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Pokémon Area / Team Rating / Re: [DP] BronzFlora II
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il: Agosto 13, 2008, 20:40:45
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Dugtrio č piů affidabile di Garchomp per il solo motivo che da Garchomp puň scappare... idee? Alle Stealth ho pensato, ma in fondo Moltres non entra molto, una volta lurato Heatran il suo compito finisce. Che c'entra il fatto che includa un NU? Ora si devono usare SOLO OU e BL? O_o La strategia č composta su Sunflora, e non č quella a non funzionare, ma il team.
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Pokémon Area / Team Rating / Re: [DP] BronzFlora II
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il: Agosto 13, 2008, 18:13:15
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mmh se il team č basato specialmente su Bronz+Flora io consiglierei un Wisher per poter riusare la tattica varie volte.. imho Vaporeon > Suicune, Garchompů > Dugtrio, Garchompů Revenge Killa Ttar con EQ e 2OHKOa blissey con Outrage inoltre fa anche da status absorber (lo so x4 ad Ice e non trappa .-. ), Vaporeon Mantiene le resistenze di suicune e permette la lunga vita di bronz/flora. Prova cosi .-.
EDIT: Gyro ball > Explosion a Bronzong (Ovviamente se inserisci vapo ecc..)
Bronzong DEVE morire, non voglio far entrare Sunflora su degli attacchi. Vaporeon non fa da status absorber, cosě come non lo farŕ un Garchomp con Outrage ed Earthquake o_o. bello questo team mi piace molto Non erano post di questo genere che cercavo, ma vabbč. Grazie lo stesso. @Stefano: Sunflora č piů lento, non metterei un 85 base speed a sweepare né con Trick Room né senza, č un numero troppo medio. E Sunflora ha anche Sludge Bomb, anche se oltre a colpire Ludicolo č lě per occupare uno slot.
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Pokémon Area / Team Rating / [DP] BronzFlora II
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il: Agosto 13, 2008, 13:08:07
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Stamattina, spulciando tra i miei vecchi team, ho ritrovato il BronzFlora. Un'idea molto carina e tra le piů originali che abbia mai avuto, forse. L'idea mi piaceva molto, peccato che il team fosse.. instabile e lento. Allora inizio a lavorare alla sua seconda versione... Moltres @ Choice Scarf Ability: Pressure EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk Modest nature (+SAtk, -Atk) - Hidden Power [Ground] - Overheat - U-turn - Will-o-wisp Moltres, che rimpiazza il vecchio Heatran come starter. Lo scopo principale lo conserva, cioč lurare gli Heatran avversari, e ci riesce molto di piů dello stesso Heatran. U-Turn č ottimo per scoutare, e Overheat č il classico hit & run, e mi capita di usarla sotto al sole. Will-o-Wisp č per indebolire gli attacker fisici, ovviamente. Prima quello slot era occupato da SolarBeam, ma non l'avevo mai usato, né avevo avuto occasione di farlo, mentre sentivo la mancanza della possibilitŕ di indebolire Lucario e amici. Beh, ora č il momento di inserire la base del team.Bronzong @ Heat Rock Ability: Levitate EVs: 252 HP/68 Def/180 SDef Impish nature (+Def, -SAtk) - Explosion - Hypnosis - Sunny Day - Trick Room La prima metŕ della coppia su cui č basato il team. Addormenta un avversario random, setta Sole e Trick Room e... scoppia, sperando di portarsi via qualcosa. Le EVs, come nella prima versione, sono date per resistere al massimo. Una volta compiuto il sacrificio del gong, ecco che inizia l'azione di... Sunflora (F) @ Life Orb Ability: Solar Power EVs: 252 HP/252 SAtk/4 SDef Quiet nature (+SAtk, -Spd) - Solarbeam - Sludge Bomb - Leaf Storm - Hidden Power [Fire] Sunflora, lo sweeper del team. Il problema "30 base Speed" č risolto da Trick Room, ed il sole aumenta il suo giŕ alto Attacco Speciale. Life Orb + Solar Power č proprio un suicidio, ma la potenza č spaventosa. Il SolarBeam di questa tizia OHKOa gente come Clefable difensivo. Le IVs in Speed non sono state azzerate, come i Pokémon che di solito sono sotto Trick Room, perché preferisco mantenere l'Hidden Power a 70. Uhm, e Tyranitar? Con Abomasnow non ci sono problemi, e nemmeno Hippowdon, in realtŕ. In qualche modo dovrň levarlo di mezzo... E anche Blissey č in mezzo ai cosiddetti. Come posso fare?Dugtrio (M) @ Life Orb Ability: Arena Trap EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd Adamant nature (+Atk, -SAtk) - Earthquake - Sucker Punch - Aerial Ace - Stone Edge Leva di mezzo i sopracitati indeboliti, ed aiuta a RevengeKillare la solita gente come Deoxys-e. Avevo considerato Choice Band, ma la Life Orb puň andare bene lo stesso. Forse meglio. Oh, Garchomp e Salamence pranzano col mio team. Uhm, un Ice veloce, magari in grado anche di cleanare se Sunflora non riesce... Beh, dovrei saperlo al volo x).Weavile (M) @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd Jolly nature (+Spd, -SAtk) - Swords Dance - Ice Shard - Night Slash - Brick Break Ve l'aspettavate? Beh, anche io sapevo che prima o poi l'avrei messo con qualche scusa. Ice Shard la preferisco ad Ice Punch, per stavolta. Beh, cleana nel late game, rompe Cresselia e spettri vari ed č faigo. Dio, volevo fare un team stabile e mi mancano resistenze serie e stabili a Fire, Water e Ice... Inoltre gli status mi smontano pezzo per pezzo. Che faccio?Suicune @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 252 HP/176 Def/80 Spd Bold nature (+Def, -Atk) - Ice Beam - Surf - Rest - Sleep Talk Credo che sia la primissima volta che lo uso in DP. Risolve qualche problemino, tipo il raro Aerodactyl, ed č l'unica cosa che posso veramente mandare se Sunflora implode prima che Trick Room finisca. Ice Beam e non Toxic, perché aiuta Weavile a distruggere YacheChomp. Il team ha ancora quel "qualcosa che non va", se qualcuno piů bravo di me mi aiuta a metterlo a posto mi farebbe piacere. Piccola nota per chi ratea: non rateate credendo di aver a che fare con un Sunny Team o con un Trick Room team, perché non č quella l'idea che c'č dietro a questo team. Grazie in anticipo :).
