Tyranitarthebest
|
 |
« il: Luglio 09, 2009, 20:13:12 » |
|
Salve a tutti cari colleghi allenatori,mi chiamo Riccardo e come potete vedere dal mio nickname,sono un fan del grande tyranitar.Pertanto è chiaro ke ci siano pokèmon alla sua altezza e anche migliori.Inoltre volevo dirvi che è da un mesetto che sono venuto a conoscienza dei famigerati EVS,IVS e delle EGG MOVES,uqindi diciamo che sono alle prime armi anche se,è da un bel pò che vedo su youtube le battaglie in wi-fi.Spero di essere il benvenuto fra voi...... 
|
|
|
Loggato
|
''Do you wanna fuck with me?You'll fuck with the best!''(Sylvester Stallone)
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2009, 20:25:02 » |
|
Ciao collega allenatore xD
Benvenuto, non dare retta a quelli che potrebbero percularti qui, sono solo luride teste di cazzo, continua ad andare avanti seguendo la tua testa e seguendo i consigli dei più esperti.
NO, SERIAMENTE, NON MI TOCCATE COSTUI CHE MI STA GIà SIMPATICO =)
|
|
« Ultima modifica: Luglio 09, 2009, 20:48:23 da Bojan »
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2009, 20:32:47 » |
|
NON MI TOCCATO
Benvenuto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2009, 20:33:24 » |
|
E ricorda la regola fondamentale del forum: DP merda.
benvenuto nostro piccolo ed inesperto collega
|
|
|
Loggato
|
Ricorda le regole base non-scritte del forum:
1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.
2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.