Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 16:56:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8
76  No Pokés / Mental Hospital / x cierka il: Luglio 17, 2008, 14:50:17
Leon, sei un massone? Si Si

No, ma ho letto  qualcosa un po di tempo fa'. Mi dedico spesso alla letture di altre religioni e credi, per poi confrontarle con la mia filosofia e per trovare eventuali punti di incontro con quest'ultima.
77  No Pokés / Videogames / Re: questione di riflessi il: Luglio 17, 2008, 14:46:29
ahahahahahahahhaha xD
78  No Pokés / Mental Hospital / x cierka il: Luglio 17, 2008, 14:44:10
ah ho capito. Quello nel suo avatar è uno dei simboli della massoneria, anche se con un nick come LORD SPAMMER non è che ci azzecchi molto, eh. Contento lui xD
79  No Pokés / Musica / Re: Cosa State Ascoltando? il: Luglio 17, 2008, 14:42:10
iron maiden - no prayer for the dying
80  No Pokés / Mental Hospital / Re: Perchi dice Pokèmon DP Merda... il: Luglio 17, 2008, 14:39:57
io scrivo semplicemente pokemon e non mi faccio paranoie sugli accenti.
81  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Sign Pokémon delle Generazioni il: Luglio 17, 2008, 14:32:22
Citazione
E' ovvio che si puo' fermare garchomp, dio, ogni pokemon si puo' fermare, non ne esiste uno invincibile, ma mi spieghi come allora garchomp faccia comunque e quasi sempre stragi di team? Se è realmente cosi' semplice da fermare, perchè lo fermano solo in pochi? E' anche vero che shoddy pullula di nub
Ti sei risposto da solo.
Io non vengo mai sweepato completamente da Garchomp, così come nessun bravo giocatore si fa fregare da costui, sia in abilità che nel Team building.
Citazione
perchè lo fermano solo in pochi?

Citazione
e per quanto siano nub, usare un attacco random di garchomp fa' comunque molto male.
Non sempre, Outrage è resistito bene dal tipo Acciaio, Earthquake non ha effetto sul tipo Volante e sui Pokémon con Levitate, così come è resistito da determinati Pokémon d'Erba.
ero chiaramente ironico

Citazione
n DP non si parla piu di wall o counter, ma semplicemente di tizi che riescono a non essere OHKOati, e pochi che resistono a due attacchi consecutivi.
Lol, Forretress countera Scarfchomp, così come per gli altri Garchomp ci sono Donphan, Hippowdon, Slowbro, Suicune, Vaporeon, volendo anche Gastrodon, ecc... e i tizi che resistono a due attacchi consegutivi, ma anche di più, ce ne sono.
io qua ho iniziato a parlare del metagame in generale, dunque i miei orizzonti non si estendono solo a garchomp ma a tutto il metagame, e a tutti quegli sweeper caratterizzati da attacco e attacchi mostruosi

Citazione
Pure blissey subisce ingenti danni (40-50%) da attacchi speciali,
Quali? Focus Blast di Specskazam che ha 70 di precisione e Draco Meteor di Specsmence che gli fa calare di due livelli l'Att. Speciale? :°D
dimentichi le Fblast stabbate di heatran@CS, e per quanto poco usato (e sono uno di quei pochi ad usarlo), anche magnezone con choicespecs fa' danni abnormi a blissey. Poi c'è anche togekiss, azelf, e qualcun altro con nastyplot, che colpiscono abbastanza forte. In DP blissey è diventata piu facile da eliminare (nel senso che molte mosse stabbate fisiche sono diventate speciali e viceversa, come ad esempio blaziken puo' sfruttare blazekick fisico) ma sono aumentati anche i tizi che riescono a proteggerla.

