Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 12:27:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 [2] 3
16  Pokémon Area / Team Rating / Re: TSS - Tempesta di Sabbia il: Agosto 06, 2007, 16:19:25
Considera HP Grass su Suicune e dagli 223 Spd per superare CBTar.
Per la HP Grass non so, ho messo la electric per Gyarados principalmente, anche se ripensandoci basterebbe un quagsire per fermare sto cheapcune. Ci penserò. Per quella Spd, al massimo sarebbe 221 visto che Tyranitar al massimo arriva a 220 °_°. Comunque la spd, va bene, la cambio.
Io su Tyranitar preferirei Taunt che HP Bug, forse quelle EVs rimaste dalla Spd potreste metterle tutte in Difesa per resistere a Dugtrio Jolly e possibile resistenza a Dugtrio Adamant.
HP Bug mi serve contro Claydol, altrimenti gli farei il solletico con rock slide
A Flygon basta 272 Spd o 297 per superare Heracross Adamant/Jolly o i lenti 100 base stats Spd.
Inoltre considera HP Ice (per Flygon avversari), HP Bug (colpire meglio Celebi) o HP Grass (Swampert e altri bulky waters).
A Flygon adesso ho dato la Naughty sulla Jolly visto che non avevo considerato il FBlast xD
P.S. Il Fire Blast è per Skarmory, Steelix, Forretress e Scizor.
Io su Skarmory darei un pò di EVs in Atk.
Minchiate.
Claydol non mi convince molto, ci metterei qualcun'altro.
Preferisco non rispondere.
A Blissey metterei Thunder Wave su Aromatherapy. °w°
Ma non se ne parla, qui dentro il rest ce l'hanno solamente claydol forretress e skarm e mi serve o per svegliarli o per i cambiamenti di status come il Burn.
17  Pokémon Area / Team Rating / TSS - Tempesta di Sabbia il: Agosto 05, 2007, 17:46:32
Premetto che ho fatto questo team di NOTTE alle 5.30 circa (mi ero svegliato alle 3 e mezza di notte e non sono riuscito ad addormentarmi e me lo sono scritto nella carta Grin). Finora non si è comportato male, ha anche battuto il nuovo team di Silver 6-0 grazie ad un hax pazzesco di DDtar danzato una sola volta (Esempi: Rock Slide su Vaporeon e Flinch [voleva hazare sicuramente], Rock Slide su Blissey [voleva counterare sicuramente] e Flinch).



Suicune @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 236 HP / 252 Def / 4 Spd / 16 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Calm Mind
- Hidden Power [Electric]
- Rest
- Surf

Lui dovrebbe aiutare contro gli acqua a cui generalmente i TSS sono deboli e la HP Electric appunto per gli acqua o per qualche Vaporeon con Haze.



Tyranitar (F) @ Leftovers
Trait: Sand Stream
EVs: 44 HP / 252 Atk / 172 Spd / 40 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Rock Slide

Lui l'ho messo per pwnare qualcuno Asd Nessuna spiegazione particolare, a parte che dopo due danze arriva a 400 come spd e supera anche i vari niubbi con agility che di solito arrivano al massimo a 398.



Flygon (M) @ Choice Band
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Fire Blast
- Hidden Power [Ghost]
- Rock Slide

Il team è basato su di lui, quindi per favore non consigliate di toglierlo, anche se potreste dire che non fa molto Grin



Skarmory (M) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 196 HP / 216 Def / 96 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Drill Peck
- Rest
- Roar
- Spikes

Classico accoppiato a Blissey.



Claydol @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 236 HP / 96 Def / 176 SAtk
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Rest

Lo spinner per eccellenza, resiste alle spikes e spinna e pwna Salamence e affini con un Beam. Mi serve per counterare i lotta e i terra principalmente.



Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 20 HP / 236 Def / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Seismic Toss
- Softboiled

