. Il Revenge Killer lo metterei, ma non so nemmeno(+ o meno) cosa sia. Se qualcuno mi spiegasse precisamente cos'è e quale scopo ha gliene sarei grato.(ripeto precisamente!!). Mixed Wall per Hippo era riferito alla EVspread, non alle statistiche(altro uso insolito, anzi un errore = ). Quella di Dugtrio potrebbe essere un'idea, ma mi sa che rimarrà solo un'idea. Non capisco perchè questo accanimento su Blastoise, è un ottimo Mixed Wall e ha poche debolezze. Non capisco.. Per Rhyperior non credo che abbia velocità sufficenti per killarmi prima di essere killato, e comunque Hippodown lo tiene, e lo killa nel momento successivo. Per di + Rhyperior non è usato oltremodo.. Skarmory trae svantaggio è vero, difatti vedo di giocarlo principalmente quando la Gravity non è in gioco. Scizor generalmente "tento" di killarlo con un paio di Surf e qualche Roar, anche se, in effetti è un problema.. Per Rotom, sinceramente non è un cosi grosso problema se uso gli Wall in maniera saggia e precisa. Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Neuro su Maggio 15, 2009, 16:52:33 Citazione Infernape non è un grossissimo problema visto che un TPunch su Blastoise leva solo il 26%. E' propriper questo che Blastoise(e non Suicune visto che ho già Celebi e Jirachi) sta nel team. mi riferisco al mixedil revenge killing... consiste semplicemente nel lasciare morire un tuo pokè per poi mandarne in campo uno avvantaggiato contro quello dell'avversario ti faccio un esempio sono in campo breloom e swampert 1)breloom usa seed bomb, killando swampert (che per esser lasciato lì era probabilmente in fin di vita) 2)l'avversario manda in campo salamence, che, oltre ad intimidare breloom, può -danzare -killare breloom con fblast chiaro? Titolo: Re: Graity Team by Blastwase Post di: Mr.Pkmn su Maggio 15, 2009, 16:54:05 i turni di gravity sono troppo pochi per beneficiare delle spikes, e un team difensivo non apprezza al 100% tutti gli effetti della mossa
poi ti prego togli le sottolineature e il grassetto, non siamo deficienti possiamo capire a cosa servono senza l'evidenziatore Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Ahren su Maggio 15, 2009, 16:56:32 Su Blastoise, diamine, mettilo sto suicune, è nettamente superiore.
Sfrutti poco la gravity, soffri molto team offensivi. E poi dai, ti rendi conto di avere uno skarmory debole a DUGTRIO? AH Skarm ha 4 EV in meno Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 15, 2009, 16:58:52 visto? non sono l'unico che ha detto quelle cose quindi ci sarà un fondamento di verità non trovi?
bene, sperando tu ora sia convinto io bti consiglierei di TOGLIERE VIA RAUS blastoise che non serve a un'accipigna, togliere sanche skarmory (che sotto gravity èp debole a ground come ha fatto notare neuTo) mettici dugtrio (sarebbe più utile scarfer anche se mi sembra uno spreco ç_ç) fai jirachi con quel set gay con iron head per far fare >9000 flinch (= switch se proprio vuoi mettere le spikes) boh ora più che ci penbso più ci sarebbero cosette da cambiare però meglio che mi fermo che a rateare faccio abbastanza cagare Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Ahren su Maggio 15, 2009, 17:07:38 BTW, sembri comunque promettente, verresti su SB, voglio vedere come battli? ;)
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Itachi Uchiha su Maggio 15, 2009, 17:07:52 con uno skarmory debole alla terra mi spieghi come setti le spikes?poi non so se ti rendi conto del fatto che mezzo team non può usare i leftovers, che servono assolutamente...io comunque in un gravity team ci metterei anche le toxic spikes, così zapdos e tizi volanti in genere avrebbero pan per i propri denti.
