Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 20:50:25


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... 1238
151  Community / Supporto / Re: Il bivio il: Ottobre 07, 2013, 15:12:26
non ho neanche voglia di rispondere alle tue argomentazioni del cazzo, come al solito capisci solo quello che vuoi capire, e insisti sugli stessi punti nonostante qualcuno ti abbia dimostrato che sono cazzate
Ecco un altro che non vuole rispondere per non fare "discorsi di merda". Quindi? Cosa pensi di risolvere con qualche insulto e la liquidazione totale dei miei post? E' questo il tuo modo di fare dialettica?

Deciditi tu: il forum è tuo o è di tutti?
Nel caso sia tuo: ti prendi la responsabilità (e i meriti) delle tue azioni, quindi AB=mrpkmn, l'utenza non ha colpe eccetera
Nel caso sia di tutti: la responsabilità è tutta nostra e tu sei solo un semplice admin che dà solo un po' di ordine alle persone, MA non puoi arrogarti il diritto di chiudere il forum
Se il forum fosse esclusivamente mio non vi avrei nemmeno lasciato discutere la questione. Vi avrei lasciati direttamente con una pagina vuota di punto in bianco. Io penso che questo forum sia pubblico: ciò vuol dire che come non avrei diritto a tenere il forum solo per me, voi non avreste diritto ad usare questo forum come la vostra bacheca facebook personale. Non sappiamo quanti utenti (e bimbiminkia) abbiamo (=noi, =anch'io) precluso per lo sviluppo dei contenuti del forum, sia per i miei comportamenti che per i vostri. Possiamo fare una stima con l'NBF, visto che è una AB senza di me. Ma se avrò ragione arriverete alla stessa situazione attuale dell'AB, con la differenza che non avrete me da usare come capro espiatorio. Se avrò torto, la concordia affonderà con schettino a bordo e con voi a salutare dalle coste dell'isola del giglio.

Signori, vi ripeto, sbagliate a pensare ancora sulla strada della vendetta. Non ho mai scritto che quello che sto facendo è giusto e a differenza vostra ho sempre ammesso di aver fatto degli errori con questo forum (a negarlo sarebbe capace solo tano). Ma forse siamo in questo stallo perchè non abbiamo messo chiaramente ciò che vogliamo sul tavolo.

Io voglio che la concordia torni in asse, voglio che questo forum torni a parlare di pokemon, voglio che questo forum sia popolato (anche) da gente diversa da voi, sapendo perfettamente che questo forum non tornerà come quello di una volta ma che comunque non ha motivo di essere lasciato morire come una balena spiaggiata. E userò ogni mezzo possibile per far si che ciò avvenga.

E voi? Rivolete il forum accessibile (dopo averlo dichiarato morto più volte) ma non avete ancora detto cosa farete una volta riaperto. Posso fare alcune ipotesi:

1) Rivolete il forum per poter visitare vecchi topic e rivivere qualche vecchia gloria spammandoci dentro, senza avere minimamente intenzione di frequentarlo seriamente perchè avete già trovato il sostituto.

2) Rivolete il forum il quale non dareste per morto se ci fossero nuovi spunti di discussione e nuova gente con cui condividerli, ma per ora vi accontentate del sostituto.

3) Rivolete il forum perchè solo qui potete incontrare certe persone che altrimenti non potreste contattare, perciò lo usate come la bacheca facebook.

4) Rivolete il forum perchè non potete accettare l'idea che questo stronzo ve lo tenga in ostaggio per farvi un dispetto, perchè vi impedisce di visitare il forum che il giorno prima della chiusura riempivate di schifezze per poi dire che è morto.

5) Rivolete il forum perchè è l'opzione 5

Ma visto i vostri "fai come ti pare" devo assumere che vi siete arresi, e che quindi alla fine questo forum per voi non contava poi così tanto come volevate far credere. (vr sofisma taon style)

Io non ti ho contattato proprio perché da un giorno all'altro hai deciso di chiudere un forum di cui anche io sono amministratore senza nemmeno provare ad avvisarmi.
Non mi stavi cagando già da mesi ormai, te lo avrei detto sicuramente se tu fossi stato presente quel giorno (non era nemmeno un giorno a caso, era il mio compleanno) e forse saresti pure riuscito a farmi cambiare idea.

