Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 20:52:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: [1] 2 3 4 5 6
1  Pokémon Area / Team Rating / Re: [Dppt] Team Power-Zerø (Update) il: Dicembre 21, 2011, 15:17:02
1) Vorrei chiedere perdono ai grandi esperti se il mio metagame è dppt, ma è l'unico nel quale mi sono immedesimato e non ho ne il tempo ne la voglia di imparare con gli altri.
Questa ragione sarà il motivo per cui tra qualche anno non potrai più giocare dppt

2) Tanto, tantissimo tempo fa, posta un team simile a questo che mi avevate già rateato. Riprendendo molto recentemente quel team e fixandolo è saltato fuori un team con il quale mi diverto molto e mi sembra molto solido. Comunque, lascio la parola a voi Wink Buona lettura!
Questo team come il precedente è rimasto a dp vecchio.
Adesso bisogna tenere conto agli onnipresenti (quanto fissi) heatran/flygon/rotom-h/jirachi/suicune/starmie. Comunque se ti diverti con questo team non hai veramente bisogno di modifiche. Invece se hai intenzione di vincere devi purtroppo adeguarti alla "regola dei soliti 10" e fare un team con 6 tra i pokemon più utilizzati...

Mettere mezzi wall non ti aiuterà a resistere alle tremendi colpi che caratterizzano il metagame dppt, ma soprattutto se vuoi usare clefable al posto di blissey devi usarla per qualcosa che blissey non può fare.

Questo team inoltre con cosa ha intenzione di vincere? Troppo fragile per poter usare le toxic spikes (che tra l'altro potresti non riuscire ad usare spore a causa loro) e troppo poco offensivo per potersi imporre all'avversario. I team "via di mezzo", si sa non hanno mai brillato in questo metagame, quindi cosa hai giocato finora? wifi??

Comunque visto che in realtà neanche su dppt sai molto, non bollare con la tua pigrizia gli altri metagame (sia quelli precedenti che successivi). Potresti scoprire un nuovo modo di giocare che prima non conoscevi e divertirti più di quanto tu faccia ora.
Molto preciso e coinciso, ti ringrazio^^
Vedrò cosa posso fare.
2  Pokémon Area / Team Rating / [Dppt] Team Power-Zerø (Update) il: Dicembre 20, 2011, 19:03:54
Premessa:
1) Vorrei chiedere perdono ai grandi esperti se il mio metagame è dppt, ma è l'unico nel quale mi sono immedesimato e non ho ne il tempo ne la voglia di imparare con gli altri.
2) Tanto, tantissimo tempo fa, posta un team simile a questo che mi avevate già rateato. Riprendendo molto recentemente quel team e fixandolo è saltato fuori un team con il quale mi diverto molto e mi sembra molto solido. Comunque, lascio la parola a voi Wink Buona lettura!


Blackrose (Roserade) (M) @ Focus Sash
Ability: Natural Cure
EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Grass Knot
- Hidden Power [Ice]
- Sleep Powder
- Toxic Spikes


Vediamo.. Roserade è il mio lead e di solito funziona molto bene. Con qualche predict non ho problemi ad  attaccare, ad addormentare o a piazzare le toxic spikes. HP ice è utile contro i draghi, ma anche contro aerodactyle e altri.
---

ChuckNorris (Breloom) (M) @ Toxic Orb
Ability: Poison Heal
EVs: 12 HP/252 Atk/244 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Spore
- Focus Punch
- Seed Bomb
- Substitute


Faccio un po' fatica a piazzarlo perché ho paura che mi muoia subito anche perché non ha una velocità stratosferica. Però se lo piazzo è forte lol. Dite che è meglio Jolly o lo lascio Adamant?
---

PizzaLava (Heatran) (M) @ Choice Scarf
Ability: Flash Fire
EVs: 252 Spd/252 SAtk/4 SDef
Rash nature (+SAtk, -SDef)
- Flamethrower
- Earth Power
- Hidden Power [Ice]
- Explosion


Molto buono e soprattuto mi copre il fire di cui sono deboli Breloom, Roserade e Scizor. In effetti ho qualche problema sul fire ma non è mai risultato di particolare importanza.
---


Bloodybug (Scizor) (M) @ Choice Band
Ability: Technician
EVs: 248 HP/252 Atk/8 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- U-turn
- Bullet Punch
- Superpower
- Pursuit


Revenge Killer, molte resistenze. Lo piazzo molto spesso e uso tutte le sue mosse. Pursuit mi è risultato micidiale mooolte volte.
---


MoonAngel (Clefable) (M) @ Leftovers
Ability: Magic Guard
EVs: 252 HP/4 Def/252 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Wish
- Thunder Wave
- Seismic Toss
- Ice Beam


