Team costituito interamente da pokemon tipo fuoco
Ninetales (M) @ Leftovers
Trait: Drought
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- SolarBeam
- Nasty Plot
- Hypnosis
- Flamethrower
ti conviene togliere una move tra nasty plot o hypnosis per hp ice o ground perchè così saresti wallato completamente da un qualsiasi drago o fire e anche perchè sono 2 mosse molto rischiose da dare ad un lead (hypnosis ha il 60% di accuracy)
Blaziken (M) @ Wide Lens
Trait: Speed Boost
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Blaze Kick
- Stone Edge
- Earthquake
- Hi Jump Kick
non mi piacciono molto le mosse e l'item, potresti mettere claw sharpen al posto di earthquake (i fire e gli steel gli colpisci già bene con hi jump kick e stone edge) e quindi life orb come item oppure metterci protect per guadagnare un turno di speed boost
Shandera (M) @ Life Orb
Trait: Shadow Tag
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Calm Mind
- Flamethrower
- Shadow Ball
- Psychic
allora i pokemon su cui potresti boostarti (nattorei,blissey ) possono infastidirti se non hai il sub usando thunder wave per cui ti consiglio il sub al posto di psychic (che poi non ti serve molto)così da raggiungere il +6 in completa tranquillità e togliere flamethrower per metterci hp fight dato che altrimenti saresti completamente wallato da tyranitar (e qua il sub serve anche per sfuggire dal suo pursuit)
Urugamosu (M) @ Leftovers
Trait: Swarm
EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Butterfly Dance
- Bug Buzz
- Fire Blast
- SolarBeam
inanzitutto ti conviene cambiargli la natura in timid o modest perchè jolly è +spd, -satk e anche qui..toglierli solarbeam o uno dei due stab per metterci una hp ground per non farsi wallare da un fire (heatran si boosta con fire blast e bug buzz e solarbeam sono x0.25 su di lui)
Arcanine (M) @ Life Orb
Trait: Justice Heart
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Morning Sun
- Flare Blitz
- ExtremeSpeed
- Close Combat
ti consiglio di togliergli morning sun , anche se da 75% dei ps arcanine creperà subito (soprattutto con i -1 alle difese grazie a close combact)e metterci una hp grass o overheat (quindi cambiare la natura in naive)
Heatran (M) @ Choice Scarf
Trait: Flash Fire
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Flamethrower
- Earth Power
- Dragon Pulse
- Hidden Power [Electric]
ottimo pokemon peccato che non c'è nessuno che attiri il fire altrimenti con la natura modest+1 del flash fire + il sole penso che 2hkoresti tutto (apparte i flash fire e kingdra)
ti consiglio di metterci un jumpluff (outspeeda anche deoxys s nel sole) o quanto meno un altro clorophyller ed un bulky water
Mah...la maggior parte dei consigli mi sembra sbagliata o in parte sbagliata.Questo per quanto riguarda i set dei pokemon.Il team va comunque rifatto.