Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Ultimi posts di: Stampede
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 26, 2020, 02:10:06


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... 183
226  No Pokés / Videogames / Re: Mario Kart Wii il: Giugno 24, 2008, 15:08:34
OT: Carlito me lo consigli mario galaxy? E' più simile a 64 o a Sunshine?
227  No Pokés / Videogames / Re: Super Smash Bros Brawl - Parte 1 il: Giugno 24, 2008, 15:06:34
mh

MOVESET CONSIGLIATI
Ragnatela - Spore - Parassiseme - Staffetta @Avanzi
L'unico Pokemon che posso considerare veramente mio. Questo è il moveset del mio "Lamer" e se usato bene, può essere letale per l'avversario. Con Anti-Blissey per eccellenza (ma se la cava bene con chiunque sia più lento di lui), punta a bloccare l'avversario sul cambio, addormentarlo, settare il Parassiseme (se effettivamente ne vale la pena e se non rischiate molto) e poi passare il tutto a un Pokemon che abbia un vantaggio contro l'intrappolato. In alcuni casi riesce anche a fare dei miracoli uccidendo Pokemon a piena vita grazie soltanto al Parassiseme, ma ovviamente vi dovete affidare a questa strategia solo se non avete alternative.

Specchiovelo - Spore - Punte - Destinobbligato
Ecco invece lo Smeargle "made by Slammer", uno starter-spiker dalle inaspettate potenzialità! Anche per questo bisogna essere molto capaci, altrimenti si faranno dei fiaschi incredibili... Specchiovelo può fregare una grande quantità di starter speciali, al ché l'avversario cambierà strategia piazzando qualcosa di fisico, possibilmente più lento di voi... addormentare e piazzare le Punte... rischio di morte contro un Pokemon più lento di voi? Ottimo, Destinobbligato toglierà di mezzo anche questo nuovo Pokemon!
Spore - Boato - Movimento Sismico - Ripresa @Avanzi
Questo Smeargle, invece, è stato creato dal mio maestro austriaco, REX. La sua grande caratteristica è quella di essere uno pseudo-hazer, cosa del tutto inaspettata da parte di uno Smeargle, che in questo modo riuscirà a fermare con tranquillità un Curselax che ha appena abbattuto uno dei vostri Pokemon, prima addormentandolo e poi cacciandolo... potete addirittura provare ad abbatterlo a furia di Movimenti Sismici! Data la sua importanza strategica, è necessario che abbia sempre i PS al massimo, ed ecco Ripresa e Avanzi ad aiutarlo nel suo compito.

boh

Mi chiamo Iacopo Sorce, abito in provincia di Roma, ho 21 anni e mi considero (mooooolto modestamente =P) il giocatore di Pokemon più forte in Italia.

è snorlaxtr?
OMG, questo è preso dal forum dove postavo io ai tempi di GSC! E' stato nike ad iniziarmi al battle competitivo, dovrebbero esserci anche dei primi abbozzi dei miei team GSC su quel forum!!!
@G_f: Lo conoscevo... Il motivo è vedi sopra =)
228  No Pokés / Videogames / Re: Flash Card il: Giugno 24, 2008, 15:01:28
Confermo, la m3 ha le molle. IRDG mi spieghi poi in caso su msn come si utilizza il pokesav?
229  No Pokés / Videogames / Re: FFTA2 il: Giugno 24, 2008, 14:59:48
Allora, le lingue presenti nella versione europea saranno 4: INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO e TEDESCO... Lo so perchè ci sto giocando =)
230  No Pokés / Anime & Manga / Re: Cartone animato preferito il: Giugno 23, 2008, 15:39:11
Tanto vale scaricarli in italiano.
Te lo sconsiglio, le trad in italiano dei capitoli non ancora usciti fanno ribrezzo!

ma anche molte di quelle inglesi eh
In one piece, la traduzione della canzone che Brooke canta nella versione italiana è sbagliata. Non solo perchè Sake viene tradotto Liquore, ma perchè la frase inglese "for the Bink's sake" non vuol dire "per il liquore di Binks"
231  No Pokés / Videogames / Re: Flash Card il: Giugno 23, 2008, 15:19:02
Sì lo so, ma da me non si trovano :/ e cercando su internet non ho visto prezzi stupendi COME QUEL DIECI EURO AMATISSIMI CINESI *_*
Az, non ti fidare di questi prezzi, che poi ti mandano la scatola vuota! Cmq dove la ho presa io inviano anche per posta e con prezzi che vanno dai 3 ai 10 euro!
232  Pokémon Area / Log R.O.T.F.L. / Re: MISSI=IONE NuB il: Giugno 23, 2008, 15:16:42
no, mi sono ritirato da quel torneo XD

