Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:08:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: epic wins in pokamonz  (Letto 3076 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« il: Luglio 06, 2009, 03:24:01 »

mi ricordo di quella volta in cui trovai una guida per avere sicuramente ditto shiny in gs
cosě presi argento e cominciai ad agire secondo quanto richiesto dalla guida
mentre facevo 'sta cosa (non riuscendoci), uscě rattata shiny.
catturai, salvai e spensi soddisfatto  Si Si

sě non ho niente da fare alle 3 e 24
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2009, 03:46:22 »

siamo in due
io una volta trovai miltank shiny ma non avevo SFERE POKE'
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Luglio 06, 2009, 03:57:21 »

noes lol

vado a nanna ciao sw
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Luglio 06, 2009, 08:39:10 »

senza guide io trovai hoppip shiny (prima della grotta di mezzo) e zubat shiny (isole vorticose) in crystal

una volta cercavo uno tra entei e raikou, e scoprii che erano tutti e due nello stesso percorso dove ero io. mi misi a cercare e chi trovai? suicune, che non avevo ancora visto xD poi suicune č fuggito e sono fuggiti anche gli altri due Sad
Loggato

Love is a force of nature
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Luglio 06, 2009, 09:48:11 »

Su gold jap non ho trovato alcuno shiny, ed ho pure messo KO Gyarados shiny del lago d'ira perchč non avevo ball. Su cristallo invece sono riuscito a trovare solo uno schifoso graveler -.-"
Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 06, 2009, 10:58:43 »

Io mentre ero nella Via Vittoria di Rubino trovai Loudred shiny.
E l'anno scorso, mentre evsavo Bronzong in SpDef, mi compare Tentacool shiny in acqua.

Mio cugino una volta trovň Unown shiny in Verde Foglia, l'altro mio cugino Marill shiny in un laghetto a Zaffiro.


Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


piů ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Luglio 06, 2009, 11:21:17 »

Il 6 luglio 2006 (o l'8, insomma il giorno che vincemmo i mondiali) trovati Aipom shiny nella zona safari su Smeraldo e scappň.
Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Luglio 06, 2009, 11:22:42 »

9
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbč se č per questo in tutto, o quasi, č ovvio che c'č un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Luglio 06, 2009, 12:15:44 »

Cerca nub, come puoi non essere riuscito in un procedimento cosě facile come quello del Ditto Shiny?

In Pokémon Argento avevo diversi Shiny: il solito Gyarados del Lago d'Ira; Donphan catturato sul Monte Argento; Rattata (poi evoluto in Raticate) catturato nella zona d'erba all'esterno della Grotta di Mezzo; Lugia e Celebi scambiati, Ditto con il trucchetto. Nelle versioni per Gameboy Advance MAI avuta questa fortuna, se non Rayquaza Shiny sulla ROM di Pokémon Rubino, mentre su Nintendo DS solo Pichu Shiny del 12° film(e in futuro Gyarados Shiny con Pokémon Heart Gold e Soul Silver) anche se ci sono diversi metodi per ottenerli facilmente.
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Luglio 06, 2009, 12:34:20 »

senza guide io trovai hoppip shiny (prima della grotta di mezzo) e zubat shiny (isole vorticose) in crystal

una volta cercavo uno tra entei e raikou, e scoprii che erano tutti e due nello stesso percorso dove ero io. mi misi a cercare e chi trovai? suicune, che non avevo ancora visto xD poi suicune č fuggito e sono fuggiti anche gli altri due Sad
stavano a fa' 'n'orgia.  Ammiccante



Anyway trovai rattata shiny vicino alla cittŕ di asc checcium.
Poi col pokeradar trovai azurill shiny al terzo colpo (il fatto č che io quell'affare non lo so usare).
Mandai poi rubino alla nintendo per farmi debuggare la roba delle bacche e mi diedero zigzagoon shiny con baccalici.
stavo cercando col superamo gyarados shiny alla via vittoria di diamante, mi sposto di un passo e chi appare? No. Golbat shiny. ç_ç
botta di culo perň con Paras shiny alla zona safari, entra senza problemi. Il pokémon. Nella pokéball.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Luglio 06, 2009, 12:37:35 »

ma non č il topic degli shiny
č il topic delle epic win Angry
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Luglio 06, 2009, 12:46:10 »

cambiategli il nome allora  Awesome
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Luglio 06, 2009, 12:52:20 »

ma non č il topic degli shiny
č il topic delle epic win Angry
appunto
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Luglio 06, 2009, 12:55:21 »

adduepunti
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Luglio 06, 2009, 12:57:03 »

io ricordo di quando catturai il primo dunsparce pensando si trattasse di un pokémon raro, salvo poi trovarne a decine nello stesso posto. ho sempre amato dunsparce.
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.05 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 20, 2019, 07:14:01