Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 02:13:56


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 73
1  No Pokés / Mental Hospital / Re: Il topic delle angurie il: Febbraio 03, 2010, 13:34:09
Auguri Axel.
2  Community / Supporto / Re: Esigo spiegazioni il: Giugno 05, 2009, 12:17:07
Appunto DP Merda, pure io sono io bravo a vincere la non é che ci voglia chissa cosa, negli altri metagame é molto più difficile. Poi non é che me ne faccia molto di sta pubblicità non frequento PM o forum associati, sto facendo guide e basta Shocked e poi non é neanche il mio principale obbiettivo diventare ''il battler numero 1 in Italia'', anchio stesso mi lamento delle guide ridicole di tech (Nape ammazza Latias :°°°°°°D) vanno corrette al più presto possibile. Non penso ci siano dubbi su questo basta leggere la guida sui Counter o sul Team Building.
3  Community / Supporto / Re: Esigo spiegazioni il: Giugno 05, 2009, 11:42:47
Io non mi sono spaccianto per nulla, ha fatto tutto Sir Aron poi QS avrà esagerato nel scrivere nella news in Homepage, tanto tra 3/4 giorni su PM compariranno nuove news e quella frase scivolerà in basso e sarà già finita da un bel pezzo nel dimenticatoio, neache sapevo di questa storia lo saputo solo attraverso questo topic, stop finiamola qui.
4  Community / Supporto / Re: Esigo spiegazioni il: Giugno 04, 2009, 22:45:33
Em.. la board non esiste. anche io tutto quel che faccio lo posto lì e poi QS lo stilizza e uppa, dunque tu hai gli stessi miei poteri ò_ò
Infatti é una comunissima sezione di un forum, nulla di più...
5  Community / Supporto / Re: Esigo spiegazioni il: Giugno 04, 2009, 22:28:51
Ma io non ho detto un cazzo a QS °_°
Mi serviva una mano e ho chiesto a Quik dicendo che Sebastien è un ottimo builder e analizzatore imho, niente più °°
Ecco hai ammesso di averlo detto tu, questa dichiarazione tra l' altro mi scagiona dalla accusa di ''andare a fare il pro davanti a QS (!)'', hai parlato tu bene di me stop.
6  Community / Supporto / Re: Esigo spiegazioni il: Giugno 04, 2009, 22:22:40
Citazione
Sebastien Loeb, uno dei migliori battler d'Italia
quindi è stato tutto un errore di quik silver che essendo pirla ha scritto questa frase vero?

Non di QS ma dell' altro signore la... probabilmente lo avra suggerito male e succedono questi disastri.
Quindi propongo a te Mr. di farti abilitare nella sezione di PTO dove lavoriamo, in questo modo ti dimostrerò la mia totale buona fede.
7  Community / Supporto / Re: Esigo spiegazioni il: Giugno 04, 2009, 22:19:31
ooooh adesso sei diventato improvvisamente scarso?
Avevo parlato con Abry di battler ''non adatti a dp'', non di convocare me é diverso.
8  Community / Supporto / Re: Esigo spiegazioni il: Giugno 04, 2009, 22:17:36
è colpa di ahren e phetto che non sanno riconoscere le sue grandi doti di battling
NO, NO, NO, meglio che non mi convochiate. Non sono solo scarso, ma non so reggere la pressione dei tornei.
9  Community / Supporto / Re: Esigo spiegazioni il: Giugno 04, 2009, 22:14:28
Se frequento over 9000 forum e per rechange, cosé un rechange?

Citato da: Ness 95 Pk,9/11/2008, 10:20
Il rechange (ricambio) è una sorta di affilazione con altri forum e consiste che l'admin dei 2 forum postino sul forum amico,e l'altro founder ricambia il post.
E' in poche parole una sorta di ricambio di post tra 2 forum. Ogni gg.
é quindi non centra un piffero con AB, PM, Random tra l' altro parlo raramente di battle nei forum dove faccio rechange (mi serve solo per avere un user in più per il mio forum eh) mi annoio anche a parlarne, fate un pò voi...
10  Community / Supporto / Re: Esigo spiegazioni il: Giugno 04, 2009, 21:59:57
Conosco di più Sir Aron, QS paticamente zero.
Nel mio primo post sta scritto anche dove lavoro, cioé non direttamente su tech, dove lavoro QS (su FC Niubbazzo) ha 2 post e due sono nella sezione video di PTO (della serie ''non controlliamo cio che scriviamo'').
11  Community / Supporto / Re: Esigo spiegazioni il: Giugno 04, 2009, 21:57:29
Citazione
Il fatto che tu sia iscritto a questo forum non implica automaticamente che tu sia un giocatore di alto livello, quindi regolati di conseguenza.