Supporter e spec wall. Preferisco questa obesa a blissey perché per ucciderla non la puoi avvelenare, bruciare, sand, hail, spikes e stealth. Mi copre da tutti i colpi fastidiosi come surf, tbolt, fthrower, icebeam. Sono insicuro se lasciare Wish o mettere Softboiled.
---

Thegodfather (Donphan) (M) @ Leftovers
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP/4 Atk/252 Def
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Knock Off
- Ice Shard
- Stealth Rock
- Earthquake


Adoratissimo elefantino. E' il mio physical wall e supporter. Piazzo le stealth, tolgo lo strumento all'avversario.. Sapete, un blissey o una skarmoray o un gyarados senza leftovers sono tutto sommato abbastanza facili da uccidere :°D
---

Comunque, mi scuso se il mio rating e la spiegazione dei vari ruoli dei pokemon è abbastanza scarna ma non sapevo proprio cosa scrivere.
3  Pokémon Area / Team Rating / Re: [DPPt] Jolteon Team il: Febbraio 23, 2011, 21:39:29
ambiom mettio 'ead, ma che tiei a 'azio?
Life orb + charge beam? Mmmh...
Non ce lo metto Ambipom Lead... Swampo è molto meglio.
Life Orb + Charge Beam... La penso come te... Ora ci ragiono un po' su
4  Pokémon Area / Team Rating / Re: [DPPt] Jolteon Team il: Febbraio 23, 2011, 19:32:35
questo team mi ricorda l'inizio del metagame dp, quando non era tutto standard...
Troppo standard?
5  Pokémon Area / Team Rating / Re: [DPPt] Jolteon Team il: Febbraio 23, 2011, 14:31:33
Ambipom prima no O.O E' orribile. Heatran mi disintegra, brozong pure, Tyranitar pure... Praticamente tutto, forse solo Azelf riesco a uccidere comodamente e non ne sono sicuro. Hippowdown di solito non è un problema, e skarmory lo uccido sempre e comunque senza fatica, anzi, ne approfitto subito per mettere Gyarados... Le SR le metto dopo se posso... Non è così importanti alla fin fine.
6  Pokémon Area / Team Rating / Re: [DPPt] Jolteon Team il: Febbraio 22, 2011, 19:00:05
prima o poi bisogna fare una lista con tutti i nomi errati che la gente ha usato per il termine "outspeedare" lol
(non ti preoccupare ho letto l'intro è che è divertente lo stesso)
Ehm... Quindi cosa dovrei mettere? lol
7  Pokémon Area / Team Rating / [DPPt] Jolteon Team il: Febbraio 22, 2011, 17:45:34
Piccola premessa: il team non si chiama Jolteon perché è basata su questo pokémon, l'ho chiamato così per errore mentro lo salvavo e l'ho tenuto così. Punto due, è da molto che non gioco a a questo gioco, quindi mi sono dimenticato i nomi dei vari utilizzi dei pokemon ed anche le varie strategie, scusate se sarà un team indecente:



Swampert @ Noisecontroller
Nature: Relaxed
Item: Leftovers
Ability: Torrent
Evs: 248 HP / 216 Def / 44 SpD
Moveset:
Stealth Rock
Earthquake
Ice Beam
Protect

Entra abbastanza bene, piazza le SR sempre, poi mi dura anche per dopo. Il Protect l'ho scelto perché mi ricarico un po' la vita, posso vedere le mosse avversaria, magari qualche switch. Rompe subito le scatole al Metagross di turno e resiste alla sua esplosione, a quella di Heatran e di Brozong. Solido solido. Inoltre è il mio killer di draghi, anche se proprio killer non è.



Jolteon @ ThunderRabbit
Nature: Timid
Item: Life Orb
Ability: Volt Absorb
Evs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Moveset:
Charge Beam
Thunderbolt
Hidden Power Ice
Shadow Ball

E' il mio Special Sweeper. Overspeeda praticamente tutti quelli non pompati, countera bene i Gengar ed altri pokemon. L'Hidden Power Ice non mi convince e proprio finito di scrivere questo Team lo cambierò in Grass, anche perché non ho mosse di questo tipo nel Team. Credo che lo cambierò in qualche modo, non ho tempo per caricare la SpA. Di solito mi cambiano in qualche pokemon che se inizio a caricare sono morto in partenza, e il Life Orb non me lo permette.