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Neuro su Maggio 15, 2009, 17:12:18 con uno skarmory debole alla terra mi spieghi come setti le spikes?poi non so se ti rendi conto del fatto che mezzo team non può usare i leftovers, che servono assolutamente...io comunque in un gravity team ci metterei anche le toxic spikes, così zapdos e tizi volanti in genere avrebbero pan per i propri denti. poi esce il pokè con guts e ti dimostra la bella utilità delle tsTitolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 15, 2009, 17:13:23 Citazione Infernape non è un grossissimo problema visto che un TPunch su Blastoise leva solo il 26%. E' propriper questo che Blastoise(e non Suicune visto che ho già Celebi e Jirachi) sta nel team. mi riferisco al mixedil revenge killing... consiste semplicemente nel lasciare morire un tuo pokè per poi mandarne in campo uno avvantaggiato contro quello dell'avversario ti faccio un esempio sono in campo breloom e swampert 1)breloom usa seed bomb, killando swampert (che per esser lasciato lì era probabilmente in fin di vita) 2)l'avversario manda in campo salamence, che, oltre ad intimidare breloom, può -danzare -killare breloom con fblast chiaro? Chiaro grazie. E' quindi più una strategia che un pokemon singolo. Ok. Bè io la uso la logica della RKilling. i turni di gravity sono troppo pochi per beneficiare delle spikes, e un team difensivo non apprezza al 100% tutti gli effetti della mossa poi ti prego togli le sottolineature e il grassetto, non siamo deficienti possiamo capire a cosa servono senza l'evidenziatore Non la utilizzerà al 100% ma se alterno bene i muri riesco a metterla in campo quasi sempre. visto? non sono l'unico che ha detto quelle cose quindi ci sarà un fondamento di verità non trovi? Ok, metto l'Iron Head, concordo sulla indubbia indecisione sessuale di Jirachi, ma se levo Skarmory il team non esiste. Dugtrio lo potrei mettere, ma al posto di chi??bene, sperando tu ora sia convinto io bti consiglierei di TOGLIERE VIA RAUS blastoise che non serve a un'accipigna, togliere sanche skarmory (che sotto gravity èp debole a ground come ha fatto notare neuTo) mettici dugtrio (sarebbe più utile scarfer anche se mi sembra uno spreco ç_ç) fai jirachi con quel set gay con iron head per far fare >9000 flinch (= switch se proprio vuoi mettere le spikes) boh ora più che ci penbso più ci sarebbero cosette da cambiare però meglio che mi fermo che a rateare faccio abbastanza cagare Su Blastoise, diamine, mettilo sto suicune, è nettamente superiore. Sfrutti poco la gravity, soffri molto team offensivi. E poi dai, ti rendi conto di avere uno skarmory debole a DUGTRIO? AH Skarm ha 4 EV in meno Non posso mettere Suicune.. Ci sono già Celebi e Jirachi. BTW, sembri comunque promettente, verresti su SB, voglio vedere come battli? ;) Oky, mi chiamo fab3000. Mi connetto subito. Raga so strafelice di stare su questo forum = ). con uno skarmory debole alla terra mi spieghi come setti le spikes?poi non so se ti rendi conto del fatto che mezzo team non può usare i leftovers, che servono assolutamente...io comunque in un gravity team ci metterei anche le toxic spikes, così zapdos e tizi volanti in genere avrebbero pan per i propri denti. Te l'hanno mai detto che nella vita non sempre si può avere tutto??Cos'è il guts?? O_O Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Phetto su Maggio 15, 2009, 17:16:51 non capisco cosa c' entri suicune con celebi e Jirachi comunque °°
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 15, 2009, 17:17:33 non ti preoccupare i semiuber non esistono quindi puoi ussare suicune jirachi e celebi senza problemi
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Mr.Pkmn su Maggio 15, 2009, 17:18:02 mi sa che è uno di quelli che pensa che ci sia la limitazione dei legend