Hanno fatto tutto loro non ho mai parlato con QS di persona in vita mia, se non ci credi chiedi a QS stesso...
12  Community / Supporto / Re: Esigo spiegazioni il: Giugno 04, 2009, 21:30:15
KM ha più considerazione all' estero che in Italia :°°°°D (firma docet), QS vede moltissimi i forum stranieri é questo ha sicuramene inciso, che vi piaccia o no. Poi ho creato 9000analisi (non la merda del tipo ''Nape ammazza Latias eh) quindi una piccola ricompensa me la meritavo, devo ringraziare solo una persona se ora sono li un certo signor Dark_Azelf. Poi conosco QS le scelte che fa difficilmente le sbaglia, se ha puntato su di me ci deve essere un motivo, se amministra PM sicuramente non é un pirla.
Mi darò da fare per migliorare quel sito, Wooper a parte (che non é AB o NBF comunque) non mi é stato praticamente data mai la possibilità di lavorare in siti importanti, la danno a cani e porci non vedo perché questa chanche non possa averla io.
Poi non sono uno ''dei migliori battler in Italia'' ma da qui a dire che sono diventato un cesso c'é ne vuole...
...mi auguro che la mia esperienza DPPter possa dare sicuramente una mano nell'amministrazione di quel sito.

Lavorare per PM non é mai facile, mi auguro che alla fine si tratti di una esperienza proffessionale molto importante per il sottoscritto, detto questo ho scoperto sta cosa solo ora leggendo questo topic.
Non lavoro neanche su tech per la cronaca, ma su una board secondaria nascosta di un tale PTO, ovvero 6 sezioni nascoste di quel forum, dove scriviamo quelle cose la. Io stesso critico cosa sta scritto su tech, ad esempio la guida sui counter scritta da Roxas Shadow é completamente errata.
13  Pokémon Area / FailTorneo Mondiale Smogon / Re: Iscritti il: Giugno 01, 2009, 21:56:44
Nick su Smogon: Sebastien Loeb
Nick su AB: Technician™
Nick su SB: Azelf is EMO
Contatto MSN: /
Contatto Skype: /
Contatto GTalk: /
14  No Pokés / Mental Hospital / Re: IMPORTANTE - MONDIALI il: Maggio 30, 2009, 09:39:24
DS, Haunterfan (che odia in genere i forum, e quindi lo troverai solo su Smogon), Mr.X, qualcuno si é dimenticato che anchio sono arrivato ad ottimi posizioni nell' ladder OU (11° in Uber, 1° in UU dando un distacco abnorme al secondo classificato ed erano 203 punti); secondo me se non hanno accetato l' Italia é perché vogliono far pagare all' Italia il fatto che é (forse) l' unica nazione a frequentare Netbattle. Se si va a fare un giro all' estero appena citi NBS o similia ti sbranano e ti riempioni di insulti come nub o similia.
Parlando dell' aspetto tecnico del torneo prevedo un torneo molto offensivo ed all' insegna del Revenge Kill un pò perché il metagame DP permette solo questo un pò perché giocando molto di più che su SB che su NBS (sono un U-Turn abuser e mi mancherebbe molto la find tab) conosco praticamente a memoria stli di gioco dei partecipanti ed anche i loro team, per me i favori sono quelli dell' America Centrale forse perché possono vantare le migliori indivualità all' intero del loro team, elementi del calibro come Veedrock, Gen. Empoleon, LonelyNess, obi penso che l' Italia piacerebbe averli per aumentare la potenzialità del loro ''esercito di DPPter'', se fosse un tornei di singoli sarebbe molto più facile azzecare un pronostico, trovo anche abbastanza ingiustificato lamentarsi che si tratti di un torneo DPPter nel mondo solo a quello si gioca solo su AB si continua a parlare competitivamente delle precedenti generazioni (é forse, anzi meglio cosi)  se volete parlare con degli smogoniani andate su SB e provate a chiedere lumi a MS che sa parlare abbastanza bene Italiano, conoscendolo qualche informazione in più sicuramente ve la da, meglio fare questo secondo me che andare a rischiare l' infrazione da Incohrent Post (e la conseguente cancellazione del post) su Smogon per via (forse) dell' orribile English che vi darebbe il translator di turno.
Questo torneo mondiale é anche un modo per dimostrare la superiorità dei stili di gioco di determinati continenti, gli americani sono un pò più predictosi degli altri (europei compresi), mentre gli asiatici li vedo come dei pazzi dal quale non sai mai che mossa possa capitarti, certo DP é un metagame molto anomalo (ieri ho perso una battle come uno stupido su SB, perché ho cercato più volte la predict contro un vero e proprio robot DDPt style, che magari fatte in RSE mi avrebberò fatto vincere 6-0), adesso studierò quel topic la e vedrò se si tratta di una buona idea iscriversi (a me va bene anche iscrivermi come Europeo, non ci sono problemi su questo almeno per me) oppure no, non ho di certo paura di tutti quelli iscritti li ho affrontati novemila volte su SB e so bene come giocano e quindi non mi fanno paura, anzi mi fa decisamente più paura affrontare un OT in una battle RSE che affrontare il Gen.Empoleon di turno nella battle DPPt media.
So come ci si sente nella pressione dei tornei ne ho fatti molti, non resta che iscriversi.
Good Luck AB
15  Community / Supporto / EPIC PEARLZ il: Marzo 12, 2009, 16:30:19
Lo staff di BMC si scusa per il casino fatto, il lameratore era un altra persona.
Detto questo non frequentando più questo forum, potete anche cestinare questo topic, oppure spostarlo in MH, salve a tutti.
Io con quel forum centro pochissimo, sono li solo (quasi) per caso, sono venuti qui per calmare le acque tra i due forum.