Blissey @ Boombastick
Nature: Bold
Item: Leftovers
Ability: Natural Cure
Evs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe
Moveset:
Wish
Protect
Toxic
Sesmic Toss

Mi entra su tantissime cose ed è un buonissimo supporto. L'unica pecca? Gli dovrei mettere AromaTherapy o Heal Bell, ma non so su cosa. Mi mandano giù il team se iniziano a fare troppi Toxic, o Toxic Spikes. Per il resto tutto bene, uso Wish e magari faccio entrare qualcun'altro. Mi supporta molto



Gyarados @ Snake
Nature: Adamant
Item: Leftovers
Ability: Intimidate
Evs: HP 156/ Atk 72/ Def 96/ Spe 184
Moveset:
Dragon Dance
Taunt
Waterfall
Stone Edge

Bulky Gyara. Se mi trovo un avversario stalloso lo spacco letteralmente in due. L'unica pecca è che se me lo avvelenano mi trovo in grossa difficoltà. Per il resto niente, lo faccio entrare il prima possibile, appena ho l'occasione giusta. Molto stabile. Lui non ha pecche, la pecca è che se trovo qualcuno che si vuole pompare troppo e lui è morto, non ho ne Taunt ne Roar ne altre cose nel team. Quindi me lo devo giocare bene.



Ambiom @ WakaMonkey
Nature: Joly
Item: Life Orb
Ability: Technician
Evs: Atk 252/ Spe 252/ SpD 4
Moveset:
Fake Out
Low Kick
Pursuit
Return

Revenge Killer fantastico. Spiazza completamente gli avversare che non sanno cosa fare contro un Ambipom. Se si è bravi nelle predict è un mostro, cosa che purtroppo io non sono. Comunque fa molto danno. Unica pecca? Non può entrare su niente. Se lo voglio far entrare devo sacrificare un pokemon. Per il resto mi piace un tot questo Ambipom.



Forrester @ BugShield
Nature: Relaxed
Item: Leftovers
Ability: Sturdy
Evs: HP 252/ Atk 112/ Def 144
Moveset:
Toxic Spikes
Gyro Ball
Rapid Spin
Explosion

Lui sarebbe il mio lead, al contrario però. Voglio dire, lui è il pokemon che sacrifico più facilmente, anche perché piazzo le spikes, spinno ed esplodo. Per difendere dopo ho lo Swampert. E' un Wall fisico è vero. Niente da dire

In sostanza, è un team abbastanza solido, ma non forte. Una che credo che sia una grossa pecca è che ha molte debolezze ed ho pochi attacchi fuochi. Aspetto rating^^

Ps: Non siate malvagi D:, grazie
8  Community / Presentation Area / Re: Partenze e ritorni il: Febbraio 21, 2011, 20:23:56
Weilà Rega^^ Sono un vecchissimo utente che è stato sul forum pochissimo e che ultimamente gli è venuta voglia di tornare. Ci si becca in giro :P
9  Pokémon Area / Log R.O.T.F.L. / Re: Heavy Metal il: Giugno 13, 2009, 13:24:27
Dio, ce n'è di gente strana.
10  Pokémon Area / Log R.O.T.F.L. / Re: Imbarazzante il: Giugno 13, 2009, 13:21:14
1) Begin Turn #5
Tentacruel used Surf!
(37% damage)
---------------------------------
Gallade used Dream Eater!
But it failed!


Xkè?

2) Alakazam used Psycho Cut!

Xkè?

