Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:39:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: nice stuff  (Letto 16118 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: Luglio 01, 2009, 02:02:28 »

collaboratori e utenti sono altamente graditi. il sito è aperto da 2 giorni e deve crescere.
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Luglio 01, 2009, 12:53:00 »

collaboratori e utenti sono altamente graditi. il sito è aperto da 2 giorni e deve crescere.
Curiosità: da quanto tempo si progettava questo sito? Sì, intendo l'idea proprio, quando è partita esattamente?
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Luglio 01, 2009, 14:13:21 »

Sei davvero tu l'ex OT che nel 2006 se ne girava con un team di SubPuncher? oO
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Luglio 01, 2009, 15:01:25 »

non è francese lui
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #19 il: Luglio 01, 2009, 15:12:12 »

AAAlllora:

Quando quel sito e quel forum erano vuoti (e Tano voleva contenuti e utenti), si stava cominciando a trasferire della roba dal NBF a quel sito (il NBF ha bisogno di un sito per rendere più accessibili i contenuti). Come potete notare, la guida che è linkata nel primo post è quella di G_f, le descrizioni di alcune sezioni sono quelle del NBF, eccetera.

Tuttavia, siccome ci sono state troppe divergenze di opinione tra gli admin del NBF e lui, non ne abbiamo più fatto niente.

Nuovamente tuttavia, dopo aver detto "vabbè allora cancello tutto"[cit=Tano], ecco che invece ciò non accade, ma sti grandi cazzi. Contenuti doppioni ne vedo a tonnellate, grafiche bambinesche in stile central, idem con patate, intelligenza nel web design 0%... gl 4 all Tano.

« Ultima modifica: Luglio 01, 2009, 15:15:47 da Abry » Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Luglio 01, 2009, 15:17:35 »

che poi venire a chiedere aiuto qui sull'AB ahahahahah, illuso ^^
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Luglio 01, 2009, 15:18:00 »

e datemi il tempo di configurare il computer nuovo ;_;
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #22 il: Luglio 01, 2009, 15:22:25 »

che poi venire a chiedere aiuto qui sull'AB ahahahahah, illuso ^^
In realtà ha fatto la cosa migliore, infatti sul NBF mica si è manco presentato...

Qui raccoglie un sacco di consensi perchè QUALCUNO non ha mai fatto niente per neanche dare un'anteprima che facesse sbavare un po' chi la guarda... invece è bastato un Hitmonlee che prende a calci un Alakazam per conquistare già moltissima gente. Mi raccomando, lasciate sempre HitLee ad attaccare di fronte a Kazam, ascoltate il consiglio del buon Tano!
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Luglio 01, 2009, 15:25:34 »

ahah ma qua nessuno ha voglia di fare un cazzo, e in ogni caso solo uno stupido non si "unirebbe" a noi, dato che abbiamo già un botto di contenuti, come per esempio oltre 70 schede RSE, tutti i moveset di GSC, tutti gli OU di RBY, e altra roba dp bla bla bla bla; quindi perchè fare doppia fatica? Wink
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Luglio 01, 2009, 15:29:09 »

Cazzo, quel calcolatore è qualcosa di divino.
Se ci fosse la possibilità di segnare il Pokémon e gli ev al posto delle statistiche sarebbe perfetto.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #25 il: Luglio 01, 2009, 15:30:17 »

ahah ma qua nessuno ha voglia di fare un cazzo, e in ogni caso solo uno stupido non si "unirebbe" a noi, dato che abbiamo già un botto di contenuti, come per esempio oltre 70 schede RSE, tutti i moveset di GSC, tutti gli OU di RBY, e altra roba dp bla bla bla bla; quindi perchè fare doppia fatica? Wink
beh, noi non abbiamo la guida su crescicappa [/flame]
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Luglio 01, 2009, 16:48:03 »

qui sento profumo di qualcosa di storico
Loggato

Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #27 il: Luglio 01, 2009, 17:56:24 »

Curiosità: da quanto tempo si progettava questo sito? Sì, intendo l'idea proprio, quando è partita esattamente?
il 22 giugno, quando ho acquistato il dominio. il 23 è arrivato il dominio e ho uppato la prima roba che nel mentre avevo preparato. se vuoi ti faccio la screen dell'email di conferma dell'attivazione. è riportata la data. g_f comunque penso che lo possa confermare, l'ho informato del sito poco dopo.

Cazzo, quel calcolatore è qualcosa di divino.
Se ci fosse la possibilità di segnare il Pokémon e gli ev al posto delle statistiche sarebbe perfetto.
grazie xD
mi ci è voluto in giorno intero per metterlo su, soprattutto visto e considerato che io programmo in c++, non in php.

il codice è abbastanza modulare. non serve molto a sostituire eventualmente i campi attacco, difesa, ecc con la lista dei pokemon (legata esclusivamente alla basestat) con gli ev... tanto le formule sono tutte note.

il problema è che è un lavoro lungo. i pokemon sono tanti e le basestat pure. non è una cosa che posso fare da solo.

comunque non ho paura di affermare che, fra i calcolatori online senza lista pokemon, è il migliore. è l'unico affidabile al 100%. molti altri calcolatori sbagliano soprattutto le percentuali di ohko, 2hko, ecc. ho verificato eseguendo il calcolo a mano.

----

complimenti ad abri e sharingan per la simpatia. sinceramente credete di meritare una risposta?
leggo solo una vena d'amarezza, dovuta a cosa poi? boh...

ps: mai pensato ad alakazam come switch su hitmonlee? vi manca immaginazione Smiley è questo il problema
l'iframe sopra le sezioni di un forum di forumfree con la lista dei pokemon... è una cosa che sanno fare tutti.

non che aprire un sito sia roba elitaria, ma conosco poche persone che, da sole, riescono a fare in una settimana quello che ho fatto io.  Smiley


@ mr.
mi pare di aver capito che stai preparando un sito. ti auguro sinceramente di riuscire e ti vedrò come un collega, non come un antagonista. spero che tu possa fare lo stesso con me. il nostro scopo è lo stesso e gli utenti non sono vincolati da contratti.

dal mio lato, speravo di poter fare la stessa cosa con abry, ma noto con dispiacere che le intenzioni non sono condivise dato che, molto "bimbominkiescamente", lui e sharingan si divertono a sparare maldicenze senza motivo.

niente flame per favore, lo odio.
« Ultima modifica: Luglio 01, 2009, 18:03:16 da Tano » Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Luglio 01, 2009, 17:59:13 »

qui sento profumo di qualcosa di storico
puzza di morto dici? no tranquillo non c'è nessun morto di vecchiaia qui
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Luglio 01, 2009, 18:00:46 »

oltre le idee del mister che campano da 5 anni e non vengono messe in atto, e non è certo colpa mia dato che 5 anni fa non stavo manco sul web.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.058 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 18, 2020, 05:36:18
Login