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Pokémon Area / Team Rating / Re: [DPPt] Deicide
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il: Giugno 14, 2010, 10:46:58
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Per il dancer (che non ho mai visto d' altronde) devo giocare con un po' di predict, ma comunque dopo una danza contando le srock non č okho, solo devo stare attento a non farmelo indebolire subito.
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Pokémon Area / Team Rating / Re: [DPPt] Deicide
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il: Giugno 14, 2010, 00:13:06
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Conta che l' unico counter affidabile di infernape č tentacruel, oppure starmie, se non ha gknott. Vaporeon č un buon counter non subendo particolari danni da gknott per esempio, perň subisce un danno enorme da ccombat (intorno al 45%), ma entrando sulla blast e wishando/surfando i problemi non ci sono comunque, poi vabbč tutto male deve andare riesco comunque a fermarlo con rachi.
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Pokémon Area / Team Rating / Re: [DPPt] Deicide
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il: Giugno 13, 2010, 22:44:28
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Statuppare su skarm ti da grandi soddisfazioni, visto che grazie a taunt č una danza sicura. Per infernape ho vapo, iron head leva 24.6% - 29%, conta il 10% della orb, il 12% delle srock e il 60% di flinch, ddtar dopo una danza lo okhoa con sedge.
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Pokémon Area / Team Rating / Re: [DPPt] Deicide
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il: Giugno 13, 2010, 19:53:38
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Tar con i lefties mi permette di recuperare vita danzando, e sono molto piů utili della babiri, avendo rachi a baitare scizor. Taunt č utilissimo, mi permette di non avere problemi con skarmory, e con tutti i tizi che dovrebbero paralizzarlo/avvelenarlo/burnarlo. Swampert non č un grosso problema, rotom, blissa con toxic, eventuale trick di rachi. Stesso per hippo, che praticamente qui entra con sicurezza solo su tar, che verrŕ mandato alla fine nel caso che sia presente l' ippopotamo. Gengar č stallato da blissa, visto che la pp war la vinco comunque io. Tar jolly mi permette di outspeedare infernape, gengar e starmie che vengono okhoati. Sě, probabilmente metterň rotom-c, in modo da spaventare swampert.
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