Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 06:09:59


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: mio team  (Letto 535 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
.:Krox:.
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 10


Guarda Profilo Email
« il: Ottobre 17, 2007, 17:05:39 »

ecco il mio team con spiegazioni:
porygon z:
-congiura
-geloraggio
-tripletta
-resistenza
@baccasalak
uso congiura,dopo resistenza per aumentare la vel e pwnare tutti quanti ^^

dusknoir:
-fuoco fatuo
-ombra nott
-malcomune
-furtivombra
@avanzi
classico wall rompi palle ^^

electrivire:
-tuonopugno
-gelopugno
-gigaimpatto(prossimo terremoto)
-incrocolpo
@baccaenigma
physical sweper

umbreon
-staffetta
-malosguardo
-tossina
-sostituto
@avanzi
blocco il nemico, se devo cambiare staffetta, senno lo avveleno e sostituto

hitmonlee
-contropiede
-calciardente
-resistenza
-calcinvolo
@baccasalak
molti dicono che e un pokemon inutile..ma io mi ci trovo molto bene.certo e debole a molte cosa questa strat, ma di solito le sue 2-3 vittime se le fa

scizor
-breccia
-metaltestata
-forbice x
-aeroassalto
physical sweeper che puo pwnare i physical nemici dato k non si aspettano che resista...

cosa ne pensate? Yo Yo Ahah!
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2007, 17:58:18 »

cosa ne pensate? Yo Yo Ahah!

Ho il buongusto di non rispondere  Zi Zi!
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2007, 22:00:02 »

cosa ne pensate? Yo Yo Ahah!
E tu, pensavi quando hai fatto il team?
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2007, 23:17:17 »

Suggerisco ti spostare umbreon come starter, perkč viste le sue capacitŕ č il posto ke + gli si addice; magari prova con questo set:
- Malosguardo
- Staffetta
- Provocazione
- Desiderio / Luce lunare

č un set classico; blocchi un avversario ke nn puň farti realmente male con malosguardo, usi wish (desiderio) poi usi staffetta, cosě curi il prossimo pokémon, gli passi malosguardo e il tuo avversatio nn puň cambiare pkmn. Ovviamente devi passare a un pokémon ke puň stendere ki hai intrappolato.

Non vorrei dire una scemenza, ma credo ke endure (resistenza) funzioni solo per il turno in cui viene usata, questo significa ke se fai congiura ti possono fare ohko, se invece fai resistenza nn puoi fare congiura.

Leva gigaimpatto a electabuzz... se vuoi la mossa normale usa ritorno o frustrazione, ma consiglio terremoto. Ti suggerisco anke di levargli la bacca enigma, perkč se lo colpiscono č fisicamente, con terremoto e pietrataglio, ti suggerisco o banda scelta (richiede una certa capacitŕ nel predire l'avversario ma da molta + potenza in attacco) altrimenti i classici avanzi.

Leva calcinvolo a hitmonlee, ti suggerisco di mettere danza spada (cosě da potenziare ulteriormente l'attacco una volta usata la combo resistenza+bacca salac), oppure metti frana. Avere due mosse lotta su un pokémon ke usa contropiede nn č l'ideale. L'introcolpo se nn ci dici l'elemento nn possiamo capire cosa colpisce, perkč ogni introcolpo cambia da pokémon a pokémon a seconda delle sue ivs o dvs (Se nn sai cosa sono ti suggerisco di frequentare l'accademia per chiarirti le idee), ma cmq sarebbe speciale come colpo quindi ti suggerisco di sostituirlo con un attacco fisico.

Vedo ke per scizor manca l'oggetto, dimenticanza oppure nn ce l'ha? Non ho poi capito il discorso della resistenza... forse ha focus sash? (non ricordo il nome italiano sorry). Cmq gli darei o benda scelta oppure la sciarpa ke aumenta la velocitŕ con lo stesso effetto di benda scelta.

Detto questo al momento nn mi vien in mente niente, se nn ke nn hai una grande resistenza ai pokémon lotta, nn hai un difensore speciale come si deve, nn hai spinner, nn hai uno (p)hazer, nn vedo una strategia specifica, nn vedo come possa funzionare un endure reversaler sotto sandstorm o (poco diffuso ma cmq presente grazie ad abomasnow) a grandine e se ci sono altri difetti mi son sfuggiti.

Ah nn hai neanke segnato le evs (stesso discorso delle ivs o dvs se nn sai cosa sono).

._. spero ke il mio rate ti sia utile per migliorare
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2007, 14:24:53 »

Citazione
L'introcolpo se nn ci dici l'elemento nn possiamo capire cosa colpisce, perkč ogni introcolpo cambia da pokémon a pokémon a seconda delle sue ivs o dvs (Se nn sai cosa sono ti suggerisco di frequentare l'accademia per chiarirti le idee), ma cmq sarebbe speciale come colpo quindi ti suggerisco di sostituirlo con un attacco fisico.
Quella č Introforza Wink
Incrocolpo č Cross Chop (tipo Fighting, 100 Power, 80% Accuracy col 25% di probabilitŕ di critici, 5(8) PP).
Loggato
.:Krox:.
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 10


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Ottobre 18, 2007, 15:58:06 »

si devo togliere calcinvolo a hitmonlee, ho sbagliato strumento a electrivire, difatti ha focus sash.
cmq sono xfettamente cosa sono gli ivs ed evs...ogni mio pokemon ha 31 iv dove serve e i 252 evs...
ma a quanto pare sono stato preso x un noob.. Yo Yo
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Ottobre 18, 2007, 22:12:21 »

Per dare un tocco di importanza al tuo team, scaricati Shoddy Battle, fai il team lě e poi usa l'Export to Text.
E comunque sě, ti hanno preso per nub Zi Zi!
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 18, 2007, 23:53:25 »

+ ke per nub io l'ho trattato da novizio ._. l'avrei preso per nub se avesse risposto in modo niubbesco al mio post ._. invece vedo ke č ben istruito ._.

Cmq umbra ancora 2 post dai e raggiungi il numero fatidico :°D
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.09 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 04, 2023, 11:36:14