Titolo: Team RSE Post di: Ganseki su Ottobre 07, 2007, 14:36:03 Oddio, il mio primo team buildato totalmente da me, spero non mi azzanniate ;O;
Heracross ♂ @ Choice Band Ability: Guts EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd Adamant nature (+Atk, -SpAtk) - Focus Punch - Hidden Power [Ghost] - Megahorn - Rock Slide Starmie @ Leftovers Ability: Natural Cure EVs: 240 HP/60 Def/100 Spd/108 SpAtk Timid nature (+Spd, -Atk) - Ice Beam - Recover - Surf - Rapid Spin Vaporeon ♂ @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 252 HP/252 Def/4 SpAtk (0 DV Spd) Bold nature (+Def, -Atk) - Baton Pass - Roar - Surf - Wish Steelix ♂ @ Leftovers Ability: Rock Head EVs: 132 HP/116 Atk/8 Def/252 SpDef Impish nature (+Def, -SpAtk) - Earthquake - Explosion - Iron Tail - Toxic Weezing ♂ @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 216 HP/180 Def/60 SpAtk/52 SpDef Relaxed nature (+Def, -Spd) - Flamethrower - Haze - Will-O-Wisp - Sludge Bomb Houndoom ♂ @ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 16 HP/240 Spd/SpAtk 252 Timid nature (+Spd, -Atk) - Crunch - Flamethrower - Pursuit - Will-O-Wisp °_°""" Titolo: Re: Team RSE Post di: Elros su Ottobre 07, 2007, 14:47:13 /me azzanna Mikhailù
Titolo: Re: Team RSE Post di: Ganseki su Ottobre 07, 2007, 15:18:21 Commenti sensati, grazie :)
Titolo: Re: Team RSE Post di: Mister ._. su Ottobre 07, 2007, 20:37:59 hai 3 wall fisici, vaporeon, weezing e steelix. Hai un solo attacker, oltretutto con choice band, ke rende + difficile attaccare in modo versatile, e hai 2 pokémon acqua ke aumentano la tua debolezza a elettro. Quell'houndoom serve a indebolire gli attacker fisici e con quei 3 wall nn ti serve. comincerei a pensare alla sostituzione di steelix con metagross, magari una versione da sweeping totale o un bel tank.
Sostituirei o vaporeon o weezing, perkè tanto di (p)hazer ne basta uno imho :| poi mi fermo qui perkè nn vorrei dire cavolate e mi linciate in gruppo perkè nn so rateare. Titolo: Re: Team RSE Post di: g_f su Ottobre 07, 2007, 21:08:04 giusto una risistemata alle EV:
Starmie EVs: 172 HP / 216 Spd / 120 SAtk Timid Nature (+Spd, -Atk); Steelix EVs: 252 HP / 120 Atk / 136 SDef Impish Nature (+Def, -SAtk) Weezing EVs: 252 HP / 150 Def / 12 Spd / 96 SAtk Relaxed Nature (+Def, -Spd) La principale assenza è quella del beller/sleep absorber, e possibilmente un Tyranitar counter migliore di Starmie e Steelix. ^^" Prova con un Heracross con Rest + Sleep Talk + Megahorn + Rock Slide al posto dell'attuale, Trait: Guts EVs: 204 HP / 152 Atk / 152 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) e metti Protect al posto di Roar a Vaporeon. Potresti sostituire Claydol (EQ + Rapid Spin + Ice Beam + Explosion/Toxic/HP Electric) a Starmie per fermare Tyranitar in maniera migliore, ma se Ttar si rivela avere HP Bug, allora è anche più conveniente tenersi Starmie che almeno *fa qualcosa* oltre a Spinnare. Oppure potresti mettere Donphan (EQ + RSlide + Rapid Spin + Roar/Toxic/Protect) che fermerebbe perfettamente Tyranitar, ma a quel punto avresti problemi con Salamence. °_°" Insomma, il team così com'è non ha debolezze pesantissime, ma per risolvere quelle che ci sono, andrebbe cambiato parecchio, cosa che non mi pare indispensabile. Titolo: Re: Team RSE Post di: Troll face su Ottobre 07, 2007, 21:59:30 Forse si può riequilibrare togliendo Houndoom, che non mi sembra indispensabile per questo team. O_ò
Titolo: Re: Team RSE Post di: Ganseki su Ottobre 08, 2007, 13:09:50 Vi ringrazio molto, apporto le modifiche al team (però, per essere la prima volta penso non mi sia andata male xD)
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |