Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 19:38:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 ... 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 [185] 186 187 188 189
2761  Pokémon Area / Pokémon World / Re: il pokémon più dimenticato al mondo il: Febbraio 25, 2008, 17:11:52
Si, però è un pò come dire che lo sterco concima... Fa semre schifo. Cmq che mi dite di Lumineon?
2762  Pokémon Area / Pokémon World / Re: il pokémon più dimenticato al mondo il: Febbraio 25, 2008, 16:42:58
Vi prego... vogliamo parlare di Volbeat e Illumise?
2763  No Pokés / Anime & Manga / Re: Hunter x Hunter il: Febbraio 25, 2008, 16:30:39
Premessa, io non voglio dire che HxH sia inferiore, per carità. Solamente che leggendo il manga, mi sono accorto che in alcuni numeri
l'autore ha VOLUTAMENTE disegnato molto peggio di come sa disegnare, disegnando i personaggi stilizzati, a mo di schizzo. Il che è, se mi concedi, una caduta di stile. Conoscendo l'autore già per altre opere (YU-YU HAKUSHO) e sapendo che si stufa facilmente, la cosa non fa promettere nulla di buono. Ha lasciato parecchie cose in sospeso senza averle conclusee sono quasi certo che tutte queste non verranno riprese, perchè ha già annunciato di essersi rotto di disegnare HxH e di avere l'intenzione di concludere con la saga in corso. Ricordo che dopo la pausa di 2 mesi che si era preso ha disegnato per 3 settimane ed ora è fermo da metà Dicembre il fumetto in Giappone. Con questo non voglio dire che non mi piace, anzi, non sopporto l'autore, che non considero un serio professionista, al contrario di Kishimoto.

Ma WTF Togashi non si è rotto di disegnare, ha il braccio semi-paralizzato ed è già tanto che disegna!
Ah, stessa cosa per YuYu, è stato costretto a "mozzare" il finale per la sua malattia--_. Per carità, informati prima di parlare. Se davvero si fosse stufato di disegnare avrebbe smesso di fare il mangaka.
E non definirei Kishimoto un serio professionista. Mai sentito parlare di Sasuke il piccolo ninja?
Cerca in qualsiasi sito dedicato l'intervista che ha fatto "gelare" i rapporti tra shonen jump e Togashi...

ah, i frutti del mare di onepiece non sono poi così diversi dagli spiriti in naruto, i mostri identici a dragon ball eccetera eccetera, insomma tutti gli anime sono la stessa merda e ognuno sceglie i suoi preferiti in base ai suoi gusti
In parte d'accordo con te, in parte no. Che ognuno scelga in base ai gusti è fuori da alcun dubbio. Non puoi fare il paragone tra i vari frutti di OP e energia spirituale via dicendo. Mentre in dragonball e affini chi ha energia spirituale bassa è una pippa (addirittura è una cosa che hanno tutti), in OP il frutto del diavolo è una cosa estremamente rara. Inoltre non è che chi non lo ha è inutile (ZORO, SANJI e FRANKY, i 3 più forti della ciurma dopo RUFY non hanno mangiato il frutto del diavolo). Almeno da sto lato si nota il tentativo di originalità di Oda.
2764  No Pokés / Anime & Manga / Re: Hunter x Hunter il: Febbraio 25, 2008, 16:07:38
Premessa, io non voglio dire che HxH sia inferiore, per carità. Solamente che leggendo il manga, mi sono accorto che in alcuni numeri
l'autore ha VOLUTAMENTE disegnato molto peggio di come sa disegnare, disegnando i personaggi stilizzati, a mo di schizzo. Il che è, se mi concedi, una caduta di stile. Conoscendo l'autore già per altre opere (YU-YU HAKUSHO) e sapendo che si stufa facilmente, la cosa non fa promettere nulla di buono. Ha lasciato parecchie cose in sospeso senza averle conclusee sono quasi certo che tutte queste non verranno riprese, perchè ha già annunciato di essersi rotto di disegnare HxH e di avere l'intenzione di concludere con la saga in corso. Ricordo che dopo la pausa di 2 mesi che si era preso ha disegnato per 3 settimane ed ora è fermo da metà Dicembre il fumetto in Giappone. Con questo non voglio dire che non mi piace, anzi, non sopporto l'autore, che non considero un serio professionista, al contrario di Kishimoto.

OP invece per me rimane un mistero. Nonostante sotto il profilo storia/personaggi sia ottimo non riesce assolutamente ad appassionarmi e se posso muovere una critica, a me sembra troppo ripetitivo(viaggio->cattivone di turno->lungo flashback con risvolti drammatici->batti cattivone di turno->nuovo obiettivo->viaggio->etc.).
*colto sul vivo*
OP è un manga del quale o ti innamori, o rimane una insulsa c*g*ta. La cosa bella di OP non è la storia, che è insulsa, banale e ricalca lo standard del fumetto giapponese (vedi DAI, DB, YUYU ecc.) Ma per la caratterizzazione dei personaggi, che porta il lettore ad appassionarsi non alla storia, ma alle peripezie del singolo. Sono daccordo con te, il disegno è senza infamia e senza lode, ma per avere i disegni come dio comanda, bisogna andare sui tratti duri di KEN, OTOKU JUKU e JOJO.
Questo breve ot per quelli che dicono naruto è meglio perchè hunter ha il nen che è una vaccata.