Citazione
e neanche cresselia, che è uno dei pokemon piu resistenti di DP, tiene due fireblast stabbate di un modest heatran@CS
Uh, hai citato un Pokémon poco potenziato, è... Looksi
Comunque, Cresselia con Calm Mind + Moonlight penso che lo regga, ma Cresselia non è un counter di Heatran... come Heatran non è un counter di Cresselia.
era solo per farti notare come anche se un pokemon ha le difese ben elevate, subisce comunque danni ingenti da quello che è un metagame prettamente offensivo. E comunque credo sia piu usato il cresselia rest-talker, che il calm-minder, anche perchè il primo si avvale di chargebeam che fa spesso +1 all' Spatk

Citazione
E per quanto tu possa stallare un nub, o per quanto due esperti, per mezzo di un gioco di predict, riescano a superare i 50-100 turni, resta comunque il fatto che con l'utenza di shoddy gli incontri ti durino 20 turni.
Non sono mica tutti niubbi su Shoddy, su Smogon ad esempio sono molto meglio, e se giochi uno Stall Team anche contro un Team offensivo di un niubbo automaticamente i turni salgono a 30-40.
30-40 non sono un cazzo, e come ho detto, cio' puo' essere possibile solo se c'è un esperto in un fronte.

Citazione
Quindi, per quanto si possano fermare tutti, e per quanto in DP possa esistere anche lo stall, devi comunque tener conto dell'utenza che è protesa a team omegacheapoffensivi.
L'utenza di Shoddy di oggi (parlo di quella decente, o almeno quella di Smogon) tende ad usare Team bilanciati, come BronzGarCeleTranTarChomp e non più il GyaraVireSkarmBlissTarChomp degli inizi di DP, perché il primo è decisamente migliore del secondo... lo Stall si è diffuso in DP.
peccato che questi esperti costituiscano solo il 3% dell'utenza Sad, o semplicemente hai avuto il culo, o hai affrontato di tuo volere batler piu esperti.

Citazione
Puoi risolvere il problema creandoti un club di esperti che giocano di stall in DP, ma non puoi comunque dire che sia tanto facile stallare contro i team degli shoddyani, quando è quasi impossibile trovarne uno contro cui perdi piu di 10 minuti a batlare.
Gli Shoddyani non sono tutti niubbi, ho notato che sul server di Smogon sono molto meglio di quelli dell'Official (tra l'altro, hanno bannato di nuovo Wobbuffet e reinserito i Pokémon Events Smiley) e se per Team iperoffensivi dei niubbi intendi qualcosa del genere di roby93style, sappi che contro di quelli non perdi. Lo Sweep e lo Stall sono più o meno  3% dell'utenza :(sullo stesso piano in DP, se togliessimo la nuova offensiva si tornerebbe a RSE, ovvero a Stall > Sweep sbilanciando il Metagame. Ad esempio, se Cresselia fosse esistita in RSE sarebbe stata Uber, perché in RSE le mosse di tipo Buio sono speciali e Cresselia le reggerebbe, in particolare se Calm Minder, così come non esistono molte mosse offensive più potenti e solo alcuni Pokémon potrebbero farle male. Garchomp invece, in RSE non avrebbe la sua mossa Drago STABbata da sfruttare con l'elevato Attacco, non avrebbe Swords Dance (non esiste l'MT 75 in RSE) e non avrebbe la Choice Scarf per fare lo Sweeper da lategame, ed ecco che l'offensiva è di nuovo sminuita.
gia', contro i team ultraoffensivi non perdi, finisci l'incontro in 3 turni -_- torniamo al discorso di prima: non dico che questo metagame sia difficile da affrontare, ma semplicemente che la strategia e il gioco di predict vanno un po a farsi fottere rispetto a RSE, in quanto sostituiti da una sfida 'a chi distrugge prima l'altro'. E comunque in LF/FR c'è il move tutor di swords dance.


