Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:33:25


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17]
241  No Pokés / Off Topic / Re: Ultras il: Settembre 03, 2008, 21:56:51
Gli episodi di violenza negli stadi sono quasi sempre stati all'ordine del giorno ma è sempre deprimente constatare come siano sempre in pochi (relativamente) a rompere le palle e metterlo in culo a molti con il loro comportamento. Chissà che un giorno non si risolva questa situazione, anche se non me ne intendo molto di violenza negli stadi nè dei nuovi progetti dell'ingegner cane sulla sicurezza calcistica  Looksi.


Siccome si è tirato in ballo la politica, ci terrei a fare due considerazioni: 1) meglio pagare le tasse o alzarle che toglierle o evaderle (il che è  btw una tipica mentalità di destra -in italia almeno- che porta a non voler sganciare una lira quando se ne hanno millemila). 2) Perché lamentarsi della tasse quando si ha ancora "il latte alla bocca"? Che cos'è, in casa vostra ve le fanno pagare al posto del papà e della mamma  Yo Yo?

Ah, ed al Nord comunque non è che non ci sia la Mafia, anzi, si può dire che il Nord è il negozio ed il portafoglio della Mafia. Un sacco di soldi di quella grande confraternita arriva anche qui e viene riconvertito in altro o reinvestito. Sad
242  No Pokés / Technology Empire / Re: Riguardo al wii il: Settembre 03, 2008, 21:02:44
Secondo me durante la fine del ciclo vitale del Wii mettono i giochi Gamecube nella Virtual Console.
Ma anche no, dato che comunque si possono già giocare ora. Per quanto riguarda la questione dell'HDD, penso che sarebbe francamente inutile su una macchina user friendly come il wii, soprattutto proprio perché ora come ora non è pensata come una stazione multimediale, tipo 360 o PS3, sulle quali questo ragionamento ha già più senso. Se la Nintendo vuole andare in una nuova direzione, direi che ha poco senso parlare di multimedialità e supporti aggiunti. Se poi comunque decidono di farlo, spero che non facciano pagare un hdd fior fior di conio comefa attualmente la Microsoft con i suoi comodi hard disk per 360  Looksi.

Per quanto riguarda l'idea di fondo del wii, credo che quanto sia stato espresso dalla Nintendo possa chiarire ogni dubbio: il Wii nasce con l'idea di allargare un mercato di nicchia come quello dei videogiochi (di nicchia rispetto a tanti altri mercati orientati verso fasce d'età diversificate) ai non giocatori, quindi non ha certamente la pretesa di far perdere peso. Inoltre può vantare di una libreria di giochi molto diversificata (con forse pochi jrpg nel complesso ma siamo pur sempre a neanche metà del ciclo vitale) che spazia attraverso molti generi. Comunque posso assicurare a Old Mister che molti giochi sul wii possono essere praticati con lievi movimenti e senza neanche sudare un poco  Yo Yo. Mi è pure capitato di vedere proprio oggi come un nongiocatore si sbracci come un forsennato quando vede che deve colpire una random qualsivogliapallina con il wiimote, facendo un sacco di sforzo e fallendo nell'intento, mentre io mi limitavo a ruotare di mezzo mm il polso. Tutta questione di pratica, alla fine.
243  No Pokés / Technology Empire / Google Chrome il: Settembre 03, 2008, 20:53:02
Da quello che ho potuto vedere a casa di dubiousdisc, questo nuovo browser mi sembra un po' scarno rispetto agli altri (nonostante si tratti di una beta e voglia essere minimalista  Looksi). Penso che continuerò ad usare Firefox 3, anche se credo che la vera prova del fuoco sia testarlo con Vista  Zi Zi!.

Per quanto riguarda la diatriba capslockata, ritengo che Safari (versione win almeno) renda i caratteri in modo abbastanza strano e la mia vista ne risente parecchio.
244  Community / Presentation Area / Re: Salve a tutti il: Settembre 02, 2008, 16:19:00
L mi piaceva abbastanza ma poi è , quindi ora lo ricordo con mesto silenzio  Yo Yo.
245  No Pokés / Off Topic / Re: Divisa a scuola il: Settembre 02, 2008, 15:56:16
Hanno detto che vogliono usare le divise anche nelle scuole italiane, proprio come in Inghilterra, in Giappone e in altri paesi.

Dicono che sarebbe utile per instaurare un rapporto di uguaglianza tra i ragazzi.

Io sinceramente penso che sia una buona idea questa delle divise: oltre per il "rapporto di uguaglianza" e perchè sono fiche sarebbero utili perchè così almeno le ragazze la smetteranno di usare microgonne (e pantaloni a vita bassa) a scuola o altri indumenti che non si adattano all'ambiente scolastico.

Voi invece che ne pensate?

Premetto che non ho guardato tutti i singoli posts della 14 pagine di topic o giù di lì e quindi mi limito a dire la mia partendo dal primo. Un rapporto di uguaglianza tra ragazzi si può istituire senza per questo limitare la possibilità di esprimere se stessi (sempre nei limiti della decenza) e credo che la divisa non faccia altro che uniformare e uguagliare solo sulla carta. Per quanto riguarda gli indumenti delle ragazze, di primo impatto direi "dov'è il problema Looksi?". Questo a parte, mi sembra che le divise siano a carico della famiglia dello studente e non della scuola e questo potrebbe quindi andare a gravare ulteriormente su quelle famiglia povere che fanno già fatica con i contributi scolastici (per altro scarsi) a comprare i libri. Suppongo che in questa situazione si creerebbe comunque una disuguaglianza o motivi di imbarazzo. Le buone maniere e il rispetto degli altri, nella questione degli abiti troppo rivelanti ad esempio, possono essere insegnate senza bisogno di uniformare il vestiario degli studenti  Si Si.


246  Community / Presentation Area / Re: Salve a tutti il: Settembre 02, 2008, 15:45:19
Sei già su altri forum?
Sì ma non posto quasi mai.

Comunque non sono L nè un suo gran fan ma mi piace come suona Lawliet  Smiley
247  Community / Presentation Area / Salve a tutti il: Settembre 02, 2008, 15:40:51
Salve, ho deciso di registrarmi anche io sull'AB perché Cercatesori continuava a linkarmi topic fighissimi e pieni di proaggine  Zi Zi!. Spero di trovarmi bene in vostra compagnia.
Pagine: 1 ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.237 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 03, 2018, 06:49:04
Login