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Neuro su Maggio 15, 2009, 17:19:04 Citazione Raga so strafelice di stare su questo forum = ). asd, addiritturaCitazione Cos'è il guts?? O_O mia sorella (http://www.smogon.com/dp/abilities/guts)Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 15, 2009, 17:20:58 mia sorella[url] (http://www.smogon.com/dp/abilities/guts) btw il revengekilling è il contrario della logica a dire il vero ah comunque sono contento che ti piaccia questo oforum Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Mr.Pkmn su Maggio 15, 2009, 17:21:40 Non la utilizzerà al 100% ma se alterno bene i muri riesco a metterla in campo quasi sempre. I gravity users sono già muri di loro, quindi non hanno problemi a mettere gravityTitolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Itachi Uchiha su Maggio 15, 2009, 17:22:01 mi sa che è uno di quelli che pensa che ci sia la limitazione dei legend è ovvio che poi stai sul cazzo ad alcuni utenti se parli in un certo modo...e tu vorresti aprire un'accademia dove chi non ha mai giocato a pokèmon può imparare a giocare se ha voglia?mi viene da ridere quando leggo dei tuoi posts...anyway blastwase i semiubers non esistono, esistono solo gli ubers, e gli unici ubers sono quelli riportati nella tiers list di smogon...meglio di blastoise suicune secondo me, comunque sei libero di mettere e togliere chi vuoi, dipende dalle tue necessità.Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Mr.Pkmn su Maggio 15, 2009, 17:23:44 non vedo come quella frase possa essere offensiva
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Neuro su Maggio 15, 2009, 17:24:04 mia sorella[url] (http://www.smogon.com/dp/abilities/guts) btw il revengekilling è il contrario della logica a dire il vero ah comunque sono contento che ti piaccia questo oforum non vedo come quella frase possa essere offensiva probabilmente non volevi esserlo, ma quel tuo "uno di quelli" ha un tono piuttosto ostile. forse ormai fa parte di te, non puoi più farne a meno :gfTitolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Itachi Uchiha su Maggio 15, 2009, 17:25:02 non vedo come quella frase possa essere offensiva non è offensiva, ma hai subito catalogato l'utente secondo la tua prima impressione...in ogni caso può darsi che io sia pazzo o mi sbagli, boh.Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Shar su Maggio 15, 2009, 17:25:58 io se fossi in te userei gravity e un team pieno di bestie orrende che sparano quake a manetta e uccidono 4 volte pure Latias piuttosto che un logoramento lento tramite le spikes ^^
Edit: basta fare i santerellini e rompere sempre il cazzo sempre al mister lol non ho colto nessuna malizia in quella frase Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 15, 2009, 17:27:04 ascolta quello che ha detto il saggio utente sopra di me^
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Neuro su Maggio 15, 2009, 17:27:38 ha ragione shar
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: g_f su Maggio 15, 2009, 18:54:41 non ho letto nulla del team e di sfuggita la discussione, ma da quanto ho capito stai usando una sorta di stall team difensivo... e vuoi applicare il revenge killing oO mh in uno stall team difensivo tutti i pokémon sono necessari per resistere a lungo, lasciarsene killare uno solo per un revenge kill mi sembra uno spreco... ed inoltre, ben pochi pokémon difensivi sono davvero in grado di fittare uno stall e di essere in grado di porre una seria minaccia entrando dopo un kill, perciò rischia di esserci qualcosa che non va nel tema del tuo team =) poi ovviamente, come ho anticipato, non ho letto il team, ma da quello che è stato scritto potrebbe esserci questo problema, quindi ti consiglio di dare un'occhiata al team. ^_^
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 15, 2009, 19:39:06 non ho letto nulla del team e di sfuggita la discussione, ma da quanto ho capito stai usando una sorta di stall team difensivo... e vuoi applicare il revenge killing oO mh in uno stall team difensivo tutti i pokémon sono necessari per resistere a lungo, lasciarsene killare uno solo per un revenge kill mi sembra uno spreco... ed inoltre, ben pochi pokémon difensivi sono davvero in grado di fittare uno stall e di essere in grado di porre una seria minaccia entrando dopo un kill, perciò rischia di esserci qualcosa che non va nel tema del tuo team =) poi ovviamente, come ho anticipato, non ho letto il team, ma da quello che è stato scritto potrebbe esserci questo problema, quindi ti