82  No Pokés / Musica / Re: Cosa State Ascoltando? il: Luglio 17, 2008, 14:05:33
iron maiden - flight of icarus
83  Pokémon Area / Log R.O.T.F.L. / Re: 6 INTERESSATO A UN TORNEO??? il: Luglio 17, 2008, 14:03:01
scusa se ho ritenuto che sarebbe stato divertente pensare a un ulteriore esagerazione di quell'attacco mostruoso.
84  No Pokés / Cinema & TV / Re: Ultimo Film Visto? il: Luglio 17, 2008, 13:57:13
è vero, ed è anche un frocio fallito, perche' non riesce a portarsi nè la bionda nè la rossa, ahahah pwnd

comunque, l'ultimo film che ho (ri)visto è stato quel capolavoro di Full Metal Jacket, non smette mai di piacermi, poi la prima parte è un qualcosa di fenomenale  Si si si! Asd
85  No Pokés / Mental Hospital / Re: PIKACHU VUOI LOTTARE ? No sono stanco. (ZARGON (?) inside) il: Luglio 16, 2008, 19:31:24
Citazione
ionn ho una squadra vera e propria lascio ke siano i pokemon a decidere crederete che sia pazzo ma riesco a capire quando un pokemon è pronto x una vera lotta ve lo assicuro

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
86  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Sign Pokémon delle Generazioni il: Luglio 16, 2008, 18:56:43
E' ovvio che si puo' fermare garchomp, dio, ogni pokemon si puo' fermare, non ne esiste uno invincibile, ma mi spieghi come allora garchomp faccia comunque e quasi sempre stragi di team? Se è realmente cosi' semplice da fermare, perchè lo fermano solo in pochi? E' anche vero che shoddy pullula di nub, ma è altrettanto vero che in shoddy il 98% degli user usa garchomp, e per quanto siano nub, usare un attacco random di garchomp fa' comunque molto male. In DP non si parla piu di wall o counter, ma semplicemente di tizi che riescono a non essere OHKOati, e pochi che resistono a due attacchi consecutivi. Pure blissey subisce ingenti danni (40-50%) da attacchi speciali, e neanche cresselia, che è uno dei pokemon piu resistenti di DP, tiene due fireblast stabbate di un modest heatran@CS. E per quanto tu possa stallare un nub, o per quanto due esperti, per mezzo di un gioco di predict, riescano a superare i 50-100 turni, resta comunque il fatto che con l'utenza di shoddy gli incontri ti durino 20 turni. Quindi, per quanto si possano fermare tutti, e per quanto in DP possa esistere anche lo stall, devi comunque tener conto dell'utenza che è protesa a team omegacheapoffensivi. Puoi risolvere il problema creandoti un club di esperti che giocano di stall in DP, ma non puoi comunque dire che sia tanto facile stallare contro i team degli shoddyani, quando è quasi impossibile trovarne uno contro cui perdi piu di 10 minuti a batlare.
87  No Pokés / Off Topic / Re: Test molto carino sulle religioni il: Luglio 16, 2008, 18:40:57
Citazione
Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
You scored as a Satanismo
Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.
Satanismo   
 90% 
Ateismo   
 80% 
Buddismo   
 80% 
Agnosticismo   
 75% 
Paganesimo   
 55% 
Induismo   
 40% 
Paranormale   
 30% 
Islam   
 20% 
Confucianesimo   
 20% 
Cristianesimo   
 10% 
Ebraismo   
 10% 
 
88  No Pokés / Fan Arts / Re: Our Chronicles il: Luglio 16, 2008, 17:59:48
L'italiano non è il tuo forte, vero? Storia troppo banale e semplice, nulla di nuovo, nulla di entusiasmante, poco coinvolgente, e dovresti dedicare piu attenzione alla descrizione dei dettagli. Poi sveli quasi tutta la trama all'inizio. Potevi anche rivelare successivamente che tuo padre era lance (campione della lega pokemon), e magari iniziare l'avventura con un altro starter che non fosse stato uno del trio erba-acqua-fuoco. Poi cambiare paesaggi e personaggi non fa' male, eh. Infine ripeto: banale. Spero che tu sappia aggiustarla, ma trovo molto difficile cio'.
89  Pokémon Area / Log R.O.T.F.L. / Re: 6 INTERESSATO A UN TORNEO??? il: Luglio 16, 2008, 17:42:11
slaking@Cband + purepower
-explosion
90  No Pokés / Mental Hospital / x cierka il: Luglio 16, 2008, 17:35:52
ma è la vostra mascotte sto' qui?
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 22, 2022, 12:11:07