Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 01:54:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 ... 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 [129] 130
1921  Community / Fenrir's Howl / Re: Dopo l'uscita del Competitor il: Aprile 05, 2007, 20:50:21
Morto un Link, se ne fa un altro.
Beh insomma... nn è mica obbligatorio <_<'' nn tutte le tradizioni sono fatte per durare Grin (il mio riferimento è per il detto originale nn per la qui presente modifica u_u)
1922  No Pokés / Off Topic / Re: Stile Marziale Migliore il: Aprile 01, 2007, 14:00:57
Mi piace molto il Kung Fu, ma non pratico nessuno stile marziale perchè non ho tempo ;_;
Ho fatto un mese di lotta greco-romana con la scuola una volta °_°
*_* sifu... siamo proprio fatti della stessa pasta XD, cmq il kung fu fuori dalla cina perde di qualità u_u perkè viene insegnata da non cinesi spesso <_<'' e sfugge la filosofia dell'arte marziale. Giusto il wing tsung è + fattibile in quanto è un'arte marziale pensata per l'uomo u_u (niente allenamenti fisici estremi o colpi volanti spettacolosi).
1923  No Pokés / Mental Hospital / Re: Discussione filosofale il: Marzo 29, 2007, 16:07:12
Riguardo l'oggetto mitologico u_u'' suvvia è un fake palesissimo...
Riguardo l'aumento die pokémon... beh dipenderà anke da come vanno le vendire di d/p, perkè se nn roxxa come le versioni precedenti la nintendo ci penserà 2 volte prima di fare altre versioni; ma cmq la nintendo, come ogni industria, pensa a far soldi. Quindi se vede ke pokémon vende, continuerà a fare nuove versioni per intascarsi i quattrini. Non trovo ke sia così impossibile che escano nuovi pokémon ogni tot anni, quindi ai famosi 1000 o 2000 pokémon ci si può arrivare. Pensate davvero ke alla nintendo interessi il metagame? Il metagame si crea dopo ke escono i fuori i pokémon, in d/p avranno fatto dei cambiamenti per paura ke il gioco si stabilizzasse troppo e nn vendesse (se vedete ke ogni anno esce la stessa cosa con qualcosina in + il compratore nn viene invogliato all'acquisto, se invece ci sono dei cambiamenti radicali la curiosità viene insidiata dentro ogni marmocchio).
Se la nintendo fosse preoccupata per i metagame, farebbe + pokémon equilibrati (corsola ke roxxa per dirne una) e tra gli ubers nn ci sarebbe wobbafet.
1924  No Pokés / Technology Empire / Re: Problema Router il: Marzo 27, 2007, 04:58:17
._. La soluzione dle reset mi pare appropiata, si sa mica se hai risolto poi?
1925  No Pokés / Anime & Manga / Quello che vi consiglia il Mister u_u il: Marzo 27, 2007, 04:55:24
Bene bene che i pargoli vengano a me (delirio di onnipotenza)
Adesso vi citerò alcuni manga ke imho sono da prendere in considerazione.
Naruto l'abbiamo già trattato in un topic a parte quindi nn mi dilungo.
Death Note: se n'è accennato ed effettivametne questo manga/anime è un capolavoro, il primo numero è introvabile, su ebay è già a 70 euro O_O (e io nn ce l'ho ç_ç sniff sniff). Ve lo consiglio caldamente. La storia è quella di un ragazzo studente modello del giappone Yagami Light, che trova per terra il "quaderno della morte " (death note). questo quaderno ha il potere di uccidere chiunque il cui nome venga scritto su di esso. Lascio immaginare a voi cosa possa succedere a qualcuno con un potere simile Grin bene ora ke avete immaginato dimenticate tutto perkè l'autrice (ma nn disegnatrice) vi stupirà con una serie di colpi di scena uno dietro l'altro.
MONSTER: è un manga molto poco famoso, ha vinto il premio come miglior manga nell'anno 2005 o 2006 nn ricordo, ma sfortunatamente la storia nn è stata apprezzata dalle masse (in effetti bisogna essere un certo tipo di persona per apprezzarla) e le vendite nn sono andate molto bene, ma cmq sia ve lo consiglio comunque, sono 18 numeri (4 euro fino al n 13, pio dal 14 sono 5,50).