Pietromito ed altri si scusano inanticipo per tutti i guai procurati a voi, che i forum continuino in pace ad esistere.
Pietrothyposion

Il lameratore non era un AB user, ma gente che veniva da un altro forum (non cito più nomi, ho smesso di spammare), come una sorta di vendetta per gelosie & company.... anche se chiaramente questo vi interessa poco giustamente, intervengo io perché sono l' unico possibile postatore di BMC che può postare qui.

Ovviamente ci auguriamo che questi spiacevoli episodi non si verifichino più, le flame war tra forum sono cose assolutamente stupide e senza senso, io invece continuo a GModare li ma non con voglia di causare guerre tra voi, chi dice che il protagonista di sto casino so io non capisce nulla, chiederò di sbannarvi tutti in blocco.

I forum continuino a crescere tranquilli ognuno per la propria strada, di quello che fa Pietromito da altre parti (qui compreso) non me ne interessa nulla, sono solo venuti qui per firmare almeno un armistizio tra le due parti.
Ora non convincietemi a tornare qui (prima imparo a fare l' utente da forum, poi si vedrà).
In quanto a quel topic sul supporto, come vedete bene ignorato anche dai moderatori di quest' ultimo, é stata una boutade lanciata li da il founder di BMC, del quale anche l' intero staff aveva criticato, anchio avevo detto ''AB non ne sa nulla di questa storia, è inutile insistere'', solo per far fare un po di pubblicità al BMC e nulla di più, e voleva anche vendicarsi di voi facendo invece cattiva pubblicità a voi.
Come ad esempio non frequentate AB, dando del pedofilo a Mr.Pkmn e Biancaneve, senza sapere chi in realtà siano, io conosco bene entrambi e sono sicuro che siano tutto fuor meno che pedofili, sono solo 2 grandi battler che essendo appassionati di quest' ultima cosa (le battle) decidono in mezzo a mille difficoltà di mandare avanti con onore e onere l' Arctic Bay (Non il noob bay, come aprostrofato da un certo signor Draking in un topic sul BMC) di mandare avanti la community più competitiva d' Italia.
Che questa community più competitiva d' Italia vada avanti, cresca sempre di più, aiuti a mandare avanti la generazione del battling competitivo in Italia, messa sempre più in crisi da le nuove generazioni di questo videogioco (Pokémon) che generazione dopo generazione, versione dopo versione, diventà sempre più bambinesco e facile da giocare, rischiamo in 5 (ovvero l' equivalente di 1 o 2 generazioni del videogioco) anni di avere un battling competitivo Wi-Fi dipendente (e quindi forse cheat dipendente), dove giocano tutti in maniera robotica, dove si usano team composti da 6 picchiatori random senza un minimo di strategia, dove non sanno cosa sia una predict, e che non sanno quando era bello questo gioco quando era fondamentale predictare, saper stallare, saper mindgamerare, quindi parlo del gioco circa 2 generazioni fa.
Anchio sarei felice se questa comunità realizzasse il suo sogno (che é anche quello di Bayleef), di rendere questo gioco molto piùlibero, e di far fallire finalmente quell' ''ecomostro'' che corrisponde al nome di Shoddy Battle, ma vi assicuro che é un qualcosa di assolutamente difficile (anzi forse impossibile), la prova é che forse il forum di Pokémon più importante al mondo continua ancora ad utilizzare SB per un suo server (neanche disponibile nella main list tra l' altro) senza neanche le mod di Platinum, ora direte ''sono dei masochisti allora'' più che di masochismo, parlerei di paura e timore reverenziale nei confronti di una certa ''Competitive Pokémon University''...
... é inutile sforzarsi di cambiare le cose, se il mondo delle community internazionali ha paura, sconfiggere Shoddy Battle per me é impossibile, perché c'è sotto (e si vede chiaramente) qualcosa di omertoso, una sorta di kappa che rende impossibile parlare di Netbattle Supremacy & similia nei forum esteri.
