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961  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets il: Febbraio 06, 2008, 09:43:00
scusate la niubbaggine ma magnet rise si sostituisce al trait o no ? perchč pensavo di fare un team incentrato su magnezone + toxic spikes, ma essendo nub ( no dai forse BL.....  Sospetto) manca suddetta informazione estremamente importante ......
962  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Topic delle domande il: Febbraio 04, 2008, 22:03:32
 Zi Zi! counter ( contatore )............... non penso sia il posto adatto per chiedere ste cose  Oh no!
963  Pokémon Area / Team Rating / Re: consigli please....... il: Febbraio 04, 2008, 21:54:35
banette avrebbe anche knock off e taunt per cercare di arginare gli status, perň non puň reggere il paragone con spiritomb in soliditŕ......   Huh?
964  Pokémon Area / Team Rating / Re: consigli please....... il: Febbraio 04, 2008, 21:46:52
tre tipi di spikes mi sembre troppo visto che basta un rapid spinn per spazzare tutto via...... un ghost eh, consigli sul candidato ?
965  Pokémon Area / Team Rating / Re: consigli please....... il: Febbraio 04, 2008, 21:39:29
why?  Huh?
966  Pokémon Area / Team Rating / Re: OOsos il: Febbraio 04, 2008, 21:38:32
Citazione
sono SOLO CONSIGLI..... dico quello che farei io, pensando al mio modo di giocare e quindi č normale che non possiamo essere concordi su tutto....
967  Pokémon Area / Team Rating / Re: consigli please....... il: Febbraio 04, 2008, 21:35:52
nessuno ? devo ritenere che il team č perfetto allora..... se nessuno ha qualcosa da dire  Shocked
968  Pokémon Area / Team Rating / Re: OOsos il: Febbraio 04, 2008, 20:34:31
ddnite non č ddmence, il solo fatto di resistere ad un ice beam č una differenza enorme tra i due e ddance č una mossa che puň essere usata da piů poke ( in questo caso in situazioni diverse ), ma se quasi la totalitŕ dei team e preparata ad accogliere un ddmence non č detto che sia in grado lo stesso di fermare un altro ddancer....... ( non sono bravo con le parole ma penso di essermi spiegato, spero  Grin )

Questa grande debolezza alle spikes non la vedo perň se propio vuoi potresi dare rest a steelex e/o a swampo.....

Charizard non ho detto che č impossibile che parta, ma solo che se fosse supportato fuzionerebbe con piů frequenza...

Zappo max special atk con thunder non ha bisogno di sp def ( a al massimo puoi darne un po' ) perchč 382 stab thunder č OHko sull' 80 % dei bulky water, anche perchč bulky water pensano principalmente alla def...

sono SOLO CONSIGLI..... dico quello che farei io, pensando al mio modo di giocare e quindi č normale che non possiamo essere concordi su tutto....
969  Pokémon Area / Team Rating / Re: OOsos il: Febbraio 04, 2008, 18:58:12
Dragonite: secondo me cosě non lo sfrutti appieno. Se č vero che resiste ad un ice beam ( non ho verificato quindi mi fido.... ) perchč non sfruttare questo fatto per dragodanzare in faccia al tuo avversario? tanto dopo una ddance l'attacco č lo stesso che con la band ed inoltre aumenti anche la speed.... quindi io toglierei la band < leftovers e metterei ddance su sleep talk..... ( per il mio modo di giocare cambierei anche il punch con brick break)

Charizard:l'immagine č figa... il resto meno. Drummer senza supporto o senza substitute non parte  Rotolo

Zapdos: 252 hp/ 6 spd/ 252 Satk Modest  (sanpei) č decisamente meglio
970  Pokémon Area / Team Rating / consigli please....... il: Febbraio 04, 2008, 15:33:19
Ecco il mio nuovo team D/P pensato per forzare gli switch e ottenere cosi danni gratuiti grazie alle spikes. I componenti non sono tutti OU, anzi c’č anche qualche UU (quindi facendo la media si puň definire BL  O_o)

Mr. VISCIDO

Quagsire (♂) @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 252 HP/62 Atk/196 Def
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Yawn
- Protect
- Ice Punch
- Earthquake
Protect č per scoprire la prima mossa dell’avversario e regolarsi di conseguenza. Yawn sarŕ utilissimo, dopo che saranno state settate le spikes, per guadagnarci qualche switch o mettere fuori uso un poke dell’avversario. Quake ovviamente per lo stab, ice punch invece č per i draghi ( senza curse č meglio il beam ?). Poi č inutile dire che aspetta i water a braccia aperte…..
---
HAPPY HIPPO