consiglio di dare un'occhiata al team. ^_^ Ma perchè hai postato allora..io se fossi in te userei gravity e un team pieno di bestie orrende che sparano quake a manetta e uccidono 4 volte pure Latias piuttosto che un logoramento lento tramite le spikes ^^ Parli come se gestire un team offensivo fosse facile.Non la utilizzerà al 100% ma se alterno bene i muri riesco a metterla in campo quasi sempre. I gravity users sono già muri di loro, quindi non hanno problemi a mettere gravityTitolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: g_f su Maggio 15, 2009, 19:50:14 Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Mr.Pkmn su Maggio 15, 2009, 19:51:55 che palle non fare l'offeso e vedi di cogliere il senso dei nostri post
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: pokéjohnsonmon su Maggio 15, 2009, 19:52:49 Gf è stato offeso, povera stella :'(
Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Shar su Maggio 15, 2009, 19:54:06 Citazione Parli come se gestire un team offensivo fosse facile. Per me lo è, in DP poi...Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 15, 2009, 19:54:40 aò però devi accettare le critiche
soprattutto da utenti che hanno la targa orpo team o che hanno >8000 messaggi (che quindi sonoo SICURAMENTE più esperti) Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Neuro su Maggio 15, 2009, 19:58:59 strano comportamento per uno che ha esordito con
Citazione spero di stringere tante amicizie e di dare dimostrazione della mia nabbaggine estrema :gfTitolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: pokéjohnsonmon su Maggio 15, 2009, 20:05:30 Mah, sei debole a MixApe, che una volta morto Blastoise fa molto male =/ Forse è stato detto, ma io lo ribadisco.
Boh, Blastoise non mi è mai piaciuto, prova a rimpiazzarlo con qualcun altro. Ho una certa esperienza con i Gravity, visto che ho fatto su un po' di team compreso uno che ho postato e ti posso dire che Gravity + Skarm non vanno proprio d' accordo visto che soffre moltissimo gli EQ, quindi non puoi entrare in predict con Skarm una volta attivata la Gravity, solo con Celebi, ma un EQ di CBTar/DDTar+Gravity fa malissimo anche a Celebi. Poi a Jirachi, visto che c'è Light Screen, prova con 240 HP | 160 Def | 32 Spd | 76 SDef , la spread classica. Poi non so, perchè mettere Hippo starter? Non è meglio usare 'Chi? Io 'Chi nei Gravity l' ho sempre usato starter. Se non lo vuoi tenere starter fallo Wisher e metti Serene Grece a Bliss e Thunder > Toxic, per spammare più status. Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 15, 2009, 20:06:02 è debole a infernape pure con blastoise
e comunque era già astato detto Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: pokéjohnsonmon su Maggio 15, 2009, 20:06:57 Sì vabbè, l' ho scritto che forse era già stato detto =/
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Shar su Maggio 15, 2009, 20:25:01 vabbè ma tanto se mette un "counter" di infernape poi sarà debole a Gyrados, e se mette un "counter" di Gyrados sarà debole a Garchomp e così via, a sto punto vinci prima che il tuo avversario vinca no? ^^
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 15, 2009, 20:40:58 che palle non fare l'offeso e vedi di cogliere il senso dei nostri post Non volevo essere critico, ho scritto sperando di far passare un pò di simpatia. Ma perchè sono il simpatico meno compreso della terra ^^' Citazione Parli come se gestire un team offensivo fosse facile. Per me lo è, in DP poi...aò però devi accettare le critiche Io non ci faccio niente con le critiche. Voglio spiegazioni chiare e esaurienti. I commenti del tipo "Leva questo metti quello" ve li potete anche risparmiare.soprattutto da utenti che hanno la targa orpo team o che hanno >8000 messaggi (che quindi sonoo SICURAMENTE più esperti) Mah, sei debole a MixApe, che una volta morto Blastoise fa molto male =/ Forse è stato detto, ma io lo ribadisco. Hai ragione, ma il fatto è che prima di Skarmory ho provato Forretress con Rapid Spin / Rest / Toxic Spikes / Spike ma era veramente inconcludente, quindi ho messo Skarmo che è più offensivo e riesce anche a phazare. Si lo so, è debole all'EQ, ma se riesco