CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #15 il: Luglio 04, 2009, 14:59:19 » |
|
dai vii scherzo lo sai che non ti odio granché
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #16 il: Luglio 04, 2009, 15:26:34 » |
|
granchiò
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bloodreaver
Moderatore Globale
Trainer
ER CANNAROLO
|
 |
« Risposta #17 il: Luglio 04, 2009, 15:59:21 » |
|
auguri per la promozione...ora promettimi solennemente di non fare un cazzo!
|
|
|
Loggato
|
tutti su: http://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,10136.45.htmlSPAMMIAMO TUTTI SU http://spammiamotuttinsieme.forumfree.net/HO LA COPIA DEL PRIMO ERRORE DI RUFY GABBER [17.45.15] <Falco> SOLO: Mercoled¨¬ 14 luglio 2004 [18.59.09] Rufy rubber: non rompere i cogloni "Eccomi là. Cioè io Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, Georgie e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milkbar, arrovellandoci il Gulliver per sapere che cosa fare della serata. Il Korova Milkbar vende latte+, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto, e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza"
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #18 il: Luglio 04, 2009, 16:07:07 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #19 il: Luglio 04, 2009, 16:07:24 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #20 il: Luglio 04, 2009, 21:45:54 » |
|
granchiò
il granchio il cui guscio ti torna utile in cucina parola di veronika
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bloodreaver
Moderatore Globale
Trainer
ER CANNAROLO
|
 |
« Risposta #21 il: Luglio 05, 2009, 00:55:00 » |
|
veronika la mano supersonica? 
|
|
|
Loggato
|
tutti su: http://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,10136.45.htmlSPAMMIAMO TUTTI SU http://spammiamotuttinsieme.forumfree.net/HO LA COPIA DEL PRIMO ERRORE DI RUFY GABBER [17.45.15] <Falco> SOLO: Mercoled¨¬ 14 luglio 2004 [18.59.09] Rufy rubber: non rompere i cogloni "Eccomi là. Cioè io Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, Georgie e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milkbar, arrovellandoci il Gulliver per sapere che cosa fare della serata. Il Korova Milkbar vende latte+, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto, e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza"
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #22 il: Luglio 05, 2009, 01:53:24 » |
|
auguri per la promozione...ora promettimi solennemente di non fare un cazzo!
NON SERVE NESSUNA PROMESSA STAI TRANQUILLO
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #23 il: Luglio 05, 2009, 02:43:28 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bloodreaver
Moderatore Globale
Trainer
ER CANNAROLO
|
 |
« Risposta #24 il: Luglio 08, 2009, 01:20:06 » |
|
come procede la cosa?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #25 il: Luglio 08, 2009, 01:21:40 » |
|
boh niente, io in questi giorni sto andando al corso per la petente (lol volevo aggiustare, ma così è bellissimo), comunque state attenti da oggi a quando camminate per strada 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wè
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
 |
« Risposta #26 il: Luglio 08, 2009, 04:31:32 » |
|
nun te preoccupa te bocciano pure li
|
|
|
Loggato
|
~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #27 il: Luglio 08, 2009, 13:05:51 » |
|
;_;
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #28 il: Luglio 08, 2009, 22:40:51 » |
|
cioè a 50 anni non hai nemmeno la patente? 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe