Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ultimi posts di: T-ROX
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Settembre 29, 2020, 04:18:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... 62
151  PokÚmon Area / Team Rating / Re: BOOOORING il: Giugno 20, 2009, 00:27:26
1 sono collegato con il cell

2 il merito Ŕ sia mio che di sey quindi itachi, non dire cose del genere, non mi piace

3provatelo e poi fatemi sapere, rivolto agli scettici
152  PokÚmon Area / Team Rating / Re: BOOOORING il: Giugno 20, 2009, 00:12:36
spiegami come una catena di cambi avversari potrebbe essere dannosa ??
Per jirachi invece l'idea di abbassare la velocitÓ potrebbe essere buona
153  PokÚmon Area / Team Rating / BOOOORING il: Giugno 19, 2009, 23:33:37
Le giornate estive sono troppo allegre e spensieratŔ? Anche tu a volte sei troppo agitato e frenetico?
Allora questo Ŕ il team che fa per te !!!!!!


Citazione
T-ROX: Ŕ inutile, secondo me questo team Ŕ fatto per annoiarsi ed annoiare XD

B(O_O)(O_O)RING

  T-ROX      &     Sey

Questo team Ŕ stato realizzato da me e da Seymour. La sua storia Ŕ parecchio complicata e complessa, vi basti sapere che per realizzarlo siamo partiti da idee esterne al gioco, da una fantomatica "terza dimensione" che ci potesse aiutare a trovare il modo di rivoluzionare il metagame.... probabilmente il risultato non Ŕ quello che ci aspettavamo, ma questo team Ŕ sembrato ad entrambi qualcosa di molto "cool" in tempi dominati da team fotocopia e crediamo possa meritare la vostra attenzione.
La folle idea che caratterizza questo team Ŕ quella di cercare di avere dei poke "immortali". Quindi abbiamo pensato a tutti i modi per prolungare la battle a lungo, molto a lungo, forse anche TROPPO a lungo....
Ma perchŔ avere dei poke immortali? Diciamo che la nostra pazzia ha concepito la tesi per cui se un poke non deve preoccuparsi di morire, esso batterÓ certamente l'avversario... hai voglia ad uccidere un poke immortale ^^ e quindi morirÓ prima lui di noi!!!


Per prolungare a dismisura la battle servivano parecchie cose. La prima, e pi¨ importante era avere un solido sistema di recovery; noterete che questo team Ŕ veramente ben fornito: sei recovery move, 3 recover 1 rest e 2 wish. Sopratutto i due wisher sono uno strumento per far passare un sacco di turni. infatti jirachi e salamence sono poke "complementari" e possono wisharsi uno con l'altro in una catena lunghissima di switches ( tenete conto anche che ogni volta che entra mence c'Ŕ l'intimidate). Ma anche i leftovers aiutano molto perchŔ sono supportati da...

Paralisi e confusione. Questi due status prolungano la battle in maniera spaventosa, e ogni turno perso dall'avversario si trasforma in recupero di hp grazie ai leftovers. Inoltre disturbano notevolmente il gioco dell'avvesario, debilitanto definitivamente le sue strategie se privo di beller. E ben 5 dei nostri 6 poke portano avanti questa azione di disturbo continuo ^^

Che altro pu˛ aiutarci nel nostro intento? Ma certo gli Screens. Con queste due barriere semplicemnte i turni di vita dei nostri poke RADDOPPIANO, portando lo staing power a livelli molto alti, specialmente se abbinati alle capacitÓ di ripristino di cui Ŕ dotato il team.



Porygon2 @ Leftovers
Trait: Trace
EVs: 248 HP / 176 Def / 84 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Recover
- Swagger
- Thunder
Porygon2 Ŕ un poke fantastico, ma che per qualche motivo ho usato poco. Il suo compito in questo team Ŕ quello di fermare i soliti obesi ( salamence, gyarados), che countera bene. Poi visto che tyranitar e metagross tendono ad entrare su di lui, non sarebbe affatto male riuscire a paralizzarli con thunder, iniziando cosý l'opera di paralisi. Altro compito importantissimo Ŕ quello di trappare dugtrio: tante volte basta solo quell'odioso poke per rovinare interi team, e la talpa potrebbe trovare terreno fertile anche con questo, quindi serviva un metodo per impedire che facesse troppi danni. Altre cose importanti da dire non ci sono, incarna lo spirito del team perfettamente (recovery + paralisi + confusione) ^^