@gf
Ho statistica il secondo semestre. E comunque alla fine avete preferito tenervi tano comunque, nonostante i miei avvertimenti!
152  Community / Supporto / Re: Il bivio il: Ottobre 04, 2013, 01:09:22
Ma praticamente ci stai solo girando intorno alla risposta e il fatto che tu puoi vedere tutti i contenuti mentre noi ti supplichiamo ti fa godere cosi tanto che il forum in se passa in secondo piano.
Questa tua risposta invece ha chiarito perfettamente la fine che farebbe il forum se fosse riaperto così com'è!

Ti stai comportando come un bambino renditi veramente conto, non hai elencato neanche un motivo valido è solo un tuo capriccio.. pensavo che ci fosse qualcosa di più significativo dietro la chiusura ma a quanto pare no.
Non sono stato io a venire a supplicare la riapertura della vostra vetrina dei ricordi. E nemmeno ho visto elencato un motivo per cui dovrei farlo pur sapendo la mia posizione.

Mr. parliamoci chiaro, anzi no parliamoci in modo cristallino il motivo principale della chiusura dell'AB è la tua gelosia verso NBF
No ma sul serio? Questo sarebbe il tuo controargomento? La GELOSIA verso l'NBF??? Dopo che venite a piangere per riaprire l'AB?

Entrambi i forum potevano cooperare a fin di bene e invece no, perchè tu volevi tutto su AB. Il bello è che ancora non hai capito che la vita è composta da periodi e che con la nuova generazione si potevano aprire discussioni interessanti attirando i tuoi nuovi utenti e invece hai buttato tutto nel cesso e non hai potuto avere neanche le discussioni "Pre gen 6"
Forse ti sfugge che per un anno e mezzo ho tenuto aperto il server per l'NBF, tenuto tornei per l'NBF e sostenuto l'NBF nella "guerra" contro tano. Dal 2011. Finchè abry non ha scaricato tutto per seguire tano! (o sarebbe più corretto dire che non ho più voluto seguire il progetto di tano di cui ha voluto far parte abry, nonostante le positive premesse iniziali).
Ma poi, discussioni "pre gen 6"? Ma hai capito qual è il problema di questo forum oppure no? Quello che mi sono dimenticato di dire è che ho riaperto il forum come pesce d'aprile (dopo gli annunci di X/Y) e sai quale topic è stato aperto? "Nutella". E i post non erano decisamente una discussione "pre gen 6".

PS: io sono di parte non mi schiero né da una fazione né dall'altra ma l'NBF è ben lontano dalla fine che attualmente attanaglia AB
anche su NBF si parla molto poco di pokemon competitivo (esclusi i topic dei tornei e gli sporadici rmt), ma il forum seppur assopito è abbastanza attivo grazie agli utenti affezionati che lo frequentano.
Citato da: A.S.D.
nemmeno su nbf si parla troppo di pokemon, è come ab un po' meno divertente ma senza dvce
I forum vanno e vengono, gli esempi di sha sono giustissimi.
153  Community / Supporto / Re: Il bivio il: Ottobre 03, 2013, 23:40:48
Bene, visto che i vostri toni sono cambiati vi darò un po' di risposte.

mrpkmn, perché non riapri il forum?
La vera domanda da fare è "perchè hai chiuso il forum?"

Citato da: Lama donna
in pratica mrpkmn era incazzato perché i suoi non gli hanno fatto il regalo di compleanno e per ripicca ha chiuso il forum
No, ero incazzato perchè durante la vostra solita maratona di spam avete per l'ennesima volta sputato sul piatto dove mangiavate: forum morto, sito aborto, insulti all'orpo (sha, senza quei "bambini speciali ora ventenni che si facevano le seghe a vicenda" non saresti qui e non sarebbe esistito questo forum, poco importa che fosse chiaramente una battuta), l'ennesimo piagnisteo sul CESTINO (!!!) come se ne dipendesse il futuro del forum.
Allora ho voluto fare un test: avrei chiuso il forum per un tot di tempo (limite superiore l'apertura del sito, cioè +∞) lasciando la tagboard, per farvi rendere conto che questo forum non era ancora morto, perchè perdendolo avreste dovuto comprendere il suo valore. Se non fosse stato così ve ne sareste andati su NBF definitivamente e comunque avrei potuto far risorgere il forum da zero (sotto un altro argomento) con il sito (cioè sempre a +∞). In ogni caso la cosa doveva essere temporanea, per questo avevo scritto "butthurt" proprio per sottolineare l'immaturità della cosa. L'ho pure ribadito in tagboard, con quello che g_f ha perculato come "IL DISCORSO DEL RE":

