Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 16:31:53


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 1234
31  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Ottobre 04, 2015, 18:54:01
le mani in ka$ta
32  No Pokés / Mental Hospital / Re: se non la smettete di abbassarmi lo spammerometro il: Ottobre 01, 2015, 18:34:12
b3k1n5
33  Pokémon Area / Pokémon World / Re: RSE PATCH il: Settembre 22, 2015, 02:25:52
? sono i due pokémon più forti di rse, mi pare onesto lol

sono ancora piuttosto forti, ma ora sono onestamente abbastanza bilanciati

ho nerfato anche pokémon che mi piacciono o.o
34  Pokémon Area / Pokémon World / Re: RSE PATCH il: Settembre 22, 2015, 01:17:02
no, marowak è identico a prima, ho cambiato solo cubone. cmq cubone viene nerfato un po' next patch (65 atk → 50)
35  Pokémon Area / Pokémon World / RSE PATCH il: Settembre 20, 2015, 18:37:22
dato che in PO è presente la possibilità di creare dei database custom e giocare in maniera un po' differente alle varie gen, ho deciso di 'patchare' un po' rse per vedere cosa succede. ho fatto le seguenti modifiche:

Stats: (hp atk def satk sdef speed)
Gengar 60 65 60 130 75 100
Cubone 95 65 105 40 55 60
Zapdos 90 100 80 125 85 80
Heracross 80 125 75 40 85 75
Tyranitar 80 125 110 95 100 61
Celebi 100 100 80 100 80 100
Electrike 75 45 65 110 130 85
Shuppet 90 75 110 75 85 45
Jirachi 75 100 100 85 100 100

Cubone è ora Ground/Ghost
Electrike è ora Electric/Grass
Shuppet è ora Ghost/Grass

Gengar non apprende più Hypnosis né Will-o-Wisp, ma apprende Grasswhistle.
Cubone apprende ora Shadow Ball e Drill Peck
Celebi non apprende più Baton Pass né Leech Seed
Electrike apprende ora Calm Mind
Shuppet apprende ora Moonlight

Earthquake ha ora potenza 90
Megahorn ha ora potenza 110
Meteor Mash ha ora potenza 90


moar a venire, entro stasera cerco di setuppare il server per giocarci. chi è interessato?
36  Pokémon Area / Team Rating / Re: crudelyà il: Settembre 20, 2015, 14:44:40
usare un pokémon vero al posto di salamence aiuterebbe immensamente.
37  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Settembre 10, 2015, 19:25:38
penso che sia out e sia un sacco di lavoro inutile MA CI AVREI PARTECIPATO LO STESSO VOLENTIERI, è quello il punto. xD
e io non penso a nessun forum quindi dw

e infatti è dissociato, come se qui nessuno avesse mai linkato un sito esterno per parlare di qualcosa. non sarebbe niente di diverso.
38  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Settembre 10, 2015, 14:38:12
mi dispiace tu non provi a fare un nuovo forum perché come ti ho detto prima vi avrei partecipato volentieri, d'altra parte è tua la decisione. in bocca al lupo per il sito, se puoi aprire un topic qui e far presente i vari sviluppi del sito + link al sito con tanto di aggiornamenti sarò felice di seguire la sua crescita.
39  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Settembre 03, 2015, 18:05:43
Ah beh si tutti amiconi adesso, perchè non la finite con questa ipocrisia?

non sono ipocrita per niente =\ ti ho solo messo davanti la verità ma appunto hai problemi a digerirla -- come sempre

ale, è proprio questo il problema. che tutto quello che ti ho detto, te l'ho detto da amico, e onestamente ti voglio bene. ma è la verità e mi rendo conto possa fare male. se fossi contro di te, avrei solo fatto un post come quello di sha. incondizionata contestazione. e invece non è così.
[...]
nota bene: risolvere una questione non significa cancellare le proprie azioni
Ma per favore, ogni volta che vuoi avere ragione tiri fuori qualche torto imperdonabile come nel 2006 hai bannato carlo per una cazzata. Sei semplicemente un rancoroso a cui non sta bene che sia io a prendere le decisioni in questo forum.

no, non sono contro di te ma contro le tue decisioni. e già in passato hai dimostrato di aver sbagliato, precisamente.

