Vediamo se ti posso aiutare un po'...
Allora, tralasciando il fatto che il Team in sé non ha Sinergie né niente, proverò a Ratearti i singoli per darti un'idea di come dovrebbe essere un Moveset.
Cominciamo con Lucario:
Se lo vuoi fare Starter la perdere la versione Mixed, prova invece quella Anti-Lead consigliata da Smogon.
Usa questo schema:
Lucario @ Focus Sash, Trait Inner Focus.
Nature Lonely [+ Atk - Def]
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
IVs: 0 Def
Moveset:
~ Close Combat
~ ExtremeSpeed
~ Crunch
~ Counter
L'ho preso da Smogon, ma dovrebbe andare bene. Se non hai capito perché 0 IVs te lo dico subito: per Counter. Ossia, con il Focalnastro rimarrai ad un PS, con una Difesa scarsa verrai quasi sempre colpito duramente e arriverai ad un PS
.
... E per i Moveset usa quello schema, che è il più comprensibile fra tutti, e per motivi di spazio gli EVs non metterli in colonna
.
Poi passiamo a Snorlax:
Qui è tutto sbagliato. Tieni solo presente che un Gengar con il Trait Levitate può tranquillamente Killarti mentre tu fai Curse a vuoto, difatti con Earthquake + Body Slam + Return la Coverage, ossia la copertura dei tipi di una mossa, è nulla.
Provalo così [uso sempre Smogon, per i novizi come me e te è sempre buono]:
Snorlax @ Leftovers, Trait Thick Fat.
Nature Careful [+ SpDef - SpAtk]
EVs: 168 HP / 120 Def / 220 SpD
Moveset:
~ Curse
~ Body Slam
~ Rest
~ Fire Punch
Il set migliore è questo, che permette di colpire qualsiasi Pokémon. Se parte con le Maledizione l'effetto è buono, è il solito Curselax che è e resterà funzionale. Thick Fat è un Trait in aggiunta che lo rende un'entrata sicurissima su qualsiasi mossa Ghiaccio e Fuoco.
Dopodiché, Bronzong.
Anche qui è tutto, totalmente, sbagliato, ma non è un problema.
Fallo Standard Wall usando
questa pagina di Smogon, ti dico che non funziona perché Calm Mind deve per forza essere accompagnata da mosse Speciali, tralasciando la Difesa.
Poi Infernape dato che lo ha preso da Smogon va bene =).
Swampert è sbagliato, la Choice Band ti blocca su una mossa sola, quindi dopo che usi Stealth Rock sei costretto a cambiare almeno che tu non voglia crepare.
Usa MixPert, che funge da attaccante, Stealth Rocker, e Phazer.
Clicca qui.
E l'ultimo è il Salame, be', io farei DDOutrageMence, cioè Salamence Dragon Dancer con Outrage.
Strumento Life Orb, Natura ed EVs sono giusti, poi fai il Moveset così:
- Dragon Dance
- Outrage
- Fire Fang / Fire Blast
- Earthquake / Stone Edge
Decidi tu =).
Bene, io te l'ho modificato, comunque farei Lucario Swords Dancer e Swampert Starter, con il Set di Smogon.
Ciao, spero di esserti stato d'aiuto =).