393
|
No Pokés / Technology Empire / Scindere una traccia audio da un video.
|
il: Giugno 16, 2008, 19:26:54
|
Volevo sapere se esistesse un modo, avendo un file audio e video, di separare la traccia audio, in modo da ottenere solo l'MP3 del sonoro del video. Lo so, non sono stato chiarissimo, spero abbiate capito, io di ste cose non capisco una mazza!
|
|
|
394
|
Pokémon Area / Pokémon World / Re: Il risultato di DP
|
il: Giugno 16, 2008, 19:18:05
|
Tu hai citato "Garchomp, Lucario, Infernape, Celebi, Heatran, Azelf". Se ne potrebbero aggiungere tanti altri, come Tyranitar, Medicham, Metagross, Salamence, Slaking ecc. Quindi alla fine dei conti quello che fa schifo non sono i giocatori (lol) o il simulatore (lmao), bensì D/P in sé, che ha offerto la possibilità ai cerebrolesi di Smogon di creare un gioco basato sulla fortuna e sull'offensiva priva di ragionamento invece che su una strategia ben ponderata com'era in GSC.
Più o meno quello che intendevo io, con una differenza. Non sono stati i defi di smogon a creare i pokemon, o meglio, loro hanno creato il set per Garchomp, ma a renderlo possibile è stata nintendo. Io non so se giochi a magic, ma successe una cosa simile qualche hanno fa all'uscita del blocco mirrodin. Uscirono delle carte veramente gamebreaking, con uso limitato certo, ma quel dannato mazzo (affinity) non aveva rivali. Dopo numerose critiche, numerosi ban e sban (inutili), la wizard ha capito e ha prodotto carte in grado di contrastarlo. Ancora oggi (dopo 4 anni) affinity è top tier in tutti i formati in cui è giocabile. Ci sono due cose che cambiano: 1)Mentre magic nasce come un gioco COMPETITIVO, pokemon no, quindi non è fatto per essere equilibrato. Siamo noi giocatori col meta ad equilibrarlo! 2)Mentre la wizard segue il gioco, rendendosi conto degli sbagli, Nintendo non lo fa (non per cattiveria, ma perchè NON è suo compito) e non può nemmeno fare aggiustamenti alle statistiche in corsa.
|
|
|
395
|
Pokémon Area / Pokémon World / Re: Il risultato di DP
|
il: Giugno 16, 2008, 16:09:38
|
La storia del Tyranitar secondo me è la naturale evoluzione della strategia. No, è l'evoluzione del metagame. Se fosse evoluzione del meta non si sarebbe favorita una strategia già forte, ma si sarebbe creato qualche cosa che avrebbe dovuto contrastare quelle esistenti. Invece se si crea qualcosa per rafforzare una strategia esistente è evoluzione strategica!
|
|
|
398
|
Pokémon Area / Pokémon World / Re: Il risultato di DP
|
il: Giugno 16, 2008, 15:43:56
|
AA, mi trovo in disaccordo con te. La storia del Tyranitar secondo me è la naturale evoluzione della strategia. La cosa che non va bene è che la sandstorm eterna sia messa da un pkmn che era già sgravato. Trovo Hippy molto più equilibrato. Trovo ingiusto il fatto che sandtorm e hail ci siano eterni, sunny e rain no, limita molto usando team di quel tipo. Il fatto che tu mi parli di joltwak per prendere esempio di strategia NON significa che in PD non ci siano team del genere. Ovviamente, tutti sappiamo che il meta fa schifo, ma la colpa, al solito, non è delle persone che "non sanno inventare", ma dell'eccessivo uso di Garchomp, Lucario, Infernape, Celebi, Heatran, Azelf, che di strategico NON HANNO UN CAZZO!
|
|
|
401
|
No Pokés / Musica / Re: Mi date una mano?
|
il: Giugno 16, 2008, 14:20:33
|
AA TRUZZO Fatboy Slim - Right Here, Right Now Fatboy Slim - The Rockafeller Skank Fatboy Slim - Praise You Fatboy Slim feat. Lateef - Wonderful Night Ma qui sei un figo. Daft Punk - Aerodynamic Daft Punk - Harder, Better, Faster, Stronger Daft Punk - Veridis Quo Daft Punk - High Life
Anche qui! Moby - Natural Blues Moby - Next Is The E Moby - Why Does My Heart Feel So Bad? Moby - Find My Baby Qui molto di più! The Prodigy - Voodoo People The Prodigy - Smack My Bitch Up The Prodigy - Poison The Prodigy - Out Of Space E qui ti sto Amanda! (ma quanto vecchio sei per ricordarti di sta roba?) Comunque dei prodigy anche Firestarter e Breath!
|
|
|
|