Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 04:21:13


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 18
1  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: TORNEO [DPPt] il: Novembre 01, 2008, 23:15:45
Toh, proprio ieri mi sono slogato la caviglia quindi tengo per 3 settimane il gesso, questo comporta che fino a Natale ho tutte le domeniche libere da partite di calcio quindi conto di esserci
2  Pokémon Area / Sala d'onore / Commenti idioti del team di phetto il: Ottobre 19, 2008, 13:53:51
Veramente un bel team Phetto, mi hai quasi fatto ritornare la voglia di giocare DPPt.  Wink
Ho solo alcune domande. Avendo 5 pokemon che subiscono la sand non ti causa problemi durante la battle? Ed inoltre il WoW di Rotom e la Toxic di Heatran non vanno in status conflict?
3  Community / Team Rocket's Secret Plans / Re: CB Tournament il: Ottobre 06, 2008, 18:53:03
Mi intriga. Ci sto 8)
4  Pokémon Area / Team Rating / Re: [RSE] Malva culo il: Ottobre 05, 2008, 08:50:19
Capisco che non si possa niente da quel set, però mi sembra uno spreco perdere un +2 all'Atk  Sad
5  Pokémon Area / Log R.O.T.F.L. / Re: Bojan, il pro che dà lezioni su Tuttogratis il: Ottobre 05, 2008, 08:35:43
Massù, siamo stati tutti così, chi più e chi meno. Personalmente credo che un ragazzo di 13 (perchè Bojan è del 95 giusto?  Look) non debba essere colpevolizzato eccessivamente. Dategli tempo. Voglio dire, io un anno fa pensavo che un Rayquaza con Dragon Claw/Outrage/Dragonbreath/Mossa Random con 510 evs alla Def fosse imbattibile, poi quando sono arrivato qui e ho giocato con voi ci sono rimasto letteralmente di merda. Insomma, non siamo nati "imparati", dategli tempo per responsabilizzarsi, adattarsi al regolamento e alle norme di compartamento presenti sul forum, e credo che si potrà convivere civilmente, senza ricorrere a ban e simili.
6  Pokémon Area / Team Rating / Re: [RSE] Malva culo il: Ottobre 05, 2008, 08:14:55
Probabilmente mi sbaglierò, ma mettere una mossa ghost su Hariyama? Insomma, questo è un team molto veloce a chiudere la battle imho, e non sarebbe carino dover perdere tutti i boosts per colpa del Dusclops di turno. Almeno così penso eh :x
7  No Pokés / Videogames / Re: Football Manager 2008 il: Settembre 28, 2008, 00:18:46
Io Football Manager Campionato l'ho avuto nel 2006 e nel 2007. Lo trovo un ottimo gioco, però ne avevo trovato uno addirittura migliore, però solo nel 2005, perchè negli anni successivi la EA Sports ha sospeso il progetto. Il nome è Total Club Manager, se non sbaglio.
8  No Pokés / Off Topic / Re: Serie A 2008/2009 il: Settembre 27, 2008, 08:13:04
Mh, non penso sia un crimine avere giocatori stranieri in rosa, anche se questi sono la maggioranza. Però credo sia necessario limitare gli stranieri per permettere anche ai nostri talenti di venir fuori e farsi notare. Prendiamo ad esempio la Juventus, ha molti giocatori italiani, molti dei quali hanno dai 18 ai 21 anni. (De Ceglie, Marchisio, Giovinco, Rossi) e poi alcuni che ben presto diventeranno punti fermi della nazionale, anche se qualcuno non è più giovanissimo (Legrottaglie, Chiellini, Camoranesi [lo è già]). Insomma, bisognerebbe dare ai nostri giovani talenti un palcoscenico maggiore dei campionati di Eccellenza e Promozione.
9  Pokémon Area / Team Rating / Re: [RSE] Klose XVIII il: Settembre 21, 2008, 09:20:47
K, ho editato gli sprite. Per il buon gusto temo non ci sia nulla da fare, sorry  Sad
10  No Pokés / Videogames / Re: pro evolution soccer o fifa ??? il: Settembre 20, 2008, 22:40:46
Se state dicendo per PS3 sono sicuro che sia meglio Fifa09, anche perchè ho appena scaricato la demo ed è spettacolare. Una fluidità di gioco a dir poco spaventosa, ed inoltre il gioco online dovrebbe essere più facile. Inoltre se hai un clan per PS3 come me puoi fare le partite 10 vs 10. Prevedo che sarà molto figa come cosa.
11  Pokémon Area / Team Rating / Re: [RSE] Klose XVIII il: Settembre 20, 2008, 21:55:49
Ho provveduto a modificare le EVs di Cloyster e di Quagsire.
Comunque ST, questo è un team per divertirsi a giocare, ovviamente in un torneo come la RSE Champions League, come detto in un topic da G_f, si usano quelle bestie sanguinarie di Swampert, Metagross e Salamence.
Per il terzo punto è questione di punti di vista.  Wink
12  Pokémon Area / Team Rating / Re: [RSE] Klose XVIII il: Settembre 20, 2008, 21:41:42
Perchè purtroppo le altre non le trovo. =(
Mh, comunque hai ragione Axel, ho provato sul campo che surf non toglie molto, ma forse togliendone all'Atk il quake finirebbe per non fare niente a chi di dovere. già con queste evs l'Atk è solo di 230, figuriamoci se ne togliessi. Comunque lo prenderò in considerazione, grazie.

