Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 23, 2024, 22:43:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: [1] 2 3
1  Pokémon Area / Team Rating / [BW OU] team non uguale a tutti i cazzo di team cloni che girano adesso il: Luglio 24, 2012, 19:32:17
l'idea iniziale di questo team non l'ho messa io, ma è stato da me riarrangiato e modificato, ditemi un po' cosa ne pensate:

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::



Espeon (M) @ Light Clay
Trait: Magic Bounce
EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Reflect
- Hidden Power [Ice]
- Light Screen
- Baton Pass

molta velocità per mettere i due schermi più in fretta possibile, baton pass per poter sfuggire ai TTar e amici con pursuit e la HP ice per i draghi, grazie a bounce impedisco all'avversario di setuppare fin da subito o spammare status alterati



Tyranitar (M) @ Leftovers
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 64 SAtk / 192 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Stealth Rock
- Stone Edge
- Fire Blast
- Crunch/pursuit

leva la pioggia agli onnipresenti rain team, riesce a bloccare perfettamenta heatran, volcarona e altri fire random, in più può settare le stealth rock. sotto la sabbia raggiunge 468 di spdefense senza contare il light screen, che lo rende un ottimo tank speciale, pursuit al posto di crunch per intrappolare lati@s, espeon ma non sono sicuro, voi che dite?



BluRay (Latios) (M) @ Expert Belt
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Thunderbolt
- Draco Meteor
- Surf
- Psyshock

con 350 velocità riesce a outspeeddare quasi tutto ed è un ottimo revenge killer, inizialmente aveva hp fire al posto di surf ma con surf riesco a colpire più tipi e ad avere quell'1 di spd in più per trollare gli altri latios con hp qualcosa. psyschock al posto di psichic per i ciccioni rosa. Normalmente non dura a lungo ma prima di andare giù riesce a portarsi sempre qualcuno dietro (quelli pericolosi)

:::alternativa:::


BluRay (Latios) (M) @ Expert Belt
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Calm Mind
- Dragon Pulse
- Surf
- Psyshock

classico calm minder, volevo mettere anche recover da qualche parte pensavo al posto di surf


Scizor (M) @ Lum Berry
Trait: Technician
EVs: 252 HP / 40 Atk / 216 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Swords Dance
- Bug Bite
- Bullet Punch
- Roost

sotto i due schermi riesce senza problemi a fare almeno una danza per poi indebolire il team avversario, roost per recuperare qualche hp che non fa mai male... inizialmente avevo un choice bender
Scizor (M) @ Choice Band
Trait: Technician
EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Pursuit
- U-turn
- Bullet Punch
- Superpower
ma trovo che questo set sia più utile grazie agli schermi

:::alternativa:::



Charmander (Genesect) @ Lum Berry
Trait: Download
EVs: 68 HP / 252 SAtk / 188 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Rock Polish
- Bug Buzz
- Flamethrower
- Hidden Power [Rock]/[Ground]

l'idea mi è venuta stamattina e devo ancora provarla, genesect mi sembra il fratello maggiore di scizor (per quello è shiny Asd), come per scizor può tranquillamente permettersi 1 rock polish sotto gli schermi, che lo porta a 616 punti di spd che gli permettono di outspeeddare anche i 130 base speed scarfati, e grazie al suo typing resiste a extreemspeed, ice shard e bullet punch. Con download arriva a 508 punti di Satk. hp rock per heatran, volcarona ecc o ground per trollare anche infernape (ma ho timore di non segare più heatran dato che girano tanti palloncini).. purtroppo non ho la possibilità di mettere una mossa che recuperi hp che mi avrebbe fatto comodo... se mettessi questo poke mi piacerebbe riuscire a infilare una priority da qualche parte nel team in quanto scizor aveva di buono che riusciva a revengekillare molti rompipalle che decidevano di sopravvivere con 4 hp e non vengono tirati giù dalla sand




