Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ultimi posts di: MarcoZ
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Settembre 24, 2020, 04:53:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
76  No Pokés / Technology Empire / Rimborso o non rimborso? il: Giugno 30, 2009, 18:41:27
Le parti interessanti sono proprio quelle che ZD non cita;
1)Le eccezioni sono messe in modo silente dal programma (per forza, senza photoshop windows non può certo sognarsele le eccezioni da mettere), e non dire che con XP non sarebbe possibile, dal momento che viene usato sempre con privilegi di amministratore e il primo che passa può fare quello che vuole.
2) Forse hanno usato quelli di Vista?
3) Le DLL sono bloccate per prevenire la pirateria, di certo avranno il diritto di pararsi il culo, no? A prescindere dal fatto che tutte le protezioni vengono sempre varcate.

1) E vista sarebbe sicuro? un sistema in cui qualsiasi applicazione può mettersi un eccezione nel firewall?
 Rotolo Succede anche su XP, ma su XP il firewall si disabilita e si sostituisce, perché tanto lo sanno tutti che è una merda.
2) Che c'entra? se i driver funzionano funzionano per tutto, non si sparano a una gamba a seconda dell'OS. E dato che il supporto driver di W7 è quasi identico a quello di Vista non vedo dove sta il problema a usare i driver di vista (se funzionano)
3) E se a me serve cambiare una dll perché una cosa non funziona? mi è capitato 1001 volte nei giochi, ad esempio su GTA San Andreas perché il d3d9.dll ha deciso improvvisamente di non funzionare
Peccato che molti di quei topic risalgono a 1-2 anni fa (updates anyone?), e non mi pare che nessuno documenta il tuo esatto problema.
Freeze appena si utilizza un hdd esterno? direi proprio di si, a parte che l'ho testato con 2 pc totalmente aggiornati e totalmente diverso
http://www.techsupportforum.com/microsoft-support/windows-vista-windows-7-support/335717-vista-freezes-randomly-asus-s96j-notebook.html

Citazione
1) Ma che bisogno ne ha? Non ha bisogno di proteggersi dalle vulnerabilità? E perchè? Perchè ha una mela sopra e viene venduto con hardware sovrapprezzo? No thx.
No, semplicemente perché pubbliche non ce ne sono.
2) Anche se dovesse eventualmente servire una protezione in safari, non credo ci metterebbero molto a implementarla (nel browser), ricordi il bug applescript che dava root? in quanto è stato risolto? :°
Vogliamo metterlo coi freeze di explorer di vista che persistevano fino al SP1? Un freeze o un problema di Windows può essere risolto più facilmente, dal momento che ha basi per la sicurezza (mai sentito parlare di DEP e UAC?), mentre OSX non ha assolutamente nulla ed è destinato a essere bucato (e non ti ho ownato io, ma Miller)
Che? io parlo proprio di explorer che crasha ad minchiam e quanto tempo ci stanno a sistemarlo vs quel bug e quanto tempo ci stanno a sistemarlo. DEP e UAC (che per altro sono più dei lati NEGATIVI di vista, anche perché essere compatibile con le vecchie apps è stato sempre un punto forte di windoze (ora non più) e UAC è tedioso ed inutile) non c'entrano nulla, erano due esempi di bug fixati in tempi diversi.


