Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:50:21


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10]
136  No Pokés / Mental Hospital / Re: AB Wars 2 : la rinascita il: Luglio 01, 2008, 14:13:03
lol
137  No Pokés / Mental Hospital / Re: AB Wars 2 : la rinascita il: Luglio 01, 2008, 12:58:06
Guarda che eri no zombie
138  No Pokés / Mental Hospital / Re: AB Wars 2 : la rinascita il: Luglio 01, 2008, 12:47:01
A zi guarda che se vede che ve interessa sta fiction se no mica me chiedevi de salva axel e grimme
139  No Pokés / Mental Hospital / Re: AB Wars 2 : la rinascita il: Luglio 01, 2008, 12:40:34
Credila come te pare a me non me ne fotte
140  No Pokés / Mental Hospital / Re: AB Wars 2 : la rinascita il: Luglio 01, 2008, 12:37:15
La storia la avevo gia fatta,ho visto troppo tardi che volevi quella parte
141  No Pokés / Mental Hospital / AB Wars 2 : la rinascita il: Luglio 01, 2008, 12:33:21
Era notte fonda, il cielo era nero come l'inchiostro, solo rare nubi intravedevano la faccia della luna piena, che proiettava una luce spettrale sul cimitero dell'Artic Bay.
Malva, miracolosamente sopravvissuto alla strage, entrava piano piano nella sua casetta del becchino, oggi aveva lavorato molto, seppellito Bekins e spolverato tutte le tombe.
Suonava la mezzanotte, Malva si stava coricando quando iniziò a sentire piccoli rumori, ma non ci fece caso. All'improvviso si scatenò un immenso temporale, fulmini fendevano il cielo cupo, causando bagliori inquietanti. Malva non riusciva a dormire, sentiva degli strani rumori fuori che si facevano sempre  più forti. Dopo un po inizio a sentire dei lenti passi. Qualcuno busso alla porta. Malva si alzò e guardo dal finestrino... Erano i suoi ex-compagni, ora zombie ! Malva gridò terrorizzato: Cosa volete da me ?

Silenzio

Gli zombie stavano forzando la porticina d'ingresso, Malva trascinò il letto di ferro per bloccare l'entrata, poi corse in fondo alla stanza e prese il fucile " di famiglia " ( era tarocco al 100 % ) e salì le scalette per andare sul tetto. La fitta pioggia impediva a Malva di prendere bene la mira sugli zombie, allora decise di trovare una via di fuga dal cimitero. Saltò giù dalla casetta e si diresse verso l'uscità, ma si era dimenticato di prendere la chiave del cancello... Malva, terrorizzato, si girò e vide il gruppo di zombie avanzare lentamente verso di lui. Video un ascia sistemata chissà da quando in un angolo, la prese, si fece coraggio ed iniziò l'attacco. Ruscì a mozzare la testa a Biancaneve
Poi fece un balzo in avanti e corse verso l'ossario, dove c'erano alcune pietre, ne prese una e la lanciò su uno a caso e gli sofndo le ossa molli. Ma gli zombie ormai lo circondavano e Malva era terrorizzato e non poteva muoversi. All'improvviso un fulmine di immensa potenza si infranse si una tomba. Tutti, compresi gli zombie, guardavano in quella direzione e videro il fantasma di Carlito in piedi sulla stipide. Carlito iniziò a fare veloci piroette e iniziò a cantare " Tunak Tunak ", tutti gli zombie si radunarono vicino e iniziarono anche loro a ballare e cantare
Nella lontana fortezza del deserto, Grime e Axel riuscirono a liberarsi, dato che le sbarre erano fatte da ossa umane, quindi riuscirono a tranciarle sgranocchiandole.
Corsero verso l'ex campo dell'AB, e davanti a se videro il misero spettacolo.

Grime : sembra che siamo arrivati troppo tardi
Axel : Ma che fanno ? Una festa paesana ?