Skarmory (F) @ Rocky Helmet
Trait: Sturdy
EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spd
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Spikes
- Roost
- Brave Bird
- Whirlwind

inizialmente avevo un gliscor che sfruttava la sabbia di ttar ma trovo che skarmory sia molto più efficace nel team grazie al suo tipo volante e la forte difesa che mi permette di incassare meglio le mosse lotta a cui il resto del team è piuttosto debole, le spike per indebolire il nemico e permettere a scrafty (che vedrete tra poco) di prendere +1 atk più facilmente.. whirlwind soprattutto per i cagacazzo che statuppano o subpassano (e non mancano mai!), ovviamente roost che su un pokemon difensivo non può mancare
per completezza vi mostro il gliscor che c'era inizialmente
Paraculo (Gliscor) (F) @ Flying Gem
Trait: Sand Veil
EVs: 252 HP / 40 Atk / 216 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Substitute
- Swords Dance
- Earthquake
- Acrobatics
che come set si spiega da solo



Scrafty (M) @ Leftovers
Trait: Moxie
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Dragon Dance
- Crunch
- Drain Punch
- Ice Punch

sotto i due schermi diventa qualcosa di bestiale, resiste a qualsiasi cosa che non sia superefficace per fare anche 3 Ddance (normalmente non ne ho mai fatta più di una che già basta). L'idea è di mandare sul campo lui dopo che i wall principali sono stati mandati a casa da latios o scizor/genesect. Drain Punch stabbata come attacco principale, dopo una DDance fa molto male e recovera HP, crunch per fantasmini e psichici assortiti e ice punch per i draghi e i volanti che non se l'aspettano. grazie a moxie dopo ogni ko aumenta l'atk di una stage rendendolo sempre più pericoloso. gli evs sono stati messi tutti su atk e spd perchè le difese di scrafty sono buone di partenza... la pecca di scrafty è che le sue statistiche di base non sono molto alte (488) quindi:

:::alternativa:::
la velocità a 0 ev di salamence è uguale a quella di scrafty con 252ev e natura favorevole, dato che dopo 1 DDance scrafty mi outspeedda quasi tutto, anche l'atk di salamence a 0 ev è alto: 336 punti (con natura favorevole) contro i 279 di scrafty con 252 ev, posso quindi permettermi di sacrificare qualche punto in queste carattersistiche per migliorare le difese di mence che invece sono un po' scadenti

Salamence (F) @ Yache Berry
Trait: Moxie
EVs: 92 HP / 252 Atk / 144 Def / 20 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Dragon Claw/Outrage
- Fire Fang/Fire Blast/Roost
- Earthquake/Roost

i 144 punti alla difesa (e la bacca) mi permettono di incassare 2 ice shard di mamo con il massimo attacco possibile e mandarlo al tappeto dopo una DDance.. oltraggio al posto di claw è un 0hko per tutti tranne i resistenti e i wall più pompati.. peccato che non recovera senza roost che mi costa un prezioso slot

:::alternativa 2:::



Dragonite @ Leftovers
Trait: Multiscale
EVs: 252 HP / 44 Atk / 212 Spe
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Dragon Claw/Outrage
- Fire Punch
- Roost

set più difensivo, l'accoppiata multiscale+roost mi permette di incassare bene qualsiasi colpo specialmente sotto gli schermi, sia l'attacco che la velocità sono più bassi di mence e non posso beneficiare della moxie quindi dovrò fare 2 Ddance almeno per poter dire gg all'avversario, ma con le sue difese discrete (esattamente a metà tra quelle di scrafty e mence) l'abilità, gli schermi e il resto non dovrebbe essere un problema


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

la scelta finale su quale combinazione prendere è difficile, per ora ho usato a pieno solo quella con latios non cminder, skarmory e scrafty e devo dire che non è niente male, anche se ha le seguenti debolezze:

gli status alterati, specialmente paralisi (ma anche la bruciatura sugli sweeper), una volta mi sono trovato ben 4 tra paralizzati e iperavvelenati (sarà la mia nabbezza..ma all'avversario è bastato per dire gg) e quindi-->
il cagacazzo di jirachi: lo odio, fosse per me sarebbe bannato, è un pokemon che si basa sul culo dell'avversario (che non manca mai), puntualmente riesce a paralizzare i membri del team con metalculo (e non posso neanche switchare su espeon per rispedirla al mittente!) e grazie al suo set difensivo per mandarlo giù impiego sempre qualche turno così che lui possa spammare paralisi ad almeno un membro che perde così i 90% della sua efficacia in questo team

politoed, non va giù con un solo thunderbolt di latios se difensivo, mi manda giù latios con ice beam se offensivo, e spamma scald che non mi permette di mandare in campo i miei sweeper principali a finire il lavoro


