Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:04:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: nice stuff  (Letto 16117 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Luglio 01, 2009, 18:34:50 »

si sono iO_O
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #46 il: Luglio 01, 2009, 18:35:23 »

sado maso
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Luglio 01, 2009, 18:37:37 »

ah ecco è che era scomparso BANANO ed ersa comparso un utente xon >900 messagig  e io non mi ricordavo che avevi cosi tanti messaggi quindi mi sono cobnfuso
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Luglio 01, 2009, 18:38:57 »

sado maso
http://www.youtube.com/watch?v=2rkVQgX6mC8

comunqie ovviamente sta per shinymagikarp=mio nick secoli fa
Loggato

Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #49 il: Luglio 01, 2009, 18:40:22 »

abry, seriamente, a te il forum è nato coi contenuti? non credo, quindi smettila di fare discorsi totalmente privi di senso. seriamente, sembri un bambino a tirare frecciatine -_-
ho chiesto a g_f di collaborare, mi ha detto di chiedere a te se volevamo unirci, non è andata bene e basta.

sei troppo rancoroso.

poi come se un sito nato, proprio concettualmente, da 10 giorni potesse avere contenuti. già è tanto se da solo ho fatto grafica, forum, calcolatori in php, impaginazione e tutte le sezioni che vedete ora.
seriamente, non c'è nulla da ridire.

a fine settimana aggiungo anche i moveset che gli utenti hanno postato sul forum (per ora sono 9 se non erro, e in 2 giorni direi che non c'è male) con un div layer che sovrasta la pagina (una chicca che sto implementando con ombra stile vista).

se procedo a questa velocità (lo spero tanto)... fai i tuoi calcoli.

appena il forum raggiunge 20 utenti organizzo il torneo con premi reali.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Luglio 01, 2009, 18:44:18 »

Citazione
che poi venire a chiedere aiuto qui sull'AB ahahahahah, illuso ^^
ahah ma qua nessuno ha voglia di fare un cazzo, e in ogni caso solo uno stupido non si "unirebbe" a noi, dato che abbiamo già un botto di contenuti, come per esempio oltre 70 schede RSE, tutti i moveset di GSC, tutti gli OU di RBY, e altra roba dp bla bla bla bla; quindi perchè fare doppia fatica? Wink

ecco i miei post ^

Ripeto, vediamo se capisci o te lo devo spiegare con le formine.

L'AB è un magico mondo pieno di utenti che han perso la voglia di vivere da tempo. Ora, tu vieni a chiedere aiuto a questo mondo pieno di svogliati e fancazzisti, e io ti dico che sei un illuso perchè SAREBBE STUPIDO, anche se trovassero la voglia di vivere un giorno e di scrivere qualcosa per i pokèmon venire con te, perchè hai solo un sito vuoto. (non gliene fotte un cazzo se tu paghi, chi ti ha detto di farlo? Chissenefrega sta di fatto che hai comunque un sito vuoto)

Adesso rispondimi, cosa c'è di bimbominkiesco in questo?
Rispondimi per favore, visto che qua i bimbi siamo noi, solo perchè hai 20 anni e studi ingegneria non significa che mentalmente sei più maturo eh >_>

Citazione
è la proporzione che dovrebbe preoccuparti sinceramente. è una cosa di cui comunque me ne sbatto. ai bambini premono gare simili
Non mi interessa un cazzo della gara, infatti inizialmente la mia idea era di fare una cosa tutti assieme qui sull'AB, ma poi l'utenza mi ha fatto cadere i coglioni, ma tu non lo sai perchè non c'eri, eppure pensa un po', stai parlando ugualmente ^^
Citazione
se poi ragioni con la logica del dare roba in cambio non vai molto lontano... è un discorso da imprenditori avidi, non di qualcuno che PAGA per fare un sito (perchè io posseggo il sito, ma non ho nemmeno nulla in cambio)
Ah scusa, allora va bene, io ti passo tutti i contenuti che mi sono sbattuto per ore e giorni a scrivere, correggere, formattare, a te. Così poi tu li piazzi sul tuo bel sito guadagnandoci come non mai a vedere analisi che piovono dal cielo. (ok leviamo pure la settiamana di programmazione che ci hai messo se ti va, e tutto il lavoro di tutti gli utenti dove lo mettiamo? Per cosa poi? che alla prima richiesta non chini la testa come un mulo?) Ah scusa, l'avido sono io poi, che capendo il tuo intento non ha accettato le tue condizioni. Seriamente su, ti ho detto che non mi piaceva la grafica e ti sei quasi messo a piangere, prendendola come un'offesa personale, non ci capisco niente io di programmazione, ma se non mi piace che ti devo dire? O_o
Citazione
comunque, per restare in tema, sappi che sto organizzando un torneo con premi VERI (non targhette). il primo per incentivare, i prossimi autofinanziati dalle visite del sito.
Percepisco una certa contraddizione col tuo post sopra ^^
Citazione
@Sharingan:
che diamine c'entra? guarda che io non mi sto lamentando. stai facendo tutto da solo.
In realtà mi riferivo più al mister, visto che qua tutti vogliono fare il sito e cercano di passare per quelli che: "uuuuh a me non aiuta mai nessuno, va bene vi dimostrerò che farò tutto da solo" sfoggiando un'orgoglio incredibile lamentandosi del fatto che altra gente sta facendo lo stesso. Ma piuttosto di assecondare le loro richieste ====> In questo caso sei tu, o pur di sbattersi il culo e iniziare a scrivere qualcosa di decente ===> In questo caso è il mister, si va per la propria strada, gonfiando ancor di più il vostro ego incredibile.

