|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #16 il: Luglio 09, 2009, 00:24:00 » |
|
taci viscido bimbo nano viziato schifoso idiota e sfigato oppure boom
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
|
|
« Risposta #17 il: Luglio 09, 2009, 00:29:49 » |
|
oserei dire anche immaturo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #18 il: Luglio 09, 2009, 00:31:08 » |
|
^ sě decisamente edit: comunque caro il mio sapientone esplodere si puň usare al transitivo solo se ha il significato si sparare un colpo di arma ha fatto esplodere due colpi di pene
|
|
« Ultima modifica: Luglio 09, 2009, 00:33:12 da Master - XS˛ »
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #19 il: Luglio 09, 2009, 00:36:30 » |
|
perň deve avere il verbo "fare"davanti, infatti hai detto"far esplodere due colpi di pene", non esplodere e basta.
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #20 il: Luglio 09, 2009, 00:38:14 » |
|
morale della favola: sha suca ovviamente ho sempre ragione
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #21 il: Luglio 09, 2009, 12:09:55 » |
|
adesso che ho visto il topic vi esplodo tutti e faccio critical hit su tutti
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
|
« Risposta #22 il: Luglio 09, 2009, 13:30:56 » |
|
anche missare fire blast č intransitivo?
|
|
|
Loggato
|
« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
|
« Risposta #23 il: Luglio 09, 2009, 13:38:05 » |
|
no, ma fire blast esplode quello che la missa.
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum č gay! Se sei tra il 2% che non lo č copincolla questa frase in firma.
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #24 il: Luglio 09, 2009, 13:40:42 » |
|
mr. lamer ch con explosion č il massimo -___-
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #25 il: Luglio 09, 2009, 13:41:53 » |
|
-___-
|
|
|
Loggato
|
si vabbč se č per questo in tutto, o quasi, č ovvio che c'č un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #26 il: Luglio 09, 2009, 13:46:49 » |
|
specialmente su spiritomb
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #27 il: Luglio 09, 2009, 14:27:18 » |
|
porc0 dio shellos ma sei ritardato forte se eri davvero convinto che dicessi sul serio vabč ora dirai si come no pwned :°LDJK perchč sei un bimbo perň cazzo svegliati
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #28 il: Luglio 09, 2009, 14:29:06 » |