Vabbè, un classico.... ah, EVs alla Fra Style! xD

Rateate! Ahah!
18  No Pokés / Via dell'eremita / Re: Pena di morte il: Agosto 01, 2007, 15:39:36
scusate ma di chi state parlando? *me fa una figura di merda*
19  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Il Pokémon più difficile da catturare è... il: Luglio 17, 2007, 11:30:54
Lol, scusate se ripesco il topic, ma non ho potuto resistere. Federico ha catturato RAYQUAZA al PRIMO TURNO con UNA ULTRA BALL senza STATUS e VITA AL MASSIMO. E questa le batte tutte.
20  No Pokés / Videogames / Re: Ssb online il: Luglio 03, 2007, 11:04:34
Allora, so che questo topic è di due mesi fa, ma sengalo una cosa.
QUEL SANTISSIMO LINK DI STOCAZZO NON FUNONZIA, quindi prego malva di hostarlo su www.megaupload.com o su www.mediafire.com, grazie in anticipo.
21  Pokémon Area / Log R.O.T.F.L. / Re: Log Rullanti Reloaded il: Giugno 25, 2007, 18:40:42
Citazione
[18.37.57] [MC] John Uchiha: serve anche un rompiscatole in un server.
[18.38.20] The Killer Of N00b has changed teams.
[18.38.21] The Killer Of N00b has returned.
[18.38.25] [MC]DarkCharizard42 signed on.
[18.38.27] [MC]DarkCharizard42: SORPRESA!!!!
[18.38.30] [MC]DarkCharizard42: Smiley
22  No Pokés / Mental Hospital / Re: Profilo->Azioni->Cancella questo account. il: Giugno 25, 2007, 00:05:09
Eggià, quel Fra è proprio un coglione. Li crea lui i problemi, eppure proprio quando li fa emergere, poco tempo dopo, inizia a succedere il finimondo. Mwa.
Magari, la prossima volta...  Smiley
23  Pokémon Area / Log Posting / Re: E con questa, sono tre. il: Giugno 21, 2007, 13:34:23
Non ho bloccato proprio nessuno su msn, gh. Semplicemente non mi andava di lasciarvi senza far sapere a tutti che giocatore sei in realtà, visto che non lo meriti.
Citazione
Basta. Finiamola con questa stupidaggine, tu mi hai attaccato e io mi sto difendendo.

Eppure mi pare che il primo colpo sia stato fatto partire proprio da te, in questo thread. Continuiamo ad arrampicarci sugli specchi, che siamo bravi, va.
Citazione
Meh non ho nessuna intenzione di continuare a flammare, sai benissimo anche tu che non avrei usato quel team ed è inutile che mi sbuggiardi.
Eppure da quel che mi han fatto leggere sembrava proprio il contrario. Ma lui è Bekins ed è candido come un bambino, non lo avrebbe fatto mai. cErto.
Citazione
Inoltre potrebbe testimoniare parecchia gente, sul fatto che avevo intenzione di usare QUELL'ALTRO team.

Entrambi basati su cosa counterare e cose no. Oh yeah.

Citazione
Eppure ogni tanto ci sblocchi, posti sul forum...non è che stai aspettando qualcuno che venga e ti dica "no non te ne andare, l'orpo non è più lo stesso senza di te" eccetera ?
No? E allora che cazzo continui a rompere i coglioni? Ti sei cancellato dal forum e mi hai bloccato su msn, ora evita di affliggermi in altre maniere per favore.

Bel modo di tirarti fuori dai guai, +1. Ma anche no. Mi hanno già chiesto se tornerò, che andarmene è una minchiata ecc., ho dato a tutti la stessa risposta, e stai certo che non è quella che TU vuoi far credere che io abbia riferito. Non ti ho bloccato su msn, semplicemente ci sono solo negli orari dopo i pasti, e lo sai.   Quindi per favore evita di dire falsa testimonianza.
Qualunque team tu avessi voglia di utilizzare, quello esiste e basta, ed è una vergogna.
Inutile che continui ad usare linguaggio scurrile e che mi mandi a quel paese, dicendo che sono io che porto problemi (fra l'altro non hai risposto a questa parte del mio post) e che sono un niubbazzo che aspetta che gli si vengano a leccare i piedi per tornare.
Tutti i tuoi post sono un'insieme del voler girare le carte a tuo favore, cerchi di girare le tue azioni a tuo favore quando invece ti discreditano mostrando quel che sei veramente. TU mi hai attaccato, TU hai buildato quel (o quei) team, TU vuoi evitare questa conversazione, per te , scomoda. TU stai cercando di girare le carte a tuo favore, cercando di far apparire me la pecora nera della faccenda.
Bambino, sei pregato di evitare di scrivere meno cagate, e di rispondere anche alle parti di post che ti fanno scomodo, grazie.

24  Pokémon Area / Log Posting / Re: E con questa, sono tre. il: Giugno 21, 2007, 12:20:34
No, non su msn, qui è più bello, almeno tutti possono vedere quello che scriviamo. A meno che tu non abbia qualcosa da nascondere.
Non vedo quali grandissimi problemi abbia creato, poi. Su cosa fondi quest'accusa? Oddio, può anche darsi che sia vero, ma il mio intento è sempre stato quello di risolverli, i problemi. Ho sempre cercato di rendermi il più utile possibile, cosa che tu non hai mai fatto per alcuni versi. Adesso gradirei conoscere quali siano stati questi gran problemi che ho creato. Se intendi le flammate con qualcuno, che, è vero, ci sono state, significa che stai dicendomi che il lamentarsi quando qualcosa non va significa creare problemi. Io, piuttosto, direi che questo significherebbe più ''farli emergere'', questi problemi.
E' da tempo, e non sono l'unico a pensarlo, che l'OT non è più un gruppo unito. Se, quando me la sono presa con te, con Umbreon, o con chi altro per qualcosa, ho, secondo te, creato dei problemi... bah, non so che dirti. Anche perchè non credo ci sia molto da dire a riguardo, se non cose che sai già. Massì, facciamo gli omertosi come gli altri, va tutto bene, non succede nulla, è tutto ok. Sotterriamo tutte le faccende che ci fanno scomodo e dormiamoci su, tanto...

