Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 06:46:36


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... 189
166  No Pokés / Videogames / Re: FFTA2 il: Luglio 04, 2008, 20:08:35
come profondità dello sviluppo dei pg è degno di essere paragonato ad un Pen & Paper. La storia delle aste è lollosissima, specie quando FINALMENTE i CP sono utili a qualcosa. Ho sbloccato un sacco di privilege e non ho ancora affrontato (nemmeno a lev 1) 10 clan trials... Bello, ieri ci ho giocato fino alle 4:30 di notte, 72 missioni portate a termine... E' droga!
167  No Pokés / Videogames / Super Smash Bros Brawl - Parte 2 il: Luglio 04, 2008, 20:05:58
Bel video malvs...
Io comunque sto migliorando con Lucario, con il quale mi trovo sorprendentemente bene! Fox lo sto trascurando, ed infatti ci ho perso la mano. anche Olimar mi piace, ma se il livello è piccolo suco un casino. Marth e Ike non sono spammosi, ma semplicemente sgravi. Sonic, Luigi, MK sono lo spam fatto character!
168  No Pokés / Videogames / Super Smash Bros Brawl - Parte 2 il: Luglio 03, 2008, 00:42:06
il mio wii non legge brawl, morite tutti :*

ho sentito dire che se il wii è uno dei primi usciti è facile che la lente si sia già usurata e non riesca a leggere un gioco come Brawl
Non è mica una PS2....
169  No Pokés / Mental Hospital / Re: E' tornato, e questa volta gli fumano parecchio il: Luglio 02, 2008, 10:49:24
http://it.youtube.com/watch?v=PgYBfwHZsQw
170  No Pokés / Cinema & TV / Re: Biker Mice il: Luglio 02, 2008, 04:16:45
Io il gioco del snes, un mario kart con i biker mice...
171  No Pokés / Cinema & TV / Re: Scusate ma sono troppo preso bene per non postarlo! il: Luglio 02, 2008, 04:15:50
oh.. a giudicare dal formato del video (4:3 mi pare) e dal fatto ke film così di kenshiro ne han già fatti per la home video nn mi sembrava una notizia attendibile... invece scopro ke c'è la notizia anke su vanity fair... insomma pare sia proprio vero o_o... ma a stò punto, data l'uscita dei film in videocassetta e dvd, nn era meglio farlo direttamente con gli attori in carne ed ossa?
BASTA CRITICARE... E' KENSHIRO, sono cresciuto a pane e kenshiro, sapevo le battute a memoria. L'uomo dalle sette stelle, cioè è figo a prescindere!
172  No Pokés / Cinema & TV / Re: Masked Rider il: Luglio 02, 2008, 04:11:04
Ve lo ricordate?

Masked Rider è una serie televisiva di fantascienza del 1995 composta da 40 episodi e ambientata negli Stati Uniti. Il protagonista è il principe alieno Dex, interpretato da Ted Jan Roberts, che nei casi di emergenza si trasforma in Masked Rider.

Il telefilm, prodotto dalla Saban Entertainment e trasmesso inizialmente su Fox Kids dal 16 settembre 1995, è basato sul tokusatsu giapponese Kamen Rider Black RX, nona serie basata sul popolare show giapponese Kamen Rider, ma in questa versione riadattata per il mercato statunitense viene presentato come uno spin-off di Mighty Morphin Power Rangers, per sfruttare il successo di questi come lancio per la serie (il personaggio di Masked Rider compare per la prima volta in una storia in tre episodi che apre la terza stagione dei Mighty Morphin Power Rangers).



TITOLO ITALIANO: "Masked Rider, il cavaliere mascherato"
TITOLO ORIGINALE: "Masked Rider"
PRODUZIONE: Bugboy Productions/Fox Children's Network Inc./Saban Entertainment Inc.
TRASMESSO NEGLI USA: FOX, dal settembre 1995 al novembre 1996
TRASMESSO IN ITALIA: Italia 1
NUMERO EPISODI: 40 (2 stagioni)
DURATA EPISODIO: 25 minuti

<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_TziHbFpmU8&hl=en&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_TziHbFpmU8&hl=en&color1=0x2b405b&color2=0x6b8ab6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="349"></embed></object>

Questo telefilm lo fecero abbinandolo ad una puntata di power Rangers quando Mask si incrociò con i Rangers in un pianeta lontano, lui venne aiutato e promise che avrebbe aiutato i Ranger nella lotta contro il male.....