Di conseguenza Shoddy Battle resta (sfortunatamente) il punto di riferimento per il mondo del battling competitivo, quella ''Competitiva Università'' quindi può comandare a proprio piacimento sul ''metagame mondiale'', prendiamo ad esempio lo sban di Latias; é vero che é un Pokémon counterabilissimo (Blissey, Toxic, Ice Shard), ma ha contribuito in maniera enorme alla rovinamento assoluto del metagame DPPt, io a battlare non sono un fenomeno (anzi secondo me sono il battler più scarso della storia del battling competitivo) ma da quando nel metagame di SB é entrato quell' eone, giocare nel metagame OU é diventato di una noia imbarazzante, tutti i team sono composti da i seguenti Pokémon: Scizor, Tyranitar, 2 Dragon Dancer per team.
Ho smesso di giocare OU su quel simulatore per l' OU metagame uso NBS ora, se proprio devo usare SB lo uso per tutti gli altri metagame (Uber, UU, LC) per la presenza della Find Tab che permette di giocare senza problemi a questi metagame (peccato che ci si impiega 20 minuti per una battle uber, ma questa é un altra storia).
Oramai chi gestisce il metagame ha letteralmente stufato, chi gestisce il metagame nei piani alti del battling competitivo internazionale usa modi di fare ed idee vecchie quanto il mondo, originalità nelle idee zero, pensierò negli effetti collatorali dell' inserimento di cambiamenti nel metagame zero, sembra quasi che vogliano trasferire gli Uber nell' OU tier e gli OU nella UU tier, adesso quei personaggi li stanno testando Manaphy Pokémon che usandolo & giocandoci contro sembra tutto fuormeno che un Pokémon OU, oramai il battling competitivo internazionale é finito in mano ad una dittatura con sede Statunitense (quindi avete capito di cosa e di chi sto parlando), battlare in queste condizioni fa assolutamente passare la voglia di battlare. Con l' arrivo di DPPt il talento, la strategia e tante altre cose di questo gioco sono andate perse, oramai non vince il più bravo, ma vince chi ha il team più cheapposo ed inpredictabile rispetto al proprio avversario, come qualcuno giustissimamente sostiene Pokémon é diventato con l' arrivo della quarta generazione un gioco per bamabini dove basta qualche Choice Itemer, un pò di Stealth Rock, e qualche sweeper efficace per vincere, per rendere DPPt un metagame presentabile servirebberò numerossisimi ban di massa all'interno di quel metagame che tuttavia non si possono fare poiché significherebbe portare l' orologio cronologico in dietro ad RSE.
Un motivo in più per ''tentare di sonfiggere SB'' e realizzare un metagame alternativo, in DPPt serve aria nuova, ma sopratutto gente nuova.
Cio che differenzia Pokémon da altri giochi di strategia é l' esistenza delle predict, tolte quelle Pokémon diverrebbe un gioco mediocre (e non vale solo per DPPt ma per tutti i metagame), con la quarta generazione il gioco é decisamente peggiorato, paradossalmente predictare il più delle volte si rivela più uno svantaggio che un vantaggio, anno dopo anno Pokémon é diventato sempre di più un gioco per bambini anche e sopratutto nella parte competitiva, andando avanti di questo passo chissa dove andremo a finire, per le generazioni future del battling competitivo Italiano (quindi quando gli attuali battler smetteranno in teoria di giocare) prevedo un futuro osceno, non é assolutamente da escludere che i battler del futuro siano decisamente più scarsi degli attuali, per evitare che accada questo, chiedo che alle generazioni future di insegnare ''la cultura dei metagame precedenti'' ovvero GSC e/o RSE, gli unici metagame che insegnano realmente a giocare, onde evitare un enorme abbasamento del livello tecnico dei giocatori causa troppo abitudine a DPPt o altre cose future... anche si di questo é davvero troppo presto per parlarne.

Vi auguro un mondo di bene amici miei, realizzate il vostro sogno, e per finire non condivido assolutamente l' attegiamento del mio founder Pietromito, mi dissocio totalmente dal suo comportamento in questa vicenda.
Killer-mimi ( Lanturn )
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 73
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.235 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 26, 2021, 09:50:56