Citazione
Senti, non puoi accusarmi di creare team apposta per batterti quando per secoli ho usato il joltgar contro i tuoi TSS. E adesso vorrei proprio vederlo, un mio team fatto apposta per batterti, VOGLIO VEDERLO, visto che ne sei così convinto.

Citazione
E ad ogni modo, lo so che vuoi avere sempre l'ultima parola, ma la discussione poteva benissimo chiudersi con il mio post di prima. NON AVEVO INTENZIONE DI USARE QUEL TEAM.

Questi spezzoni di tuoi post parlano da soli, a passare da un volto all'altro della faccenda non c'è voluto nulla. Troppo facile, troppo facile dire che non lo avresti usato. Non che non me l'aspettassi. Secondariamente, l'ultima parola qui volevi proprio averla tu.
Citazione
ma la discussione poteva benissimo chiudersi con il mio post di prima.
Eh, che facile contraddirsi. Volevi evitare la figura di merda, perchè, purtroppo, la verità fa male. Ma non scaricare i tuoi intenti sulla mia figura, che sono qui a discutere sul forum proprio per questo, perchè ti conosco bene e so che vuoi sempre girare le carte a tuo favore.
In realtà il fatto è che ti da fastidio che io abbia, in un certo senso, rubatoti il ruolo. Si, quello di esempio da seguire, come battler e come orpo. Isn't it?
E, se vuoi dirmi qualcosa, mi trovi qui Smiley
25  Pokémon Area / Log Posting / Re: E con questa, sono tre. il: Giugno 21, 2007, 09:07:54
Bekko, Bekko, vuoi superare il record mondiale di arrampicate sugli specchi? Smiley

Citazione
Adesso se proprio vogliamo continuare con questa discussione, anch'io so di un tuo team che guardacaso sembra un counterteam di quel mio TSS.
Ma che strano, quel team è comparso circa la settimana scorsa, ed io non creo team nuovi da circa un mesetto. MAMMA MIA, SONO UN PR3D1CT0R FORMIDABILE! SONO RIUSCITO A CREARE UN COUNTER TEAM PER UN TEAM CHE DOVEVA ANCORA ESSERE CREATO!!!111 Minchia quanto sono figo  8)

Citazione
Tyranitar: Suicune con Reflect, Claydol con Earthquake. Oh certo, è proprio debole a Tyranitar.
Zapdos: Snorlax, Blissey, Claydol
Claydol: Suicune, Blissey, Snorlax.

Ovvio, e non mettiamo nemmeno sleep talk a Zapdos, quando in questo tipo di team va SEMPRE, al posto di DPeck che fa tanto male a Blissey & co, tanto Fra non usa mai Breloom, Gengar con hypnosis o che cos'altro. Per quanto riguarda Tyranitar, sai benissimo quanto fastidio possa dare la sand al GTD, non fare il finto tonto con delle storielle che potrebbero aggirare chiunque altro, ma non me. L'hai benissimo visto contro AA (Se avesse flinchato, avrebbe vinto 4 a 0. [riferendoti al Tyr di AA] Cit. tua Smiley ), quindi, visto che non sono qui per farmi prendere in giro da un soggetto del tuo calibro, ti prego di elevare un pò il livello delle, scusate ancora una volta il vocabolo, cazzate con le quali vorresti prenderti gioco di me.
Citare Claydol come tipo da counterare, poi. Che è, non sapevi chi altro mettere? Sbrotfl

Citazione
Non ricordo a chi dissi questa frase, ma penso che tu debba analizzare un intero discorso (e probabilmente l'hai fatto) al posto di prendere una frase da sola che sembra "compromettente" e postarla così.
Mi dispiace di non salvare più i log su msn, ma, credimi, i tassellini come questo erano tanti, e quel che ho potuto constatare di persona mi conferma tutto, anche in questa conversazione. RAH.

26  Pokémon Area / Log Posting / Re: E con questa, sono tre. il: Giugno 20, 2007, 21:25:54
Ma non è stato solo per Bek, ormai era diventato un tiro al bersaglio. Ho detto che non ci sarei più stato PER VOI, era una metafora, tant'è vero che ci sono ancora.
27  Pokémon Area / Log Posting / Re: E con questa, sono tre. il: Giugno 20, 2007, 20:15:37
Giusto perchè non mi pare giusto non darti una risposta, Bekins, posterò io per lui. Ovviamente le parole sono le sue.

Citazione
Senti, non puoi accusarmi di creare team apposta per batterti quando per secoli ho usato il joltgar contro i tuoi TSS. E adesso vorrei proprio vederlo, un mio team fatto apposta per batterti, VOGLIO VEDERLO, visto che ne sei così convinto.