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

domanda strategica finale: chi pensate che debba usare come lead? al momento uso quasi sempre espeon, in modo da settare subito gli schermi, ma perdo la possibilità di poter mandare a sorpresa espeon sullo switch di magari uno sweeper su uno spiker o uno stealth rock setter o un qualcuno che vuole giocare con gli status alterati... che dite?

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::


in ultimo grazie per aver letto tutto il WoT fino a qui e buon rate Smiley
2  Pokémon Area / Team Rating / Re: skif team [BW OU] il: Luglio 20, 2012, 22:45:45
lol non hai bisogno di niente di complicato per confrontare due mosse

qual è il danno medio inflitto da una mossa?

costante × base power mossa × atk attaccante / def difensore = danno medio

o equivalentemente

costante × base power mossa × spatk attaccante / spdef difensore = danno medio

mi pare che costante sia = .85 per i max dmg e non ho idea di quale sia per i min damage e per i danni medi, ma di questo c'importa un po' una sega, infatti se scegli i danni medi o i danni massimi etc per entrambi i pokémon, la costante è uguale e si semplifica

costante × base power mossa × atk attaccante / def difensore
——————————————————————————————————— = danno1/danno2
costante × base power mossa × spatk attaccante / spdef difensore

nel nostro caso anche il base power è uguale perciò

atk attaccante / def difensore
—————————————————— = danno1/danno2
spatk attaccante / spdef difensore

così da questo semplice rapporto trovi il rapporto tra i danni inflitti dalle mosse di uguale bp
eh a me mancava la formula costante × base power mossa × atk attaccante / def difensore = danno medio poi il resto riuscivo a ricavarmelo pure io Grin cmq per quel che riguarda kingdra ti piace come l'ho tirato fuori? la hp fight per chi è?

   
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

meme?
3  Pokémon Area / Team Rating / Re: skif team [BW OU] il: Luglio 20, 2012, 21:04:47
quant'è l'atk di hgon

246?
la def di chansey è floor109*1.5=163

satk
con quelle ev
mmm 125 base
286+212/4=339

sedf di cessy floor339*1.5=508

sia fblast che superpower hanno lo stesso base power quindi moltiplicare per trovare il base power e la stima danni è inutile, ci basta confrontare questi numeri

246/163=1.5

339/508=.67

superpower è circa 2.2 volte più forte di focus blast 8)

se conti che fb ha 70 accuracy

.7*.67=.47

ovvero, contando l'accuracy superpower è oltre tre volte meglio di fb

cmq chansey/blissey le puoi battere anche molto facilmente con taunt + roost se non ti piace superpower (superpower fondamentalmente sta lì per aiutare anche contro ttar e heatran)
grande!
ah btw, 348 spATK e 246 ATK prima facendo l'EtT ho fatto doppio click su Heydregon e ho per sbaglio levato una 40ina di EV Grin
4  Pokémon Area / Team Rating / Re: skif team [BW OU] il: Luglio 20, 2012, 19:39:54
il set di hydreigon avrebbe roost + dragon pulse + fflamethrower + superpower

con superpower a +2 ci stendi tutte le chansey/blissey che vuoi Wink

il set di kingdra io lo mixerei in qualche modo dando almeno hp fighting all'ultimo slot, le altre mosse poi possono essere waterfall + outrage + una a scelta tra dragon dance e draco meteor

che ne dici di questi hydreigon e kingdra?