In alternativa potete scaricarvi l'anime dal sito degli anime phobia (74 puntate), che rende la storia molto meglio del fumetto imho.
Angel heart: forse chi ha visto city hunter riconoscerà alcuni personaggi di questo manga/anime. A me piace molto, anche perkè alterna fasi molto serie e ricche di azione a momenti demenziali assurdi XD. Cmq si tratta della quarta serie di city hunter MA in una realtà alternativa rispetto a quelle ke tutti conoscono.
Ultimo consiglio BASILISK: storia di ninja, 2 clan (iga e koga) sono in eterno conflitto, ma nn possono toccarsi a causa di un trattato di pace firmato dal terzo hattori hanzo. Tuttavia questo trattato viene reciso dallo shogun per poter eleggere il suo successore: in caso di vittoria di un clan o dell'altro, gli succederà al trono il suo primo genito o secondo genito.
LE tematiche ke tratta nn sono molto profonde, però c'è un bel pò di azione e qualke volta una tetta fuori di troppo XD
1926  No Pokés / Anime & Manga / Re: Manga Pokémon il: Marzo 27, 2007, 04:45:41
Ma la storia è la stessa tra anime e manga? ._. il manga quanto costa? ogni quanto esce?
Gradirei una risposta da quelli che parlano spesso con me Grin
1927  No Pokés / Anime & Manga / Re: Naruto il: Marzo 27, 2007, 04:44:00
Naruto sarebbe molto meglio SE nn fosse stato storpiato e censurato.
Io lo guardo in giapponese coi sottotitoli. Cmq sia nel fumetto che nell'anime l'autore stà cagando fuori, la storia si stà lentamente esaurendo (masashi kishimoto ha finito le idee mi sa u_u).
Cmq io adoro la priam parte di storia, perkè presenta temi fortissimi e curatissimi.
Per quanto riguarda la concorrenza con bleach e death note mmmh Death Note è molto figo, in giappone hanno trasmesso da poco la 23esima puntata (l'autrice è un genio O_O voglio farci sesso per come mi arrapa la sua storia) ed è stata da orgasmo Sospetto
MA perkè c'è sempre un ma, la storia è di tutt'altro genere, e sopratutto nn so se può attirare lo stesso genere di pubblico di naruto.
Bleach invece mmh :\ a me onestametne sia storia ke background nn convincono, tematiche non profonde come quelle di naruto, oggettivamente parlando i 2 prodotti sono qualitativamente diversi, anke perkè bleach presenta una tematica + giapponese (rancore dopo la morte) che attecchisce male qua. Cioè per me bleach è un yuyu degli spettri remake.
Full metal alchemist e inuyasha mmmh Full metal alchemist mi stà piacendo piano piano, però l'entusiasmo ke mi ah dato naruto nn conosce paragoni (vabbè ke io adoro i ninja XD).
Invece inuyasha.. beh se l'autrice si decidesse a concluderlo magari ci avrei fatto un pensierino ma poichè quella donna fa la storia uguale e ciclica mi rifiuto d darle un giudizio.
Bon se volete altre analisi sapete come contattarmi u_U
1928  No Pokés / Cinema & TV / Re: Televisione Italiana il: Marzo 27, 2007, 04:36:49
Stesso discorso ke ho fatto nell'altro topic (quello sulla mediaset) anke se qui la cosa si estende a qualcosa di diverso.
Bene u_u ne approfitterò per illuminarvi con un'altra perla di saggezza (così faccio finta di essere uno che ne sa XD).
Si dice sempre ke le masse sono stupide e di fatti se la casalinga media o il nullafacente medio, guarda na roba del genere, certamente il suo cervello nn viene stimolato e arricchito...
Da questo pensiero potete poi arrivare per deduzione a tutta una serie di conclusioni ke voglio farvi gustare e nn vi anticipo..... magari pochino pochino? ;P
Se la tv è stupida perkè nessuno fa qualcosa per cambiarla? semplice perkè il consumatore medio vuole continuare a vedere quelle porcherie. Fare uan trasmissione istruttiva è faticoso, ed è un rischio (il programma potrebbe nn essere visto da molti spettatori) quindi tutti vanno sul sicuro (formula ke vince nn si cambia) e fanno reality a raffica perkè sanno ke tanto il pubblico medio guarderà sempre e cmq quello ke fa un pinco pallino qualsiasi sparato in tv... Io personalmente un reality forse lo fare ma come concorrente, tanto una volta fuori sei pieno di soldi, sia ke vinci o no.
