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Pokémon Area / Fakemon / Re: [Completato] Cavesaur
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il: Febbraio 08, 2010, 18:38:38
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per quanto possibile sě, che poi non sarŕ MAI equilibrato, ma se iniziamo a inserire randompoke hp150 atk150 ecc, allora ditelo e facciamo dei mostri assurdi
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Pokémon Area / Hack Pokemon Italy / Re: [Progetto] Hack rom
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il: Febbraio 08, 2010, 18:24:24
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Una domanda seria: a parte Abry e il Mr, quanti stanno facendo mappe? Io sto provando a fare qualcosa ma č veramente tutto incasinato quel prog.... Ps: come faccio a mettere le persone nella mappa? ??
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Pokémon Area / Fakemon / Re: [Completato] Cavesaur
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il: Febbraio 08, 2010, 18:22:24
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ice beam stabbati ce ne sono pochissimi e la maggior parte di quelli non stab sono usati dai water, ai quali conviene usare surf, ergo si ritorna al mio discorso. Ovviamente ubra un poke come cavesaur anche con quelle stat non sarebbe nč uber nč cip, ma mi piacerebbe vedere un meta equilibrato, che non ricordi troppo dp. Tutte le mie considerazioni sono fatte con questo scopo. ^^
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Pokémon Area / Fakemon / Re: [Completato] Cavesaur
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il: Febbraio 08, 2010, 14:12:25
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essendo debole a water e grass soltanto, due tipi non propriamente offensivi, usati su poke che non brillano per spatk, quelle stat base sono mostruose.
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Pokémon Area / Fakemon / Re: [Completato] Cavesaur
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il: Febbraio 08, 2010, 13:45:55
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160 atk base senza nessuna limitazione.... ok sarŕ Uber
cioč dai facciamo le cose per bene al massimo 130-140 (ed č giŕ tanto porca eva) per un coso terra che non sarŕ cosě facile revenge killare visti i 110hp 60spdef e visto che non ha debolezze 4x...
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Pokémon Area / Fakemon / Re: AVVISO
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il: Febbraio 06, 2010, 19:20:08
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beh allora via sword dance, anche se avendogli cuttato tutte le opzioni di atk non mi pareva piů troppo minacciosa quella sdance
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