Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 06:10:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 [2] 3
16  Pokémon Area / Team Rating / Re: Team[DPPt] "L' Animale delle Caverne" il: Marzo 21, 2009, 15:13:12
Perché non metti Flamethrower e SwordDance a Garchomp al posto di Rest e Rtalk? Cosě powni gli steel e i grass da solo senza bisogno di sweepare: puoi OHKARE ninjask senza andare in outrage
Perchč non basta Azione per uccidere ninjask?

Cosě non va in outrage e puň cambiare move lol
Se l'altra attack move č EQ...
17  Pokémon Area / Team Rating / Re: Team[DPPt] "L' Animale delle Caverne" il: Marzo 21, 2009, 15:06:20
Perché non metti Flamethrower e SwordDance a Garchomp al posto di Rest e Rtalk? Cosě powni gli steel e i grass da solo senza bisogno di sweepare: puoi OHKARE ninjask senza andare in outrage, Mamoswine, Scizor e Forry senza danzare.

Invece Restalker facci Gyara, che č un figo...l'ho testato ed č Dio.

Se vuoi proprio tenere la calamita con Choice Scraf, almeno cambiagli Explosion: mettici signal beam, č carino anche per Alakazam con Fblast.

Il resto va bene...anzi, metti sicuramente Encore a Togekiss, cosě ti levi dalle palle anche gli special wall...

Ah, comunque con la scraf Magnezone outspeeda Weavile  Si Si
18  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets & Rating Singoli Pokémon il: Marzo 18, 2009, 14:45:15
twawe+counter=fail
19  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets & Rating Singoli Pokémon il: Marzo 17, 2009, 22:37:20
Ah č vero XD

Quindi puň counterare...Huh?
20  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets & Rating Singoli Pokémon il: Marzo 17, 2009, 21:31:42
non resiste alla sstorm :/

Ergo non killa tyra, che sarebbe uno di quelli che dovrebbe counterare, perché con Fblast non lo ammazza del tutto...ma allora č inutile?
21  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets & Rating Singoli Pokémon il: Marzo 14, 2009, 20:38:37
E CounterGengar Fsasher starter rulla? Anche abbinato a un Forry con Rspin
22  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets & Rating Singoli Pokémon il: Marzo 11, 2009, 16:30:29
Citazione
Focus Punch di Gengar killa Blissey?
dipende dalla spread di gengar e di blissey ma in dp penso che resista dato che si tende a concentrare le evs in SAtk

Ma penso anche se lo fai MaxAtk, Blissey resiste... se ha circa il 40% di resistere a un CC di Mixape
23  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets & Rating Singoli Pokémon il: Marzo 11, 2009, 16:10:18
pensi che non sia davvero mia o secondo te sono n00b permanente?
24  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets & Rating Singoli Pokémon il: Marzo 11, 2009, 15:42:47
Alpe, quella frase che hai nella firma Č MIA
I'M N00B XDDDDDDDD

in quel momento ero completamente fuori...
25  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets & Rating Singoli Pokémon il: Marzo 11, 2009, 15:31:21
cheap sarebbe economico perň viene usato per definire pokémon molto molto forti anche per la loro stessa tier (curselax e calmcune in rse ad esempio)

aggiungo anche che st č nub O_O

ah cioč quei pokemon che vorrebbero bannare a uber tipo lucario e salamence eccetera...
cosa intendi per st?
26  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets & Rating Singoli Pokémon il: Marzo 11, 2009, 15:11:33
ah e poi (vedi I'm n00b) cosa vuol dire cheap?
27  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets & Rating Singoli Pokémon il: Marzo 11, 2009, 14:56:14
Tu sei entrato in questo topic con assunti giŕ ben chiari nella tua mente, riguardanti in generale la scelta di CounterBliss e di Blissey Calm. Premesso che io non uso Blissey, ritengo CounterBliss una buona scelta, semplicemente perché garantisce almeno un cheap kill su un avversario che non checka adeguatamente prima di un attacco fisico, oppure contro uno che non usa attack boost. Grin

Non ti da una sicurezza, non in tutte le squadre c'č un Salamence/Weawile RevengeKiller/ Tyranitar (non DDancer), che sono gli unici OU che countera. Invece con Blissey classico (con toxic) qualcosa riesci sempre a combinarla...

Citato da: Biancaneve link=topic=2025.msg229736#msg229736
  In particolare, noto che (fin da RSE) ai giocatori poco esperti piace da matti giocarla contro amici che non siano cime del battling competitivo, che tendenzialmente tenteranno ad attaccare Blissey con qualsiasi mossa fisica (pensando: "omg che nub usa Blissey = 10 base def), sia anche una Brick Break, che probabilmente non le farŕ piů del 30% di danno, ed un Counter restituirŕ >9000 danni al tuo Pokémon (a causa di quella poco elegante 255 base HP).

Ma io non sto mica parlando di lotte contro i nabbi...io voglio sapere come si svolgono le battle con CHI Č BRAVO (non ho detto quella parolina, XD)

Che tu voglia quasi "imporre" il fatto che CounterBliss sia "nabba", lo posso capire, sia perché tu voglia dimostrare al tuo amico che "omg lo dicono anche i pr0!!!", sia perché la scusa dell'amico serva a giustificare una tua eventuale convinzione passata che vuoi superare.

Ti giuro che sono sempre stato convinto che CounterBlissey č inutile, l'avevo chiesto tempo fa a Phetto sull'AC, e lui mi aveva spiegato bene perché era poco utile, e da allora ho questa convinzione.