Grime gridò : BASTA !!!! e Carlito cadde dalla stipide e la musica si fermò. Axel si avvicnò alla folla e disse : Umbreon91 cosa fai ? L'orrendo zombie di Umbreon91 si girò e aggredì Axel, costui gridava per la vita e Malva corse in soccorso, intanto il fantasma di Carlito si era rialzato e scese in cielo sopra la folla, poi iniziò a fare misteriosi riti wudu  e gli zombie piano piano si calmarono, era ormai l'alta, ad un certo punto Carlito proiettò un raggio di luce fortissima che schirì tutto intorno. Mr.Pkmn si svegliò, vide il cimitero ed esclamò : dove sono ? Tutti erano tornati normali

Alla prossima puntata.
142  No Pokés / Mental Hospital / Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY il: Luglio 01, 2008, 00:39:27
Che merda. Comprati un libro di grammatica.
se questa fiction e na merda voglio vede te che sei
143  No Pokés / Mental Hospital / THE WAR OF THE ARTIC BAY il: Luglio 01, 2008, 00:18:56
Era una mattinata serena, il cielo era limpido e coperto sporadicamente da qualche nuvola. Verso pomeriggio. però, una fitta nebbia si depose sul campo dell'artc bay, riducendo di molto la visibilità. Carlito stava osservando il cielo con un binocolo che reputava " di famiglia " ( anche se l'aveva acquistato dal marocchino ambulante ). Il giovane pilota Zargon sorvolava la zona, protetto dalla nebbia Per un momento, la nebbia si dissipò e zargon vide Carlito che scrutava l'orizzonte, non perse tempo, ed il giovane polita lanciò un potente sonnifero e carlito si accosciò a terra. Zargon prese il vecchio telefono di bordo e disse : qui parla z4rg0n, apposto, abbiamo eliminato la guardia.
Intanto nella gran reggia centrale, Mr.Pkmn stava seduto in trono col suo maestoso scettro ( che in realtà era di plastica )e fece arrivare 2 noob ridotti in stato di schiavitù :
Mr.Pkmn : da dove vengono quei 2 ?
Axel : Li abbiamo presi su tuttogratis
Mr.Pkmn : Su tuttogratis eh ?
Axel : Sissignore
Mr.Pkmn : DANNAZIONE ! non avevamo detto che invaderemo il sito all'improvviso ? SE porti via 2 noob loro si accorgeranno e si metteranno in guardia !
Axel : Ohhh ! Ha ragione mio Signore, mi perdoni !
Mr.Pkmn : oggi sono di animo buono, ti perdonerò !
Axel : Grazie mio Signore !
Mr.Pkmn : riportali da dove sono venuti, e non dire niente, gli altri li chiederanno dove siano stati e loro non sapranno rispondere, perché meno male gli hai messo delle bende agli occhi e alle orecchie.
Axel : si Signore come ha detto lei !
Mr.Pkmn : bene, ora mettiti in cammino e riportali ! Marsch !
Axel prese i due nabbi e li mise in un sacco, e si incamminò fuori dalle mura... Ma appena giunto al primo angolo, fu assalito da un uomo in nero che disse : Alex ! Finalmente ti ho trovato ! E prese un coltello e lo punto dritto ad axel, che skifò il colpo, ed il coltello partì dritto nel sacco, tagliandolo e i 2 nabbi uscirono confusi e si misero a correre qua e la, intanto Axel si mise a correre verso le mura dell'artic bay, ad un certo punto si scontrò in pieno con Grime, lo scontro fu frontale e i due si ritrovarono a terra.

Grime : Che ti prende Axel ?

Axel si guardò intorno con circospezione, ma non vide nulla, e disse :

Prima ho incontrato un pazzoide che volava uccidermi !!!
Grime : e chi era ?
Axel : Non lo so, era tutto coperto di nero...
Grime : Sciocchezze ! Tu hai avuto in questi tempi troppe allucinazioni !
Axel : Può essere, ma dove sono finiti i noob ?
Grime : E lo chiedi a me ?
Axel : mi sa che gli ho persi.. cosa dirà il Re ?
Grime : ...
Axel : Forse il sacco è ancora li dietro l'angolo
Grime : vai a prenderlo allora !
Axel : ehm, ho mal di piedi, vai tu
Grime : e vabbene, vado io...

Grime si incamminò e giunse dietro l'angolo, vide il sacco tagliato in 2.
Grime non si accorse che una grossa ombra nera gli si avvicinava da dietro, lo prese, e lo rinchiuse in una scatola di legno. Poi la mise su un carro e l'ombra si mise alla guida, e il carro presto scomparve dall'orizzonte.
Axel, che non aveva visto niente e che stava aspettando il ritorno del compagno, decise di avvicinarsi e non trovò nessuno, strano, pensò. Era già sera e le porte del campo si stavano chiudendo, Axel decise di prendere la scala segreta e salì sul muretto di cinta, fece alcuni passi e si accorse che stava pestando qualcuno, guardo giù e vide Carlito ancora dormiente, Axel gli diede un copioso calcio e Carlito balzò in piedi.