Per rifarmi al post fatto precedentemente da Predat: è vero, la tv fa male, sopratutto perkè nn puoi interagirci, sei passivo davanti ad essa, io personalmente se voglio vedere qualcosa me lo cerco e me lo guardo per conto mio, nn perkè mi viene imposto da qualcuno. Idem le notizie, sono recuperabilissime da internet o dai gironali (il giornale aiuta molto in bagno XD).
1929  No Pokés / Cinema & TV / Re: Italia 1 < All il: Marzo 27, 2007, 04:28:58
Emh emh u_u dunque, qualcuno disse
Sta sul cazzo anche a me italia uno, ma visto che non c'è alternativa, e che di spendere soldi per i fumetti non ne ho assolutamente voglia... mi accontento.
Beh puoi sempre spegnere la tv ._. ci sono tante cose + divertenti da fare, io per esempio per godermi naruto mica me lo son visto su mediaset, sono dotato di fumetto + anime jappo sub ita u_u (se linko il sito dedicato a naruto è considerato spam?).
Cmq la mediaset è una schifezza concordo pienamente col post di Mr.PkMn (tra Mister ci si capisce XD).
Ah cmq il Dr. House è un personaggi ke nn può esistere nelal realtà, per avere tutte quelle specializzazioni un uomo dovrebbe studiare medicina per 100 anni u_u e in medicina è impossibile INDOVINARE le malattie e avere sempre ragione, ma premesso questo piace anke a me il telefilm, ma ancora d + la presa per il culo della gialappa's band XD (è un VAIRUS).
Cmq è strano ke l'associazione die consumatori nn abbia fatto storie per la pubblicità in sovrimpressione, per la pubblicità prima die titoli di coda, per la pubblicità ke ha durate impossibili... Qua sento puzza di mazzetta <_<''
Cmq ribadisco, se quello ke vedete nn vi piace, smettete di guardare la tv e usate metodi "alternativi" ;D ci siamo capiti no? Insomma il pc esiste anke per questo :P
1930  No Pokés / Cinema & TV / Re: Ultimo Film Visto? il: Marzo 27, 2007, 04:21:00
Qualcuno può dirmi nomi di film di arti marziali? plz
;D predat.... nn hai idea di chi sono io XD io ho almeno una 20ina di film di arti marziali :°D
tutti scari.. emh "comprati" da internet :P
Però io preferisco quelli vecchi degli anni 60-80, perkè quelli nuovi sono sopratutto fanta-kung-fu (gong fu per la verità u_u kung fu è stata una traduzione erronea dovuta alla mal comprensione di un americano).
Cmq io personalmente per iniziare ti consiglio:
Drunken Master
Il serpente all'ombra dell'acquila (entrambi con jackie chan)
Ong Bak (se ti piace la boxe thailandese)
Ho anke altri titoli ma la lingua è in inglese o cinese (sovrappongo i sottotitoli).
Se servono altri titoli ci becchiamo sul server e ti istruisco per bene u_u
1931  No Pokés / Videogames / ps3 ki la compra? il: Marzo 27, 2007, 04:15:59
Io personalmente nn ho intenzione di comprarla, anke perkè visto il prezzo e i giochi offerti secondo me nn ne vale la pena... eppure stando ai dati di vendita ha superato nettamente il nintendo wii in Inghilterra. Per io giochi ke stò aspettando facico prima a compramri la x360 quando saranno usciti anke per codesta console u_u.
Cmq ke si dia inizio alla discussione
1932  No Pokés / Videogames / Re: Vostri Videogiochi Preferiti? il: Marzo 27, 2007, 04:13:53
Non vado a cosole ._. perkè ne ho solo una ç_ç (mica mi faccio comprare tutto dai genitori come voi XD).
Cmq
Virtua fighter sopra tutti u_u se nn fosse ke la ps3 costa così tanto mi sarei già equipaggiato.
Metal gear solid (<_<'' ancora ps3 per poter giocare al 4)
Devil may cry apprezzato molto l'1 e il 3 (il 2 il tipico seguito fatto per sfruttare il titolo)
mmh Tenchu, shinobido and co (adoro i ninja *_*).