Hydreigon (M) @ White Herb
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 212 SAtk / 252 Spd
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Dragon Pulse
- Flamethrower
- Roost
- Superpower

Kingdra (M) @ Lum Berry
Trait: Swift Swim
EVs: 92 Atk / 252 SAtk / 164 Spd
Mild Nature (+SAtk, -Def)
- Surf
- Hidden Power [Fighting]
- Outrage
- Dragon Dance

ps: super power al posto di focus blast per via della difesa speciale di chansey e cumpa molto più alta di quella fisica? c'è tanta differenza da colmare il divario tra attacco speciale e fisico di heydregon?
5  Pokémon Area / Team Rating / Re: skif team [BW OU] il: Luglio 20, 2012, 18:25:56
mi sa proprio che, con questo bw2, ti conviene cambiare direttamente stile di team
Senza offesa, si vede che questo non è il tuo metagame

Comunque, quali elementi del team trovi più efficaci/deludenti?
hedreigon è la punta di diamante, con lui spazzo via tutto, se pompato outspeedda praticamente tutto e non va giù con una sola ice shard (ma con un match punch si ahi ahi..), da non pompato ha comunque una velocità tale da entrare su quasi tutto il meta e 0hkoare tutti gli sweeper fragili più usati ad eccezione ovviamente di rompiballe quali keldeo, tornadus ecc che lo outspeeddano, ho fatto molti 6 a 0 (con i nabboni ovviamente) grazie a lui.. anche keldeo sempre grazie alla sua velocità e alla priority mi è stato molto utile... thundurus spacca tutto ma è veramente molto fragile e se faccio anche solo un errore per lui è la fine... kingdra e brelom mi sono difficili da usare, brelom ha match punch che riesce a fare mooolto male ma è praticamente l'unica mossa che uso, perchè per il resto viene outspeeddato pure da shuckle e 0hkoato facilmente, ogni tanto semitraglia contro gliscor che vuole fare il furbo con substitute e poi spammare eq e altre amenità... kingdra è molto utile con i team che usano politoed (ormai praticamente il 50%... che palle! mi fa schifo vedere 40 volte team tutti uguali) perchè altrimenti data la sua lentezza riesco a usarlo solo quando l'avversario mette un qualche staller che mi permette di statupparmi abbastanza da outspeeddare il prossimo avversario e poi buttarlo giù con autrage
scusa se mi sono dilungato troppo!
6  Pokémon Area / Team Rating / Re: skif team [BW OU] il: Luglio 20, 2012, 14:23:58
Citazione
hp fightinge surf
?? hp fight, surf e?

cmq che ne dici di questo set (preso più o meno da smogon)
Kingdra (M) @ Lum Berry
Trait: Swift Swim
EVs: 92 Atk / 252 SAtk / 164 Spd
Mild Nature (+SAtk, -Def)
- Surf
- Hidden Power [Fighting]
- Outrage
- Dragon Dance
ho paura che sia troppo fragile.. (problema comune a tutto il team..)

roost a hydreigon è per gli annoyer, staller, wall, ecc?
edit, ho notato che ho una certa debolezza per team che usano chansey che tirarlo giù anche con +2 è un casino, perish song+protect che non riesco mai a predictare e mi costringe allo switch e tornadus-T che se con hurricane mi sweepa tutto il team se non riesco a outspeedarlo...
7  Pokémon Area / Team Rating / Re: skif team [BW OU] il: Luglio 18, 2012, 22:36:23
 Asd dai finiamo sto OT e datemi una manina anche se odiate sto metagame  Grin
8  Pokémon Area / Team Rating / Re: skif team [BW OU] il: Luglio 18, 2012, 10:11:46
appena mi tiro su un team decente vengo Smiley
invece riguardo a questo team riuscite ad aggiustarlo un po'? grazie
9  Pokémon Area / Team Rating / Re: skif team [BW OU] il: Luglio 17, 2012, 22:24:09
mr dai alcuni sono simpatici, alcuni  Asd
mah.. io sono entrato solo 10 minuti per iscrivermi al torneo e ho già litigato con tutti... forse sono io ma boh!

