214
|
Pokémon Area / Team Rating / Re: Here Comes The Sun.
|
il: Febbraio 25, 2009, 16:21:31
|
none... ma hai a cunziddirari l'hp de gelo pi moltres e cu minti morning sun ca ete meju de sustitutu pi mia
no...ma hai ? la hp ice per moltres e ?? metti morning sun che è meglio di sostituto per me ma poi come faccio con gli status, una paralisi sarebbe troppo scassa maroni, mi servirebbe un beller =/
|
|
|
218
|
Pokémon Area / Team Rating / Re: Here Comes The Sun.
|
il: Febbraio 25, 2009, 15:56:06
|
no, tà detto iche cciai moltres per metagrosse
ah ok xd però stavo pensando che con donphan non faccio altro che aumentare la mia debvolezza a elemence ç_ç
|
|
|
219
|
Pokémon Area / Team Rating / Re: Here Comes The Sun.
|
il: Febbraio 25, 2009, 15:54:45
|
questa parte non l'ho capita: cinca pe' metagross teni forretress (cu sarebbe meju cu l'hp de focu e relaxed) e puru moltres devo dare hp fire pure a moltres
|
|
|
221
|
Pokémon Area / Team Rating / Re: Here Comes The Sun.
|
il: Febbraio 25, 2009, 15:25:13
|
hai apito, un sei mia na ciotta. omunque resta difficile seondo me, in partiolare se ti ritrovi un suicune starter ome velli di seymour
non dovrebbe essere suiune? Comunque hai ragione, l'unica cosa che posso fare è esplodergli addosso con forre.
|
|
|
222
|
Pokémon Area / Team Rating / Re: Here Comes The Sun.
|
il: Febbraio 25, 2009, 15:19:52
|
non so se ho capito però non ho mai avuto problemi del genere, di solito riesco ad avere il sole settato prima che arrivi un water. Non lo so, approfondirò di più con altri test.
|
|
|
224
|
Pokémon Area / Team Rating / Here Comes The Sun.
|
il: Febbraio 25, 2009, 15:08:08
|
HERE COMES THE SUN Come si può intuire dal titolo è un sunny day team,molto semplice con cui tendo a chiudere al più presto la partita, salvo imprevisti. Non che ci sia molta da dire, ecco il team: Dugtrio ( M) @ Choice BandTrait: Arena TrapEVs: 252 Atk / 232 Spd / 24 SDefAdamant Nature ( +Atk, -SAtk) ~ Hidden Power [ Bug] ~ Aerial Ace ~ Earthquake ~ Rock Slide Standard. Starter perchè devo eliminare al più presto tyra che introduce l'inutile sand. In più elimina blissey e di solito riesce anche a fare qualche altro kill come pokemon elettro che possono dare fastidio a moltres. Houndoom ( M) @ Lum BerryTrait: Flash FireEVs: 40 HP / 216 Spd / 252 SAtkTimid Nature ( +Spd, -Atk) ~ Flamethrower ~ Solarbeam ~ Sunny Day ~ Crunch All'inizio l'avevo messo perchè aveva WoW su sunny day così da attenuare i danni fisici ma poi hp grass faceva troppi pochi danni ai bulky water e solarbeam lo dovevo sempre far caricare per l'assenza di sole, e dato che mi piaceva molto come pokemon l'ho lasciato adttandolo un pò. Crunch>pursuit perchè oltre gengar non ho bisogno di quella mossa, forse per starmie che però mi supera in speed quindi è inutile. Lum perchè un solo status assorber mi rallentava troppo il gioco e quindi dovevo avere la sicurezza di poterlo lasciare anche i caso di status. Moltres @ LeftoversTrait: PressureEVs: 40 HP / 216 Spd / 252 SAtkModest Nature ( +SAtk, -Atk) ~ Hidden Power [ Grass] ~ Flamethrower ~ Substitute ~ Sunny Day Lui è un figone. Volevo dare fire blast per more danni a blissey ma i pp erano pochi e poi missavo in una continuazione. Sub per gli statuse hp grass perchè come un gay non impara solarbeam. Peccato per la velocità non così elevata. Exeggutor ( M) @ LeftoversTrait: ChlorophyllEVs: 52 HP / 204 Spd / 252 SAtkModest Nature ( +SAtk, -Atk) ~ Hidden Power [ Fire] ~ Sleep Powder ~ Solarbeam ~ Sunny Day Codesto essere e lo sweeper che mi chiude quasi tutte le battle. Sleep powder è per salamence quando c'è il sole e sono sicuro di superarlo, acnhe se spesso ho pensato di mettere psychic per gengar dato che non posso addormentare tutti. Il resto si spiega da sè. Swampert ( M) @ LeftoversTrait: TorrentEVs: 252 HP / 136 Def / 120 SAtkRelaxed Nature ( +Def, -Spd) ~ Sleep Talk ~ Earthquake ~ Ice Beam ~ Rest Sleep assorber, counter di salamence senza hp grass e pseudo-counter di metagross che cn gli altri posso sole revenge killare. Standard3. Prima c'era quag ma era troppo fragile e poi la mancanza di water assorb non si sente dato che è un entrata per exeggutor. Forretress ( M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 192 Def / 64 SDefImpish Nature ( +Def, -SAtk) ~ Earthquake ~ Explosion ~ Rapid Spin ~ Spikes Fa da difesa insieme a swampo e piazza le spike che spesso aggevolano il lavoro degli sweeper e in più spesso lo faccio eslpodere su salamence o gyara eliminando così i maggiori problemi del team. Lo uso anche per dare il colpo di grazzia a tyra in casso di fallimento di dug.
Ok. Sono tremendamente debole a elemence e ddtyrannitar con flamethrower(O_o?), e un bpass team può darmi parecchio fastidio. Ma il vero problema, reale e concreto oltre elemence, è jumpluff! HP Fire- LechSeed-SleepPowder-Sub, un set che mi da problemi esagerati e che mi stalla fino alla morte. Consigli? ^^
|
|
|
225
|
Pokémon Area / Team Rating / Re: (dppt)-il nome della rosa
|
il: Febbraio 25, 2009, 14:40:54
|
sinceramente via la choice e dentro la orb per farlo mix.
se a milotic vuoi dargli rest metti sleep talk su haze oppure sostituisci rest con recover e metti refresh per assorbire gli status ( ma a questo punto è meglio rest talker).
|
|
|
|