Buon rate! Aerodactyl @ Focalnastro Ability: Pressione EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd Natura Allegra(+Spd, -SAtk) - Levitoroccia - Provocazione - Terremoto - Frana Classico Lead.
Tyranitar @ Bacanaca Ability: Sabbiafiume EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd Natura Decisa (+Atk, -SAtk) -Dragodanza -Pietrataglio -Sgranocchio -Idrondata Bastano due o tre DD e il gioco e fatto.
Heatran @ Choice Scarf Ability: Fuocardore Natura Ingenua(+Spd, -SDef) EVs: 252 Spd/252 SAtk/4 SDef - Lanciafiamme - Esplosione - Geoforza - Introforza [Elettro]
Forretress@ Leftovers Ability: Vigore Natura Placida (+Def,-Spd) EVs: 252 Hp/112Atk/144Def - Fielepunte/Punte - Rapigiro - Rivincita/Vortexpalla - Esplosione Piazza le punte e ne elimina eventuali nemiche, poi punto il tutto per tutto con Esplosione.
Gliscor @ Avanzi Ability: Sabbiavelo EVs: 252 HP/4 Def/252 Spd Natura Allegra(+Spd, -SAtk) - Aerocolpo - Terremoto - Trespolo - Tossina Provocazione contro Stall, Trespolo per riprendersi. Copre molte debolezze di Heatran.
Blissey @ Avanzi Ability: Alternacura EVs: 252 HP/252 Def/4 Spd Natura Sicura(+Def, -Atk) - Covauova - Aromaterapia - Tossina - Fulmine avrei optato per Tuononda ma direi che č uguale. Aromaterapia elimina eventuali cambiamenti di stato..
|