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Pokémon Area / Team Rating / Re: [DPP] Toxic Team
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il: Novembre 10, 2008, 19:05:49
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Ah, riguardo al Roar su Moltres, mi sono trovato meglio con Toxic. Come immaginavo un Pokémon debole ad Electric, Water e Rock non shuffla in eterno.
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Pokémon Area / Team Rating / Re: [DPP] Toxic Team
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il: Novembre 09, 2008, 10:38:44
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Sě, Rotom Toxicato generalmente ha dei problemi, e se non fosse stato immune alle Toxic Spikes le avrei messe fin dall'inizio, dato che il Pokémon su cui entra di piů č proprio Forretress. Per quanto riguarda Tyranitar, Gliscor lo countera meglio di Forretress grazie al fatto che puň recuperare HP, mentre Forretress non entrerebbe all'infinito. L'unica volta che Tyranitar mi ha battuto Gliscor č stato un maledetto CH quando Gliscor aveva intorno al 75% della vita. Ora cambio la natura e le EVs di Moltres, e proverň Forretress con le Toxic Spikes, anche se potrei aver problemi con Rotom.
EDIT: 4eP, la Ice Power non leva una mazza a Moltres xD ha un BP ancora piů basso di Flamethrower NVE...
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Pokémon Area / Team Rating / [DPP] Toxic Team
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il: Novembre 08, 2008, 22:44:04
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Sě, beh, ho perso un quarto d'ora a cercare il nome. Come da titolo, il team č basato sulla Toxic e sulla resistenza. Ho voluto partire a buildare da due Pokémon, Moltres e Crobat. Dopo svariati cambi ho dovuto levare Crobat, e questa č la versione definitiva. Dato che non sono del tutto sicuro, lo metto qui sperando che qualcuno riesca a mettermelo un po' a posto. Spiritomb (M) @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 252 HP/72 Def/184 SDef Careful nature (+SDef, -SAtk) - Taunt - Sucker Punch - Toxic - Pain Split Si trova in vantaggio contro Azelf e Bronzong starter, tauntando entrambi e costringendoli ad attaccare a vuoto (anche se, al contrario di Crobat, Spiritomb taunta Azelf dopo che ha piazzato le Stealth). A questo punto, l'avversario switcha qualcosa di duro come Swampert o Vaporeon, che saranno prede della Toxic. Taunt mi torna utile anche a bloccare i vari Roar/Whirlwind, mentre Pain Split č il meglio che Spiritomb abbia per riprendersi.Moltres @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 252 HP/80 Def/132 SAtk/44 SDef Bold nature (+Def, -Atk) - Toxic - Flamethrower - Hidden Power [Ground] - Roost Ha un'ottima resistenza, Toxic consuma gli avversari mentre Roost serve a mantenerlo in piedi. Flamethrower č la STAB move e serve a colpire gli Steel immuni alla Toxic, Hidden Power Ground colpisce Tentacruel ed Empoleon (sui quali non fa perň piů del 40%), ma soprattutto Heatran, che ha il vizio di entrare su Moltres, e mi permette di counterare Infernape.Gliscor (M) @ Leftovers Ability: Sand Veil EVs: 252 HP/4 Atk/252 Def Impish nature (+Def, -SAtk) - Earthquake - Knock Off - Ice Fang - Roost Uno dei due muri fisici principali, ottimo counter di Heracross e di Lucario senza Ice Punch (che comunque non OHKOa neanche se Life Orbed finché Lucario non danza). Knock Off leva ai Bulky Water che entrano su di lui i loro preziosi Leftovers, per farli andare giů di Toxic piů velocemente. Ice Fang č per Salamence, Earthquake č la STAB move e Roost č per recuperare HP e acquistare la preziosa resistenza a Rock. Lui e il mio primo muro speciale si coprono le debolezze vicendevolmente in modo fantastico.Empoleon (M) @ Leftovers Ability: Torrent EVs: 252 HP/4 SAtk/252 SDef Calm nature (+SDef, -Atk) - Ice Beam - Surf - Roar - Rest Primo muro speciale, inizialmente aveva Stealth Rock su Rest, ma sentiva la mancanza di un wisher. Ice Beam l'ho preferita a Toxic per revengekillare i Salamence che si divertono a lockarsi in Outrage. Č anche lo pseudo-hazer del team, e funziona bene per shufflare via i Kingdra che credono di poterci danzare sopra. Resiste a Water e Ice (le debolezze di Gliscor), piů altre tremila cose, ed č debole a Ground, Fighting ed Electric (che Gliscor copre perfettamente).Forretress (M) @ Leftovers Ability: Sturdy EVs: 252 HP/4 Atk/252 Def Impish nature (+Def, -SAtk) - Stealth Rock - Rapid Spin - Payback - Toxic Il mio secondo muro fisico, l'ho inserito per spinnare le Stealth Rock, pericolose per Moltres, ma anche per piazzarle, dato che né Empoleon né Gliscor potevano sacrificare un moveslot. Le ultime due mosse sono per battere i Ghost: Payback ha un buon base power sui Rotom / Gengar entranti, mentre Toxic, ancora, finisce i Dusknoir e gli Spiritomb senza Rest.Blissey (F) @ Leftovers Ability: Natural Cure EVs: 168 HP/252 Def/88 SAtk Bold nature (+Def, -Atk) - Aromatherapy - Toxic - Softboiled - Flamethrower Secondo muro speciale, inserito principalmente per Zapdos. Flamethrower č una brutta sorpresa per gli Scizor che non conoscono il moveset e sono convinti di poter stat-uppare, Toxic mi aiuta a finire Pokémon come Zapdos. Aromatherapy č una mossa di cui non riesco a fare a meno, e la preferisco agli status absorber a causa degli status imprevisti come la paralisi di un Thunderbolt. Inizialmente aveva Seismic Toss su Flamethrower, ma dopo una lunga PP war contro un Gengar ho deciso di levarlo.
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Pokémon Area / Vetrina / Re: [DPPt] Stall is the Way!
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il: Ottobre 18, 2008, 11:53:37
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Dio, Phetto, ti stimo un casino. Non ne potevo piů di andare in giro e sentire gente che sparava a raffica "omg dp merda e dppt ancora + merda!!!11", sul serio, e sono contento quando vedo qualcuno che si impegna a fare un team come questo nel metagame in cui io continuo a divertirmi, fregandomene se una battle dura 6 turni o 1337. Good job, e divertiti
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Pokémon Area / Pokémon World / Re: Il metagame Di Pi Pě
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il: Settembre 23, 2008, 10:00:45
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In main chat si stanno chiedendo se sbannare Garchomp dato che Skymin lo OHKOa. Tutto come avevo detto fin dall'inizio. Mettiamo altri uber in standard, tanto gli uber che ci sono giŕ li counterano. EDIT: Graviton: It was never fixed because NB is a horrible program
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