a giocarlo coi tempi giusti non va cosi male. E poi non trovavo delle alternative soddisfacenti. Boh, Blastoise non mi è mai piaciuto, prova a rimpiazzarlo con qualcun altro. Ho una certa esperienza con i Gravity, visto che ho fatto su un po' di team compreso uno che ho postato e ti posso dire che Gravity + Skarm non vanno proprio d' accordo visto che soffre moltissimo gli EQ, quindi non puoi entrare in predict con Skarm una volta attivata la Gravity, solo con Celebi, ma un EQ di CBTar/DDTar+Gravity fa malissimo anche a Celebi. Poi a Jirachi, visto che c'è Light Screen, prova con 240 HP | 160 Def | 32 Spd | 76 SDef , la spread classica. Poi non so, perchè mettere Hippo starter? Non è meglio usare 'Chi? Io 'Chi nei Gravity l' ho sempre usato starter. Se non lo vuoi tenere starter fallo Wisher e metti Serene Grece a Bliss e Thunder > Toxic, per spammare più status. Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. La EVs di Jirachi è quella classica del Wish Support, e mi sembra ottima per un Mixed Wall, penso vada bene. Hippo è fantastico come starter, fa tutto quello che serve per un lead e inoltre ha svariate mosse ideali per uno Stall Team. Sul Toxic però avrei qualche incertezza. Mi sembra ottimo per far switchare l'avversario. Comunque ora metto la Serene Grace. Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Phetto su Maggio 15, 2009, 20:43:57 aò però devi accettare le critiche Io non ci faccio niente con le critiche. Voglio spiegazioni chiare e esaurienti. I commenti del tipo "Leva questo metti quello" ve li potete anche risparmiare.soprattutto da utenti che hanno la targa orpo team o che hanno >8000 messaggi (che quindi sonoo SICURAMENTE più esperti) Anche io vorrei farmi una bella scopata in questo momento, eppure non va così, il mondo è ingiusto. Fidati di chi è più esperto di te e non essere troppo arrogante ^^ Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Shar su Maggio 15, 2009, 20:46:02 hey quoto phetto ^^
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 15, 2009, 20:47:06 ah phetto è probabilmente il miglior giocatore di DPPt in circolazioni insieme a rox e ahren, quindi fidati di quello che dice O_O
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Mr.Pkmn su Maggio 15, 2009, 20:47:09 hey quoto phetto ^^ solo che lui può davvero e non vuole dirloTitolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Phetto su Maggio 15, 2009, 20:48:00 ^^
ah phetto è probabilmente il miglior giocatore di DPPt in circolazioni insieme a rox e ahren, quindi fidati di quello che dice O_O non gli ho dato alcun consiglio io xd Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: g_f su Maggio 15, 2009, 20:50:28 Uhm ma io veramente penso di aver dato una spiegazione chiarissima di ciò che intendevo suggerirti. Le critiche, poi, sono la base per l'apprendimento; specialmente quando hanno una buona spiegazione dietro (come appunto quella nel mio post). Quindi ti consiglio di rileggertelo e capire per bene ciò che ti ho detto, dato che non ho neppure remotamente alluso ad un "leva questo, metti quest'altro".
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Phetto su Maggio 15, 2009, 20:51:35 hey quoto phetto ^^ solo che lui può davvero e non vuole dirlochi io? :look Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: pokéjohnsonmon su Maggio 15, 2009, 20:57:16 Fai 252 Def | 156 SAtk | Resto SDef a Bliss per OHKOare Gyara. PENZO lo OHKOi, non mi va di aprire il calcolatore >_<
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 15, 2009, 20:58:57 ma davvero jolteon ha bisogno di evs nelle difese piuttosto che nbegli hp per guadagnare potere difensivo? oppure ha postato uyba stronzata
toh è vero però mi sembrsa uno spreco lo stesso PO_O Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: g_f su Maggio 15, 2009, 21:07:03 gli ev agli hp migliorano le due difese allo stesso tempo, perciò è consigliabile assegnarli tutti prima di splittare tra le due difese; se tuttavia ci si intende concentrare su una sola difesa, è generalmente meglio assegnare gli ev a quella difesa piuttosto che agli hp, tranne in certi casi (come ad esempio la difesa fisica di cloyster o skarmory).
