Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:43:30


Login con username, password e lunghezza della sessione


  Mostra Posts
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10
91  Community / Supporto / Re: Vorrei fare chiarezza il: Ottobre 27, 2009, 10:34:05
Quindi chi č ancora intenzionato a parlare di pokemon competitivo qui, ignorando il fatto che l'NBF č indubbiamente il posto migliore per farlo al momento, lo faccia presente con un post perchč io, umbra e abry cercheremo di fare qualcosa per migliorare la situazione.

Il mio interesse per il gioco non č calato e sono interessato a discussioni "serie" in ambito Pokémon, qui come faccio altrove. I motivi per cui finora su AB ho sempre scritto poco li hai elencati tutti tu, ma sarebbe un piacere poterlo fare di piů.

Magari sto dicendo una fesseria, spero di no e nel caso mi scuso, ma per risorgere non vedo alternative ad una repentina ridimensionata ed una ripulita (fisica) non da poco ed in futuro a non disincentivare il gioco wi-fi in quanto si puň fare del battling competitivo anche wi-fi e, per esperienza, i cheater si individuano subito, si stufano presto e poco alla volta si perdono per strada.
92  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Ombra's Lair (Pokémon Mini-Market) il: Ottobre 27, 2009, 10:14:07
Mi interessa v

Citazione
Pichu (♀) ** Panzerotta
Nature: Timid
Ability: Static
DV/IV: 31 / 31 / 21 / 31 / 31 / 30
HP: Ice 67
Egg Moves: Encore, Wish, Volt Tackle
Level: 1

Ti interesserebbe

Citazione
Beldum ** CyberCross
Nature: Jolly
Ability: Clear Body
DV/IV: 31/31/30/10/31/31 (No TimeFinder, schiuso nella cartuccia originale ITA)
HP: Grass 70
Egg Moves: /
Level: 1
?

ordine ivs hp/atk/def/satk/sdef/spd

Molto bello, complimenti.  Smiley
Mi interessa. Si Si Ti ho scritto un messaggio privato per accordarci sullo scambio. A presto.
93  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Ombra's Lair (Pokémon Mini-Market) il: Ottobre 14, 2009, 16:36:21
New entry:

Pichu (♀) ** Panzerotta
Nature: Timid
Ability: Static
DV/IV: 31 / 31 / 21 / 31 / 31 / 30
HP: Ice 67
Egg Moves: Encore, Wish, Volt Tackle
Level: 1
94  No Pokés / Musica / Re: Cosa State Ascoltando? il: Ottobre 14, 2009, 16:34:52
Kiss - I was made for lovin' you
95  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Ombra's Lair (Pokémon Mini-Market) il: Settembre 02, 2009, 15:58:33
Figo quel chimchar. T' interessa

Tucker's vaporeon
*Not NickNameable*

Type:
Ability: Water Absorb
Nature: Bold
Ivs: 31 / 9 / 31 / 30 / 31 / 31
Egg/Tuor Move: Wish
Lv 18
EVs: 188 hp / 252 def / 68 satk

Sě. Quel 30 negli IV indica la velocitŕ o l'attacco speciale? (In quella posizione nei miei ho indicato l'attacco speciale)

Possiamo proseguire per MP. Mi troverai online per scambi ed altro abbastanza regolarmente tutti i giorni dopo le 22-2230.
96  Community / Presentation Area / Re: Buongiorno a tutti il: Settembre 02, 2009, 09:17:40
Benvenuto!
Ho risposto al tuo mp.
97  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Ombra's Lair (Pokémon Mini-Market) il: Settembre 02, 2009, 09:15:39
Elenco nel primo post aggiornato!  Smiley
98  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Proviamo a castrare DP il: Agosto 07, 2009, 09:15:58
č semplicemente per sperimentare qualcosa di nuovo.
In quest'ottica sono d'accordo piů o meno su tutto. Anche altrove mi sono sempre dimostrato favorevole a sperimentare qualcosa di diverso dal solito, tanto per passare il tempo divertendosi un po'.
L'unica cosa che mi lascia un minimo perplesso č il ban di Garchomp. Avendo eliminato quelli che secondo me sono tutti gli oggetti e mosse che lo aiutano a "sweepare" in santa pace, ritengo che sia utilizzabile come chiunque altro che non č escluso nella lista iniziale. Su Latias, a malincuore, sono d'accordo.