ho avuto paura, i centralinisti sono troppo forti in uber  Cry
onoez ;_; comunque i bimbi del mare vogliono gli Arceus AAAAAAA
Ne prenderò in quantità a qualcuno con l'AR per poi rigirarli!
233  No Pokés / Videogames / Re: Flash Card il: Giugno 23, 2008, 15:02:17
Prendi la m3 real, se riesci. Qui a Milano le hanno, ne ho prese un paio, per me e la mia ragazza, e ci stiamo trovando veramente bene. Facile da usare, immediata mla comprensione, unica pecca per vedere i video prima li devi convertire, ma sul sito puoi scaricare il software per farlo!
234  No Pokés / Videogames / Re: Super Smash Bros Brawl - Parte 1 il: Giugno 23, 2008, 15:00:41
Citazione
No O_o, il grado di competitività è elevato quando l'esperienza conta molto. In brawl non è così visto che comunque con l'esperienza arrivi ben presto ad un limite sia tecnico che mentale.
Se sono di più le persone sullo stesso livello ci sono più avversari con i quali sarà interessante battersi. L'assenza di profondità non va ad influire sulla competitività del gioco, quanto sul divertimento che questo porta.

Citazione
Il fatto è che tutte quelle cose che tu chiami glitch e bug (che ripeto, non lo sono), sono perfettamente utilizzate nei tornei senza problemi. La comunità di ssbm, non so se lo sai, banna comunque le cose assurdamente cheap e basate sulla fortuna come il wobbling.
Ok, con SSBB non si useranno più. Si può considerare un BAN forzato! E' solo cambiato il gioco. C'è differenza, ripeto, tra dire il gioco ha perso di profondità e non è più competitivo. Anche tic tac toe è competitivo, ed è tutto fuorchè profondo. Continuo a citare PES, non è un gioco profondo, ma credo che sia, a livello di competitività, uno tra i primi videogame al mondo. Torno col dire, la mancanza di profondità può rendere il gioco palloso, ma non "non competitivo".

Citazione
intendevo dire che se uno si spacca il culo per diventare bravo e poi vede che un niubbazzo, a causa della mancanza di profondità del gioco, riesce a competere lo stesso con lui non è poi così divertente, sai? =]
Lo so, come ti ho accennato lo ho pure provato sulle mie spalle in altri settori, però da qui a dire "non gioco perchè perdo" ce ne passa. Questo fatto dovrebbe essere uno sprone a migliorarsi ulteriormente e, oltretutto, se non si è mai sicuri di vincere, si è costretti ad impegnarsi sempre!