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 15, 2009, 22:57:09 Fai 252 Def | 156 SAtk | Resto SDef a Bliss per OHKOare Gyara. PENZO lo OHKOi, non mi va di aprire il calcolatore >_< OKHOare Gyara con Blissey con 156 di SpA??E.. chi cacchio è PENZO?? Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: pokéjohnsonmon su Maggio 15, 2009, 22:58:39 Penzo è un verbo ^O^
Poi sì, dovrebbe, non so, calcola i danni Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Troll face su Maggio 16, 2009, 16:04:59 da notare quanto sono stati cagati i post di gf e peto
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Ahren su Maggio 16, 2009, 16:14:46 da notare quanto sono stati cagati i post di gf e peto troppo seri per il topic ;)Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 16, 2009, 20:07:16 da notare quanto sono stati cagati i post di gf e peto Non per indicarti il più vicino oculista, ma peto non mi ha dato nessun consiglio(di genere strategico) e gf, chi è?? O_O Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: 4Ep su Maggio 16, 2009, 20:09:19 Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Troll face su Maggio 17, 2009, 10:59:54 da notare quanto sono stati cagati i post di gf e peto Non per indicarti il più vicino oculista, ma peto non mi ha dato nessun consiglio(di genere strategico) e gf, chi è?? O_O gf è l'utente che attualmente ha il nick F0cks, i cui post faresti meglio a leggere per bene Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 17, 2009, 20:05:20 gli ev agli hp migliorano le due difese allo stesso tempo, perciò è consigliabile assegnarli tutti prima di splittare tra le due difese; se tuttavia ci si intende concentrare su una sola difesa, è generalmente meglio assegnare gli ev a quella difesa piuttosto che agli hp, tranne in certi casi (come ad esempio la difesa fisica di cloyster o skarmory). Si però gli HP non migliorano solo le 2 difese, ma migliorano appunto anche gli HP. Se si considera gli HP solo in base al loro effetto sulle difese non gli riconosciamo il loro vero potenziale, quindi magari bisogna stare attenti a come piazzare gli EV tra difese e HP. Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Troll face su Maggio 17, 2009, 20:09:55 EH?! :°°D
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Itachi Uchiha su Maggio 17, 2009, 20:16:01 dando 252 evs in hp solitamente si ha un 10% in più di resistenza fisica(non trascurabile per alcuni pokèmon), ma si perde solo l'1% di resistenza speciale... se poi vuoi una resistenza fisica comunque migliore ed una speciale non diminuita basta togliere un po' di evs(POCHE, tipo 16, non di più)dagli hp per appiopparle in sdef.
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Mr.Pkmn su Maggio 17, 2009, 20:29:56 ma che cazzo dici
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Abry su Maggio 17, 2009, 20:30:42 Non ho capito perchè dando HP si perde la SpDef...
