511
|
Pokémon Area / Sala d'onore / Re: Normalman team (UU + BL)
|
il: Novembre 30, 2008, 20:07:12
|
il mio consiglio è di non usare questo team
il weather conflict è una cosa orribile da vedere tra l'altro
naturalmente deciderò se usare prima pioggiadanza o giornodisole
|
|
|
514
|
Pokémon Area / Sala d'onore / Normalman team (UU + BL)
|
il: Novembre 30, 2008, 19:49:35
|
ecco il mio team misto:
staraptor @bendascelta Abilità: prepotenza Natura: allegra (+spd; -sp. atk) ev: 4 ps / 252 attacco / 252 velocità - Baldeali - zuffa - retromarcia - ritorno
il mio hit + run, Ho scelto la nautra allegra per una velocità maggiore rispetto alla decisa
Meganio (meganium) @avanzi Abilità: erbaiuto natura: calma (- attacco; + dif. sp) ev: 40 ps / 252 att sp / 212 dif.sp - solarraggio - riflesso - giornodisole - sintesi
Piccolo supporto per il team oltre a cercare di parare un po di colpi fisici grazie a riflesso. giornodisole mi permette di recuperare più ps e a solarraggio di attaccare subito. Lui è il mio muro speciale
Bastiodon @avanzi natura: scaltra (- att sp; + difesa) Abilità: vigore Ev: 252 ps / 40 attacco / 212 ps - terremoto - metaltestata - tossina - protezione
Il muro fisico, quasi indistruttibile quando c'è il riflesso in campo e grazie anche alla difesa specilale abbastanza elevata anche senza un ev supporta anche lui meganium. Terremoto perchè è sempre un buon attacco, metaltestata colpisce i volanti. Tossina + protezione avvelena l' avversario poco per volta
Empoleon @avanzi Natura: Modesta (- attacco; +att.sp) Abilità: acquaiuto Ev: 252 att.sp / 40 dif sp / 212 ps - sostituto - surf - geloraggio - introforza/ elettro
ecco qui il mio special swepper. prima uso sostituto poi attacco con la classica accoppiata surf + geloraggio. L' introforza mi è necessaria per tentare di fermare gyardos
Lapras @baccasalac Natura: timida abilità: assorbacqua ev: 252 hp / 4 att.sp / 252 velocità - Pioggiadanza - tuono - geloraggio - surf
lui assorbe l' acqua, setta la pioggia per attaccare con tuono e potenzia il surf. baccasalac per i momenti di difficoltà
scaryface (spiritomb) @baccaprugna natura: sicura (- att; + difesa) abilità: pressione ev: 252 difesa / 128 difesa sp / 100 hp / 28 att.sp - calmamente - pallaombra - introforza/lotta - riposo
status assorber infimamente bastardo se fatto scendere al momento giusto. Le sue ottime difese supportate dalla natura/riflesso per la difesa fisica e calmamente per quella speciale lo rendono adatto per questo ruolo. Pallaombra potenziato dal calmamente sfrutta lo stab mediocre, l' introforza nel caso mi trovo davanti blissey e riposo per togliere quasi tutti i cambiamenti di status. Inoltre è in grado di tentare di fermare infernape discretamente
cosa ne dite?