OT: padrino pkmn,  su PO in quale server devo andare se voglio giocare nel meta RSE che mi ispira provare? (mi sembra di capire che sia più strategico e non basti mandare un ciccione a picchiare tutti come nei successivi)
10  Pokémon Area / Team Rating / Re: skif team [BW OU] il: Luglio 17, 2012, 18:37:13
vai sulle impostazioni di po e metti in inglese forcortesyyy  Asd
c'ho provato ma non la trovo ahahahah ho fatto la cazzata di mettere ita quando l'ho istallato (una volta traduceva solo le opzioni e non le mosse ecc..) dai non fatemelo re-installare xD

ps: ho visto che pure te sei nel torneo di pokecentral.. io sono quello che s'è incazzato con quegli organizzatori babbi che cambiano le regole a metà torneo e senza dire niente
edit: fatto, ecco il team allo stato attuale... il kingdra è forse il peggior set della storia

Smeargle (M) @ Focus Sash
Trait: Technician
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Magic Coat
- Shell Smash
- Spore
- Baton Pass

Sazandora (Hydreigon) (M) @ White Herb
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Dragon Pulse
- Flamethrower
- Dark Pulse
- Hidden Power [Fighting]

Kingdra (M) @ Lum Berry
Trait: Swift Swim
EVs: 92 HP / 252 Atk / 164 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Waterfall
- Dragon Dance
- Outrage
- Iron Head/rain dance/???

la rain dance sarebbe principalmente per levarmi di torno altri cambi di tempo tipo la sabbia che mi rompono le palle.. ma mi manca comunque tanto garchomp!

Kerudio (Keldeo) @ White Herb
Trait: Justified
EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Secret Sword
- Hidden Power [Ghost]
- Surf
- Aqua Jet

Breloom (F) @ Life Orb
Trait: Technician
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Bullet Seed
- Spore
- Stone Edge
- Mach Punch

Thundurus-T (M) @ Life Orb
Trait: Volt Absorb
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Thunderbolt
- Focus Blast
- Hidden Power [Ice]
- Substitute
11  No Pokés / Off Topic / Re: Test d'ingresso uni il: Luglio 17, 2012, 12:47:01
si a parte che i libri all'università non ti servono a un cazzo... Asd
(prima che gridiate all'eretico: io faccio ing. informatica e sto quasi al 3 anno..senza libri)
12  Community / Presentation Area / Re: Il mio nome è Procolo il: Luglio 17, 2012, 12:41:45
CIAO A TUTTI QUESTO è IL MIO TEAM CHE HO CHIAMATO TEAM UMBREON91
GEODUDE-GEOFORZA
GRAVELER-GEOFORZA
GROUDON-GEOFORZA
HEATRAN-GEOFORZA
SUDOWOODO-GEOFORZA
EXCADRILL-GEOFORZA

SPERO DI RICEVERE CONSIGLI IN MERITO

vetrina
13  Pokémon Area / Team Rating / Re: skif team [BW OU] il: Luglio 17, 2012, 11:42:00
che palle con sta storia pcentral=nabbi
comunque il team se lo giochi in bw2 funzia poco. Usa un bel rain con le forme alternative di thundurus/tornadus, classico politoed e poi magari ferrothorn e bo. tanto è bw2  Soldi
conosco la strategia.. ma non mi piace fare i team tutti uguali...  c'è però che minimo 2 su 5 usano politoed forse anche di più per cui per ora ho messo kindra al posto di garchomp che si trova ad essere il più veloce del team ...  problema non so come buildarlo, per ora ho fatto così

Kingdra (M) @ Lum Berry
Trait: Swift Swim
EVs: 92 HP / 252 Atk / 164 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Cascata
- Dragodanza
- Oltraggio
- Metaltestata (Huh?)