Inoltre, grazie per avermi confermato che sha è contro di me Wink

è la mia impressione, non leggo nella mente di sha XD

sei una persona indiscutibilmente diversa in privato rispetto a quando hai un'"autorità" e posti sul forum, e credo di avertelo sempre fatto presente. non credo tu sia adatto a ricoprire un ruolo di admin proprio per come sei personalmente fatto, e non te lo dico con cattiveria, e anzi penso di avertelo ripetuto un po' sempre.
Si peccato che quando ero admin del server pokestudio non hai mosso critiche del genere, quando avresti potuto sottolineare cose come nel 2006 hai bannato carlo per una cazzata. Forse vi faceva comodo avere qualcuno per combattere Tano, in tal caso sareste ancora più infami. E ancora una volta sembra che a te dia fastidio non la mia posizione di admin in generale, ma proprio quella di admin di Arctic Bay, specialmente dopo aver suggerito di creare un forum ex-novo (dove sarei admin!)

non ho mosso critiche principalmente perché sapevo che ci saresti stato meno personalmente e perché avevo di certo più fiducia in te come chance di cambiare che in altri individui in malafede. tu non sei in malafede, sei solo tordo e vittimista >=(

se davvero pensi che io tenga di più a nbf che a questo posto, non hai capito un cazzo
E allora dovevi rispondere con fermezza ad absol e dire che è un coglione.

absol, drake e combriccola che non c'entra un cazzo con l'ab non dovrebbe proprio intervenire in questo topic perché non c'entra una mazza e non sanno cosa sia l'ab, e penso che tu possa discernere da solo quali siano i pareri importanti in questo topic e quali di utenti che vengono random a dire la loro.


ma perché non organizzare una megacommunity pokémon generica da zero CON una forte componente competitiva e lasciar stare sto forum? stile ilex forest quando io e gf moddavamo la sezione.

mi sembra una cosa molto più sensata.

io parteciperei anche solo per far presenza, e probabilmente pure molti degli utenti di qui.
40  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Settembre 03, 2015, 15:59:06
ale, è proprio questo il problema. che tutto quello che ti ho detto, te l'ho detto da amico, e onestamente ti voglio bene. ma è la verità e mi rendo conto possa fare male. se fossi contro di te, avrei solo fatto un post come quello di sha. incondizionata contestazione. e invece non è così.
sono una persona che la pensa in maniera molto diversa da te. è sempre stato così. ci sono state frizioni tra di noi ma abbiamo sempre risolto tutto parlando.
nota bene: risolvere una questione non significa cancellare le proprie azioni, e tu stai facendo nuovamente gli stessi errori del passato, e io sono ancora qui a farteli presente e metterteli di fronte, prima che tu faccia cose per cui verresti odiato da tutto il forum.

sei una persona indiscutibilmente diversa in privato rispetto a quando hai un'"autorità" e posti sul forum, e credo di avertelo sempre fatto presente. non credo tu sia adatto a ricoprire un ruolo di admin proprio per come sei personalmente fatto, e non te lo dico con cattiveria, e anzi penso di avertelo ripetuto un po' sempre.

il forum non va 'avanti di litigate' perché non va avanti e basta. la gente sta discutendo ORA e torna attiva ORA solo perché stai facendo un errore con una cosa di tutti e te lo vuole far presente.

non lascerò questo forum a meno che io non venga bannato perché è la mia casa, e nbf non lo è e non lo sarà mai. se davvero pensi che io tenga di più a nbf che a questo posto, non hai capito un cazzo, e se pensi che io abbia dei problemi personali con te ti sbagli ancora di più. ho solo problemi con la tua gestione delle cose pubbliche.