(Fra ON) Allora, ne ho visto uno su smogon, quello con Tyranitar, Zapdos con DPeck, Forretress... era già EVIDENTISSIMO che il team era fatto apposta per battermi, suvvia, sono tutte lievi debolezze che sono apparse nel tempo. Era TALMENTE PALESE che me n'ero accorto, ma hai negato tutto. Dopotutto il poooooooooovero, piiiiiiiiiiccolo Bekins è molto leale, non dice le bugie e... MA STOCAZZO, dovresti solo vergognarti. Hai negato tutto spudoratamente, dicendo che era un team come gli altri (ma nemmeno tanto °_° ), sul momento ti ho creduto perchè sono fin troppo buono. Se Carlo ha il difetto di credere a priori che chi colloquia con lui sia un individuo intelligente, allora il mio è quello di credere che le persone siano leali e corrette, che non siano solo dei, scusate l'espressione, pezzi di merda a cui non importa una cippa di nessuno se non di se stessi. Detto ciò, come ho già sottolineato, sul momento ti avevo creduto. Sennonchè, qualcuno mi disse: ''E Bekins era già scazzato perchè avevi già visto il suo primo team da usare contro di te." OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPS, caduta la copertura!
Altra persona, giorno dopo, frase scritta da Bekins a qualcun'altro: ''Ma Fra tanto non userebbe mai Aerodactyl e Tyranitar nello stesso team, il suo stile è cambiato molto ultimamente.'' Dico, stavi spudoratamente cercando di fare un team anti me, e cerchi di nasconderlo? Palese come tu stessi cercando cosa counterare e cosa no.
No, dico, nemmeno un pò di vergogna? Naaaaah, ma lui è bekins, un esempio da seguire.
Credevi di farla franca così, senza che nessuno sapesse che giocatore sei in realtà? O forse non vuoi solo ammettere che te la fai sotto al pensiero di sfidarmi e non puoi fare a meno di certi trucchetti? Suvvia, siamo sulla soglia del ridicolo. Di certo non avrei potuto lasciare questo forum senza far conoscere agli altri la tua vera essenza.
Sperando di non avervi annoiato, Fra.

P.S: io non c'entro niente eh, mi ha solo chiesto la pass dell'account.
28  Pokémon Area / Log R.O.T.F.L. / Re: Log Rullanti Reloaded il: Giugno 14, 2007, 08:31:24
Questo niubbo della madonna mi stava facendo pisciare dalle risate... siamo stati un'ora a ridere  Asd Asd Asd
29  Pokémon Area / Log R.O.T.F.L. / Re: Log Rullanti Reloaded il: Giugno 13, 2007, 23:05:13
Stasera io ero entrato in un server niubbo, che si chiama [MC] Server.
Quando sono entrato, ho visto un tizio che rullava.