Se come sembra sarŕ su NBS, proporrei di bannare tutte le mosse ancora buggate come U-Turn, che č giŕ nella lista, e altre che ora come ora non mi sovvengono (poche, ma quando mi ci scontro mi incavolo).
99  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Ombra's Lair (Pokémon Mini-Market) il: Luglio 24, 2009, 09:37:36
Devi avere molta pazienza e tanti pokčmon in squadra adatti a fare da genitori
Pokésav per creare genitori con tutte le ivs a 31? Tanto non si legge che i genitori non sono legit

sempre il solito discorso
Vabbč, con il Pokésav puoi tutto...

Il discorso sulla pazienza ecc. č comunque sacrosanto e per ottenere un buon sweeper a cui possono bastare ad esempio DV 30/31 solo in attacco e velocitŕ, non ci vuole neanche tanto tempo, a patto di avere i genitori ciascuno dei quali anche con uno solo dei due DV desiderati a 31 (e una volta che hai sei Ditto qualsiasi, ognuno con un DV differente a 31 per iniziare un progetto di breeding sei a posto per sempre).
Le cose cambiano per i wall, sopratutto fisici: sono difficilissimi a causa del criterio di propagazione dei DV tra genitori e figli. Mi sono dedicato per un certo tempo a Skarmory ed alla fine mi sono accontentato.

Il procedimento che uso, č spiegato con tutti i dettagli nella guida al breeding di Matty85; imho la migliore delle guide sull'argomento, scritta in italiano.
Per l'RNG mi sto "allenando" ma i risultati per ora latitano e se dovessi rendere scambiabile un pokč ottenuto cosě lo specificherň.

Da adesso mi interessa quel Chimchar. Anche senza mossa uovo. Ti contatto in privato per la trattativa.
Ok. MP o MSN, quando vuoi.
Per la mossa uovo c'č l'ha, se non ti interessa la toglierai tu. Se mi ricordo, stasera recupererň il calcolatore e indicherň gli altri DV esatti (a memoria non li rammento, di solito "segno" il pokemon con dei simboli in corrispondenza dei dv massimi).
100  Community / Supporto / Re: Recensione tagboard il: Luglio 23, 2009, 15:11:59
la tagboard dopotutto č in fase di miglioramento, quindi se mi dite cosa esattamente manca da quella di ffree cercherň di aggiungere
Quello a cui mi riferivo io č la possibilitŕ di rimuovere i messaggi. Praticamente, chiunque puň eliminare i propri messaggi e chi ha diritti di moderazione globale puň rimuovere qualsiasi messaggio.
Il resto sono finezze tipo faccine e pulsanti per il grassetto , il corsivo, ecc... ma non sono essenziali (personalmente non le uso quasi mai nella tag) e non rappresentano un problema.
101  Community / Supporto / Re: Recensione tagboard il: Luglio 23, 2009, 14:41:11
@Ombra: Mi reputo parte dello staff, in quanto GMod, ma non č come su FFree, io stesso posso cancellare solo i miei messaggi dalla Tag...
Ho capito, hai ragione (in effetti le uniche tag che ho visto ed usato sono tutte in FFree) ed č un peccato perchč di fronte a siffatta mole di messaggi discutibili (basta vedere le tre pagine di post fra il tuo post e la mia risposta ed i 12 prima del mio click su "Post") per gli admin č dura barcamenarsi.
Se si potessero dare diritti a tutto lo staff, almeno limitatamente alla tagboard, non sarebbe male.
102  Community / Supporto / Re: Recensione tagboard il: Luglio 23, 2009, 09:23:12
E' cambiato qualcosa? E' stata utile? Discuss
ho aperto questo topic per avere pareri
Il mio non vuole essere un giudizio salomonico ma vorrei sottolineare che frequento forum in cui la tag c'č ed altri in cui non c'č, trovandomi bene in entrambi i casi. La sua presenza č comoda per comunicare qualcosa di veloce, fastidio non dŕ (a patto che non sia un bordello immane) e comunque chiunque se la puň oscurare o ignorare. Concludendo la trovo potenzialmente utile.

