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Pokémon Area / Icecrown Tournament Hall / Re: Dream Eaten Tournament II
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il: Novembre 07, 2011, 03:01:12
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contro chase potevo vincere ma mi sono scordato che avevo già sleepato con spore -.-
vabbè gg
In realtà no XD il massimo che potevi farmi era una seed bomb che mi faceva tipo il solletico, potevi giocartela un po' meglio alla fine più che altro Dai comunque devo smettere di joinare i tornei qui sennò non vincete mai....sese....
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Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: New DP Order II: Proposte di ban
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il: Settembre 08, 2011, 18:41:30
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Credo che si riferisse al fatto che Outrage non è una mossa che puoi sparare a muzzo col drago entrato al turno 2, visto che esiste gente come Skarmory/Forretress, che ci piazza tutte le spikes che vuole, cosa che puoi fare invece con Draco Meteor.
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Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: New DP Order II: Proposte di ban
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il: Settembre 08, 2011, 15:50:36
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Stealth Rock + Life Orb: Sì può benissimo provare, smorzerebbe l'offensività dei teams che non hanno modo ne tempo di piazzare le spikes per accumulare residual damage, e renderebbe certi tizi un pelino più """counterabili"""", poi ne parlavamo con cerca ieri sera, si vedrebbero probabilmente molti più switchback evitando di prendersi un 12% a turno.
Choice Scarf: Più che altro certi pokémon di counters non ne hanno, possono solo essere revengekillati, e visto che è pieno di gente che con Dragon Dance/Agility supera tranquillamente tutto il metagame, diventerebbero un pelino infermabili. E anche senza power up, gente come i 115 base Speed o anche Aerodactyl e Jolteon non sarebbero proprio gestibilissimi.
Draco Meteor + Outrage: Qui mi trovi abbastanza d'accordo, sebbene non mi cambi poi molto giocare con o senza Chomp/Mence o senza quelle due moves.
Focus Sash: Eh se banniamo le SR effettivamente potrebbe essere un problema ma non so quanto valga la pena sbatterlo su uno sweeper random e vederselo nullificato da hazards random/sandstorm/priority varie/residual damage, imho continuerebbero ad usarlo solo i lead.
Bacche resist: Oddio useless non proprio, tipo Passhotran può esplodere con sicurezza sui Bulky Water, ShucaDDTar può usarla per evitare il revengekill di Flygon e dactyl, ma comunque niente di broken.
U-Turn: Zero predict proprio no, devi predictare lo switch-out al momento giusto o in alternativa quello più corretto da far entrare se l'opponent è rimasto dentro. Senza stealth rock perde abbastanza d'utilità, visto che le u-turn che non vengono da scizor son abbastanza facili da incassare, imho non è assolutamente da bannare, nonostante rimanga una gran mossa.
Hax Combos: Dynamicpunch + No Guard può essere fastidiosa, ma Machamp rimane comunque un counter che nonostante la confusione i suoi counter ce li ha, Jirachi a meno di rari HP Ground è inchiodato dagli Heatran che sono in tutti i team mentre Togekiss...meh, senza le SR è ababstanza disastroso :/
my 2 cents, poi sinceramente fottesega, a me dp non dispiace così, sarà perchè ci sono nato e abituato
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