Citazione
{[(22.09.24)]} Welcome Message: Benvenuti nel rifugio dell'MC
{[(22.09.34)]} The Revenge: che server è?
{[(22.09.40)]} The Revenge: cos'è l'MC?
{[(22.09.57)]} zG-SeLecTion has forfeited the battle with zG-Steofix
{[(22.09.57)]} zG-SeLecTion is done battling.
{[(22.10.01)]} [MC] Chiocci: é il nome del nostro gruppo
{[(22.10.02)]} zG-Steofix is done battling.
{[(22.10.06)]} zG-SeLecTion and zG-Steofix are battling.
{[(22.10.37)]} The Revenge: OMG 6 ubers
{[(22.11.05)]} [MC] Chiocci: pèrche hai rifiutato?
{[(22.11.30)]} The Revenge: perchè hai 6 ubers
{[(22.11.33)]} The Revenge: che domande.
{[(22.11.51)]} Gui has forfeited the battle with [OHKO] Umbreon
{[(22.11.51)]} Gui is done battling.
{[(22.11.54)]} [OHKO] Umbreon is done battling.
{[(22.11.59)]} Gui signed off.
{[(22.12.03)]} [MC] Chiocci: che t'importa
{[(22.12.19)]} [MC] Chiocci: lotta ugualmente
{[(22.12.25)]} The Revenge: questo è il tuo unico nome?
{[(22.12.29)]} The Revenge: o hai un altro nome?
{[(22.12.33)]} [OHKO] Umbreon signed off.
{[(22.12.44)]} Chaz signed on.
{[(22.12.53)]} [MC] Chiocci: questo è il mio unico nome
{[(22.12.54)]} Chaz signed off.
{[(22.13.00)]} Mr. Eclips signed on.
{[(22.13.10)]} [MC] Chiocci: tu di dove sei??
{[(22.13.28)]} The Revenge: che ti interessa?
{[(22.13.39)]} Mr. Eclips can't be challenged at this time.
They may be in battle, switching teams, waiting for a challenge, or have the challenge window open.
{[(22.13.57)]} Mr. Eclips signed off.
{[(22.14.07)]} [MC] Chiocci: ok mi faccio gli affari miei
{[(22.14.34)]} The Revenge: tu vai qualche volta nel server Fenrir's Howl?
{[(22.14.49)]} [MC] Chiocci: quasi sempre
{[(22.15.06)]} Gui signed on.
{[(22.15.22)]} The Revenge: sai che c'è un team che risiede costantemente in quel server?
{[(22.15.53)]} [MC] Chiocci: come si chiama il team???
{[(22.16.00)]} The Revenge: Orpo Team... abbreviato OT
{[(22.16.06)]} The Revenge: esempio
{[(22.16.26)]} The Revenge: hai mai visto umbreon 91?
{[(22.16.29)]} The Revenge: in quel server, intend
{[(22.16.31)]} The Revenge: intendo*
{[(22.16.42)]} Mr. Eclips signed on.
{[(22.16.47)]} zG-SeLecTion has beaten zG-Steofix
{[(22.16.55)]} zG-SeLecTion is done battling.
{[(22.16.58)]} zG-Steofix is done battling.
{[(22.17.00)]} [MC] Chiocci: si credo una volta perchè??
{[(22.17.01)]} Mr. Eclips signed off.
{[(22.17.02)]} zG-SeLecTion and zG-Steofix are battling.
{[(22.17.08)]} The Revenge: lui è un membro di quel team
{[(22.17.25)]} The Revenge: dicono sia forte
{[(22.17.27)]} The Revenge: tu ne sai qualcosa?
{[(22.17.50)]} Gui has cancelled the challenge.
{[(22.17.53)]} [MC] Chiocci:  Sono nettamente piu' forte io
{[(22.18.17)]} [MC] Chiocci: comunque è forte
{[(22.18.33)]} The Revenge: sei più forte tu? hai mai provato a batterti contro qualcuno di loro?
{[(22.19.19)]} [MC] Chiocci: si ho battuto geffosauro il capo di quel server
{[(22.19.30)]} The Revenge: non mi pare sia il capo
{[(22.19.43)]} The Revenge: mi pare che i capi sono due: Fra ed Umbreon91
{[(22.19.50)]} The Revenge: poi non ne sono sicuro eh
{[(22.20.00)]} zG-Steofix has forfeited the battle with zG-SeLecTion
{[(22.20.00)]} zG-Steofix is done battling.
{[(22.20.01)]} zG-Steofix signed off.
{[(22.20.02)]} zG-SeLecTion is done battling.
{[(22.20.37)]} [MC] Chiocci: lui è il capo lo so' perche mi ha bannato ben4 volte
{[(22.21.18)]} Master Lugia signed on.
{[(22.21.22)]} [MC] Chiocci: perche  insultavo lui e i suoi compagni
{[(22.22.24)]} [MC] Chiocci: credi abbia fatto bene
{[(22.22.32)]} [MC] Chiocci: Huh?
{[(22.22.38)]} Gui signed off.
{[(22.23.24)]} The Revenge: boh non lo so
{[(22.23.29)]} The Revenge: quel server a volte è molto popolato
{[(22.23.36)]} The Revenge: e a quanto sò è l'unione dei server italiani