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Sm su Maggio 17, 2009, 20:41:22 dare hp è quasi sempre meglio di aumentare le difese :)
Citazione "Gli EVs prima che nelle difese vanno negli HP a meno che il Pokémon in questione non sia Blissey, Chansey, Wobbuffet, Wailord, Wigglytuff, Snorlax, Giratina, Slaking, Drifblim, Hariyama" Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Troll face su Maggio 17, 2009, 20:50:02 dando 252 evs in hp solitamente si ha un 10% in più di resistenza fisica(non trascurabile per alcuni pokèmon), ma si perde solo l'1% di resistenza speciale... se poi vuoi una resistenza fisica comunque migliore ed una speciale non diminuita basta togliere un po' di evs(POCHE, tipo 16, non di più)dagli hp per appiopparle in sdef. da firmaTitolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 17, 2009, 21:02:41 dare hp è quasi sempre meglio di aumentare le difese :) Citazione "Gli EVs prima che nelle difese vanno negli HP a meno che il Pokémon in questione non sia Blissey, Chansey, Wobbuffet, Wailord, Wigglytuff, Snorlax, Giratina, Slaking, Drifblim, Hariyama" Presa da Smogon, la formula per il calcolo dei danni che un pokemon subisce in seguito ad un attacco fisico e uno speciale entrambi della stessa potenza: Overall Harm: Overall Harm = (k(D + IS) + 4DS) ÷ HDSwhere: k is a constant representing the damage being dealt by the foe(il valore della costante è 20000). D is your Defense stat S is your Special Defense stat H is your HP stat I is 2/3 if your Pokemon has the Intimidate trait, 1 otherwise Thus, to distribute your EVs for maximum defenses, you need to choose H, D and S in the above formula such that the Overall Harm is the lowest possible. Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Sm su Maggio 17, 2009, 21:06:27 ..e tu usando quella formula sei giunto alla conclusione che blissey è più resistente con il massimo di hp? O_O
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Troll face su Maggio 17, 2009, 21:14:43 ti confermo che è così, mesi fa ho studiato a fondo queste cose :o massimizzare gli hp va fatto in tutti i casi tranne quelli sopra citati quando si vuole ottenere il massimo potere difensivo su entrambe le difese. La proporzione ideale è quella del tipo 404:196, e si ottiene ad esempio massimizzando gli hp a un 100 hp 80 defs (come Azumarill). Puoi comunque usare il bellissimo calcolatore di Mr.Pkmn per fare due calcoli: https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,7589.0.html
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 17, 2009, 22:08:06 Non c'entra niente, ma qualcuno ha voglia di battlare su Shoddy stasera?
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Itachi Uchiha su Maggio 17, 2009, 22:14:53 dando 252 evs in hp solitamente si ha un 10% in più di resistenza fisica(non trascurabile per alcuni pokèmon), ma si perde solo l'1% di resistenza speciale... se poi vuoi una resistenza fisica comunque migliore ed una speciale non diminuita basta togliere un po' di evs(POCHE, tipo 16, non di più)dagli hp per appiopparle in sdef. da firmaTitolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: SilverTrainer su Maggio 17, 2009, 22:17:09 a intuito direi che hai ripetuto quello che ti aveva detto qualcuno, riguardo a un tuo team, parlando del tuo milotic
e anche se non fosse così hai detto una marea di Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Abry su Maggio 17, 2009, 22:18:59 no, ha detto che dando EVs agli HP si PERDE resistenza sul piano speciale.
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Itachi Uchiha su Maggio 17, 2009, 22:21:38 a intuito direi che hai ripetuto quello che ti aveva detto qualcuno, riguardo a un tuo team, parlando del tuo milotic una marea di silver trainer... madonna che memoria che hai, comunque sì, questo discorso me lo ha fatto geffo...252 def+252 hp=oltre alle evs in difesa 10% in più di resistenza fisica e 1 % in meno di speciale, poi boh se qui i discorsi che si fanno hanno un significato diverso a seconda di chi li fa boh...e anche se non fosse così hai detto una marea di Abry io non ne so un cazzo MI E' STATO DETTO PORCA PU...NA DI AVIGNONE. Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 17, 2009, 22:22:30 si però cose come 10% e co in base a certi evs non valgono per tutti i pokémon
dipende dalle stats Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Itachi Uchiha su Maggio 17, 2009, 22:22:59 eh ma può darsi solo che io non lo sapessi...
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 17, 2009, 22:24:26 Grazie per la considerazione -.-
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Achtung su Maggio 17, 2009, 22:25:08 Eh appunto. Magari lui aveva una spread tipo 4/252/252, e qualcuno gli ha consigliato 252/x/x e gli ha spiegato quella roba, e lui ha ripetuto
PAPPAGALLO Attenzione - Mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 4 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Si ok Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Abry su Maggio 17, 2009, 22:25:42 1% in meno come resistenza speciale RISPETTO ad una altra EVs Spread, ovviamente.