Vabbè delle volte si trovano persone inesperte
11  Pokémon Area / Log Posting / Re: NU team (io) VS n00b team il: Giugno 13, 2009, 13:04:19
approposito: nonfate commenti sul mio team xkè 1 lo voglio NU e 2 è un fun team e i pokemon sono scelti non per la loro forza ma per quanto piacciono a me
12  Pokémon Area / Log Posting / NU team (io) VS n00b team il: Giugno 13, 2009, 11:21:03
Rules: Evasion Clause, Freeze Clause, OHKO Clause, Sleep Clause, Species Clause, Timed Battle, ! Common Standards, Extended Game, Hypnosis 70% Accuracy, Soul Dew Clause
Zero.98 sent out Whitecat (lvl 100 Persian ?).
Riccarduz sent out Garchomp (lvl 100 Garchomp ?).
Whitecat used Fake Out.
Garchomp lost 25% of its health.
Whitecat lost 10% of its health.
Garchomp flinched!
---
Zero.98: uber
Whitecat used U-turn.
Garchomp lost 16% of its health.
Zero.98 switched in Sharky (lvl 100 Sharpedo ?).
Whitecat lost 10% of its health.
Garchomp used Giga Impact.
Garchomp's attack missed!
---
Riccarduz switched in Rayquaza (lvl 100 Rayquaza).
Sharky used Ice Fang.
It's super effective!
Rayquaza lost 131% of its health.
Riccarduz's Rayquaza fainted.
---
Riccarduz switched in Gengar (lvl 100 Gengar ?).
Zero.98 switched in Whitecat (lvl 100 Persian ?).
Gengar used Thunder.
Gengar's attack missed!
---
Whitecat used Bite.
It's super effective!
Gengar lost 98% of its health.
Whitecat lost 10% of its health.
Gengar used Psychic.
Whitecat lost 66% of its health.
Gengar's leftovers restored its health a little!
Gengar restored 6% of its health.
---
Riccarduz switched in Blissey (lvl 100 Blissey ?).
Whitecat used Bite.
Blissey lost 24% of its health.
Whitecat lost 10% of its health.
Zero.98's Whitecat fainted.
---
Zero.98 switched in Brownbear (lvl 100 Ursaring ?).
Brownbear used Swords Dance.
Brownbear's attack was sharply raised.
Blissey used Giga Impact.
Brownbear lost 27% of its health.
Brownbear was badly poisoned!
---
Brownbear used Facade.
Blissey lost 171% of its health.
Riccarduz's Blissey fainted.
Brownbear is hurt by poison!
Brownbear lost 6% of its health.
---
Riccarduz switched in Garchomp (lvl 100 Garchomp ?).
Garchomp used Giga Impact.
Brownbear lost 106% of its health.
Zero.98's Brownbear fainted.
---
Zero.98 switched in Sharky (lvl 100 Sharpedo ?).
Sharky used Ice Fang.
It's super effective!
Garchomp lost 101% of its health.
Riccarduz's Garchomp fainted.
---
Riccarduz switched in Metagross (lvl 100 Metagross).
Zero.98 switched in Littlefire (lvl 100 Flareon ?).
It's Hidden Power Type is Grass.
Metagross used Earthquake.
It's super effective!
Littlefire lost 136% of its health.
Zero.98's Littlefire fainted.
---
Zero.98 switched in Sharky (lvl 100 Sharpedo ?).
Sharky used Earthquake.
It's super effective!
Metagross lost 72% of its health.
Metagross used Earthquake.
Sharky lost 85% of its health.
Metagross's leftovers restored its health a little!
Metagross restored 6% of its health.
---
Sharky used Earthquake.
It's super effective!
Metagross lost 83% of its health.
Riccarduz's Metagross fainted.
---
Riccarduz switched in Gengar (lvl 100 Gengar ?).
Zero.98 switched in Voltmon (lvl 100 Raichu ?).
It's Hidden Power Type is Ice.
Gengar used Thunder.
Gengar's attack missed!
Gengar's leftovers restored its health a little!
Gengar restored 6% of its health.
---
Riccarduz switched in Tyranitar (lvl 100 Tyranitar ?).
Tyranitar's Sand Stream whipped up a sandstorm!
A sandstorm brewed!
Voltmon used Thunderbolt.
Tyranitar lost 24% of its health.
The sandstorm rages.
Voltmon is buffetted by the sandstorm!
Voltmon lost 6% of its health.
Tyranitar's leftovers restored its health a little!
Tyranitar restored 6% of its health.
---
Voltmon used Grass Knot.
It's super effective!
A critical hit!
Tyranitar lost 74% of its health.
Tyranitar used Giga Impact.
Voltmon lost 126% of its health.
Zero.98's Voltmon fainted.
Voltmon's Static paralysed Tyranitar!
The sandstorm rages.
Tyranitar's leftovers restored its health a little!
Tyranitar restored 6% of its health.
---
Zero.98 switched in Sharky (lvl 100 Sharpedo ?).
Tyranitar is tightening its focus!
Sharky used Aqua Jet.
It's super effective!
Tyranitar lost 46% of its health.
Riccarduz's Tyranitar fainted.
The sandstorm rages.
Sharky is buffetted by the sandstorm!
Sharky lost 6% of its health.
---
Riccarduz switched in Gengar (lvl 100 Gengar ?).
Sharky used Aqua Jet.
Gengar lost 61% of its health.
Riccarduz's Gengar fainted.
Zero.98 wins!
Zero.98: gg
Riccarduz: youtoo


Ditemi voi
13  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Topic delle domande il: Giugno 08, 2009, 14:13:38
semplicemente ce l'hai con natura a favore -_-
No nn hai capito. Smogon dice che con natura favorevole + IV 31 = al masimo 331. L'ho già testto questo fatto

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Già... l'ho capito ora .-.
14  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Topic delle domande il: Giugno 08, 2009, 14:00:13
semplicemente ce l'hai con natura a favore -_-
No nn hai capito. Smogon dice che con natura favorevole + IV 31 = al masimo 331. L'ho già testto questo fatto
15  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Topic delle domande il: Giugno 08, 2009, 10:42:44
Raga una domanda:
Ho appena evsato un bellissimo yanmega con dei bellissimi IV. Solo che in SpA ha 347 mentre Smogon dice che il massimo è 331. Come mai? Giuro che non ho l'R4 per usare il pokesav, e non ho l'AR. Ho solo una cassetta di Diamante.
Pagine: [1] 2 3 4 5 6
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.137 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 11, 2019, 15:57:56