{[(22.23.50)]} [MC] Chiocci: Revenge sei un Ot bastardo
{[(22.24.09)]} The Revenge has changed teams and is now known as Dark Angel [OT].
{[(22.24.10)]} Dark Angel [OT]: ok, ok
{[(22.24.10)]} Dark Angel [OT]: asd
{[(22.24.24)]} Dark Angel [OT]: cmq conosco gli mc
{[(22.24.27)]} Dark Angel [OT]: conosco a luca e a roxas
{[(22.25.01)]} [MC] Chiocci: roxas è un tipetto che bestemmia
{[(22.25.09)]} Dark Angel [OT]: luca mi pare sia il capo
{[(22.25.30)]} [MC] Chiocci: di questo server??
{[(22.25.49)]} Dark Angel [OT]: no
{[(22.25.50)]} Cyang signed on.
{[(22.25.53)]} Dark Angel [OT]: del club
{[(22.26.05)]} [MC] Chiocci: quale club
{[(22.26.08)]} Dark Angel [OT]: gli MC
{[(22.26.17)]} Cyang signed off.
{[(22.26.45)]} [MC] Chiocci: degli mc sono io il capo
{[(22.26.48)]} YO EL MASTER signed on.
{[(22.28.25)]} Haleandro signed on.
{[(22.28.31)]} Haleandro: hi to all
{[(22.28.48)]} Haleandro: darkangel suck
{[(22.29.23)]} YO EL MASTER: bye
{[(22.29.25)]} YO EL MASTER signed off.
{[(22.29.28)]} Dark Angel [OT]: suck you
{[(22.29.36)]} Dark Angel [OT]: very strongh
{[(22.29.36)]} Haleandro: =_=
{[(22.29.51)]} Haleandro: are you nub?
{[(22.29.58)]} Dark Angel [OT]: you, not i
{[(22.30.12)]} Haleandro: who is "i" ?
{[(22.30.18)]} Haleandro: it's you?
{[(22.30.26)]} Dark Angel [OT]: yes, sure
{[(22.30.54)]} Haleandro and Dark Angel [OT] are battling.
{[(22.31.43)]} [MC] Chiocci: dark angel sei un pezzettino di merda fumante
{[(22.31.56)]} Dark Angel [OT]: perchè?
{[(22.32.04)]} una merenda signed on.
{[(22.32.19)]} [MC] Chiocci: ti volevi prendere gioco di me
{[(22.32.28)]} [MC] Chiocci: non negare
{[(22.32.28)]} Dark Angel [OT]: asd
{[(22.32.35)]} una merenda: ma io sono una merenda
{[(22.33.07)]} brenna signed on.
{[(22.33.26)]} [MC] Chiocci: no sei una merdaccia immaialata con una vacca lesbica
{[(22.33.43)]} una merenda: chi io?
{[(22.34.08)]} [MC] Chiocci: no tu dark angel
{[(22.34.15)]} Dark Angel [OT] has beaten Haleandro
{[(22.34.18)]} Dark Angel [OT] is done battling.
{[(22.34.19)]} Haleandro is done battling.
{[(22.34.23)]} Haleandro: ahaah you lose
{[(22.34.35)]} Dark Angel [OT]: lol?
{[(22.34.39)]} brenna: quem  queres batalhares comgo??
{[(22.34.39)]} Dark Angel [OT]: {[(22.34.15)]} Dark Angel [OT] has beaten Haleandro
{[(22.34.39)]} Dark Angel [OT]: {[(22.34.15)]} Dark Angel [OT] has beaten Haleandro
{[(22.34.40)]} Dark Angel [OT]: {[(22.34.15)]} Dark Angel [OT] has beaten Haleandro
{[(22.34.41)]} Dark Angel [OT]: {[(22.34.15)]} Dark Angel [OT] has beaten Haleandro
{[(22.34.41)]} Dark Angel [OT]: {[(22.34.15)]} Dark Angel [OT] has beaten Haleandro
{[(22.34.50)]} Haleandro: you lose
{[(22.35.01)]} una merenda: non sa leggere
{[(22.35.10)]} Dark Angel [OT]: read it
{[(22.35.13)]} zG-Steofix signed on.
{[(22.35.17)]} jorge signed on.
{[(22.35.20)]} Haleandro: U all nubs
{[(22.35.21)]} Haleandro signed off.
{[(22.35.52)]} jorge signed off.
{[(22.36.00)]} zG-Steofix signed off.
{[(22.36.01)]} zG-SeLecTion has changed teams.
{[(22.36.04)]} zG-Steofix signed on.
{[(22.36.04)]} Haleandro signed on.
{[(22.36.10)]} zG-Steofix has changed teams.
{[(22.36.15)]} zG-Steofix and zG-SeLecTion are battling.
{[(22.36.17)]} Haleandro: ahahah, drak agnel nub
{[(22.36.18)]} Dark Angel [OT]: you are returned friend n00b
{[(22.36.18)]} Dark Angel [OT]: ?
{[(22.36.55)]} [MC] Chiocci: dark angel vai a cacare la merda di un rinoceronte arrapato per una scrofa
{[(22.37.08)]} Haleandro: chiocci, r u noob too?
{[(22.37.11)]} Dark Angel [OT]: mi spieghi perchè queste parole?
{[(22.37.28)]} Haleandro: what is arappato?
{[(22.37.40)]} Haleandro: does it mean RAP?
{[(22.37.44)]} [MC] Chiocci: perchè hai tradito la mia fiducia
{[(22.37.45)]} Haleandro: eminem sucks
{[(22.38.43)]} Dark Angel [OT]: rotfl
{[(22.38.49)]} Haleandro: and you too