Citazione
Ma tu non hai mai giocato con pro e non hai mai provato cosa voglia dire utilizzare tutte quelle tecniche avanzate. Ti giuro, non mi stancherò mai di dirlo ma QUELLO è il motivo per cui smash è veramente profondo. Prova a giocare contro qualcuno di davvero forte e poi mi saprai dire :x
Se potessi credimi, una partita con te me la sarei già fatta. In realtà il tempo (e più che altro la voglia) di installarmi tutto su pc mi mancano. Ribadisco il concetto, non voglio assolutamente sminuire la fatica e l'impegno dietro le tecniche avanzate, ma un gioco più equilibrato, dove chiunque riesce ad essere ad un livello tale per cui possa dire la sua, dovrebbe essere meglio per tutti, per i noob, che possono giocarsela meglio, e per i pro, che troveranno più facilmente avversari al loro livello!
235  Community / Team Rocket's Secret Plans / Licenza CC il: Giugno 23, 2008, 14:42:47
Ma iscriverci in massa al sito e farlo gradualmente diventare la sezione SPAM di Arctic Bay?
236  No Pokés / Anime & Manga / Re: Cartone animato preferito il: Giugno 23, 2008, 14:34:32
Tanto vale scaricarli in italiano.
Te lo sconsiglio, le trad in italiano dei capitoli non ancora usciti fanno ribrezzo!
237  No Pokés / Videogames / Re: Super Smash Bros Brawl - Parte 1 il: Giugno 23, 2008, 14:19:46
A me ste cose danno un casino sui nervi. M2k è un grande, lo apprezzo tantissimo, ma sta volta mi è caduto in basso. Questo suo intervento mi sa tanto da Pro (perchè alla fine lui è un pro, e che pro) che ha paura di perdere il suo primato, perchè il gioco è cambiato. Non voglio discutere sul fatto che i cambiamenti siano stati in meglio o in peggio (le cose che cita m2k sono per lo più glitch, che come sappiamo sono errori, e la nintendo li ha corretti), sta di fatto che non si può dire che un gioco fa schifo, solo perchè non riesci bene (ne dubito tra l'altro che lui non riesca bene) o non sei bravo come nei precedenti.
Vaaaaa bene. Lo ha pure specificato che parla solo del lato competitivo e ormai è chiaro. Competitivamente Brawl rispetto al Melee fa cagare, mettetevelo in testa. Non ci sarà mai quel bellissimo dislivello che differenzia un giocatore nub da uno bravino, un bravo da un bravissimo e un bravissimo da un dio. Se si gioca a Brawl si fa per altri motivi. La frase che ho citato distrugge a priori il bellissimo castello difensivo che gli hai creato intorno. Proprio l'assenza di dislivello aumenta la competitività del gioco, per definizione! Se le persone possono per la maggior parte giocarsela, allora si hanno per la maggior parte le stesse probabilità di vittoria, o per lo meno similari. Quindi il grado di competitività risulta più elevato.
Citazione
Per dirla grezzamente, sto intervento mi sa da rosicata per non poter più fare WD e tutte le altre belle cose di SSBM. Lo so, tutta la comunità pro ha detto che questo gioco è peggiore del precedente.
Appunto, tutta la comunità. Se invece fosse bello non pensi proprio che non ci sarebbero stati problemi ad ammetterlo? non è stata fatta tutta sta storia per 64 -> melee. Ah, M2K nonotante sia davvero un rompicazzo non è di certo un bugiardo, se dice così lo pensa davvero e non lo fa solo perchè pensa di perdere la sua fama. M2k gioca da quanto Ken ma è rimasto nell'ombra per parecchi anni senza mai lamentarsi. Inoltre gioca anche molti altri giochi competitivi (mvsc, garou, ssb) e non ha mai fatto scenate per il "pro blablka" Mi sono spiegato male, non ho nulla contro m2k nello specifico, anzi, lo apprezzo molto come giocatore. Solo che il suo intervento, per lo meno la prima metà, mi sa molto da piagniucolio isterico, per non avere la certezza di vincere. Inoltre il fatto che le tecniche avanzate siano state tolte, non rappresenta per forza una involuzione ludica. Faccio un esempio. In PES2008 c'è una tecnica per segnare un gol senza buttare la palla in porta. Si spera lo correggano nella prossima versione. Se dopo la correzione, un pro che ha imparato a padroneggiare questa tecnica, dicesse che la versione nuova fa schifo, anzi no, che E' TERRIBILE, proprio per l'assenza di tale tecnica te cosa penseresti?
Citazione
Ma come mai il resto dei videogiocatori dice l'esatto opposto?
ahahah che strano il resto dei videogiocatori corrisponde proprio alla parte dei videgiocatori che non ha mai giocato decentemente al melee. Dai sù -_- No, c'è una nutrita componente di pro che non la pensa esattamente così, anche se per la maggior parte i pro sono d'accordo con te e m2k. Il punto è che c'è chi come te argomenta la sua tesi, con frasi tipo "ci sono molti glitch in più rispetto a melee" o "è ripetitivo" anche "il personaggio tale è troppo gamebraking" o "tizio è troppo inutile". Altri semplicemente dicono fa schifo perchè non si può più fare WaveDash, Waveshine ecc... Tra i secondi credo che ci sia una nutrita componente che giustifica a questo modo il fatto di aver paura di perdere.
Citazione
Allora io mi chiedo, sarà davvero così peggiore, o sono solo alcuni pro, che hanno paura di essere raggiunti più facilmente dai giocatori medi, non potendo più sfruttare glitch?
QUALI GLITCH? dio santo... alcuni pro hanno paura di essere raggiunti dai giocatori medi in questo gioco, mi pare logico o_O. Ma non perchè non possono sfruttare quelli che tu stupidamente chiami glitch, ma perchè la profondità del lato competitivo è bassissimo. Logicamente tu non hai mai giocato seriamente al melee e non puoi capire cosa si intenda con ciò che ho appena detto, non conosci i livelli generali della gente e non sai che in 5 anni si è evoluto in modo assurdo, persino io non conosco molti passaggi della storia del melee. Me lo confermi, e a me non pare logico. Lo ho detto mille volte, il gioco è gioco e deve rimanere tale. Inoltre questo atteggiamento denota mancanza di maturità e sportività. Immagino che se uno ti dicesse "con te non gioco più perchè vinci sempre" gli rideresti in faccia o sbaglio?
Citazione
(Lo so, Malva ora risponderà incazzato, ma non è un intervento diretto a lui, è davvero un mio dubbio, in quanto se gente come m2k dice che il gioco non è a livello dell'altro, io ci posso sicuramente credere, se mi dice le combo sono peggiori, e lo dice, è una argomentazione valida, ma se fa l'icazzato perchè non ci sono più wave dash e wave shine, che erano errori di Nintendo, e hanno reso meno sgravata l'edge guard, beh a quel punto no, non sono motivazioni valide)
perchè non lo sono? non ha nemmeno senso comunque parlare con uno che reputa wavedash sglith e non sappia nemmeno quanto si debba essere bravi per sapere utilizzare l'edguard correttamente onestamente.
Chi ti ha detto che non lo so? Mi pare che io abbia più volte apprezzato apertamente te e chi come te padroneggia queste tecniche. Io stesso mi sono esercitato ultimamente con lo SHFFL, e non è per nulla semplice. E trovo l'edge guard ancora più difficile, in quanto non mi riesce MAI =). Ciò non toglie che in linea teorica nessuno dovrebbe fare i capricci perchè le hanno tolte. Come ho detto prima, non mi sembra un atteggiamento maturo e sportivo.