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Pokémon Area / Pokémon World / Re: Proposta di ban per Deoxys-e
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il: Agosto 13, 2008, 12:14:51
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E quali sono i counter di Tyranitar, Garchomp, Azelf e Gyarados nelle altre tier?
Ne cito qualcuno... Tyranitar: Donphan, Hariyama, Rhyperior, Tangrowth, ecc... Garchomp: CB Azumarill, Donphan, Regice per il Choice Scarfer, Registeel che entra su Outrage anche dopo una Swords Dance, Scarf Dragonite che entra su Swords Dance o su Earthquake, ecc... Azelf: Houndoom, Gardevoir, Uxie, Mesprit, ecc... Gyarados: Porygon2, Gardevoir, Slaking, Tangrowth, ecc... Ma BorderLine grazie al cazzo, i BL sono praticamente come gli Over Used, la differenza č nell'utilizzo -_-. Quando dici ALTRE io penso al plurale, altrimenti dě "Ci sono counter di Tyranitar, Azelf blabla tra i BL".
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Pokémon Area / Sala d'onore / Re: Chiamiamolo Team.
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il: Agosto 13, 2008, 11:51:17
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A me sembra che la ragione per cui ti ha dato dell'idiota č che nonostante ti sia stato detto venti volte di vedere il regolamento (in cui c'erano le soluzioni ai tuoi problemi), ancora non l'avevi fatto, e c'č da quotarlo.
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Pokémon Area / Pokémon World / Re: Pokémon Platino
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il: Agosto 13, 2008, 11:36:14
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Fake. Si vede lontano un chilometro.
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
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Pokémon Area / Sala d'onore / Re: Chiamiamolo Team.
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il: Agosto 13, 2008, 11:12:28
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La regola non č "posta in inglese", ma "usa l'Export to Text di Shoddy" -_-. A che serve Double Edge su Relicanth SWIFT SWIMMER? La natura di Ludicolo č..?
Poi boh basta.
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Pokémon Area / Team Rating / Re: Fiocca!
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il: Agosto 13, 2008, 10:56:58
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Ma i Ghost avversari? E comunque mettiamo che sia senza Life Orb, ma abbia la Yache, allora. Lo roari, e poi? Crepi? O manda i Ghost o manda Garchomp. Comunque... Il suo compito č quello di usare Roar in modo da danneggiare i nemici con la combo THS: Toxic (Spikes), Hail, Spikes, mentre per i Volanti/Levitanti c'č Blizzard che puň far anche 2HKO a Skarmory. Sottinteso che manda i Ghost sullo spin, e non c'č praticamente un Ghost che perda contro Tentacruel, e non credo che ti metterai a spinnare su Garchomp che sworda.E che gli fa? Se mentre ronfi si pompa l'attacco? Bene non gli fa, in particolare dopo un po' di Calm Mind. Sono sfigato se mentre ronfo si pompa l'Attacco. Non sei sfigato per niente, perché la possibilitŕ č 1/3. E se poi mandi Bronz a fermare Agilgross, non so dove lo vedrai quest'"un po' di Calm Mind".Quindi lo revengekilli con Garchomp. Non č Revenge Kill! Walrein non crepa con Outrage di Garchomp nemmeno dopo una Swords Dance. "Non crepa" ti sembra counterare? E, come ho detto, se ha la Yache? E se entra sulle Stealth?E fa bene? Tieni conto che la Hail ti prende ogni turno, e il coso dev'essere a piena vita. Calcola anche che a Lucario bene non gli fa... lo mette KO. Ci riprovo. Se non sei a piena vita, te lo scordi di fermare Luke con Garchomp. Ora ci siamo? Ah, e dato che con Garchomp ci COUNTERI DDTar, Infernape, SwordsChomp e non so chi altro, una volta che Lucario ha detto la sua diventi debole a DDTar, Infernape, SwordsChomp e non so chi altro.Perň se Tyra prende Garchomp a Crunch ogni volta che entra che ci hai risolto? Bah, comunque č quello contro cui te la cavi meglio. EDIT e volevo dirlo anche prima: DDTar con Ice Beam esiste ancora? Se sě, Garchomp entrerŕ una ed una sola volta. Tyranitar con Ice Beam probabilmente, ma non so piů che altro quanti usano ancora DDTar, su Smogon č persino calato l'uso di Tyranitar. Dio mio. Cosa non capisci in "Se Garchomp entra credendo in Nasty Plot e si prende una Power..."? Avevo letto male.
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