{[(22.39.05)]} Haleandro: [22.36.36] Haleandro: what is arappato?
{[(22.39.06)]} Haleandro: [22.36.36] Haleandro: what is arappato?
{[(22.39.07)]} Haleandro: [22.36.36] Haleandro: what is arappato?
{[(22.39.17)]} Dark Angel [OT]: uhm
{[(22.39.29)]} Haleandro: does this server have an IP Address?
{[(22.39.42)]} Haleandro: 'cos the list sometimes doesn't work
{[(22.39.53)]} una merenda: masturbate yourself and you'll see
{[(22.39.56)]} [MC] Chiocci: dark angel scusami non volevo
{[(22.39.57)]} Dark Angel [OT]: LOL
{[(22.39.58)]} Dark Angel [OT]: LOL
{[(22.40.04)]} Dark Angel [OT]: ok, ok
{[(22.40.11)]} Haleandro: oh, i understand
{[(22.40.19)]} Master Lugia signed off.
{[(22.40.21)]} Haleandro: this IP server Addres is Arrapato?
{[(22.40.28)]} Dark Angel [OT]: LOL
{[(22.40.43)]} [MC] Chiocci: Haleandro è italiano???
{[(22.40.53)]} Haleandro: arrapato.no-ip.org?
{[(22.40.58)]} Dark Angel [OT]: rotfl
{[(22.41.05)]} [MC] Chiocci: si o no???
{[(22.41.08)]} Haleandro: or Arrapato without all
{[(22.41.20)]} [MC] Chiocci: cazzo vuol dire???
{[(22.41.34)]} Haleandro: ciocch what dou you want?
{[(22.41.53)]} [MC] Chiocci: are you inglis??
{[(22.42.36)]} Haleandro: wtf
{[(22.42.41)]} Haleandro: what is inglis
{[(22.42.44)]} Dark Angel [OT]: lol
{[(22.42.47)]} Dark Angel [OT]: inglis
{[(22.42.55)]} Haleandro: it's a synonyme of arapatto?
{[(22.43.08)]} Haleandro: excuseme
{[(22.43.08)]} Haleandro: unrated
{[(22.43.14)]} Haleandro: and i'll battle with you
{[(22.43.24)]} [MC] Chiocci: ok
{[(22.43.26)]} Haleandro: only if you explain me
{[(22.43.39)]} Haleandro: what's the meaning of coion
{[(22.43.45)]} Haleandro: in your personal message
{[(22.43.54)]} Haleandro: *goglion
{[(22.44.08)]} [MC] Chiocci: goglion chi???
{[(22.44.14)]} Haleandro: or similar, i don't know your fuking langiage
{[(22.44.21)]} Haleandro: *language
{[(22.44.32)]} [MC] Chiocci: brenna puttana
{[(22.44.43)]} [MC] Chiocci: ah ah ah ah ah ah
{[(22.44.49)]} [MC] Chiocci: scema
{[(22.44.53)]} Haleandro: do not touch my friend brenna!
{[(22.44.57)]} Dark Angel [OT]: penso sia maschio
{[(22.45.08)]} [MC] Chiocci: grazie
{[(22.45.45)]} [MC] Chiocci: brenna prostituto maiale di un porcellino
{[(22.45.49)]} Haleandro and Dark Angel [OT] are battling.
{[(22.45.49)]} Haleandro and Dark Angel [OT] are battling.
{[(22.45.52)]} brenna: QUE?
{[(22.46.04)]} brenna: rrrrrrrrrrrr
{[(22.46.10)]} [MC] Chiocci: are you italan??
{[(22.46.33)]} brenna: ?
{[(22.46.42)]} Haleandro: oooh
{[(22.46.46)]} [MC] Chiocci: sei italiano??
{[(22.46.48)]} Haleandro: italian I understand
{[(22.46.57)]} Haleandro: a server with pure italian noobs
{[(22.47.11)]} brenna: yes
{[(22.47.11)]} Haleandro has forfeited the battle with Dark Angel [OT]
{[(22.47.11)]} Haleandro is done battling.
{[(22.47.11)]} Haleandro: ohoohoho
{[(22.47.11)]} Dark Angel [OT] is done battling.
{[(22.47.17)]} Haleandro: you lost twice!
{[(22.47.31)]} [MC] Chiocci: w italian
{[(22.47.45)]} Haleandro: [22.46.11] Dark Angel [OT] has forfeited the battle with Haleandro
{[(22.47.49)]} Haleandro: you nub!
{[(22.47.53)]} zG-Steofix has beaten zG-SeLecTion
{[(22.47.55)]} Dark Angel [OT]: lol?
{[(22.47.58)]} Dark Angel [OT]: you forfeited with me
{[(22.48.05)]} Haleandro:  [22.46.11] Dark Angel [OT] has forfeited the battle with Haleandro
{[(22.48.07)]} brenna has returned.
{[(22.48.08)]} [MC] Chiocci: lol che vuol dire
{[(22.48.09)]} Haleandro: no
{[(22.48.10)]} zG-SeLecTion is done battling.
{[(22.48.17)]} zG-Steofix is done battling.
{[(22.48.19)]} zG-SeLecTion and zG-Steofix are battling.
{[(22.48.20)]} Haleandro: it's not the same i'm reading
{[(22.48.38)]} brenna signed off.
{[(22.49.31)]} Haleandro: brenna my friend!
{[(22.50.00)]} [MC] Chiocci: Haleandro hablas espanol?