Il fatto è che Vista non occupa la RAM, la sfrutta.
A discapito delle altre applicazioni.
Semplice esempio: sono un programma, voglio allocare N memoria. Il sistema mi dice "X occupati Y liberi", ora: se sono su un sistema normale, la ram libera viene allocata. Se sono su vista, la ram libera è già occupata dalla cache, e quindi il programma evita di allocarla, altrimenti rischia un out of memory con un crash abbastanza rovinoso
perchè tralasciarlo? :°D E' per aumentare le prestazioni che l'hanno messo, mica per bellezza. ENORME WOW (solo su quelle app preloaded, perché le app penseranno "OH MER- NON C'E' MEMORIA LIBERA" quindi evitano di allocarla temendo un errore cosa che può accadere solo con applicazioni stravecchie e non ottimizzate per vista, che praticamente non esistono più visto che vista (lol) è uscito nel 2006.)
vedi sopra, ora non so precisamente come risolve (se tenta di risolvere) vista, ma fattosta che i benchmark hanno sempre dimostrato che XP > WS > Vista, e negli ultimi tempi WS > XP >= Vista (mai maggiore)
A me cosa importa da chi sono scritti i driver? Io il computer lo devo usare, mica compilare i driver. Le cose per cui "windows non ha colpa" sono DRM e quindi non pregiudicano l'usabilità del PC.
A me cosa importa delle major di hollywood che mi vogliono imporre dei limiti? io il computer lo voglio usare, mica farmi dire "no questo non puoi farlo perché compagnia X rompe i coglioni"
e ancora:
A me cosa importa di tutte le migliorie se poi il computer va tremendamente più lento? Io il computer lo devo usare, mica aspettare che carichi.
Potrei fare altri esempi, ma quelli sono i più lampanti in generale.
Sei l'unico che riesce a freezare vista in questo modo, quindi presumo che subentri la tua competenza al PC.
Accade anche sul pc di mio padre che non è esattamente ignorante e che io non ho toccato mai Wink
Recenti e vecchie? :°D E come mai la più recente risale a un anno fa? Senza togliere che una documenta un problema di Vista con schifezze OEM, l'altro riconducibile a driver scritti alla cazzo (problema molto più comune con Linux :°D ), l'altro sicuramente hardware (processore overclockato :°D), quello successivo riconducibile a un HD morente, l'ultimo è risolto con sostituzione di hardware che era difettoso. Leggere prima di linkare a cazzo no eh?
La colpa non è mai di vista eh, è sempre di quelli che scrivono il software senza di cui windows sarebbe uno scatolo pieno di merda? Che poi, voglio dire, TUTTI I CASI "è colpa di software oem omg", oppure il mio (dato che me lo sono installato da solo) "E' COLPA TUA!"
Comunque, roba recente:
http://forums.whirlpool.net.au/forum-replies-archive.cfm/1157716.html
http://en.kioskea.net/forum/affich-30910-vista-freezes-up-all-the-time
http://forums.techguy.org/windows-vista-7/836225-vista-random-freezes.html
http://www.tomshardware.co.uk/forum/page-237450_34_0.html (a metà topic)
http://www.vistaheads.com/forums/microsoft-public-windows-vista-general/361148-ongoing-vista-random-freezes.html
http://www.vistax64.com/vista-games/223244-random-freeze.html
http://www.gamespot.com/pages/forums/show_msgs.php?topic_id=26876264
http://www.techsupportforum.com/microsoft-support/windows-vista-windows-7-support/335717-vista-freezes-randomly-asus-s96j-notebook.html (questo addirittura dopo la clean install che tu consigli!!)
Non ho una partizione fat, era su una NTFS e si è polverizzato dopo un freeze di Windoze che ha richiesto un hard shutdown.
FAT l'ho consigliato perché lo legge pure il Tom Tom.
@Mr. Pkmn: grazie per avermi fatto postare la risposta senza chiudere prima Asd
77  No Pokés / Technology Empire / Rimborso o non rimborso? il: Giugno 30, 2009, 17:29:02
@coso di slashdot: cioè, uno mette una DLL piratata e magicamente esce fuori che Windows 7 ha DRM draconiani? Senza togliere il fatto che slashdot è storicamente una fonte di parte, e che basta quotare una fonte imparziale per smontare quell'articolo (zdnet)
Citazione
Someone messes about with Photoshop in order to crack it, the program then breaks, and that’s somehow the fault of Windows?!?!!
Why would Photoshop CS4 contains some super-secret anti-tamper system that’s incorporated into Windows 7?
What DLL was changed? Cracks are very variable and many just don’t work.
As to the inability to record, this is also an issue under Vista, and is highly dependent on the sound card and sound card driver used. An example of this is Realtek drivers - OEM supplied drivers usually have recording crippled and to get access to full features you have to download the full driver.
Le parti interessanti sono proprio quelle che ZD non cita;
1) le eccezioni messe in modo silente
2) il fatto che coi driver non si possa usare lo stereo mix (parlano di OEM drivers, ma scusate, se ha upgradato a 7 come fa avere i driver OEM?!)
3) la DLL locked

Citazione
E per la cronaca, MarcoZ, sei l'unico che riesce a far bloccare un sistema con un logfile.
si, l'unico. vabbè che l'ho testato su due PC TOTALMENTE differenti, ma tralasciamo.
Google's our friend
Citazione
Magari vai al Pwn2Own l'anno prossimo, così magari riesci a bucare per l'ennesima volta anche il tuo amato MacOS X (tanto per ricordare: )
Citazione
It’s really simple. Safari on the Mac is easier to exploit. The things that Windows do to make it harder (for an exploit to work), Macs don’t do. Hacking into Macs is so much easier. You don’t have to jump through hoops and deal with all the anti-exploit mitigations you’d find in Windows.
-Charlie Miller, Hacker Pwn2Own
1) Ma che bisogno ne ha?
2) Anche se dovesse eventualmente servire una protezione in safari, non credo ci metterebbero molto a implementarla (nel browser), ricordi il bug applescript che dava root? in quanto è stato risolto? :°
Vogliamo metterlo coi freeze di explorer di vista che persistevano fino al SP1?

