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Pokémon Area / Team Rating / Re: EPIC DRUM [RSE]
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il: Luglio 29, 2008, 02:27:37
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Si ma non so chi togliere, togliere pokèmon in questi tipi di team è molto difficile, non saprei...Magari invece di drummare potrei predictare l'entrata del fantasmino e usare SB ma non so...
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Pokémon Area / Team Rating / Re: EPIC DRUM [RSE]
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il: Luglio 29, 2008, 01:46:35
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La Ability nuova di Linone, che gli permette di usare la bacca tenuta prima di quel 25%.
Ahn ma tolto di mezzo gengar nessuno può più rompere.
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Pokémon Area / Team Rating / Re: EPIC DRUM [RSE]
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il: Luglio 28, 2008, 15:48:40
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Qui ci sarebbe stato nettamente meglio Gluttony a Linoone. Peccato sia RSE.
Chi sarebbe? Ma 56 EVs in SpDef a quel Jolly Dugtrio?
Ok grazie linoone max atk / max speed
Ho preferito dargli quelle Evs perchè non venga danneggiato troppo dopo memento... in teoria con la salac aumenta la spd per outspeedare tutto , sennò c'è extremespeed...
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Pokémon Area / Team Rating / EPIC DRUM [RSE]
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il: Luglio 28, 2008, 08:45:26
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Dugtrio (M) @ Choice Band Trait: Arena Trap EVs: 224 Atk / 228 Spd / 56 SDef Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Aerial Ace - Earthquake - Hidden Power [Bug] - Rock SlideL'ho trovato una buona lead, perchè reveng-killa i pokèmon deboli. Serve a togliere Metagross ed altri tizi prima dello sweep finale...Weezing (M) @ Leftovers Trait: Levitate EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd Bold Nature (+Def, -Atk) - Thunderbolt - Memento - Pain Split - Will-O-WispUh, questo dovrebbe funzionare da wall fisico e statuser, per indebolire i pokèmon avversari e riuscire a drummare. Memento per facilitare ancora di più lo sweep. Magneton @ Leftovers Trait: Magnet Pull EVs: 68 HP / 188 Spd / 252 SAtk Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Hidden Power [Fire] - Substitute - Thunder Wave - Thunderbolt Lui è qua per togliere Skarmory, forretress ed altri steel indeboliti dalle palle, e gfacilitare lo sweep al drummer. Regice @ Leftovers Trait: Clear Body EVs: 252 HP / 100 SDef / 20 Spd / 40 SAtk / 96 Def Calm Nature (+SDef, -Atk) - Ice Beam - Rest - Sleep Talk - ThunderboltEcco lo special wall e lo sleep talker, e anche quello che fa fuori i draghi >:O. Ed è un buon sleep asorber per jynx e venusaur.Linoone (M) @ Salac Berry Trait: Pickup EVs: 108 HP / 252 Atk / 8 Def / 140 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Belly Drum - Extremespeed - Hidden Power [Fighting] - Shadow Ball Oh, ecco il drummer :O. ho scelto lui per extremespeed, e poi perchè mi piace ed è UU. Colpisce tutto neutralmente e se può prende pure il sub di... Vaporeon (F) @ Leftovers Trait: Water Absorb EVs: 252 HP / 228 Def / 28 SDef Bold Nature (+Def, -Atk) - Baton Pass - Substitute - Surf - Wish Wisher del team, rsistenza ad acqua e fuoco e passa il sub a linoone... Sono indeciso per le Evs, ma va bene fin ora...Sono indeciso fra Surf e hp electric, oppure pure ice beam :O. Ok, i commenti sono giusto l'essenziale, poi per il resto si vede...La strategia è togliere i rompipalle dal gioco per poi usare memento e drummare... E' difficile da usare ma è molto figo... Grazie per aver letto, e rateate perfavore!
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Pokémon Area / Sinnoh Research Center / Re: Salamence vs Garchomp
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il: Luglio 26, 2008, 21:18:03
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beh, no. chomp ha SD, ok, ma mence può essere mix, bander, specser, ddancer, wisher, ecc. la differenza sostanziale l'ha detta cerca nella prima/seconda pagina: con garchomp sai quello che ti aspetti e non ce la fai a fermarlo, con mence devi sacrificare un pokemon per scoprire che tipo è, poi dovresti riuscire a fermarlo. certi, se provi a sacrificare qualcuno davanti a un ddmence e lo fai danzare tre volte allora no, non riesci a fermarlo anche se hai scoperto di che salamence si tratta...
adesso arriverà qualcuno a dire ice shard ma fa lo stesso...
Ahn, mence bander in DP ha qualche chance di fare più danni
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