Salamence (F) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Dragonbreath
- Protect
- Swagger
- Wish
Primo wisher del team. Lavora molto bene, specialmente in coppia con jirachi. Dragonbreath Ŕ ovviamente per usufruire del 30% di possibilitÓ di paralizzare, infatti paralizzare sullo switch il bulkywater non Ŕ affatto male, oppure anche confonderlo. Fino ad ora non ho incontrato heracross, ma se dovesse essere troppo pericoloso si potrebbe sempre inserire falmethrower su swagger. Utilissima come sempre la sua trait.


Jirachi @ Leftovers
Trait: Serene Grace
EVs: 252 HP / 168 Def / 32 Spd / 56 SDef
Mild Nature (+SAtk, -Def)
- Dynamicpunch
- Reflect
- Thunder
- Wish
Altro wisher, anche se diciamo che questo Ŕ "di scorta", perchŔ la mancanza di protect si fa sentire. Al posto di protec abbiamo optato per un ben pi¨ utile reflect. Thunder + dynamic punch servono per i loro effetti secondari. Insieme a salamence riesce a rallentare notevolmente il gioco, che poi Ŕ anche il nostro obbiettivo.


Flygon (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 96 Atk / 128 Def / 32 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragonbreath
- Earthquake
- Rest
- Sleep Talk
Restalker. Ferma tar e altra gente, inoltre anche lui paralizza con dragonbreath. In un team senza beller era al dir poco indispensabile avere un talker e lui era quello che si adattava meglio alle nostre esigenze. Ottima resistenza, non credevo potesse reggere cosý bene ^^


Starmie @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 104 Def / 152 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Light Screen
- Rapid Spin
- Recover
- Surf
Uno spinner era d'obbligo per non morire per causa delle spikes, e probabilmente starmie Ŕ uno dei migliori. Inoltre come trait ha natural cure, utilissima in assenza di beller. Light screen era una scelta abbastanza ovvia per questo team, ma io sto provando anche il doppio reflect, visto che sul lato speciale non dovremmo avere problemi visto che c'Ŕ calmbliss. Surf Ŕ l'ovvio stab.


Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 20 HP / 236 Def / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Calm Mind
- Ice Beam
- Softboiled
- Thunder
Alcuni hanno detto che non abbiamo modo di chiudere la partita in questo team, ma evidentemente non hanno mai provato calmbliss. Seminate le paralisi, buttato su un bel reflect, dopo 100 e passa turni nei quali i poke avversari sono stati indeboliti/debilitati, provate a trovarvi di fronte questa obesa, poi forse cambierete idea. Comunque grazie a calm mind countera calmkou e zapdos, che altrimente avrebbero dato troppo fastidio. Ancora una volta thunder porta con se la paralisi che tocca per il 30% delle volte ( non era il caso di inserire serene grace senza avere un beller).
Ma soprattutto con questo set non Ŕ pi¨ l'entrata facile facile che tutti si aspettano.


Ecco questo Ŕ il team. Come ultima cosa vorrei chiarire la questione Spikes: sembrerebbe che con tutti gli switches che sono generati, le spikes potrebbero tornare utili, ma ad una analisi pi¨ profonda si capisce come l'inserimento di uno spiker ( e magari di un ghost, anche se non indispensabile) diminuirebbero sensibilmente lo staing power del team, mentre come ho giÓ detto...
Citazione
T-ROX: Ŕ inutile, secondo me questo team Ŕ fatto per annoiarsi ed annoiare XD
154  Community / Fenrir's Howl / Re: Tier List [GSC]? il: Giugno 19, 2009, 21:57:07
Uffa non Ŕ giusto che venga fuori il nome di chi modifica..... comunque...