Non credo sia per questo che HxH viene considerato da qualcuno inferiore a Naruto
All'inizio della discussione c'era proprio chi diceva questo... Sia ben chiaro, non lo condivido, e non condivido il fatto che HxH sia inferiore a Naruto, anzi, sostengo il contrario. Dico però che è solo per questioni di trama. Kishimoto sta "allungando troppo il brodo" andando sempre più nel ridicolo (non so quanti hanno già letto lo scontro tra SASUKE e ITACHI). HxH invece, pur rimanendo una cosa puramente di fantasia, non scade ancora nell'esagerato. Altrimenti Gon e Killua avrebbero tirato giu quelli della brigata
2765  No Pokés / Anime & Manga / Re: Hunter x Hunter il: Febbraio 25, 2008, 10:07:58
Allora, partendo dal presupposto che Kishimoto>Togashi, il confronto necessita comunque una analisi critica. I disegni, nettamente superiori in Naruto, a mio parere non servono a colmare il fatto che la trama sia ovvia, scontata e banale. I disegni di HxH, a volte più che disegni si parla di scarabocchi, vengono invece affiancati da una trama che, almeno dopo la selezione degli hunter, diventa un qualkosa di nuovo. X chi dice che il nen è una cazzata:

HxH - NEN
NARUTO - CHAKRA
DRAGONBALL - ENERGIA SPIRITUALE
SHAMAN KING - FURYOKU
CAVALIERI DELLO ZODIACO - SETTIMO SENSO
BLEACH - QUALKEALTRACACATACHENONRICORDOILNOME

Sono la stessa identica cosa, e si potrebbe andare avanti per ore... Solo 2 manga tra quelli di pestaggio mi viene in mente senza queste cretinate. Il primo, un certo ONE PIECE, è in testa alle vendite in Giappone, nel tempo secondo solo a SLAM DUNK. Il secondo è un manga un pò meno conosciuto, LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO, che in Italia è uscito nel '93 ed è tutt'ora in corso la 7 serie. Questo breve ot per quelli che dicono naruto è meglio perchè hunter ha il nen che è una vaccata.
Tirando le somme HxH>Naruto=Dragonball
2766  Pokémon Area / Nintendo's Expedition / Re: Pokémon ottenibili tramite PBR il: Febbraio 24, 2008, 18:20:09
Sul mio pc ci mette esattamente una frazione di secondo...
2767  Pokémon Area / Nintendo's Expedition / Re: Pokémon ottenibili tramite PBR il: Febbraio 24, 2008, 16:59:23
Come se fosse una fatica enorme °_°
Basta averlo nella Barra dei Collegamenti oppure farsi il collegamento sul Desktop e diventa come un programma...
Troppo sbatti...
2768  Pokémon Area / Nintendo's Expedition / Re: Pokémon ottenibili tramite PBR il: Febbraio 24, 2008, 16:56:12
Ci sono anche dei programmini in java da scaricare, senza andare ogni volta su serebii!
2769  Pokémon Area / Team Rating / Re: aiuto su un team in D\P il: Febbraio 23, 2008, 23:34:13
Non ci siamo, non riuscite a capire. Ora vi spiego. Mettiamo il caso:
Garchomp Adamant vs Garchomp Jolly:
Attacca Garchomp Jolly, e COL SUO ATTACCO DI MERDA NON TOGLIE UNA SEGA a quello adamant. Poi tocca all'Adamant, che lo scassa OHKandolo senza indugi.
Chiaro ora?
Ha usato un esempio a dir poco sbagliato, ma credo che quello che volesse dire è che adamant scarfchomp mantiene cmq una discreta velocità (più di 450, st1c4xx1), pur aumentando l'attacco, e di conseguenza le possibilità di sweepare più o meno pkmn del team avversario. Ripeto ciò che ho detto in un altro thread, è stupido disquisire su quale versione sia più forte, come in tutte le cose, ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti!
2770  Pokémon Area / Team Rating / Re: Team D/P il: Febbraio 22, 2008, 23:58:46
Ma Taunt È inutile.

 Shocked
2771  Pokémon Area / Team Rating / Re: aiuto su un team in D\P il: Febbraio 22, 2008, 23:55:53
Scarfchomp continua a non piacermi, con "solo" 359 di atk secondo me può essere wallato molto facilmente. Se devo puntare alla sorpresa preferisco il chainchomp, o qualke BL, UU (come da vostro estratto). Su shoddy mi aggiudico più partite con scizor che con garchomp. Su Starmie nulla da eccepire, come avevo già detto.
2772  Pokémon Area / Team Rating / Re: Team no Uber D/P il: Febbraio 22, 2008, 23:44:29
Un team batonpass ha bisogo di 2 cose, stat upper con staffetta e un paio di sweeper. Sweeper tu hai machamp e porygon, ma nn hai nessuno che batonpass roba utile a loro. Devi pensare a quale dei due vuoi batonpassare la roba (Porygon si gonfia da solo quindi...), qualcuno che passi Atk e Spd, qualkuno che passi anche wish, per un safe switch. A me piacciono molto Umbreon e ninjask, con il primo passi wish e il malosguardo, col secondo Spd e Atk. Valido anche Jolteon (Sub e Spd). Poi vedi tu, la lista dei passer è molto ampia.
2773  Pokémon Area / Team Rating / Re: aiuto su un team in D\P il: Febbraio 22, 2008, 21:17:02
Scusate, ma lo scarfchomp (jolly) secondo me è troppo poco incisivo per fare lo sweeper, e non guadagna così tanto da giustificare il calo di potenza. Scarfmie è un discorso a se, per outspeedare i pkmn già buffati (tipo gyarados) che pensano tanto sono piu veloce io! Scarfvile non so chi potrebbe revengekillare.
2774  Community / Presentation Area / Re: Il n00b giunge °O° il: Febbraio 22, 2008, 21:06:52
Benventuno °!°
2775  Community / Presentation Area / Re: buon pomeriggio il: Febbraio 20, 2008, 20:43:33
Ciao... ehm... Probabile che ti conosco?
Pagine: 1 ... 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 [185] 186 187 188 189
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.248 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 16, 2021, 01:13:51