Citazione
Tornando OT, credi DAVVERO che XP sia meglio della sua naturale evoluzione, che ha 1337 misure per la sicurezza (puoi usare Vista senza antivirus esterno con un minimo di buonsenso, provaci con XP :°D) e per le performance (XP su un PC con 4 gb di ram? Così ne usa 512 mb e lascia il resto a fare le ragnatele? No thx)? La cosa è preoccupante, soprattutto perchè consigli addirittura di fare un dual boot con un sistema avanzato ma che tende a dare problemi (linux) e uno che si buca con un grissino (xp) piuttosto che uno stabile, che si ottimizza in funzione dell'hw su cui gira e molto più avanzato sulla carta (vista o 7, che alla fine sono la stessa cosa). Senza togliere tutti gli sbattimenti di un dual boot (settings, programmi e cazzi vari separati) con LOL LA PARTIZIONE IN FAT PER LO STORAGE. Se ho un file >4GB come faccio con la FAT?

Ma per favore :*. Piuttosto consiglia una reinstallazione di vista pulita, senza tutto il crapware made in sony. Quella sì che ha senso.
Per la partizione in fat ho già risposto, poi se XP usa 512 mb di ram qual'è il problema? meglio vista che la occupa tutta così perde tempo a cancellare tutto quando non apri le 3 applicazioni random che salva superfetch? tralasciamo il guadagno di prestazioni ENORME WOW (solo su quelle app preloaded, perché le app penseranno "OH MER- NON C'E' MEMORIA LIBERA" quindi evitano di allocarla temendo un errore)
Che problemi da linux? dovessi rispondere come voi direi "che colpa ne ha l'OS se non ci sono driver\sono scritti male?"
Vista stabile? LOL :°D. ho già spiegato perché, presumibilmente, mi (ci) freeza, se è quello prima o poi capiterà a tutti
mentre che ci sono, report di un pò di storie di freeze a random come succede a me:
http://en.kioskea.net/forum/affich-30910-vista-freezes-up-all-the-time
http://www.technologyquestions.com/technology/windows-vista/42195-windows-vista-freezes-crashes-becomes-unresponsive.html
http://www.tomshardware.com/forum/237860-44-windows-vista-freezes-left-while
http://forums.techarena.in/vista-help/976428.htm
http://www.trap17.com/index.php/Windows-Vista-Randomly-Freezing_t59686.html
Ce ne sono molte altre, recenti e vecchie :°.
78  No Pokés / Technology Empire / Rimborso o non rimborso? il: Giugno 30, 2009, 16:50:21
16:39 MarcoZ: Iro: meglio solo il sistema che si blocca con un logfile e si mette le exception nei firewall a cazzo
Hard disk esterno NTFS con un logfile "sporco" grazie a un freeze di windows server 2008
provando a montarlo su 4 OS
Windows Server: explorer si blocca e non parte più nulla, devi spegnere per forza con il tasto di spegnimento
Windows Vista: come sopra
Windows XP: lo monta senza problemi, ma al riavvio non fa lo scandisk (anche se gli dico di pianificarlo)
OS X: c'è un utility che risolve questo problema, dopodiché si può montare.
Per altro Vista e WS si bloccano in modo totalmente casuale, tanto che io che ho un macbook e  mio padre un ASUS totalmente diverso (nVidia vs ATI per il video, schede audio diverse, motherboard diverse, persino la RAM è diversa) e si bloccano entrambi a caso. Potrebbe essere dovuto ai cosiddetti tilt bits che fanno parte della struttura DRM-infested e anti hacking di vista, anche perché è lo stesso identico problema su due PC che non c'entrano proprio nulla l'uno con l'altro.
Semmai si può fare anche NTFS la partizione dati, ma è un idiozia dato che se si blocca windows sputtana il logfile e forse anche qualche file.

Citazione
come buttare un hd
Quando vista freeza se sei fortunato perdi solo 1-2 file.
Se sei fortunato.
Io ho perso tutto devil may cry 4. Sparito.
Also, this. (ora mi assalgono :°D)
79  No Pokés / Via dell'eremita / Re: Terremoto il: Giugno 30, 2009, 16:22:26
lurkavo sui topic epici, poi ho cambiato sezione e ho visto il coso dell'aquila.
80  No Pokés / Technology Empire / GUERA DI SISTEMI OBERATIVI il: Giugno 30, 2009, 16:21:50
per prima cosa, non devi avere loggato nemmeno una volta. devi dire "no" al robo iniziale per la licenza, rebootare e installare qualcos'altro (consiglio? dual XP\Linux e partizione condivisa in FAT per i dati), secondo, devi estorcergliela con dei casini terribilmente lunghi e incerti, terzo, imo non ne vale la pena, tanto ti rimborsano meno di 100 euro
81  No Pokés / Technology Empire / non ci voglio credere il: Giugno 30, 2009, 16:17:42
http://thepiratebay.org/blog/164
Mo' però il sito non si carica (se lo stanno DDoSsando sono dei fottuti geni) quindi prendo un articolo a caso:
Today, Swedish software company Global Gaming Factory X AB has announced it has acquired The Pirate Bay website for 60 million SEK, which is roughly the equivalent of 7.8 million dollars.

