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Pokémon Area / Team Rating / Re: Take me down to the paradise city!
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il: Marzo 12, 2008, 23:02:09
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se io sto simpatico a te, tu stai simpatico a me...
p.s.
ho deciso di cambiare tenta con:
Slowking (M) @ Leftovers Ability: Oblivious EVs: 212 HP/44 SAtk/252 SDef Calm nature (+SDef, -Atk) - Surf - Slack Off - Thunder Wave - Ice Beam
abilitŕ non sň quale mettere....ho deciso di sostituire la medusa perchč aumentava le mie debolezze a terra e psico che slow copre bene e i suoi punti deboli, spettro,buio e elettro, sono assorbiti da ambi,houndoom e garchomp...ma manco di uno spinner =/
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Pokémon Area / Team Rating / Re: Take me down to the paradise city!
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il: Marzo 11, 2008, 22:43:52
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all'inizio avevo un jolteon che mi battonpassava il sub a houndoom ma ora ho avuto il lampo di genio e penso che metterň un garchomp S_dancer
EDIT:
metto questo garchomp: --- Garchomp (M) @ Leftovers Ability: Sand Veil EVs: 16 HP/252 Atk/240 Spd Jolly nature (+Spd, -SAtk) - Dragon Claw - Earthquake - Fire Fang - Swords Dance ---
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Pokémon Area / Team Rating / Take me down to the paradise city!
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il: Marzo 11, 2008, 20:41:26
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Mio team... cosa principale non ci sono solo OU (per me č un passo avanti) ecco il team:
Ambipom (M) @ Life Orb Ability: Technician EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd Jolly nature (+Spd, -SAtk) - Double Hit - Fake Out - Payback - U-turn
starter figo che si adatta ad ogni situazione
--- Tentacruel (M) @ Leftovers Ability: Liquid Ooze EVs: 204 HP/36 Spd/96 SAtk/172 SDef Calm nature (+SDef, -Atk) - Toxic Spikes - Surf - Ice Beam - Rapid Spin
wall speciale che assorbe il fuoco,debolezza del wall fisico e del phisical sweeper, e il lotta, debolezza dello starter e di uno special sweeper....inoltre funge da spinner e toxic spiker
--- Bronzong @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP/152 Atk/96 Def/8 SDef Relaxed nature (+Def, -Spd) - Gyro Ball - Rest - Sleep Talk - Earthquake
evita la terra , debolezza di houndoom, e funge da status assorber oltre al fatto che sweeppa bene....
--- Gengar (M) @ Focus Sash Ability: Levitate EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk Timid nature (+Spd, -Atk) - Destiny Bond - Hypnosis - Shadow Ball - Thunderbolt
anti spinner se metto tenta e special sweeper distruttivo...niente da aggungere.
--- Houndoom (M) @ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 40 HP/216 Spd/252 SAtk Timid nature (+Spd, -Atk) - Dark Pulse - Flamethrower - Hidden Power [Fighting] - Nasty Plot
assorbe il fuoco diretto a hera e sbronzo bostando e spero il buoi per proteggere slowking
--- Heracross (M) @ Choice Scarf Ability: Guts EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd Adamant nature (+Atk, -SAtk) - Close Combat - Megahorn - Stone Edge - Night Slash/Pursuit pensavo di mettere N_slash per non perdere in potenza visto che č scarfer
l'ho messo pensando che potesse assorbire il buoi ma ha troppa poca difesa...stavo pensando di sostituirlo con un classico electriver o phisical ape(anche se rulla di piů mix) --- che ne dite?
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