Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ultimi posts di: T-ROX
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 27, 2020, 23:14:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 62
31  PokÚmon Area / Hack Pokemon Italy / Re: Palermo - CittÓ 1 il: Febbraio 06, 2010, 18:59:25
@ mr: nel topic principale ho spiegato come si puossono portare i tileset di tutti i giochi nella hack  Awesome
32  PokÚmon Area / Hack Pokemon Italy / Re: Palermo - CittÓ 1 il: Febbraio 06, 2010, 18:34:38
bellissima, mancano solo un po' di ombrelloni in spiaggia ^^
33  PokÚmon Area / Hack Pokemon Italy / Re: [Progetto] Hack rom il: Febbraio 06, 2010, 14:16:26
nono mi sa che c'Ŕ un modo pi¨ veloce.... editor - blocchi - slava/carica

I blocchi sono i tileset completi ._. non ci avevo fatto caso

comunque mi sa che i blocchi devono contenere tutto quello che serve, perchŔ se si cambiano con la mappa giÓ costruita si scombussola tutto
34  PokÚmon Area / Hack Pokemon Italy / Re: [Progetto] Hack rom il: Febbraio 06, 2010, 12:12:49
Oggi mi sono scaricato advance map e ci ho smanettato su un po'... per i tile set c'Ŕ un modo (anche se un pochino macchinoso) per poter usare tutti quelli usati dalla nintendo... anche delle altre versioni della terza gen.
Non so se lo sapete giÓ, ma due righe le butto gi¨ lo stesso:

-Aprite advance map e caricate la rom dove potete trovare i tileset che servono. Ad esempio a me serve l'acqua bassa di verdeazzupoli per venezia, quindi apro zaffiro o rubino, e carico i tileset.

-Aprite l'editor dei blocchi, cliccate su immagine e fate salva tileset1 e due (conviene salvarli tutti e due magari nella stessa cartella). Probabilmente vi darÓ l'errore circa la palette dei colori, quindi impostate una palette 2 o 3 finchŔ non vi lascia salvare. La rottura Ŕ proprio questa, cioŔ che i tileset delle cittÓ sono il frutto dell'unione di diverse palette di colori, ma vabbŔ si pu˛ rimediare...

-Ora che avete salvato i tileset potete agire in due modi. Potete infatti aprire paint e modificare direttamente per creare nuove decorazioni ( con il limite di poter usare per˛ solo i colori che giÓ sono presenti nell'immagine) oppure limitarvi ad usare gli oggetti giÓ inseriti.

-Visto che mi serviva solo l'acqua di verdeazzupoli apro la mia hack rom e carico la mappa che mi serve o che devo creare. A questo punto il prog domanda di selezionare i vari parametri ( lunghezza e larghezza e i tile set da usare ), selezionate quello che vi serve e iniziate a costruire la mappa. Ora per inserire i tileset dell'acqua dovete aprire l'editor e selezionare immagine - carica tileset uno o due in base a quello che vi serve.

- Ora dovreste avere sulla sinistra il vostro tileset di partenza e sulla destra quello salvato in precedenza... che appare per˛ con i colori della palette a cazzo. Ora non dovete fare altro che rintracciare l'oggetto che vi serve sulla palette e cambiare il colore della stessa fino a quando non trovate quello giusto (ad es mi pare che per gli alberi la palette sia la due, per l'acqua quella degli azzurri).

-A questo punto non vi resta che modificare il tile set di partenza: selezionate da esso un quadrato vuoto o che non serve e modificatelo con gli oggetti della palette e cliccate salva... ora dovreste esserci ^^


Ŕ una rottura trovare e farsi i tileset, comunque Ŕ sempre meglio che farseli con paint. Inoltre Ŕ un modo per usare tutti gli oggetti giÓ preparati dalla nintendo.
35  PokÚmon Area / Fakemon / Re: [FakeDex] Indice + Matrice il: Febbraio 05, 2010, 19:04:07
il migliore Ŕ il pokemon gelato Ŕ STUPENDO  Kiss
36  PokÚmon Area / Fakemon / Re: Tricetone il: Febbraio 05, 2010, 18:53:13
quando faccio quello di mezzo edito le mosse uovo e la fire blast Ŕ un errore mio ^^
37  PokÚmon Area / Hack Pokemon Italy / Percorso "Salerno - Reggio Calabria" il: Febbraio 05, 2010, 18:49:37
Ŕ un disegno... non ho il programma

Secondo la storia di Abry si arriva attraverso lo stretto accompagnati dal marinaio e ci si incammina sulla tristemente famosa salerno -reggio calabria. Dopo un po' si incontra un cantiere:
-Operaio Cantiere:"mi spiace non puoi passare perchŔ stiamo lavorando, devi prendere la strada sulla collina"

ecchecaz*o!!! VabbŔ andiamo.... ovviamente il percorso Ŕ un "pochino" tortuoso e non mancano i ventordicimila allenatori ( sarebbe bello anche qualcuno che impreca ). Alla fine del percorso [segnato in arancio] riprendiamo la nostra strada, fermandoci prima dalla nonnina della locanda....
Rimessi in marcia ecco un nuovo cantiere: eh ma che merda sto stato ._.
L'allenatore si avvicina ad un operaio:"ehilÓ!! fammi indovinare, devo prendere la strada sulla collina!"
Operaio- "Stiamo lavorando per voi!!"
Si procede con la solita trama di allenatori ed incontri ed alla fine di una lunga giornata si arriva all'uscita ^^
38  PokÚmon Area / Hack Pokemon Italy / Re: [Progetto] Hack rom il: Febbraio 05, 2010, 17:54:45
ho pensato al percorso "salerno reggio calabria" sarÓ una tortura per colpa dei cantieri ... Se mi linkate il programma delle mappe posso provare a farlo altrimenti posto il disegno =) 
39  PokÚmon Area / Fakemon / Tricetone il: Febbraio 05, 2010, 15:25:58
#003: Tricetone