{[(22.50.53)]} [MC] Chiocci: brenda
{[(22.51.01)]} [MC] Chiocci: vaa a cacare
{[(22.51.24)]} Haleandro: yo lo ablo
{[(22.51.42)]} Haleandro: but in a fucking server i prefer to talk in english
{[(22.51.47)]} Haleandro: or inglis if you want
{[(22.52.06)]} Victor signed on.
{[(22.52.37)]} Haleandro: hi victor
{[(22.52.42)]} [MC] Chiocci: fuck you Haleandro
{[(22.52.44)]} Victor: hi
{[(22.52.51)]} Haleandro: you are in an italian ficking server
{[(22.53.00)]} Haleandro: *fucking
{[(22.53.07)]} Victor signed off.
{[(22.53.09)]} Haleandro: in which all users are noobs
{[(22.53.15)]} [MC] Chiocci: porque no aceptas la disfida? tienes miedo?
{[(22.53.20)]} Victor signed on.
{[(22.53.27)]} Haleandro: in particular drak agnel
{[(22.53.33)]} una merenda is away.
{[(22.53.45)]} Haleandro: is this google translator's spanish?
{[(22.53.49)]} Haleandro: it's horrible
{[(22.53.50)]} Dark Angel [OT]: fuck bastard asd
{[(22.53.51)]} Victor signed off.
{[(22.54.20)]} Haleandro: eres una cabeza del asno
{[(22.54.24)]} Haleandro: ahahah
{[(22.54.35)]} Dark Angel [OT]: .-.
{[(22.54.37)]} Victor signed on.
{[(22.54.45)]} Victor: war!!!!!!!!!!!!
{[(22.54.51)]} Haleandro: RAW
{[(22.55.00)]} Haleandro is away.
{[(22.55.01)]} Dark Angel [OT]: war at contrary?
{[(22.55.05)]} [MC] Chiocci: eres un trozo de muerda
{[(22.55.07)]} Haleandro: ya nubs
{[(22.55.08)]} zG-SeLecTion has beaten zG-Steofix
{[(22.55.11)]} zG-SeLecTion is done battling.
{[(22.55.14)]} zG-Steofix is done battling.
{[(22.55.17)]} zG-Steofix signed off.
{[(22.55.17)]} Haleandro: now i know you are able to read
{[(22.55.24)]} [MC] Chiocci: testa di maialino pig
{[(22.55.24)]} Haleandro: i'm joeyful now!!
{[(22.55.24)]} Victor signed off.
{[(22.55.40)]} Haleandro: you are a mass of cowards
{[(22.55.47)]} [MC] Chiocci: ok yo tambien
{[(22.56.22)]} [MC] Chiocci: you muerda schifosen
{[(22.56.43)]} Haleandro: omg, google translator
{[(22.56.51)]} [MC] Chiocci: dark angel ci sei ??
{[(22.56.54)]} Dark Angel [OT]: si
{[(22.56.59)]} Haleandro: you mean MIERDA, i'm worry
{[(22.57.10)]} Haleandro: why you don't know
{[(22.57.15)]} Haleandro: your specific
{[(22.57.30)]} Haleandro: blood
{[(22.57.33)]} [MC] Chiocci: mi aiuti ad insultare haleandro???
{[(22.57.47)]} [MC] Chiocci: dark angel??
{[(22.57.53)]} Dark Angel [OT]: ok
{[(22.57.58)]} Dark Angel [OT]: BASTARDO
{[(22.58.00)]} Dark Angel [OT]: YOU MUERTO
{[(22.58.06)]} Haleandro: ooooooooooh
{[(22.58.08)]} .[PMT].C.D.M. signed on.
{[(22.58.17)]} Dark Angel [OT]: fucked n00b
{[(22.58.21)]} Haleandro: are you able to mix two different languages?
{[(22.58.25)]} Dark Angel [OT]: yes
{[(22.58.29)]} Dark Angel [OT]: i multi language
{[(22.58.31)]} [MC] Chiocci: fico no mierda yes
{[(22.58.32)]} Dark Angel [OT]: i r0x
{[(22.58.44)]} Haleandro: it's a nub feature
{[(22.58.44)]} ahs signed on.
{[(22.58.44)]} Haleandro: isn't it?
{[(22.58.47)]} [MC] Chiocci: puttano cogliones
{[(23.00.03)]} [MC] Chiocci: ahs mi aiuti a insultare anche tu haleandro
{[(23.00.06)]} [MC] Chiocci: Huh?
{[(23.00.17)]} [MC] Chiocci: per favore
{[(23.00.32)]} [MC] Chiocci: troione
{[(23.02.14)]} [MC] Chiocci: allora dai che l'abbiamo spiazzato
{[(23.02.37)]} [MC] Chiocci: i can speak ten idiomas
{[(23.02.49)]} Haleandro: i think eleven
{[(23.02.59)]} Haleandro: noobish is one of them
{[(23.03.03)]} Dark Angel [OT]: and i all
{[(23.03.03)]} ahs is done battling.
{[(23.03.05)]} Dark Angel [OT]: *runs*

Ah, dimenticavo, Haleandro è Abry  Asd

30  No Pokés / Fan Arts / Re: Orpo Audio fan fic. il: Giugno 07, 2007, 09:52:32
Ho già detto quello che penso... Fra, sei un grande  Asd
Pagine: 1 [2] 3
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.232 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 15, 2022, 18:32:08