This was almost immediately confirmed by The Pirate Bay. Although the title of their post is entitled “TPB might change owner,” from the text of the post it is obvious that the site has indeed been sold.

Two facts strike the eye: the incredibly small amount for which The Pirate Bay was sold, compared to its huge popularity and worldwide influence, and the fact that the site which has always been perceived as independent and quite controversial, was sold at all. The second fact explains the latter: yes, The Pirate Bay is one of the top 100 visited websites in the world, but it (and its owners) is also encumbered by the recent loss of a very important lawsuit.

The Pirate Bay definitely has a lot of value beyond its controversial core business, the torrent tracker. The team behind it have launched several noteworthy projects, and their words and actions are highly influential, which has recently been proved by Sweden’s Pirate Party’s entrance into the European Parliament, largely indebted to the attention it received after The Pirate Bay’s owners lost the lawsuit.

Normally, one would think that this sale is just some quick scraping for cash while they still have something to sell. The Pirate Bay founders are trying to convince us otherwise. From their blog post:

“The profits from the sale will go into a foundation that is going to help with projects about freedom of speech, freedom of information and the openess of the nets. I hope everybody will help out in that and realize that this is the best option for all. Don’t worry – be happy!”

This might very well be true, but the bigger problem is: what will happen to The Pirate Bay now that it has a new owner? The founders claim “nothing,” but I remain skeptical.

“If the new owners will screw around with the site, nobody will keep using it. That’s the biggest insurance one can have that the site will be run in the way that we all want to. And – you can now not only share files but shares with people. Everybody can indeed be the owner of The Pirate Bay now. That’s awesome and will take the heat of us.“

Compare this to the statement from Global Gaming Factory CEO Hans Pandeya:

“The Pirate Bay is a site that is among the top 100 most visited Internet sites in the world. However, in order to live on, The Pirate Bay requires a new business model, which satisfies the requirements and needs of all parties, content providers, broadband operators, end users, and the judiciary. Content creators and providers need to control their content and get paid for it. File sharers’ need faster downloads and better quality”

It is obvious that this is an end of an era: The Pirate Bay will change; the only question is whether its independent spirit and influence – which were always more important than the torrent tracker itself – will live on, or perish.

Read the full press release from Global Gaming Factory X AB here.
82  No Pokés / Off Topic / Re: Le Macchine il: Giugno 30, 2009, 12:26:12
ahah si che figata la panda 4x4, la usava pure la guardia forestale, il primo piccolo fuoristrada
83  No Pokés / Off Topic / Re: Beta design per i canali di YouTube il: Giugno 30, 2009, 01:05:38
quando ho aperto per la prima volta un canale con quel design di merda ho detto "CHE E' STA MERDATA DOVE SONO FINITO DOV'E' YOUTUBE".
Seriamente, che merda.
84  No Pokés / Off Topic / Re: Le Macchine il: Giugno 30, 2009, 00:47:17

AHR AHR AHR

RAH ARH HRA
(si, lo so che sono macchine abbastanza da poser, ma who cares!)
also: This > all > '66 mustang
85  No Pokés / Via dell'eremita / Re: Terremoto il: Giugno 30, 2009, 00:36:28
no non sono più admin su diochan, ma anche se lo fossi avrei lasciato correre perché alla fine l'ha fatta un utente, e sapete com'è di buon gusto (ahsisi) l'ironia dei *chan. Anonymo non so perché ha avuto la geniale idea (negativamente) di metterla in frontpage.
Comunque è ispirata dal fatto che io sono\ero admin delle IF. quello sì.
86  No Pokés / Via dell'eremita / Re: what.jpg il: Giugno 30, 2009, 00:34:51
E' davvero strano pensare che quel tizio che fa il coglione alla tv (frase banale voluta) se ne è andato con una tredicenne. Ora lo vedrò sotto una luce molto diversa.
87  No Pokés / Topic Epici / Re: Approccio a GSC il: Giugno 30, 2009, 00:30:07

OH SHI-
88  No Pokés / Mental Hospital / Re: stasera morirò con onore il: Marzo 22, 2009, 12:46:32
una roba che nemmeno alexei

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

OH NOES ANOREXIA
89  Community / Supporto / we il: Gennaio 12, 2009, 18:21:11
Mi è arrivata a cazzo una richiesta di cambiare password, qualcuno sa qualcosa? Look
90  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Nuovo Server NetBattle il: Settembre 14, 2008, 22:26:29
194.169.192.155 è l'IP.
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
LO-FI Version
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.032 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 22, 2018, 15:09:35
Login