Type: Grass/Rock
POK╔MON CORNOSAURO
PokÚdex Entry: I suoi tre corni forati sono una buona arma per attaccare ma se si trova alle strette pu˛ lanciare massi dai coni situati sulla schiena.
Trait: Overgrow
Egg Group: Plant/Mineral
Gender: 50% Male, 50% Female
Height: 1.5 m
Weight: 430 kg
Held Item: /
Colour: Green
Growth Speed: Medium-Slow
Egg Steps to Hatch: 5000 Steps
Effort Points: 2 Def/1 Hp
Catch Rate: 45
Exp. Rate: 65
Base Stats:
HP: 100
Atk: 95
Def: 100
Speed: 70
SAtk: 80
SDef: 90
Movepool:
- Level Moves
0 - Tackle
3 - Growl
7- Bullet Seed
10 - Horn Attack
15 - Rollout
20 - Slack Off
25- Needle Arm
32- Curse
42- Crunch
46- Iron Tail
50- Rock Slide
- TMs, HMs
05 Roar
06 Toxic
09 Bullet Seed
10 Hidden Power
15 Hyper Beam
17 Protect
19 Giga Drain
21 Frustation
22 Solar Beam
23 Iron Tail
26 Earthquake
27 Return
38 Fire Blast
39 Rock Tomb
44 Rest
45 Attract
HM04 Strenght
HM06 Rock Smash

- Egg Moves
Explosion
Iron Defense
Counter
Leech Seed

40  PokÚmon Area / Hack Pokemon Italy / Re: Venezia - CittÓ 13 il: Febbraio 05, 2010, 13:15:20
si pu˛ fare un tratto di surf prima dell'ingresso e fare una specie di ponte allenatori
41  PokÚmon Area / Hack Pokemon Italy / Venezia - CittÓ 13 il: Febbraio 05, 2010, 12:21:59
VENEZIA  Wink


Un paio di cosette:
-Ho cercato di mantenere la forma originale per quanto possibile; cosý appare come un isola, ma la cittÓ ingrandita lo Ŕ.
-L'acqua alta sarebbe lo stesso effetto della cittÓ di smeraldo (di cui non ricordo il nome ) dove si poteva camminare sull'acqua bassa
-L'isola della giudecca Ŕ perfetta per qualche evento tipo team padania o qualsiasi cosa volete
-La palestra acqua obv si raggiunge solo con surf ^^
-Forse ci andrebbero pi¨ case per ricreare l'effetto delle viette intricate, la mia Ŕ solo un'idea di partenza
42  PokÚmon Area / Fakemon / [Prenotato] Pitops (ed evoluzioni obv) il: Febbraio 05, 2010, 10:30:58
#001: Pitops

Evolve in Tricehorn al livello 16.
Type: Grass
POK╔MON CORNOSAURO
PokÚdex Entry: Questo PokÚmon sembra alquanto indifeso, ma il suo corno pu˛ diventare un'ottima arma di difesa.
Trait: Overgrow
Egg Group: Plant/Mineral
Gender: 50% Male, 50% Female
Height: 0.4 m
Weight: 6 kg
Held Item: /
Colour: Green
Growth Speed: Medium-Slow
Egg Steps to Hatch: 5000 Steps
Effort Points: 1 Def
Catch Rate: 45
Exp. Rate: 65
Base Stats:
HP: 50
Atk: 65
Def: 65
Speed: 45
SAtk: 40
SDef: 50
Movepool:
- Level Moves
0 - Tackle
3 - Growl
7- Bullet Seed
10 - Horn Attack
15 - Rollout
20 - Slack Off
25- Needle Arm
32- Curse
39- Crunch
46- Rock Slide
- TMs, HMs
05 Roar
06 Toxic
09 Bullet Seed
10 Hidden Power
17 Protect
19 Giga Drain
21 Frustation
22 Solar Beam
26 Earthquake
27 Return
39 Rock Tomb
44 Rest
45 Attract
HM04 Strenght
HM06 Rock Smash

- Egg Moves
Explosion
Iron Defense
Counter



43  PokÚmon Area / Fakemon / Re: [Completato] Wingly il: Febbraio 05, 2010, 09:33:26
*W*

alla sua evoluzione dai anche qualche mossa per serene grace per˛
44  PokÚmon Area / Hack Pokemon Italy / Re: [Progetto] Hack rom il: Febbraio 03, 2010, 14:11:46
quoto.... ma a me basta anche questa storia con i poke normali  Grin
45  No PokÚs / Mental Hospital / one piece hentai!!!! il: Febbraio 02, 2010, 19:09:37
http://eiei.forumfree.it/

 Kiss
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... 62
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
PokÚstudio ę Copyright 2003-2015 Ŕ pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay Ŕ un forum dedicato ai PokÚmon senza alcun fine di lucro.
LO-FI Version
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.059 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 21, 2020, 06:34:40
Login