Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 23:26:47


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 ... 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 [59] 60
871  Pokémon Area / Team Rating / Re: Benvenuti all' Olimpo il: Marzo 14, 2008, 20:37:37
ecco:quindi risiedeva...e io ho detto risiede Si tutti
872  Pokémon Area / Team Rating / Re: Benvenuti all' Olimpo il: Marzo 14, 2008, 20:13:39
Ade non risiede sull'Olimpo Looksi
873  Pokémon Area / Team Rating / Re: Take me down to the paradise city! il: Marzo 13, 2008, 16:03:06
O.O OMG.....non ci avevo fatto caso...
874  Pokémon Area / Team Rating / Re: Take me down to the paradise city! il: Marzo 12, 2008, 23:10:27
ero rimasto al fatto che slowbro č un wall fisico  Looksi
875  Pokémon Area / Team Rating / Re: Take me down to the paradise city! il: Marzo 12, 2008, 23:02:09
se io sto simpatico a te, tu stai simpatico a me...

p.s.

ho deciso di cambiare tenta con:

Slowking (M) @ Leftovers
Ability: Oblivious
EVs: 212 HP/44 SAtk/252 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Surf
- Slack Off
- Thunder Wave
- Ice Beam

abilitŕ non sň quale mettere....ho deciso di sostituire la medusa perchč aumentava le mie debolezze a terra e psico che slow copre bene e i suoi punti deboli, spettro,buio e elettro, sono assorbiti da ambi,houndoom e garchomp...ma manco di uno spinner =/
876  Pokémon Area / Team Rating / Re: Take me down to the paradise city! il: Marzo 12, 2008, 16:24:51
altri consigli su team?
877  Community / Presentation Area / Re: wč °° il: Marzo 12, 2008, 16:01:47
ciao imo Soldi
878  Pokémon Area / Team Rating / Re: Take me down to the paradise city! il: Marzo 11, 2008, 23:16:19
un giorno una persona pensň e disse: ''c**o esiste la predict!''
879  Pokémon Area / Team Rating / Re: Take me down to the paradise city! il: Marzo 11, 2008, 22:43:52
all'inizio avevo un jolteon che mi battonpassava il sub a houndoom ma ora ho avuto il lampo di genio e penso che metterň un garchomp S_dancer

EDIT:

metto questo garchomp:
---
Garchomp (M) @ Leftovers
Ability: Sand Veil
EVs: 16 HP/252 Atk/240 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Dragon Claw
- Earthquake
- Fire Fang
- Swords Dance
---
880  Pokémon Area / Team Rating / Re: Take me down to the paradise city! il: Marzo 11, 2008, 22:39:42
comunque permane il fatto che non sň come coprire la debolezza all'elettricitŕ visto che ne soffre anche il wall speciale...
881  Pokémon Area / Team Rating / Re: Take me down to the paradise city! il: Marzo 11, 2008, 22:36:45
terra:acqua=coverage:mer*a

semplice proporzione
882  Pokémon Area / Team Rating / Re: Take me down to the paradise city! il: Marzo 11, 2008, 22:24:09
gyarados@avanzi
deciso
212HP/16 Atk/ 180 Def / 100 Spd
-dragodanza
-provocazione
-pietrataglio
-cascata

perň pensavo di farlo con gelodenti-terremoto visto che i draghi mi fanno i buchi in petto
883  Pokémon Area / Team Rating / Re: bella la prima XD il: Marzo 11, 2008, 22:15:40
mi sfugge una cosa....ma perchč boato e turbine insieme sul pollo di ferro?
884  Pokémon Area / Team Rating / Re: Take me down to the paradise city! il: Marzo 11, 2008, 22:10:56
stavo pensando di mettere gyarados su hera con waterfall e stone edge ma poi non so come coprire fulmine
885  Pokémon Area / Team Rating / Take me down to the paradise city! il: Marzo 11, 2008, 20:41:26
Mio team... cosa principale non ci sono solo OU (per me č un passo avanti)
ecco il team:


Ambipom (M) @ Life Orb
Ability: Technician
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Double Hit
- Fake Out
- Payback
- U-turn

starter figo che si adatta ad ogni situazione

---
Tentacruel (M) @ Leftovers
Ability: Liquid Ooze
EVs: 204 HP/36 Spd/96 SAtk/172 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Toxic Spikes
- Surf
- Ice Beam
- Rapid Spin

wall speciale che assorbe il fuoco,debolezza del wall fisico e del phisical sweeper, e il lotta, debolezza dello starter e di uno special sweeper....inoltre funge da spinner e toxic spiker

---
Bronzong @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/152 Atk/96 Def/8 SDef
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Gyro Ball
- Rest
- Sleep Talk
- Earthquake

evita la terra , debolezza di houndoom, e funge da status assorber oltre al fatto che sweeppa bene....

---
Gengar (M) @ Focus Sash
Ability: Levitate
EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Destiny Bond
- Hypnosis
- Shadow Ball
- Thunderbolt

anti spinner se metto tenta e special sweeper distruttivo...niente da aggungere.

---
Houndoom (M) @ Leftovers
Ability: Flash Fire
EVs: 40 HP/216 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Dark Pulse
- Flamethrower
- Hidden Power [Fighting]
- Nasty Plot

assorbe il fuoco diretto a hera e sbronzo bostando e spero il buoi per proteggere slowking

---
Heracross (M) @ Choice Scarf
Ability: Guts
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Close Combat
- Megahorn
- Stone Edge
- Night Slash/Pursuit pensavo di mettere N_slash per non perdere in potenza visto che č scarfer

l'ho messo pensando che potesse assorbire il buoi ma ha troppa poca difesa...stavo pensando di sostituirlo con un classico electriver o phisical ape(anche se rulla di piů mix)
---
che ne dite?
Pagine: 1 ... 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 [59] 60
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.053 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 05, 2022, 03:25:44