e se ancora non l'hai capito, non solo non ti odio, ma ti voglio bene e ti reputo un mio amico.
41  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Settembre 03, 2015, 13:35:18
Citazione
Le vecchie storie sull'Orpo Team non contano più perchè l'Orpo Team NON ESISTE PIU'! Persino la mia maglietta si è distrutta a causa di un lavaggio! L'argomento della mia rilevanza su questo "forum dell'orpo team" concessa gentilmente da voi non ha alcun senso da quando avete deciso unilateralmente di spostare Orpo Land sull'NBF (alla stregua di un clan qualsiasi) perchè a quel punto l'AB non era più il "forum dell'orpo team" ma il "forum di mrpkmn". Se non fosse vero non ci sarebbero state le diatribe AB/NBF di allora. Avete creato diaspore (tipo frozen memories, altro cerchio magico fallito) con il preciso intento di lasciarmi cuocere nel mio brodo perchè non eravate d'accordo con il mio modo di amministrare questo forum.
Quindi per favore smettila con questa storia del "forum non mio" (non sarebbe neanche solo tuo) perchè:
1) Che ti piaccia o meno non puoi impedirmi di "fare il cazzo che mi pare"
2) E' da ipocriti preoccuparsene adesso quando hai voluto scegliere di stare in un altro posto

Se le parole di malva (attualissime) non ti hanno convinto, non puoi pensare di fermare il tempo al 2008 e di postare nei topic epici pensando di rivivere i "vecchi tempi". Se non vuoi che altra gente possa usufruire delle "preziose informazioni sul periodo rse/dp" di questo forum perchè non vuoi che facciano parte della tua community possiamo attuare una soluzione molto semplice: creiamo un gruppo minkowski dove chi ne fa parte non può vedere i messaggi dopo il 2015 (o l'anno che vuoi tu) e i suoi post dopo quella data non saranno visibili ai nuovi utenti. Così quando sarai loggato sarai intrappolato nel tuo spaziotempo personale dei "vecchi tempi" dove c'è solo il passato e non il futuro, libero di spammare assieme agli amici del cerchio magico, e quando vorrai ritornare al presente ti basterà fare logout.
E' questo quello che vuoi?

Puoi scegliere di andare avanti e creare i presupposti di una nuova community usando quello che abbiamo imparato qui, oppure rimanere a ricordare il 2008 assieme alle stesse 4 persone che non dureranno in eterno. Creare un nuovo forum solo perchè tu non vuoi altra gente qui è semplicemente da egoisti. Al tempo dell'invasione dicevamo "pochi ma buoni", ma questi pochi adesso sono buoni?
scrivi compatto. non sai una sega e/o non hai capito una sega.
- il battling era attivo su nbf → l'orpo land 'attiva' si è spostata su nbf, non significa che questo non sia il forum dell'orpo. i topic son tutti qui, la sezione non è stata deletata.
- frozen memories non è fallito, è stato (Molto) divertente finché è durato e poi c'era nbf e la gente si è spostata lì. =D
- non abbiamo 'generato diaspore'. sei tu che eri ingestibile come persona "HO PROBLEMI DI FUDINITE OH NO" (e fatti una corso di anger management che sei su un forum pokémon), ci siamo spostati per disperazione, e cmq tu non lo sapevi. avremmo portato volentieri pure umbreon ma all'epoca era davvero tanto vicino a te e dubito ti avrebbe nascosto la cosa confrontandosi con te ogni giorno.
- infatti IL FORUM NON È MIO, e nemmeno tuo. il forum è DI TUTTI NOI, l'ho scritto trecento volte. ma se TUTTI ti dicono di evitare cordialmente di cambiare le cose, perché ti arroghi il diritto di farlo? solo perché unicamente tu ne hai i poteri 'tecnicamente' dopo che hai sollevato tutte le persone che lo erano dal ruolo di amministratore? le tue minacce sono ritardate, non possiamo "impedirti di fare il cazzo che ti pare materialmente", però ti veniamo sotto casa a urlarti contro tutti insieme se necessario.
- io frequento l'ab da sempre, ogni giorno, da ben prima di te. tu fondamentalmente hai solo rotto i coglioni a tutti, preso l'amministrazione di un forum promettendo che avresti fornito un sito e un competitor, e se per il secondo ti sei fermato perché è uscito shoddy /e nessuno qui ti ha detto di farlo/, per il primo ti sei fermato e basta senza alcuna ragione. poi hai praticamente reso impossibile la vita sul server bannando a caso e rompendo i coglioni, la gente ha smesso di giocare pure per quello. sei convinto davvero che le storie "dell'orpo" (i fatti) non siano più attuali dei post (le parole) di malva del 2008? perché guarda che le cazzate fatte si pagano, quelle dette si lavan pure via.