Il problema che ritengo condividiamo in molti č che occorre educare alcune categorie di utenti. So che non č facile, ma secondo me sarebbe utile che lo staff la tenesse "pulita" eliminando tutti i messaggi idioti, come ad esempio gli scambi di gentilezze fra due o piů persone (quando queste potrebbero farlo benissimo tramite mp o msn), per intenderci messaggi che non fanno ridere nessuno e non hanno alcuna minima utilitŕ pratica. Questo almeno nei primi tempi, per aiutare tutti a capire che certi strumenti vanno usati con i dovuti modi.
103  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Ombra's Lair (Pokémon Mini-Market) il: Luglio 16, 2009, 20:56:18
Ombra, mica hai solo questo da proporre? x(
Per ora sě, poco alla volta aggiornčrň il topic appena avrň fatto ordine nelle cartucce indicate (e ricontrollato i DV di quelli interessanti). Intanto č un inizio per dare e ricevere in cambio buoni Pokemon legit.

Infatti, si sfruttano i vari "rng" del gioco. Imho tra un bel po' gireranno cosě tanti pokčmon all 31 e shiny che tra cheat e no non ci sarŕ piů differenza purtroppo.
Quei pokemon NON sono stati ottenuti sfruttando l'rng (altrimenti Zubat avrebbe avuto a 31 PS e SpDif e non lo SpAtt e magari sarebbero shiny). Nel caso di utilizzo dell'rng lo specificherň chiaramente.
104  Pokémon Area / Pokémon World / Re: SNORLAX DI POKčMON XD: TEMPESTA OSCURA CON SELFDESTRUCT il: Luglio 16, 2009, 20:24:41
Altri Pokémon il Team Aqua li scambia volentieri, basta dare un'occhiata al suo/nostro forum ed ai mercatini che vengono via via aperti.
Come ti ho detto č possibile aprire topic anche qui per questo scopo, e questo topic ne č la dimostrazione, basta chiedere.
Concordo pienamente. Mi ero collegato proprio per il topic in questione (che ora ho aperto) ma leggendo quelle poche righe mi ha colto un po' di sconforto. Non me la sono sentita di tacere, pur sapendo che forse č una lotta contro i mulini a vento. Spero di non aver offeso nessuno.

aň, vado al mare, torno e trovo una war tra Ombra e Mr.Pkmn: figherrimo  >Grin
Ma per piacere... :°D
105  Pokémon Area / Pokémon World / Ombra's Lair (Pokémon Mini-Market) il: Luglio 16, 2009, 20:16:51
Benvenuto!

Questo č il mio topic di scambi di Pokémon particolari o particolarmente forti.

Regole
- Accetto solo scambi (niente regali, niente vendite).
- Non duplico pokemon shiny. Eventuali shiny offerti sono pezzi unici.
- Tutti i miei Pokémon sono 100% legit, ottenuti regolarmente nel gioco (Diamante, Perla, Platinum (Eng), Platino).
- Tutti i miei Pokémon non sono ridistribuibili, salvo ove espressamente indicato. Se a qualche vostro amico interessa qualcosa, linkategli il topic.
- I DV/IV sono elencati nel seguente ordine: Ps / Att / Dif / SpAtt / SpDif / Vel.
- No spammer, no cheater, no flooder.

Chiunque sia interessato mi contatti qui o preferibilmente per MP, indicando cosa desidera e cosa offre in cambio, specificando chiaramente le caratteristiche dei Pokčmon offerti in cambio. Il mio codice amico č 2707 8778 9885.

L'elenco č sempre valido ed in continuo e periodico aggiornamento.


Chimchar (♂) ** Napo Capo
Nature: Hasty
Ability: Blaze
DV/IV: 4 / 31 / 6 / 31 / 9 / 31
Egg Moves: Fake Out
Level: 1


Zubat (♂) ** Vampirello
Nature: Jolly
Ability: Inner Focus
DV/IV: 14 / 31 / 31 / 31 / 11 / 31
Egg Moves: Whirlwind, Quick Attack, Pursuit, Brave Bird
Hidden Power: Dragon 70
Level: 1


Magikarp (♀) ** Salsiccia
Nature: Jolly
Ability: Nuotovelox
DV/IV: x / 31 / 31 / x / x / 31
Egg Moves: None.
Level: 1


Aerodactyl (♂) ** Fokker
Nature: Jolly
Ability: Rock Head
DV/IV: x / 31 / x / x / x / 31
Egg Moves: Earthquake, Rock Slide, Taunt, Stealth Rock
Level: 1


Pichu (♀) ** Panzerotta
Nature: Timid
Ability: Static
DV/IV: 31 / 31 / 21 / 31 / 31 / 30
HP: Ice 67
Egg Moves: Encore, Wish, Volt Tackle
Level: 1
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 01, 2019, 18:13:03