considerate che da lui mi aspetto un recipiente d'emergenza della bpass, un poke da mandare in revengekiller se c'è la piogga e qualcuno con un piano B (dragon dance) in caso di problemi col bpass... la lum berry perchè di solito lo switcho su un poke che so che userà spore e poi lo falcio... pensavo che avrei potuto usare HP al posto dell'inutile metaltestata ma andrebbero rivisti gli EV
14  Pokémon Area / Scatola delle idee / Haxometro in C il: Luglio 17, 2012, 00:43:25
dato che mi annoiavo ho iniziato a fare quello di cui avete parlato molto ma che poi avete lasciato perdere.. un programmino che vi dica con precisione matematica quanto il culo ha influito sulle vostre partite:
programmato in 20 minuti scarsi di C, voi gli mettete le probabilità (ad esempio la precisione di un attacco) in successione e lui vi sputa fuori la probabilità che tutti quegli eventi si siano verificati uno di seguito all'altro

so che avevate in mente la più brillante idea del webcompetitor ma con PO mi sa che sia inutile.. mentre un programmino semparato che faccia quello che a PO manca secondo me è più utile


ATTENZIONE:


allo stato attuale di semi-alpha ovviamente è una baobberia e chiunque con più di 13 anni potrebbe fare di meglio e prima a mente ma l'idea è quella di implementare funzioni un pelo più complesse e più utili per il gioco (unioni di probabilità oltre che intersezioni; linee di calcolo parallele per calcolare più fronti in contemporanea, ad esempio tre linee che ci calcolino la probabilità che un poke si svegli entro un determinato turno, una per vedere la probabilità che gli attacchi vadano a segno e una per i critici ecc; calcolo di probabilità di eventi in ordine sparso (ad esempio la probabilità che su 10 attacchi con precisione 75 almeno 3 non vadano a segno e altro da specificare)
Da questi dati potrei poi farne disegnare un grafico che disegni quanto uno ha sculato rispetto all'altro (se mi dite però quanto volete che ogni evento influenzi la barra)
posso fare tutto in un paio d'ore se mi dite quali funzioni sono realmente utili a noi..




limiti del programma:

1) non ho idea di come fare a far prendere i valori direttamente da PO, quindi vanno inseriti manualmente
2) questo programma calcola bene le probabilità di eventi consecutivi (ad esempio se missare un attacco ha il 10% di prob, e ne missate 3 vi dirà che la probabilità di essere così sfigati era dello 0.1% come in effetti è) ma non la sua incidenza sulla partita (se missate un attacco decisivo che vi avrebbe fatto sicuramente vincere e mancandolo siete spacciati, poi magari fate 10 critici di fila ma non vi servono a nulla, il programma vi sputerà fuori che avete avuto un culo della madonna)
3) per ora il programma vuole solo probabilità di un certo evento, quindi se ad esempio avete missato un attacco e volete includere la probabilità dovete inserire 100 meno la probabilità di andare a segno)



ps: miniguida per carpentieri e manovali che si sono fermati alla terza media:
l'intersezione di due insiemi è sempre un insieme <= dell'insieme più piccolo dei 2 di partenza, per cui è normale che se mettere 100 eventi, ognuno con 99% di probabilità di successo, la probabilità che tutti avvengano non arrivi al 37%
ergo nel programma non mettete tutto quello che è successo in una partita (che barba tra l'altro) perchè vi sputerà ovviamente un valore prossimo a 0.. mettete invece pochi eventi salienti successi di seguito

aggiungo anche il codice sorgente se voleste dare un'occhiata o modificarlo (non rompete dicendo che è ottimizzato a schifo, già così usa si e no 1KB di ram xD)
15  Pokémon Area / Team Rating / Re: skif team [BW OU] il: Luglio 16, 2012, 21:56:43
ps: brutta notizia, i nabbi di pokecentral hanno deciso di dare retta a smogon
e tu giochi con i nabbi?
:Dessendo nabbo anche io... Grin
con quelli bravi prendo mazzate a 360 gradi almeno li ho qualche soddisfazione... comunque consgli? per ora ho messo sd a garchomp e sostituito thund-T a zapdos... ma per garchomp bisogna comunque fare qualcosa.. mettere semplicemente kindra al posto suo non mi sbilancia il team?
Pagine: [1] 2 3
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.082 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 07, 2018, 10:42:01
Login