a me onestamente sembra più sensato che si crei un forum a parte, si lasci questo così com'è (con la gente che può postarci e ritrovarsi se vuole) e chiunque voglia può liberamente joinare l'altro -- e come ti ho già spiegato, nonostante non mi interessi l'argomento pokémon sarei uno dei primi a farlo. perché questo è un altro forum rispetto a quello che vuoi fare, e questo alla fin fine, checché tu possa fare materialmente quel che ti pare, non è il tuo forum. quello lo sarà e nessuno ti dirà un cazzo contro.
42  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Settembre 02, 2015, 21:03:29
no mr, siccome questo forum è già stato 'vissuto', è molto semplice: crei un forum da zero e chi di noi vuole parteciparvi può farlo, molto semplice o_o...
specie perché questo forum, pur essendo su questo dominio e nonostante sia tu l'admin

non
è
tuo.

ricordati come hai avuto rilevanza su questo forum in principio. tu sei l'hoster dell'arctic bay, forum dell'orpo team. che fra abbia passato il test orpo per te non ti legittima cmq a fare il cazzo che ti pare, come è sempre stato. il forum è di tutti noi. io sono genuinamente interessato a vedere cosa puoi fare, ma su questo forum non ha senso metterci mano per rifarlo da zero quando chi lo visita lo vuole cmq così. non puoi paragonare quello che si fa ora a quello che è successo nel 2008, perché all'epoca il forum era in ascesa, ora ci siamo noi, come ci siamo sempre stati.
fai un altro forum e se ci vuoi lì joineremo, ma lascia questo com'è.


ps:
quotare messaggi del 2008 potrebbe non essere la cosa più sensata da fare per ottenere ragione, puoi trovare cose come
che brutti gli studi di funzione ;_;
detto da un fisico che presumibilmente può fare uno studio di funzione in un minuto senza schifarsi.

arash bazzicava su nbf e conosce tutti noi, ci ho pure fatto il capodanno di due anni fa insieme genio della fottuta lampada.
43  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Settembre 02, 2015, 15:13:55
q