EDIT: Esattamente come dice Nemesis. Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Itachi Uchiha su Maggio 17, 2009, 22:27:18 Eh appunto. Magari lui aveva una spread tipo 4/252/252, e qualcuno gli ha consigliato 252/x/x e gli ha spiegato quella roba, e lui ha ripetuto si però non mi distruggete così, in fondo io non ne sapevo nulla e cercavo di aiutare con qualcosa che pensavo di aver imparato, ma che a quanto pare dipende dalle base stats di ogni singolo pkmn...se non altro grazie, ho imparato una cosa nuova.PAPPAGALLO Attenzione - Mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 4 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Si ok Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 17, 2009, 22:28:53 non si snmette mai di imparare vero st^
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Abry su Maggio 17, 2009, 22:30:23 Quello che ti stiamo criticando non è il non dipendere dalle stats, ma il dire che assegnando EVs si PERDE resistenza, ripetendo a metà un ragionamento motivato, che appunto senza la metà mancante risulta essere assolutamente privo di senso.
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Itachi Uchiha su Maggio 17, 2009, 22:36:51 Quello che ti stiamo criticando non è il non dipendere dalle stats, ma il dire che assegnando EVs si PERDE resistenza, ripetendo a metà un ragionamento motivato, che appunto senza la metà mancante risulta essere assolutamente privo di senso. allora rispiego così blastwase non darà retta alle cacate che ho sparato.Una volta ho chiesto una evs spread per milotic e g_f mi ha detto di farlo 252 def/252 hp/4 dove mi pare(satk), per avere una resistenza fisica maggiore(10%) ed una speciale diminuita però solo di 1% con questa spread, però tu non pensarci, vale solo per un milotic che ha delle determinate base stats, mentre per un altro pokèmon la spread sarà diversa... se manca ancora qualcosa vi posto il link della discussione, così non mi prendete a parole se ho ancora sbagliato.Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 17, 2009, 23:19:20 Io avevo capito, ma cmq..
Volevo dire che questo team è davvero bello. E' un gravity team dove l'utilizzo della Gravity è più che mai raro, e in genere per settare spike stealth e gravity ci metto 3 pokemon("ci metto" sta per "mi muoiono 3 pokemon), quindi sono un pochino in palla.. Penso che dovrò fare cambiamenti RADICALI.. Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: g_f su Maggio 18, 2009, 13:12:22 penso che, in questo caso, sia più che altro colpa del fatto che non sai ancora giocare bene o che dovresti cambiare la generazione in cui giochi
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 18, 2009, 16:02:20 penso che, in questo caso, sia più che altro colpa del fatto che non sai ancora giocare bene o che dovresti cambiare la generazione in cui giochi Ho trascorso ore(7 secondi) a cercare di capire cosa volesse dire "generazione". E' stato vano. Cosa intendi per "generazione"?? Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Abry su Maggio 18, 2009, 16:05:00 DPP = IV Generazione
RSE = III Generazione GSC = II Generazione RBY = I Generazione Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: g_f su Maggio 18, 2009, 16:18:51 intendo che dovresti usare una macchina del tempo per tornare a giocare a pokémon con i nostri nonni
Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Neuro su Maggio 18, 2009, 22:09:40 prima questo...
Volevo dire che questo team è davvero bello. ...e subito dopo...Penso che dovrò fare cambiamenti RADICALI.. mi sono perso qualcosa :asd?Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Blastwase su Maggio 19, 2009, 00:11:32 prima questo... Difatti quel commento era ironico.Volevo dire che questo team è davvero bello. ...e subito dopo...Penso che dovrò fare cambiamenti RADICALI.. mi sono perso qualcosa :asd?Titolo: Re: Gravity Team by Blastwase Post di: Neuro su Maggio 19, 2009, 08:00:59 non si era capito Oo
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