Citazione
Non credere che mi piaccia lo stato delle cose. Questa situazione ha solo messo in risalto le vostre contraddizioni: il forum non è soltanto mio ma quando si tratta di scaricare le colpe AB = Mr.Pkmn, il forum è morto ma lasciaci vedere e postare (!), il sito non esiste ma è proprio quello che hosta questo forum. Decidetevi.
La verità è che avevate trovato già un altro posto, avete perso interesse in questo gioco, avete usato questo forum per cazzeggiare liberamente senza rendervi conto di impoverire i contenuti, dando ragione a quella persona (ormai non più sgradita) che disse che l'AB è la discarica dell'NBF. E ora rivolete il forum non per rifrequentarlo ma come la vostra vetrina di citazioni passate, troppo comodo.

E invece sono stato solo insultato, nessuno ha mai voluto comprendere le ragioni della chiusura bollandola come "dispetto" o "ripicca", nessuno ha mai provato a contattarmi in questi 8 mesi per evitare di fare i "soliti discorsi di merda". Avete ampiamente dimostrato che il vostro """affetto""" per il forum è ristretto a topic risalenti agli anni dove ancora si parlava di pokemon qui dentro.

è vero, qui non si parla più di pokemon competitivo da anni, ma questo posto è stato da sempre una community prima che un forum di battling, e i fondamenti per la community mi pare che ci siano ancora, quindi continuo a non capire la tua scelta di chiuderlo.
No... qui non si parla di pokemon *affatto*!
Qual è la differenza tra adesso e l'epoca d'oro?
Quali tra le persone qui presenti non c'era in quel periodo?
Come mai nel 2008/2009 il forum era attivo, interessante, divertente *nonostante* i miei errori che ancora oggi mi rinfacciate senza tenere conto dei vostri?
Perchè quando litigavo con i dppters nessuno diceva che il forum era morto? (allora però c'erano gli AB vs NBF)

Perchè si parlava ANCHE di pokemon! Perchè lo spam fine a se stesso era solo una bassa percentuale rispetto ai post dei nuovi utenti (anche idioti) che volevano farsi rateare un team, che parlavano della nuova uscita del gioco e che effetti avrebbe portato sul metagame, che reagivano alle decisioni di smogon, che litigavano per dimostrare quale metagame fosse migliore, ecc... E quelle discussioni interessavano ai nuovi utenti che si registravano e parlavano di pokemon a loro volta.
E adesso?
Quali nuovi utenti possono essere attratti da sha che posta l'immagine dell'obeso che si sborra in faccia (ritenendola una cosa del tutto normale)? Quali discussioni proficue possono essere generate dalle bestemmie di nemesis? Come potrà mai IL CESTINO cambiare le sorti del forum? Ma soprattutto, fra qualche anno avrete interesse a cercare addietro le vostre cazzate così come adesso volete riaperto il forum per i suoi topic???


anche su NBF si parla molto poco di pokemon competitivo (esclusi i topic dei tornei e gli sporadici rmt), ma il forum seppur assopito è abbastanza attivo grazie agli utenti affezionati che lo frequentano.
Citazione
(23:56:41) +Abry [OT]: con la differenza che NBF fa qualcosa
(23:56:49) +Abry [OT]: e la gente non lo usa come quote database
Bene, per tutti questi anni avete fatto le guerre di religione con AB vs NBF, avete sempre voluto vantarvi di come l'NBF grazie alla mia assenza è diventato un gran forum competitivo, il centro del battling in italia (!!!). Avete sempre sottolineato che questo forum si è degradato solo ed esclusivamente per colpa mia, per poi vedere che l'NBF sta facendo la stessa fine senza il mio aiuto. Chissà se c'entri qualcosa il fatto che l'insieme degli utenti dell'AB è contenuto in quello dell'NBF!