So che non è un esempio da tenere in considerazione ma Dax, un pro del melee e possessore di brawl (a cui è piaciuto per un po' di tempo) mi ha chiesto pochi giorni fa quando ci si vede per fare una partita al melee proprio perchè in Brawl la profondità è bassissima e ci si stufa presto.


Stampede io sono anche disposto a continuare una discussione simile ma non ha molto senso perchè tanto tu vedi questi giochi in una maniera totalmente diversa da come li vedo io. No, non è questo secondo me. Ritengo giusto che chi è bravo come te, ken, m2k, sia dispiaciuto che tutto il loro lavoro di apprendimento tecniche vada buttato, ma non per questo bisogna dire che il gioco è una merda. Ti ho chiesto più e più volte aiuto per sto gioco, perchè riconosco la tua bravura, non metto in dubbio questo. Non intendo nemmeno mettere in dubbio la superiorità di melee, in quanto secondo me è una cosa soggettiva. Quello che mi intristisce è vedere come persone considerate pro (non mi riferisco a m2k in sto caso, ma molti altri interventi su forum di ssb) siano in realtà dei babbi di minchia che se le cose si mettono male rifiutano il confronto. Ovviamente ripeto, non è un intervento indirizzato a te.
238  No Pokés / Anime & Manga / Re: Cartone animato preferito il: Giugno 23, 2008, 13:51:35
Ah, beh, se parliamo di anime, il mio preferito è indubbiamente One Piece.
Se ti dicessi che il manga è ancora meglio? Lo adoro, è "picchioso" e ridicolo al punto giusto, con dei picchi di idiozia incredibili, ma delle lotte spettacolari (ovviamente escludendo la saga di skypea)
Conosco il manga, ma non mi va di comprarli tutti xD
http://www.onemanga.com/One_Piece/0/

E non hai bisogno di comprarli tutti  =)
239  No Pokés / Videogames / Re: Super Smash Bros Brawl - Parte 1 il: Giugno 23, 2008, 10:24:20
ho scritto 'non è molto comodo' quando chiaramente intendevo 'è molto comodo' >_>

Edito e ci infilo un intervento di M2k su Brawl

Citato da: Mew2King
It's terrible

I played Marth mostly, but tried most of the chars once or twice, I think Marth is the best in Brawl from what I've played so far, but it could also be because of ssbm

The game sucks for tourney play for multiple reasons, but mostly because of the lack of any advanced tactics I could find and extremely slower and less deel feeling gameplay. The only good thing, which DSF and some others told me, is shield cancelling, but it's basically just that the lag from releasing your shield is less than it was in melee (by half? not sure just a guess). If you want to run up with marth and do F smash or Down tilt then you need to run up, shield, release your shield, then F smash (or anything you want).

there's no dash dancing

Tripping is RANDOM. Sometimes you start a match, DASH TOWARD THEM right after the announcer says to start, and you just trip. It's COMPLETELY random from what I've been able to tell these past few hours, it's like luigis misfire except much less likely to happen. Speaking of which, if you wanna know something funny, I did like 6 luigi forward Bs, couldn't get a misfire, then gave it to my friend, and he got a misfire. So I try a few more times, can't get one, i give it to him again and he gets misfire. Then I try a few more times, can't get it, then he doesn't get one (thank god I'd be so mad if it happened again). -.-

no wavedashing (can't find much air dodge use yet, but I probably could later). Although you can do some aerial attacks like a frame before landing (there's no lag unless the actual attack hitbox comes out so far) to slide a little bit. Don't know how useful this will be yet.