Axel : che si batte la fiacca ?
Carlito : Cosa ? Dove sono ?
Axel : avanti su, hai bisogno di riposo

E si avviarono verso la reggia.
Era notte nella grande reggia, ognuno si preparava a dormire, tutti entrarono nelle proprie stanze, tutti tranne 1 : grime. Fu organizzata una piccola squadra per la ricerca, senza dare però alcuni risultati...

Nella lontana fortezza del deserto, arrivò il carro, l'ombra scese e prese la scatola, dentro Grime si dibatteva a più non posso, l'ombra entrò nella fortezza e percorse le varie stanze, fino ad arrivare nella prigione, dove la scatola fu buttana e si ruppe, lasciando fuori grim nella cella. Grime si strofinò gli occhi, ma non vide niente oltre che a un muro di sbarre, si mise a sedere e dormì.

Era notte fonda, e una strana ombra nera si aggirava vicino alle mura del castello, cercando di trovare appigli per salire il muretto di cinta, alla fine trovò una scaletta di pietra nascosta da un grande cespuglio, e salì sul muro. Vide la reggia dall'alto, e vide lentamente le luci spegnarsi, ora era oscurità totale, la furtiva ombra si muoveva con velocità nel parco della reggiae finalmente arrivò al portone, si arrampicò sulla grondaia e diede uno sguardo alla prima finestra. La luce lunare la illuminava e fece vedere il volto di Axel. L'ombra disse : ah  ! bene bene ! Entrò nella finestra, diede un colpo sordo con una mazza da baseball e portò axel via, verso la fortezza del deserto

Era ormai l'alba e l'ombra arrivò alla fortezza del deserto, Axel non aveva ancora recuperato i sensi, e Grime dormiva ancora. L'ombra buttò Axel nella stessa cella di Grime e se ne andò in punta di piedi.

L'ombra andò in fondo al corridoio ed entrò nella stanza principale della fortezza, la stanza delle discussioni. Si toldse il cappuccio e svelò il suo volto : era GT78. Erano seduti in 4 li : DarkSaul, Zargon, Saike e France.

Zargon : Gente, quando attacheremo ?
Saike : Non so...
Saul : IO lo farei già oggi pomeriggio
France : Bell'idea...
GT78 : Mi andrebbe bene

Saike : Dunque, abbiamo  a disposizione un arsenale di tutto rispetto per conquistare quei nabbi dell'AB, e ci siamo tolti quei 2 rompiscatole principali. Bene, distrubuiamoci i compiti.

Zargon : Io mi accuperò dell'attacco aereo
Saul : io li sfondo col carro armato
France : IO preferisco ucciderli lottando corpo a corpo...
Saike : smettila con Resident Evil 4, ciai giocato troppo !
France : asd
France : vabbe io mi prendo l'artiglieria pesante
Gt78 : io mi occupo dell'attacco sottomarino ( sotto l'AB c'è un gigantesco lago di acqua. )
Saike :  e io mi occupo del bombardamento, qui ho sviluppato un cannone che è in grado di colpirli con una precisione fantastica

L'attacco :

France stava vicino alla reggia, e sparava ad ogni nabbazzo che veniva incontro, e arrivò alla morta, mannaggia ! pensò, era chiusa e blindata. Prese il cell e chioamò zargon per un attacco aereo, Zargon arrivò e e si buttò a kamikaze sulla torre principale, riuscì a saltare fuori dal finetrino e a salvarsi col paracadute, intanto nella reggia c'era caos totale, Mr.Pkmn impartiva comandi senza senso, e tutti correvano come dei pazzi. Zargon chiamò Saul che arrivò col carro armato e distrusse il portone della reggia con un colpo. I tre entrarono ma non videro nessuno.

France : si sranno nascosti, luridi conigli  !

Venne chiamato GT78 che provocò un terremoto sott'acqua che fece crollare gran parte della stanze, e il sottomarino affiorò in superficie e GT saltò fuori e si uni al gruppo, Mr.Pkmn era li in una piccola radura di cemento con i suoi campagni rimasti e tirarono fuori i fucili.

Mr.Pkmn : se vi muovete, sarà la vostra fine !

Ma quei nabbi non si accorsero che era in arrivo una gigantesca palla di ferro che li colpì in pieno e li schiaccio. FINE
Spero che sia di vostro gradimento Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.24 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 03, 2018, 16:51:12