f




t




~


a parte questo, il tuo senso è quello di voler rifare un forum da zero. un forum, bene o male, è fatto dalla sua utenza... c'è una ragione se i forum si chiamano più comunemente 'community'. una comunità è costruita da persone. noi qui ci siamo conosciuti grazie ad una passione comune, e siamo cresciuti nel corso degli anni. c'è chi ha perso tale passione, e chi no. c'è chi ne ha guadagnate altre. abbiamo condiviso un sacco di momenti, abbiamo litigato (un po') e abbiamo riso (tantissimo), abbiamo avuto modo di odiarci e amarci, letteralmente. la mia fantastica fidanzata l'ho conosciuta su questo forum e solo grazie ai tuoi video che hanno portato qui lei e le persone che frequentavano l'arceus corner, Alessio.
quello che ti voglio dire è molto semplice: se vuoi fare un forum pokémon da zero, ti appoggio al 100% ma ti invito a farlo in separata sede. fare per davvero un forum nuovo, su un altro dominio, con un altro nome. perché questa comunità è la nostra, non degli utenti che (non) verranno. ci sono persone capaci di aprire questo forum ogni giorno per mesi anche se non c'è un post che sia uno dentro. persone che scrivono nella browsing bar "pokes" aspettando il completamento persino quando sono sovrappensiero, e quando si accorgono di aver aperto l'ab stanno ormai già scandagliando il forum in cerca di nuovi post, perché è solo un automatismo per loro. persone che Al momento Pokestudio non è disponibile, Tuttavia è possibile accedere all'Arctic Bay, Grazie per la visita. persone che hanno VERAMENTE CAKATO LA MINCHIA, pwnate da Giulio Wink, e che quando trovano qualcosa da approvare non esitano (edit: una volta dentro). e queste persone sono quelle che stanno postando qui per farti capire che quello che vuoi fare da tanto non è adatto a questo forum, perché questo forum siamo noi.
44  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Agosto 31, 2015, 19:08:26
comunque alessio, a parte tutto, i forum di pokémon sono out.
Allora perchè smogon non ha ancora chiuso? E pokecommunity? Serebiiforums? Bulbagarden? Pokemon Central? Vediamo se riesci a capire cos'hanno in comune questi forum "out".

PERCHÉ HANNO DECINE DI MIGLIAIA DI UTENTI ATTIVI E NOI DIECI? XD

E' logico pensare che i forum di cui parli sono quelli sostituibili con i gruppi facebook, come questo e i vari forumcommunity gestiti da bambinetti. Il fatto che tu abbia detto una cosa del genere vuol dire che anche l'NBF è in declino (bello il link della tua firma) e questa volta non avete il capro espiatorio.

su nbf si parla solo di lol infatti... e la firma mi fa scendere una lacrimuccia non la posso togliere Cry e perché dite 'NON AVETE OMG'? a me fa piacere se questo forum o quello fanno bene ma onestamente mi pare hard al momento

farai un sacco di lavoro per niente. sarei lieto se mi sorprendessi, ma dubito avverrà se già parti dicendo agli utenti storici che non potranno scrivere il cazzo che vogliono in mental hospital.
Grazie dell'incoraggiamento! A te come quelli che al tempo dicevano "che lavori a fare su X, tanto arriva/c'è Y che è migliore". Ripeterò una domanda che ho fatto tempo fa in risposta: quale valore aggiunto danno al forum questi famosi utenti storici? C'è qualcuno da google che troverà una risposta a quello che cercava in mezzo al vostro spam? Che differenza farebbe la presenza o meno degli utenti storici?

non sto dicendo che altri forum sono migliori. sto dicendo che faresti del lavoro inconcludente perché il FORMAT STESSO del forum pokémon è bad as fuck al momento, e potresti ridirezionare il tuo lavoro in maniera migliore. gesù per davvero persino un forum di lol -anche se non giochi- sarebbe molto più vendibile e più redditizio per te personalmente LOL
gli utenti storici danno il seguente valore aggiunto: siamo tutti amici e siamo diventati amici qua su questo forum, e torneremo sempre qui qualsiasi cosa succeda e nonostante tutto perché siamo affezionati a questo posto. se qualcuno cerca una risposta su google, non trova l'ab, trova uno dei megaforum/siti. se non ci fossimo noi saresti fondamentalmente tu da solo.


45  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: Rinnovo forum il: Agosto 31, 2015, 13:56:12
comunque alessio, a parte tutto, i forum di pokémon sono out.
farai un sacco di lavoro per niente. sarei lieto se mi sorprendessi, ma dubito avverrà se già parti dicendo agli utenti storici che non potranno scrivere il cazzo che vogliono in mental hospital.


ciò è molto vero però io non sono fatto per le relazioni e rovino sempre tutto perché non mi sopporto nemmeno da solo fondamentale

per me è worth almeno provarci cmq :\ magari è la persona che ti 'cambia', ricordati che nella vita non si rimane sempre gli stessi lol
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 1234
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.111 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 23, 2023, 20:19:26