no crouch cancel

auto sweet spot

if you are more than even with (anywhere technically under if you draw an invisible straight line down from edge edge) the stage on FD, then Marth (and most others from what I've seen) will be caught under the stage. Battlefield is my new favorite standard stage because it's not stupid.

after you grab the ledge, you have to wait for like a third a second ( I guess, all i know is it feels like a ton of time) before you can do anything, which means ledges (edge guarding people is gonna be waiting for them to get up and will be slow and boring most likely unless I find other ways like air dodging) are going to be really dumb if you just have to wait for them to get up.

they can grab the ledge right after you start your ledge roll, so you have to use invincibility frames by grabbing the ledge just before they do if you want to edge hog

shield grabbing is WAY WAY too broken, but you can't even throw combo easily (if at all in most cases) unless its DeDeDes down throw chain grab

you can't buffer roll or buffer dodge, but you can using the C stick to do them, but you can't buffer them by using C stick

C stick while holding down makes you tilt instead of smash, but that's not important though, since you cant crouch cancel anyway

AND MOST IMPORTANTLY COMBOS ARE MUCH MUCH WORSE NOW

the best thing about melee, besides the fact that it had so much more, is that it had tons of combos you could do if you were good enough. This game has hardly anything.

Marths fair hits them away, but it's WAY better if you tipper in terms of power and horizontal angle.

Attack power deteoriation is a lot bigger in this game than the last one, which sucks because you are going to be using the same moves over and over since most of them feel useless. In SSBM I used Marths F tilt a lot but now I never find myself using it, it's just spamming aerials now.

Tippers are too hard to get though, with many moves esp F smash and mostly Dair in actual matches. Same for Zelda's thunderkick it's much harder to hit with now.

Most people who love how melee is won't like this game, too many skill based elements and depth were removed. I know I only had it for like 4 or 5 hours so far, but I can't find anything yet in the random matches I played with my friends. The game felt like it was going to be way better before it came out. Dumb commercialism.

Anyway life sucks, at least for me. I choke at the last melee tourney (which hopefully won't the be the last since brawl is horrible) and a new, awful game is replacing melee. Things couldn't be any worse. Only reason I'd try to become pro is because I would hate to quit instead, and want to try to win tourneys, but honestly, so far I hate this game a lot. Feels way way too shallow. BTW WiiKey works, I own the game now.

Sorry if this is so pessimistic and depressing to read, but those are my true feelings about it.
A me ste cose danno un casino sui nervi. M2k è un grande, lo apprezzo tantissimo, ma sta volta mi è caduto in basso. Questo suo intervento mi sa tanto da Pro (perchè alla fine lui è un pro, e che pro) che ha paura di perdere il suo primato, perchè il gioco è cambiato. Non voglio discutere sul fatto che i cambiamenti siano stati in meglio o in peggio (le cose che cita m2k sono per lo più glitch, che come sappiamo sono errori, e la nintendo li ha corretti), sta di fatto che non si può dire che un gioco fa schifo, solo perchè non riesci bene (ne dubito tra l'altro che lui non riesca bene) o non sei bravo come nei precedenti. Per dirla grezzamente, sto intervento mi sa da rosicata per non poter più fare WD e tutte le altre belle cose di SSBM. Lo so, tutta la comunità pro ha detto che questo gioco è peggiore del precedente. Ma come mai il resto dei videogiocatori dice l'esatto opposto? Allora io mi chiedo, sarà davvero così peggiore, o sono solo alcuni pro, che hanno paura di essere raggiunti più facilmente dai giocatori medi, non potendo più sfruttare glitch?
(Lo so, Malva ora risponderà incazzato, ma non è un intervento diretto a lui, è davvero un mio dubbio, in quanto se gente come m2k dice che il gioco non è a livello dell'altro, io ci posso sicuramente credere, se mi dice le combo sono peggiori, e lo dice, è una argomentazione valida, ma se fa l'icazzato perchè non ci sono più wave dash e wave shine, che erano errori di Nintendo, e hanno reso meno sgravata l'edge guard, beh a quel punto no, non sono motivazioni valide)
240  No Pokés / Anime & Manga / Re: Cartone animato preferito il: Giugno 23, 2008, 07:34:47
Ah, beh, se parliamo di anime, il mio preferito è indubbiamente One Piece.
Se ti dicessi che il manga è ancora meglio? Lo adoro, è "picchioso" e ridicolo al punto giusto, con dei picchi di idiozia incredibili, ma delle lotte spettacolari (ovviamente escludendo la saga di skypea)
Pagine: 1 ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... 183
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
LO-FI Version
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.053 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 25, 2018, 03:26:55