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Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets
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il: Febbraio 06, 2008, 09:43:00
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scusate la niubbaggine ma magnet rise si sostituisce al trait o no ? perchč pensavo di fare un team incentrato su magnezone + toxic spikes, ma essendo nub ( no dai forse BL..... ) manca suddetta informazione estremamente importante ......
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Pokémon Area / Team Rating / Re: OOsos
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il: Febbraio 04, 2008, 21:38:32
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sono SOLO CONSIGLI..... dico quello che farei io, pensando al mio modo di giocare e quindi č normale che non possiamo essere concordi su tutto....
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Pokémon Area / Team Rating / Re: OOsos
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il: Febbraio 04, 2008, 20:34:31
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ddnite non č ddmence, il solo fatto di resistere ad un ice beam č una differenza enorme tra i due e ddance č una mossa che puň essere usata da piů poke ( in questo caso in situazioni diverse ), ma se quasi la totalitŕ dei team e preparata ad accogliere un ddmence non č detto che sia in grado lo stesso di fermare un altro ddancer....... ( non sono bravo con le parole ma penso di essermi spiegato, spero ) Questa grande debolezza alle spikes non la vedo perň se propio vuoi potresi dare rest a steelex e/o a swampo..... Charizard non ho detto che č impossibile che parta, ma solo che se fosse supportato fuzionerebbe con piů frequenza... Zappo max special atk con thunder non ha bisogno di sp def ( a al massimo puoi darne un po' ) perchč 382 stab thunder č OHko sull' 80 % dei bulky water, anche perchč bulky water pensano principalmente alla def... sono SOLO CONSIGLI..... dico quello che farei io, pensando al mio modo di giocare e quindi č normale che non possiamo essere concordi su tutto....
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Pokémon Area / Team Rating / Re: OOsos
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il: Febbraio 04, 2008, 18:58:12
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Dragonite: secondo me cosě non lo sfrutti appieno. Se č vero che resiste ad un ice beam ( non ho verificato quindi mi fido.... ) perchč non sfruttare questo fatto per dragodanzare in faccia al tuo avversario? tanto dopo una ddance l'attacco č lo stesso che con la band ed inoltre aumenti anche la speed.... quindi io toglierei la band < leftovers e metterei ddance su sleep talk..... ( per il mio modo di giocare cambierei anche il punch con brick break) Charizard:l'immagine č figa... il resto meno. Drummer senza supporto o senza substitute non parte Zapdos: 252 hp/ 6 spd/ 252 Satk Modest (sanpei) č decisamente meglio
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Pokémon Area / Team Rating / consigli please.......
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il: Febbraio 04, 2008, 15:33:19
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Ecco il mio nuovo team D/P pensato per forzare gli switch e ottenere cosi danni gratuiti grazie alle spikes. I componenti non sono tutti OU, anzi c’č anche qualche UU (quindi facendo la media si puň definire BL O_o)
Mr. VISCIDO
Quagsire (♂) @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 252 HP/62 Atk/196 Def Impish nature (+Def, -SAtk) - Yawn - Protect - Ice Punch - Earthquake Protect č per scoprire la prima mossa dell’avversario e regolarsi di conseguenza. Yawn sarŕ utilissimo, dopo che saranno state settate le spikes, per guadagnarci qualche switch o mettere fuori uso un poke dell’avversario. Quake ovviamente per lo stab, ice punch invece č per i draghi ( senza curse č meglio il beam ?). Poi č inutile dire che aspetta i water a braccia aperte….. --- HAPPY HIPPO
Hippowdon (♂) @ Leftovers Ability: Sand Stream EVs: 252 HP/24 Atk/152 Def/82 SDef Impish nature (+Def, -SAtk) - Roar - Slack Off - Earthquake - Stone Edge La sand fa comodo per fare danni aggiuntivi e roar fa assaggiare le punte agli avversari. Slack Off preferita a rest per poter roarare sempre e non perdere troppi turni. Stone Edge + Quake hanno una buona coverage per tentare qualche attacco. --- MOON
Lunatone @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP/252 Def/6 SAtk Relaxed nature (+Def, -Spd) - Stealth Rock - Ice Beam - Psychic - Explosion Piazza le stRock e difende specialmente. Bhe, in veritŕ mi basta che piazzi le punte, magari due volte se c’č uno spinner nel team avversario….. poi esplode in faccia a qualcuno. --- TARZAN
Tangrowth (♂) @ Leftovers Ability: Chlorophyll EVs: 252 HP/136 Def/20 SAtk/102 SDef Bold nature (+Def, -Atk) - Leech Seed - Knock Off - Giga Drain - Hidden Power [Rock] Knock Off č utilissimo in un team come questo togliendo i left e “disinnescando” pericolosi sweeper togliendo i Choice items. Leech seed dovrebbe forzare gli switch, o comunque provvede che i ps di tangrowth non scendano troppo. Giga drain preferito alle altre mosse d’erba perché puň aiutare a non soffrire troppo la sand assieme ai semi. La HP rock č utilissima contro la maggior parte dei suoi counter, i quali ricevono anche un bel danno dalle stealth rock. --- SURPRISE
Forretress (♂) @ Leftovers Ability: Sturdy EVs: 252 HP/80 Atk/80 Def/96 SAtk Relaxed nature (+Def, -Spd) - Earthquake - Rapid Spin - Spikes - Zap Cannon Le spikes servono a rincarare la dose di danni all’entrata di un nuovo poke. Zap Cannon č 2OHko su gyarados, e comunque la sorpresa ( e la paralisi ) potrebbe indurre a cambiare e quindi ricevere altri danni. --- SCORPION
Drapion (♂) @ Leftovers Ability: Battle Armor EVs: 252 HP/136 Atk/96 Def/26 Spd Impish nature (+Def, -SAtk) - Knock Off - Pursuit - Whirlwind - X-Scissor Il secondo shuffler del team che fa assaggiare le punte agli avversari. Knock off debilita ulteriormente il poke che ha di fronte, e inoltre facilita il lavoro di pursuit. X- Scissor č per la coverage. --- I problemi maggiori per questo team sono gli status. Manca totalmente la capacitŕ di toglierli, e la capacitŕ di prevenirli č appena accennata in alcuni poke.
P.S: le immagini non avevo voglia di metterle....
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Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets
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il: Febbraio 03, 2008, 16:35:32
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avrei una richiesta.... lo so che di solito si posta il poke e si chiede il moveset, ma avrei bisogno di un erba con leech seed ke forzasse gli switch, potete aiutarmi indicandomene uno?
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No Pokés / Off Topic / Re: Ma perché odiate le SI? =_=
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il: Febbraio 01, 2008, 20:55:29
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D/P personalmente non mi piace perchč per colpa delle bende lenti sciarpe č troppo votato all'attacco. Infatti non esiste nessun bonus per le difese, quindi per vincere: 1 O te la cavi con le predict ( sempre piů difficili vista l'enormitŕ delle combinazioni possibili ) 2 Fai un team 6 sweeper ..................... personalmente bannerei i choice items forse cambierebbe qualcosa....
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Pokémon Area / Team Rating / Re: tyrannoteam
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il: Febbraio 01, 2008, 19:01:31
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quel forretres rulla.... anche io lo uso cosě da un po'di tempo solo che ha quake > hp fire e da spettacolo in molte battles
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