Allora se vuoi fare un tier che rispecchi pi¨ o meno le usage, allora togli sý Alakazam e umbreon, ma devi aggiungere rhydon ( pi¨ usato di golem mi pare ), altrimenti pu˛ andare anche cosý ( ma in ogni caso a mio parere jumpluff BL o UU ). Poi fare una tier BL servirebbe pi¨ per indicare ai giocatori inesperti i poke che possono competere "anche" in OU rispetto da quelli pi¨ scarsi.... altre utilitÓ di una differenziazione da BL a UU in questo metagame non ne vedo ^^
155  PokÚmon Area / PokÚmon World / Re: teniamoci aggiornati sull'andamento della world cup di smogon il: Giugno 19, 2009, 21:17:52
Citazione
fino ad adesso le abbiamo prese
ahahahah chi l'avrebbe mai detto  Ammiccante

btw l'anno scorso lasciai anch'io per sculo.

*troppo sculo

Pensavo che la tua iellatura ci portasse bene, invece porti una SFIGA tremenda....  Cool
156  PokÚmon Area / PokÚmon World / Re: teniamoci aggiornati sull'andamento della world cup di smogon il: Giugno 19, 2009, 20:51:23
Non fare il bambino, non si molla tutto alla prima sconfitta.... fino ad adesso le abbiamo prese, a volte anche immeritatamente, ma se te ne vai ora io ti disprezzer˛ a vita  Angry..... e sono serio!!!

EDIT: anzi se fai discorsi del genere, vattene pure... meglio un saduz o matty85 o anche alexis di uno che non ha le palle...
157  PokÚmon Area / PokÚmon World / Re: teniamoci aggiornati sull'andamento della world cup di smogon il: Giugno 19, 2009, 10:06:31
perso contro panamaxis  Cry
158  PokÚmon Area / PokÚmon World / Re: -Il Resto del Carlito- il: Giugno 19, 2009, 09:36:59
Bello questo numero, dovrebbe uscire pi¨ spesso ^^

Sbaglio o mi Ŕ stata lanciata una frecciatina, eh geffo?  Kiss
159  No PokÚs / Off Topic / Re: Topic delle vacanze!!!!! il: Giugno 17, 2009, 21:52:10
Abano terme non Ŕ distantissimo da casa mia magari ci possiamo trovare ^^
160  No PokÚs / Off Topic / Topic delle vacanze!!!!! il: Giugno 17, 2009, 21:25:56
Cosa avete programmato per l'estate???


Io mi far˛ due settimane a al mare con gli amici dopo gli esami, a Riccione ^^
161  No PokÚs / Mental Hospital / Re: @Rox il: Giugno 17, 2009, 14:21:22
Sorry non l'avevo visto  Smiley

Attualmente uso skype, ma potrei provare a risolvere i problemi con MSN ... altrimenti non so, forse potrei provare con gtalk?
162  Community / Supporto / Re: Domandina il: Giugno 16, 2009, 11:53:07
Quante storie.... io avevo giÓ proposto di unire i due forum ( tanto siamo praticamente gli stessi ) e non tirate fuori storie di incompatibilitÓ, perchŔ le soluzioni ci sono... basterebbe mettere da parte l'orgoglio personale di entrambi e ne verrebbe fuori un grande forum  Sad

163  PokÚmon Area / Vetrina / Re: [RSE] Lategame @turn #1 il: Giugno 15, 2009, 17:47:17
Carlo grazie!!!! Leggendo i tuoi commenti a questo bellissimo team sono riuscito schiarirmi la mente circa alcune idee..... pi¨ avanti capirai  Smiley
164  Community / Supporto / Re: Domandina il: Giugno 12, 2009, 15:23:00
Mi piacerebbe auitarti a creare un Comunity impegnata, shar, ma in questo periodo non posso ( esami, mondiale e p-factor, ah giÓ e poi c'Ŕ quella cosina, come si chiama.... sisi "vita sociale" ).

Comunque appena mi libero da uno di questi impegni io potrei fare qualcosa.

PS: Ahren ha giÓ scritto delle guide su dpp solo che per qualche motivo a me sconosciuto non sono state postate in aula magna ^^
165  PokÚmon Area / Ex PokÚmon Academy / Re: gf is awesome and so can you~ il: Giugno 12, 2009, 10:58:05
Sbaglio o il metagame RSE ha "rallentato" la sua evoluzione?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... 62
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
PokÚstudio ę Copyright 2003-2015 Ŕ pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay Ŕ un forum dedicato ai PokÚmon senza alcun fine di lucro.
LO-FI Version
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.037 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 11, 2019, 03:49:30