Ora, tornando alla domanda iniziale
mrpkmn, perché non riapri il forum?
Citazione
Mr.Pkmn: e una volta riaperto che avete intenzione di fare?
Lama donna: cercherò di riportare la competitività ai livelli di un tempo, il battling italiano non sarà più lo stesso, il mio impegno sarà massimo e potremo portare a termine tanti nuovi progetti, ti aiuterò a finire il sito e pubblicizzerò il forum dove possibile
Lama donna: http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo
Non lo riapro perchè non cambierebbe nulla rispetto alla situazione iniziale.
Se riaprissi il forum senza Mental Hospital (ma con Topic Epici) per voi non farebbe molta differenza seppur così facendo quasi metà di tutti i post del forum sarebbero inaccessibili.
Se riaprissi il forum con il Cestino visibile, stessa cosa e il forum rimarrebbe sempre con gli stessi 4 gatti che spammano cazzate.
Se riaprissi il forum in sola lettura, vi andrebbe bene comunque perchè così potete vedere la vostra vetrina.
Quali prospettive per il futuro ha questo forum? Che succederà quando vi stancherete di visitarlo? Avete trattato questo forum come la vostra bacheca facebook, come una chat, come una DISCARICA, dove quello che ci finisce dentro non interessa rivedere. E' questo il forum che rivolete? Io no.

PS: Mi dispiace dirlo ma l'argomento "i contenuti non sono tuoi" non regge. Anche se è vero che senza i vostri post questo forum non sarebbe nulla, non è così che funziona internet. Quando mettete qualcosa su facebook quella cosa diventa di facebook. Stessa cosa per tutti i servizi online che usano dei server propri. Voi adesso avete la fortuna di avere a che fare con una persona reale, ma se forumfree decidesse di chiudere l'NBF non potreste fare NULLA per recuperare quel forum così come non potrei fare NULLA se altervista chiudesse pokestudio.

Mr.Pkmn, despota eri e despota sei rimasto!!
hasta la victoria siempre!
154  Community / Supporto / Il bivio il: Ottobre 01, 2013, 03:57:33
Da quello che direte o non direte dipenderanno le sorti del forum.

Cominci il processo
155  No Pokés / Mental Hospital / Re: Nutella il: Aprile 01, 2013, 23:35:37
Non lo richiudere Ale
strano, prima non hai fatto alcuna opposizione
156  No Pokés / Mental Hospital / Re: Nutella il: Aprile 01, 2013, 19:47:02
che bello ha riaperto
pesce d'aprile!
157  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: CAMBIAMO TEMA AL FORUM il: Febbraio 11, 2013, 23:55:22
infatti, queste storie si concludono oggi

a mezzanotte il forum che date per morto sarà chiuso
158  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: CAMBIAMO TEMA AL FORUM il: Febbraio 11, 2013, 23:08:56
anziché scrivere frasi random perché non cerchi di accontentare per una volta (!!!) i pochi utenti rimasti affezionati a questo sito mai venuto al mondo ma che ha già raggiunto la preadolescenza?
perchè sono stati questi stessi utenti a contribuire allo stato attuale delle cose
159  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: CAMBIAMO TEMA AL FORUM il: Febbraio 11, 2013, 23:00:37
senza questi bambini speciali non saresti qui lo sai?
160  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: CAMBIAMO TEMA AL FORUM il: Febbraio 11, 2013, 22:22:55
Ci sono cose là dentro che non devono essere più viste da nessuno
161  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: CAMBIAMO TEMA AL FORUM il: Febbraio 11, 2013, 22:18:33
Citazione
Pokéstudio © Copyright 2003-2013 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ragazzi quest'anno un sito che non esiste compie 10 anni! organizziamo un festino con puttane e droga
Ma se il sito non esiste, come fa allora il forum ad esistere sul sito stesso?
162  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: CAMBIAMO TEMA AL FORUM il: Febbraio 11, 2013, 22:07:33
io dico che così facendo non avrete più un posto dove scrivere le vostre cazzate
163  No Pokés / Mental Hospital / Re: Il topic delle angurie il: Febbraio 11, 2013, 20:41:14
auguri mrpkmn poi non dire che non ti voglio bene Wink
l'hai scritto solo perchè nemesis l'ha fatto per primo, a 4 ore dalla scadenza

foreveralone.png
164  No Pokés / Via dell'eremita / Re: Elezioni 2013 il: Febbraio 08, 2013, 18:08:04
se volete sprecare il vostro voto in maniera divertente, potete sempre votare DNA, oppure oscar giannino.
non vedo perchè sia spreco votare gente che non supera lo sbarramento

se va bene lo superano (!!!) se va male è come non aver votato no?
165  No Pokés / Via dell'eremita / Re: Elezioni 2013 il: Febbraio 07, 2013, 21:00:38
pikemon tu chi voterai? dai esprimiti Wink
tanto è inutile hanno già implicitamente ammesso di voler fare un monti bis
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... 1238
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 22, 2024, 22:43:24
Login