Quel che perň č importante e che dovresti capire č che stai chiedendo un parere a giocatori con anni di esperienza, e quindi dovresti accettare ciň che ti dicono; capisco che tu ti senta forte (tutti ci sentiamo forti, all'inizio Grin), magari perché riesci a battere in link questi cosiddetti "pro" (che č una parola orribile, smettila di usarla lol) dell'Arceus Corner, o chi per loro. Ma la maggior parte di noi č probabilmente dieci volte piů forte di quei tizi (anche io, che a DP non ci gioco spesso). ^^

Io non mi sento forte, anzi in confronto a voi sono n00b, lo so. Ma non posso cosě arrendermi a tutto quello che voi dite senza dire la mia, magari mi beccherň qualche insulto, ma che me ne fotte?almeno ho capito bene perché la cosa che dite č giusta e la mia no. Se non mi sarei provato ad opporre (ora vi sto dando sempre piů ragione, mi state convincendo, ma ancora non mi avete detto chi countera CounterBliss fra gli OU) saprei: "CounterBliss č forte, molto piů forte del Blissey classico". "Perché? "Boh!". Invece, adesso, so che "CounterBlissey č una buona scelta, perché: 1 il tuo avversario non si aspetta un CounterBliss, 2 perché riesce a killare almeno uno sweeper fisico che non boosta (escluso mixape)".

Per Gengar č un discorso differente. Lo Specser non lo vedrai mai, e qualunque altro Gengar non ha modo di andare oltre Blissey a suon di Focus Blast: ed in effetti Gengar resta comunque in possesso di praticamente ogni altro modo immaginabile per sopprimere o inibire Blissey, sia questo Focus Punch, Explosion, Destiny Bond, Trick o Hypnosis.

Focus Punch di Gengar killa Blissey? Ma come, se ha possibilitŕ di resistere a un Close Combact di un Mixape, come fa ad essere killata da un gengar?

Comunque ok, mi hai convinto, d'ora in poi userň Blissey bold, hai una teoria davvero ferrata ed č molto piů giusta la tua.

bacca antilotta looksi
comunque axel stava scherzando con questo commento =0 looksi = 

Sicuro che stesse scherzando? Perché cosě puoi counterare anche Mixape...
28  Community / Presentation Area / Re: Salve il: Marzo 10, 2009, 22:09:10
Voi abusate di me. ;__;

ovvio, peggio per te che sei un buon grafico  Asd
29  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets & Rating Singoli Pokémon il: Marzo 10, 2009, 21:47:51
lol ma che cazzo stai dicendo? :°°°D Un Pokémon ha bisogno di quattro boost alla speed per ritornare alla speed iniziale, senza considerare eventuali fully par. Con tutte le mosse dragon, ice, rock ed electric presenti (unite a scarf varie) non sarŕ assolutamente un problema killare salamence o gyarados. Leggi comunque il post sopra al mio, č un consiglio validissimo.
Lol non sai cosa voglia dire stallare, ma se il tuo obiettivo č usare sei volte dragon dance ti ritroverai il tuo Pokémon disintegrato da qualsiasi roba.
Se vuoi diffamare una scelta intelligente vai in un altro forum, che senso ha quello che stai dicendo? °° L'unica cosa per cui potrebbe servire Calm sono i Draco Meteor di specsmence, ma questo non farŕ altro che farti prendere danni enormi su Brick Break, quindi č una scelta inutile.

Sei volte dragon dance era in senso ironico, di certo nessuno ti farŕ fare sei danze, ma guarda che anche con due boost puoi sweepare un team in mid game

Bhe secondo me resta una scelta piuttosto bassina. E poi: che accoglienza, grazie.
E i Fblast di Gengar e di Alakazam come li pari senza la calm? Qual'č la percentuale di danno di un focus blast di un gengar timido max Satk a un blissey calm senza evs alla Sdef? Puoi calcolarla?

Se Infernape non č Adamant e non ha Life Orb c'č una possibilitŕ sotto il 50% che resista per fare Counter. Ovvero non resiste.
bacca antilotta looksi

Sě e i leftovers?
30  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets & Rating Singoli Pokémon il: Marzo 10, 2009, 21:29:39
ok calmati l'ho detto nelle presentazioni che non sono bravo come voi... ora che so cosa vuol dire stallare non lo userň piů impropriamente, ma non c'č bisogno di arrabbiarsi tanto

ho messo stall al posto di boost

se usi twave non usare counter, se usi counter non usare twave

regola generale molto intelligente e che mi č sempre tornata utile

hai ragione, ma se usi counter ti potrebbe tornare utile usare Twawe se il tuo avversario č sul punto di 2ohkarti da quel turno, recuperare con softboiled e finirlo con un Stoss

e anche non usare ice beam e counter insieme. (ovviamente con le dovute rarissime eccezioni)

Vedi, questo non l'ho capito, perché se il tuo avversario vede che usi counter non sarŕ cosě cazzone da rifarti un attacco diretto non boostato, manderŕ in campo un ballerino e ti romperŕ il culo. In questi casi č utile usare ice beam, perché nel mentre che quello danza tu provi a counterare un bel cavolo, e poi ti attacca č ti toglie il 400% degli hp  Smiley
Invece se usi ice beam e se hai un centinaio di evs all'atksp potresti riuscire a 2ohkarlo (se blissa resiste a un attacco)
Pagine: 1 [2] 3
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.18 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 02, 2019, 02:53:28