   
« Ultima modifica: Luglio 01, 2009, 18:47:37 da Sharingan » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Luglio 01, 2009, 18:46:10 »

CI AVREI SCOMMESSO LE PALLE
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #52 il: Luglio 01, 2009, 18:47:53 »

Se rispondessi che il forum è nato con i contenuti cosa mi diresti? Ebbene sì, è nato con i contenuti, perchè è la realizzazione dell'intento di unire diverse communities diminuendo il numero di frammentazioni.

(se dicessi che il tuo forum non aiuta la non frammentazione passerei per il lamentoso, e quindi non lo dico, ma viva l'italia lo stesso)

Riguardo al continuo vanto dei 10 giorni con 9 schede, la prima scheda nel NBF è stata postata il 12 giugno, e le schede attuali sono 115 circa [alcune ancora da formattare definitivamente, ma se van messe nel sito magari si cambierà altro]; 3 mg su 4 stanno venendo trattati. 115/20 > 10/2
E dimmi se non è questa una gara il cui tuo andamento lo stai sbandierando (fallendo abbastanza) in giro per la discussione...
« Ultima modifica: Luglio 01, 2009, 18:52:13 da Abry » Loggato

Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #53 il: Luglio 01, 2009, 18:53:34 »

non penso che tali community fossero nate con i contenuti. senza contare che sono 9 moveset in 2 giorni con un'utenza appena nata. non penso si possa fare un paragone attualmente, e sinceramente non mi interessa farlo.

abry, a sparlare hai iniziato tu. devo forse parlare del tempo che ho perso a fare il login panel per i server nbs? o a trascrivere e correggere gli errori grammaticali delle guide che stavo prendendo da nbff? sinceramente ci avrei messo molti meno giorni ad aprire.


ma ora basta flame. il sito a quanto pare qui è piaciuto a tutti tranne a te. prendine atto e falla finita.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Luglio 01, 2009, 18:56:20 »

io non ho ancora capito perchè state litigando
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Luglio 01, 2009, 18:57:01 »

a me non piace, comunque
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #56 il: Luglio 01, 2009, 18:58:38 »

io non ho ancora capito perchè state litigando
boh, chiedilo ad abry. è lui cha avanza critiche sulla presunta mancanza di contenuti e su hitmonlee contro alakazam.

-_- ma dimmi te...
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Luglio 01, 2009, 19:00:36 »

a me non piaciono la maggior parte dei contenuti però la struttura è buona
che poi avevo aperto il topic giusto per ridere su un pèaio di stronzate che c'erano scritte e per dire al mr di muoversi fuori
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Luglio 01, 2009, 19:02:07 »

lol in pratica "è bella la grafica"  ^^'
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #59 il: Luglio 01, 2009, 19:10:24 »

Scusami se ti ho dato una buona idea che tutt'ora stai sfruttando... manco a dire che fosse una stronzata inutile che ora hai dovuto togliere, e dunque ti ha fatto perdere tempo... ma dico io che gente gira ultimamente?

Meglio un errore grammaticale che certi obrobri che si leggono in italiano corretto nelle guide che non hai preso da NBF, penso che chi legge saprà capire "aferrato", leggendo e capendo "afferrato", ma magari se gli dici che Synthesis sotto il sole dona 75% in perfetto italiano lo prenderà per verità assoluta, quando invece è un simpatico errore, ma suvvia, non interessa a chi ha un layout così figo, e poi, lo dicono sia DioSmogon che MadonnaBulbapedia, quindi è corretto per forza.

fyinfo: Smogon dice la stessa cosa anche per RSE... =)

@Presunta mancanza: ti stan dicendo tutti "bella grafica", fatti i tuoi calcoli.

EDIT: ah ciao ST, ciao Axel
EDIT2: uh ciao cerca
« Ultima modifica: Luglio 01, 2009, 19:18:43 da Abry » Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.248 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 14, 2022, 13:43:56
Login