|
|
|
517
|
Pokémon Area / Team Rating / Re: [DPPt] Metal Slug
|
il: Novembre 27, 2008, 17:40:18
|
E' raro vedermi postare un RMT ed è alquanto raro toccare shoddy (che rimane comunque una merda da reinstallare ad ogni avvio) ma un giorno mi sono alzato dal letto chiedendomi se ci fosse una soluzione originale a tutti questi trick che rovinano ogni sorta di strategia difensiva e che allo stesso tempo potesse offrire una buona difesa generale a tutto il resto. La soluzione l'ho trovata, e il risultato è un team abbastanza resistente che può comunque fare danni obesi. { METAL SLUG } Alan (Tyranitar) (M) @ Choice Band Ability: Sand Stream EVs: 176 HP/252 Atk/80 Spd Adamant nature (+Atk, -SAtk) - Crunch - Stone Edge - Earthquake - Pursuit FUCKING ddtar no moar. L'obeso uso di Bullet Punch Scizor impedisce a Tyranitar di tentare il setup, quindi conviene utilizzare un approccio più diretto, ovvero CBTar. Lead non tanto per la sandstorm, ma per quei odiosi suicide leads e varia gente fastidiosaNo Guillotine (Scizor) (M) @ Leftovers Ability: Technician EVs: 28 HP/252 Atk/228 Spd Jolly nature (+Spd, -SAtk) - Swords Dance - X-Scissor - Bullet Punch - Superpower Scizor che un tempo usavo come membro del team del galà torna qui in veste di OOOOOU. Jolly per superare quella gente che ormai usa mosse fire solo per lui e Superpower per il 60% in più di potenza rispetto a Brick Break, praticamente uno STAB. Scizor ovviamente non punta a sweepare come Lucario, ma qui serve per la sua priority e per sorprendere la gente che scappa da lui solo per regalarmi un +2 di atk e a volte un kill gratuito per la sua inaspettata velocità Metal Slug (Gastrodon) (M) @ Leftovers Ability: Sticky Hold EVs: 252 HP/96 Def/160 SDef Sassy nature (+SDef, -Spd) - Earthquake - Ice Beam - Recover - Toxic LUI è la bestia che risolve i problemi. Sticky Hold vuol dire che i suoi Leftovers non si staccheranno mai dal suo flaccido corpo, neanche con Trick. Poichè Gastrodon non ha la difesa di Swampert, era necessario boostare la sua difesa migliore per evitare complessi di inferiorità. Con solo il 10% in meno di difese in generale, Gastrodon è capace di stallare/battere i più comuni tricker (Gengar, Starmie, tutti i Rotom non tagliaerba, Metagross ecc...) ed essere un eccezionale counter di Heatran. Toxic aiuta ad abbattere certi pokemon bulky che Gastrodon non riesce a colpire superefficaci. Magari curser era migliore però è riuscito comunque a dimostrare risultati eccezionaliMicrowave (Rotom-h) @ Choice Scarf Ability: Levitate EVs: 252 HP/112 Def/144 Spd Bold nature (+Def, -Atk) - Thunderbolt - Overheat - Will-o-wisp - Trick Rotom forno è qui come counter/revengekiller di mezzo metagame, anche se meno sicuro di Swalot per Lucario... Non volevo farlo tricker con choice scarf a causa della sandstorm, ma serviva comunque un tizio veloce per revengekillare (sapete com'è, Scizor non può far tutto). Semplicemente fantastico e capace di rompere le palle a tutti con WoW e Trick (anche se non mi è mai capitato di usarlo spesso)Hug me (Bronzong) @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP/88 Atk/128 Def/40 SDef Relaxed nature (+Def, -Spd) - Gyro Ball - Earthquake - Stealth Rock - Explosion Essenzialmente il suo ruolo è piazzare le rocce ed esplodere in imminente pericolo. Serve anche da switch-in sicuro per Salamence & co. che rischiano di sminchiarmi il teamCelesalad (Celebi) @ Leftovers Ability: Natural Cure EVs: 252 HP/216 Def/40 Spd Bold nature (+Def, -Atk) - Grass Knot - Leech Seed - Recover - Heal Bell Ero debole a Gyarados e ho messo lui/lei. Qualsiasi consiglio è gradito per questo slotNon ho ragionato moltissimo per questo team, e quindi sicuramente sarò debole a qualcosa. Mi dispiace soltanto che il retro di Gastrodon su shoddy appaia come un cumulo di merda, cosa che affatto non è! A presto i log così potrete vedere quanto è stato utile un UU in questo team. allora gastrodon dovrebbe essere almeno BL no? il suo set è quasi simile a quello di smogon
|
|
|
519
|
Community / Presentation Area / Re: buon pomeriggio
|
il: Novembre 26, 2008, 19:03:50
|
non ho letto le sei pagine di merda, ma breed non era più allevare che accoppiarsi? ah, no, vocabolario docet, vuol dire generare, procreare, allevare XD
ah, benvenuto.
grazie 0_o
|
|
|
521
|
Pokémon Area / Team Rating / Re: Gli UU Sono Troppo Forti [DPPt]
|
il: Novembre 24, 2008, 19:51:17
|
rwsiste anche se lanturn è specsato?
Lanturn Specsato non esiste xD, al massimo lo distruggo con clefable Ah si? lanturn @lentiscelta ev: 40 HP / 252 SpA / 136 SpD / 80 Spe natura: modesta Abilità: assorbivolt - fulmine - introforza/erba - geloraggio - surf/acquadisale dicevi?
|
|
|
525
|
No Pokés / Mental Hospital / Re: parlamm in dialett
|
il: Novembre 24, 2008, 19:42:09
|
va' a ca' tua terun a ciapà l' asin
(vai a casa terrone a prendere l' asino) si tratta di brianzolo. E non sfottiamo i terroni per piacere
|
|
|
|