Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 13:59:47


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt - OU] Foundry - Burning Metal  (Letto 4727 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: Giugno 30, 2009, 18:44:18 »

Ma sei il nostro Tano? *_*
dipende da chi intendi per "noi" xD


anche se io per una questione MORALE non userei mai latias in un mio team
non userò blissey xD
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Giugno 30, 2009, 18:46:32 »

boh io amo SD Scizor con roost per esempio, e non mi piacciono molto i Cbander, in dp poi fanno cagare. (non per potenza sia ben chiaro)
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Giugno 30, 2009, 18:47:59 »

non ti ho detto di farlo
solo che latias... azelf plotter?
boh io amo SD Scizor con roost per esempio, e non mi piacciono molto i Cbander, in dp poi fanno cagare. (non per potenza sia ben chiaro)
NON E' VERO
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Giugno 30, 2009, 18:51:04 »

Ma sei il nostro Tano? *_*
dipende da chi intendi per "noi" xD
È un no. Decisamente.

Figo il sito, btw. Davvero.
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Giugno 30, 2009, 18:52:25 »

Ma sei il nostro Tano? *_*
dipende da chi intendi per "noi" xD
Figo il sito, btw. Davvero.
sì, lo notavo anch'io... complimenti
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Giugno 30, 2009, 18:54:17 »

ancora con ste punte? ho 2 levitate, diamine -_-
pochissimi team sono deboli alle punte meno di questo...

poi, se non volevi che mettessi uno spinner, allora che intendevi suggerire? mettere un altro volante per essere debole alle rocce? mettere altri levitate inutili al posto di pokemon utili? o era tanto per fare un +1? ebbasta -_-

usatissime le punte, devo proprio fare attenzione -_-
se permetti anche gli spiker preferiscono le ts, alle quali 4 dei miei pokemon sono immuni.
meglio non parlare -___-...poi le ts le hai messe in mezzo tu °_°
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Giugno 30, 2009, 18:58:59 »

ma latias assorbe i colpi in maniera eccellente :x

come già detto, usare un heatran con will-o-wisp (o modificare il set di infernape in un set wisper) aiuterebbe il team; un bait-burn su gyarados rende più facile a scizor il compito di cleaner, un bait burn su ttar (ovviamente infernape non lo può fare, ma heatran sì) permetterebbe di sweepare con latias

non ho mai capito molto swampert completamente fisico senza curse, dato che non è praticamente in grado di fare nulla né a skarmory né ad hippowdon, e potrebbe darsi che hippowdon stesso torni più utile di pert in questo team


il team non è debole alle spikes, perché le spikes impiegano numerosi turni ad infliggere danni gravi... quindi, se è intelligente, mi auguro che usi i suoi sweeper per chiudere la partita prima di prenderne troppi, dato che latias e scizor hanno un elevato potenziale come cleaner... o almeno, era così l'ultima volta che ho controllato
« Ultima modifica: Giugno 30, 2009, 19:10:47 da F0cks » Loggato

Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #22 il: Giugno 30, 2009, 19:03:55 »

grazie a tutti per i complimenti al sito Grin

attualmente cerco staff per il forum (soprattutto esperti rse, ma anche dppt) e aiuto per terminare lo strategy pokedex (sempre aperto con invio di analisi sul forum)


meglio non parlare -___-...poi le ts le hai messe in mezzo tu °_°
hai notato perchè le ho tirate in ballo?
le ts rendono ancora meno utilizzate le normali spikes (che già usano in pochi, dato che non danneggiano i volanti/levitate)
non solo 2 pokemon resistono alle spikes e tutti tranne swampert impediscano che vengano piazzate, ma solo 2 di essi vengono colpiti dalle ts.

poi se non volevi suggerire uno spinner, perchè ne hai parlato? +1 inutili? basta su.


ma latias assorbe i colpi in maniera eccellente :x

come già detto, usare un heatran con will-o-wisp (o modificare il set di infernape in un set wisper) aiuterebbe il team; un bait-burn su gyarados rende più facile a scizor il compito di cleaner, un bait burn su ttar (ovviamente infernape non lo può fare, ma heatran sì) permetterebbe di sweepare con latias

non ho mai capito molto swampert completamente fisico senza curse, dato che non è praticamente in grado di fare nulla né a skarmory né ad hippowdon, e potrebbe darsi che hippowdon stesso potrebbe tornare più utile di pert in questo team


il team non è debole alle spikes, perché le spikes impiegano numerosi turni ad infliggere danni gravi... quindi, se è intelligente, mi auguro che usi i suoi sweeper per chiudere la partita prima di prenderne troppi, dato che latias e scizor hanno un elevato potenziale come cleaner... o almeno, era così l'ultima volta che ho controllato
uhm... però appunto happyhippo mi renderebbe ancora più debole a gyarados ... senza contare che il set leader di infernape è difficilmente modificabile, dato che da un lato guadagnerei un altro burner, ma dall'altro perderei la capacità di piazzare le rocce unita alla capacità di fermare gli spiker avversari.

non aggiungo un altro burner, perchè il team non si basa solo su quello, ma anche su sr, trick e shuffle. rotom-h è lì per sopravvivere e fare lo stakanovista del burn per così dire xD

per swampo è come dici tu, infatti non sono sicuro del set. probabilmente metterò icebeam su avalanche Si Si

comunque testo tutto Wink
datemi solo tempo
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Giugno 30, 2009, 19:06:05 »

metagross invece non permette assolutamente a skarmory di piazzarle  Wink ....vabbè sinceramente mi sono scocciato, ciao.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #24 il: Giugno 30, 2009, 19:09:34 »

bella la choice scarf su skarmory! -__-
poi addio shuffle direi...

poi cosa c'entra? con un solo pokemon che lascia il terreno libero a skarmory dovrei preoccuparmi? in pratica tutti i team con metagross dovrebbero preoccuparsi delle punte?


comunque ho messo natura relaxed e ice beam a swampert. giusto per rendere vita ancor meno facile a skarmory Grin
« Ultima modifica: Giugno 30, 2009, 19:11:08 da Tano » Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Giugno 30, 2009, 19:11:01 »

intanto continua a fotterti di spikes anche se fai trick, e poi non è detto che uno debba farsi trickare proprio lui...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #26 il: Giugno 30, 2009, 19:12:01 »

ma è 5 post che hai detto che ti sei scocciato, in 4 ti abbiamo detto che il team non è debole alle spikes che usi solo tu, e ancora continui?

scusami, ma stai perseverando nel negare l'evidenza  Smiley
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Giugno 30, 2009, 19:22:23 »

no, heatran va messo in questa squadra, per forza, deve esserci un secondo burn spammer =(
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #28 il: Giugno 30, 2009, 19:25:58 »

non hai tutti i torti, ma ripeto: al posto di chi? :\
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Giugno 30, 2009, 19:33:46 »

non gioco da secoli ma mi permetto di fare un piccolo ot
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.233 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 06, 2023, 11:58:57
Login