Edit: No, sei tu haxor che con Crunch riesci a fere CH su Quag ed a OHKOarmelo ;(  Ah, non l'ho detto, vorrei avere pokemon meno obesi possibile. Quindi Swampo no. =(

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.    kiao essettì.  Kiss
13  Pokémon Area / Team Rating / [RSE] Klose XVIII il: Settembre 20, 2008, 21:29:12
Eccomi di nuovo con un nuovo, fantastico (si fa per dire) team! Questa volta è un TSS. Visto che non ne avevo uno ho ritenuto opportuno buildarlo.


Tyranitar (M) @ Leftovers ** Fuckin DDtars!
Trait: Sand Stream
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Rock Slide
- Taunt

Ok. Per dirla in breve lui ha essenzialmente il compito di mettere la sand, niente di più. Ovviamente lo uso anche come sweeper da lategame, ma questo è un compito secondario.


Quagsire (F) @ Leftovers ** U is ded!
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 160 Def / 96 SAtk
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Surf
- Toxic

Quagsire. Non sono assolutamente sicuro della distribuzione evs, non avendolo mai usato prima. Mi para bene dai Gengar SubPuncher che altrimenti non fermerei assolutamente. Pecca solo un po' di SDef, però resiste discretamente agli attacchi speciali.


Cloyster (F) @ Leftovers ** Big Shell
Trait: Shell Armor
EVs: 252 HP / 96 Def / 160 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Spikes
- Surf

Anche in questo pokemon la distribuzione delle evs è incerta, non avendolo mai usato. Sono piuttosto incerto anche sul set. Rapid Spin e Spikes vanno bene, però vorrei vedere come va con Explosion o Hidden Power [Electric]. Oltre a mettere e togliere le Spikes, fondamentali per la strategia finale del team, rislta anche un buon wall.


Sceptile (M) @ Leftovers ** Amazzonia
Trait: Overgrow
EVs: 120 HP / 252 Spd / 136 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Ice]
- Leaf Blade
- Leech Seed
- Substitute

Gli evs in HP per far resistere il sub il più possibile, quelli in SAtk per riuscire anche a sweepare, oltre che a spargere i semi e bon. Devo dire che mi trovo molto bene con questo pokemon, Anche se ho notato in divere battle che non riesce a OHKOare diversi draghi come Flygon e Dragonite. Questo mi ha fatto sorgere un dubbio, sono troppo pochi gli evs allo SAtk oppure i Flygon e Dragonite che ho incontrato avevano delle evs apposta per resistere?


Blissey (F) @ Leftovers ** Obesola
Trait: Natural Cure
EVs: 80 HP / 252 Def / 176 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Softboiled
- Toxic

La solita obesona. Alcuni diranno che ci sono troppe evs in SAtk, ma sono per OHKOare i Dugtrio con molte evs in SDef. Voi direte "ma non ce ne sono molti visto che togli evs fondamentali ad altre statistiche per sfruttare al meglio dugtrio". Ok, ma io li ho sempre trovati con molta SDef e regolarmente mi trovavo impreparato.


Gligar (F) @ Leftovers ** Purple Batman
Trait: Sand Veil
EVs: 252 HP / 164 Atk / 92 Spd
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Protect
- Rock Slide
- Toxic

Ok, questo pokemon è paragonabile a dio. Riesce a counterare moltissimi pokemon, ha un discreto staying power dovuto anche a Protect, che abbinato a Toxic ne fanno un'arma micidiale. Evs meno a caso degli altri pokemon che uso per la prima volta: evs in Atk per far male a Metagross, Tyranitar, Salamence & Co, visto che riesce a resistere abbastanza bene ai loro colpi.


14  Pokémon Area / Team Rating / Re: [RSE] JoltGar 6/6 il: Settembre 20, 2008, 18:19:36
Però Skarm dovrebbe usare o Roar o Drill Peck, predictando Taunt. Sarebbe comunque un grosso danno che metterebbe in difficoltà l'avversario. Tenendo il DDancer hai la possibilità di colpire più persone, e potrebbe esserti utile anche come final cleaner, magari dopo che le Toxic di Flygon abbiano logorato il team avversario.
15  Community / Supporto / Re: A voi la scelta... il: Settembre 18, 2008, 16:24:55
Citazione
quanto pare 7 giorni di ban sono stati inutili. Sei rimasto idiota come sempre.
E' risaputo che non hai una vita sociale e che passi la vita su internet,però non puoi continuare in questo modo,sei stato bravo a costruire il tuo mondo con te al centro e coi n00b a leccarti il culo perchè hai battuto altri n00b al torneo
Scusa Ale, ma se mister avesse questa vita a te cosa importerebbe? Ti cambia qualcosa se è ogni sera in discoteca oppure sta a casa? Onoz, sto lecchinando per non essere bannato.  Embarrassed
Ah, tra l'altro non credo sia colpa di mister perchè batte i n00b ai tornei, ma è colpa di quelli che lo credono Dio. Ora non sto dicendo che mister è scarso, perchè lo reputo un grande player, ma allora in questo momento Carlo sarebbe il nostro unico e vero padrone perchè ha vinto la RSE Champions League?
Dopodichè vorrei aggiungere che sicuramente i "pr0", da te definiti così, giocano da molto più tempo, e questo presuppone che sappiano qualcosina in più di te.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Ehilà.
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... 18
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.235 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 17, 2021, 07:19:34