Dead or Alive 2 (vf5 arriverà per x360 e così giocherò sia a vf5 ke a doa4 XD fiammmma).
La saga di Onimusha tranne il 4 (stesso discorso di dmc2).
Zone of the Enders 2 (è vecchiotto come titolo ma mi piace un botto la grafica e la giocabilità, non chè la storia o.ò anke se fa molto riferimento al primo titolo :\ ).
E ora veniamo alla perla della mia collezione di videogiochi ps2 *_*
Shadow of the Colossus... questo gioco è puro spettacolo.... paesaggi, combattimenti epitici, colonna sonora ke si sposa perfettamente con atmosfere e situazioni (me la ascolto tutt'ora talmente è bella), insomma è un gioco ke se nn avete giocato significa ke siete degli stolti GIOCATECI TUTTI >__<.
Ah consiglio anke Ico ke è fatto dallo stesso team, è meno rigiocabile ma cmq sia mi ha strappato qualke lacrima per la storia ç_ç
1933  No Pokés / Off Topic / Re: Stile Marziale Migliore il: Marzo 27, 2007, 04:07:40
Io personalmente nn ho praticato il karate, ma un mio amico mi diceva ke nel suo stile di karate dovevi immaginare prima il combattimento e poi metterlo in pratica. Ora è chiaro ke questo tipo di concetto di combattimento è poco pratico, perkè se ti capita una rissa in strada nn hai il tempo per pensare.
Non voglio dire ke tutti i tipi di karate son così nn avendoli praticati, però a prima occhiata mi pare uno stile molto rigido (bisogna allenarsi parecchio per padroneggiarlo).
Il jeet kune do NON HA COLPI PRESTABILITI, cioè nn esiste il colpo perfetto, ma solo quello efficace, se il colpo portato fa danno allora va bene così. Non esiste la preimpostazione insomma.
E come ho detto nel post prima è fatto apposta per picchiare in strada, non a caso infatti esistono 2 stili di jkd, ovvero street fight e jun fan (il vero nome di bruce lee).
Il jkd però è uno stile da praticare in piedi, cioè se il combattimento finisce a terra bisogna improvvisare, cosa ke nn fa il brazilian jujutsu, visto ke lo scopo è proprio quello di splattare l'avversario a terra e massacrarlo di botte.
Cercatevi su youtube qualke filmato di oktagon per rendervi conto di come sono il valetudo e gli stili ke praticano da quelle parti.
Non praticate aikido per le risse. L'aikido è una cosìdetta arte marziale "per signori" cioè gli allenamenti sono molto impostati e poco pratici.
Ultimo pensiero: se trovate qualcuno ke vi minaccia con un coltello dategli quello ke vuole e scappate. Se un maestro di arti marziali nn vi dice di comportarvi così è un pazzo nn dategli retta perkè è solo un cialtrone.
1934  No Pokés / Off Topic / Re: Stile Marziale Migliore il: Marzo 25, 2007, 15:54:02
Jeet kune do è la + pratica
pratico > all
si ok le altre arti marziali sono forti, ma per attuare quegli stili ci vogliono anni di allenamenti NON pratici (non testerete mai le reali abilità di quell'arte marziale su qualcuno).
Mentre il jeet kune do (ideato dal cinese con le emorroidi ovvero bruce lee) è fatto per adattarsi al momento, allenamento molto personalizzabile.
Altra arte marziale per pestare è il vale tudo o brazilian jujitsu (evoluzione barsiliana del judo), che sono proprio arti marziali per picchiare a + non posso anke per terra.
Infatti nessuno di voi pensa a picchiar eper terra vero? voglio vedere jackie chan cosa fa se ha qualcuno sopra ke lo pesta a sangue.
Ma alla fine nn è l'arte marziale ad importare u_u ma l'atleta.
Io personalmene nn ho fatto nessuno stile citato qui XD facevo lotta libera :°D
1935  No Pokés / Off Topic / Re: Il topic degli Auguri il: Marzo 25, 2007, 15:49:28
Augurissimi ._.'' Li fate anke a me gli auguri poi? XD 13 maggio :P
Pagine: 1 ... 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 [129] 130
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.12 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 22:20:55
Login