Hippowdon (♂) @ Leftovers
Ability: Sand Stream
EVs: 252 HP/24 Atk/152 Def/82 SDef
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Roar
- Slack Off
- Earthquake
- Stone Edge
La sand  fa comodo per fare danni aggiuntivi e roar fa assaggiare le punte agli avversari. Slack Off  preferita a rest per poter roarare sempre e non perdere troppi turni. Stone Edge + Quake hanno una buona coverage per tentare qualche attacco.
---
MOON

Lunatone @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/252 Def/6 SAtk
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Stealth Rock
- Ice Beam
- Psychic
- Explosion
Piazza le stRock e difende specialmente. Bhe, in veritŕ mi basta che piazzi le punte, magari due volte se c’č uno spinner nel team avversario….. poi esplode in faccia a qualcuno.
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TARZAN

Tangrowth (♂) @ Leftovers
Ability: Chlorophyll
EVs: 252 HP/136 Def/20 SAtk/102 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Leech Seed
- Knock Off
- Giga Drain
- Hidden Power [Rock]
Knock Off č utilissimo in un team come questo  togliendo i left e “disinnescando” pericolosi sweeper togliendo i Choice items. Leech seed dovrebbe forzare gli switch, o comunque provvede che i ps di tangrowth non scendano troppo. Giga drain preferito alle altre mosse d’erba perché puň aiutare a non soffrire troppo la sand assieme ai semi. La HP rock č utilissima contro la maggior parte dei suoi counter, i quali ricevono anche un bel danno dalle stealth rock.
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SURPRISE

Forretress (♂) @ Leftovers
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP/80 Atk/80 Def/96 SAtk
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Rapid Spin
- Spikes
- Zap Cannon
Le spikes servono a rincarare la dose di danni all’entrata di un nuovo poke. Zap Cannon č 2OHko su gyarados, e comunque la sorpresa ( e la paralisi ) potrebbe indurre a cambiare e quindi ricevere altri danni.
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SCORPION

Drapion (♂) @ Leftovers
Ability: Battle Armor
EVs: 252 HP/136 Atk/96 Def/26 Spd
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Knock Off
- Pursuit
- Whirlwind
- X-Scissor
Il secondo shuffler del team che fa assaggiare le punte agli avversari. Knock off debilita ulteriormente il poke che ha di fronte, e inoltre facilita il lavoro di pursuit. X- Scissor č per la coverage.
---
I problemi maggiori per questo team sono  gli status. Manca totalmente la capacitŕ di toglierli, e la capacitŕ di prevenirli č appena accennata in alcuni poke.

P.S: le immagini non avevo voglia di metterle....
971  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets il: Febbraio 03, 2008, 18:41:27
venusaur@ leftovers
leech seed
stunspore
energyball
sludgebomb

puň andare?
972  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets il: Febbraio 03, 2008, 16:40:43
qualcosina di piů solido, c'č?....... scusate la pigrizia..............  Asd
973  Pokémon Area / Team Rating / Re: Movesets il: Febbraio 03, 2008, 16:35:32
avrei una richiesta.... lo so che di  solito si posta il poke e si chiede il moveset, ma avrei bisogno di un erba con leech seed ke forzasse gli switch, potete aiutarmi indicandomene uno? Grin
974  No Pokés / Off Topic / Re: Ma perché odiate le SI? =_= il: Febbraio 01, 2008, 20:55:29
D/P personalmente non mi piace perchč per colpa delle bende lenti sciarpe č troppo votato all'attacco. Infatti non esiste nessun bonus per le difese, quindi per vincere:
1 O te la cavi con le predict ( sempre piů difficili vista l'enormitŕ delle combinazioni possibili )
2 Fai un team 6 sweeper
.....................

personalmente bannerei i choice items  Uh Uh   forse cambierebbe qualcosa....
975  Pokémon Area / Team Rating / Re: tyrannoteam il: Febbraio 01, 2008, 19:01:31
quel forretres rulla.... anche io lo uso cosě da un po'di tempo solo che ha quake > hp fire e da spettacolo in molte battles   Grin
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