IL NOME DEL PROTAGONISTA E' DEX



Continuo a dire, secondo me non sei un 91... Comunque si, me lo ricordo, facevo la prima (o la seconda) media quando venne trasmesso, in seguito alla fallimentare terza serie dei MMPR (quella dove tutti diventano ninja).
173  No Pokés / Videogames / Re: ok dai fanculo mondo il: Luglio 02, 2008, 04:08:47
Esistono miliardi di gruppi che sfornano canzoni migliori, dello stesso genere, che nemmeno vengono cagate perchè sconosciute.
Indubbiamente, ma per come la avevi messa pensavo avessi denigrato i 3 gruppi sopra citati (per gli LP puoi farlo senza problemi IMHO)
174  No Pokés / Anime & Manga / Re: Cartone animato preferito il: Luglio 02, 2008, 04:06:27
or comprendo...poi i gargoyle! ve li ricordate?
Secondo me sei un pò più vecchio del 91...
Girando sul Web mi sono ricordata di un altro cartone straordinario (che ovviamente non va più in onda):
YATTAMAN!! (quello dove c'erano un ragazzo e una ragazza che lottavano con 3 balordi, e usavano 3 robot che sceglievano prima di andare in missione tramite un robottino/dado. Poi alla fine di ogni episodio davano un "tonico" al robot  Asd)
Bei ricordi...^^
Yattaman come Yattodetaman, i predatori del tempo e Time Machine, fanno parte di una stessa serie di cartoni animati giapponesi, che si chiama TIME BOKAN!
lol io ricordo sia i bio-combat che gargoyle, ma di gargoyle perdendo una puntata PERDEVI IL FILO DI DUE ANNI DI TRAMA e di bio-combat credo di non aver mai visto il finale
Il finale di Bio-Combat mi pare non sia mai stato trasmesso, in quanto la serie Beast Wars (il titolo originale) è la serie di Transformers peggio riuscita, che ha venduto di meno e meno apprezzata dai fan (anche nel bel paese).
l'uomo tigre?
Dai, tu non sei un 91... L'uomo tigre non andrà in onda da secoli, come fai a ricordartelo! Comunque figata, lo trasmettevano su Italia 7 (ora 7 gold) insieme a Gorilla Force e Sheriffi delle stelle. Il primo fu poi sostituito da Starzinger. Più tardi arrivarono Sampei e un altro che non ricordo.
pare che Bleach sia stato acquistato, ma non lo manderanno in onda, troppo violento poveri tati
Da chi?

Chiudo dicendo... CHI SI RICORDA DEL MITICO VOLTRON!

@Umbreon: One piece riprenderà FORSE a Settembre, dovrebbero trasmettere TUTTA water 7, almeno la prima metà di Thriller Bark e dei filler, nonchè i film non ancora trasmessi (sperando non ne facciano scempio come quelli spezzettati in puntate).
175  No Pokés / TCG Corner / Re: Iughioh il: Luglio 02, 2008, 03:49:09
Quelle frasi che ho postato sono molto divertenti da pronunciare, soprattutto quando si gioca a UNO
A tal proposito mi pare doveroso ricordare che Chuck Norris ha vinto le World Series Of Poker con in mano:

-5 di picche;
-3 di bastoni;
-7 verde di uno;
-Esci gratis di prigione di Monopoli;
-Mago Nero di Yu-Gi Oh!!
176  No Pokés / Videogames / Re: Mario Kart Wii il: Luglio 02, 2008, 03:38:20
in mario 64 le avevo prese tutte mi sembra, nel sunshine alcune son sataniche sigh tipo quella merda dell'uccello di sabbia
Perchè i gettoni rossi nel pachinko non ne parliamo?

Io intendevo in generale, in effetti Mario Kart 64 usa un 3D simulato o una schifezza simile Asd

solo i pg erano così, il gioco per il resto era totalmente in 3d. Del resto da una console a 64 bit questo ci si aspetta

Era abbastanza simile IMHO a MKDS, ma gli preferisco il secondo!
177  No Pokés / Videogames / Re: Yu-Gi-Oh World Champioship 2008 il: Luglio 02, 2008, 03:35:33
Io da quando mi hanno quittato in faccia per 15 volte di fila ho parcheggiato il gioco ripromettendo a me stesso che da ora in poi li comprerò solo per le promo all'interno. Comunque per il torneo io ci sono!
178  No Pokés / Videogames / Re: SSBB - Tecniche avanzate il: Luglio 02, 2008, 03:33:54
Il mio main è sempre più Lucario, seguito da Olimar e Fox. Comunque oggi malva di ho visto "arrampicarti" stile spiderman sul muro, a me non riesce Damn, domani mi devi spiegare bene come caspio si fa!
179  No Pokés / Videogames / Super Smash Bros Brawl - Parte 2 il: Luglio 02, 2008, 03:30:34
mh Zelda fa cagare, Sheik un po' meno, Pokemon Trainer imho è sottovalutatissimo
PT se giocato bene da molto fastidio, più che per la rotolata spammosa di squirtle, per il recupero e l'imprevedibilità delle mosse di ivysaur (e l'obesezza di charizard).

@Seymour (mi pare): Toon link in wi-fi ne becco uno a match. Trovo anche un sacco di spam-sonic (quelli che spammano la mossa per rotolare e il saltino verso l'alto col trampolino), un pò meno di Spam-luigi (che spammano quelle cialtronate di mosse che fa luigi correndo e agitando i pugni). Per il resto dominano Ike, Marth, Pit e MK.

Ma samus con la tuta zero non vi sembra abbastanza utilizzabile? Non mi dispiace affatto...
180  No Pokés / Videogames / Re: ok dai fanculo mondo il: Luglio 02, 2008, 03:23:41
per la verità ci ho fatto l'abitudine, succede con moltissimi gruppi che conosco. Mi da ancora più fastidio la gente che reputa i soliti SOAD, LP, Sonata ecc gruppi spettacolari
Allora, che siano I SOLITI ti posso dar ragione, però da qui a dire che non abbiano sfornato canzoni decenti è un'altro paio di maniche. I sonata non li conosco molto bene, quindi non dirò nulla su di loro. LP (penso siano Linkin Park) sono una boy band, non ci si può aspettare successi rock ai livelli di altre band decisamente meno "boy", però musicalmente parlando la collaborazione per Numb/Encore risulta un buon pezzo musicale (poi può piacere e non). Per i SOAD è un altro discorso. Non puoi dire che cose come Sugar, Toxicity, Prison Song o Chop Suey siano brutte. Per quanto riguarda l'approccio, io penso che molte persone (come me) sentano i pezzi di GH e da quelli che gli piacciono risalgano poi alle discografie, per scoprire se fanno per lui (a me è successo così con Through the fire and flames)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... 189
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.111 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 01, 2023, 21:48:42
Login