Tyranitarthebest
|
 |
« il: Luglio 09, 2009, 20:13:12 » |
|
Salve a tutti cari colleghi allenatori,mi chiamo Riccardo e come potete vedere dal mio nickname,sono un fan del grande tyranitar.Pertanto è chiaro ke ci siano pokèmon alla sua altezza e anche migliori.Inoltre volevo dirvi che è da un mesetto che sono venuto a conoscienza dei famigerati EVS,IVS e delle EGG MOVES,uqindi diciamo che sono alle prime armi anche se,è da un bel pò che vedo su youtube le battaglie in wi-fi.Spero di essere il benvenuto fra voi...... 
|
|
|
Loggato
|
''Do you wanna fuck with me?You'll fuck with the best!''(Sylvester Stallone)
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
 |
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2009, 20:25:02 » |
|
Ciao collega allenatore xD
Benvenuto, non dare retta a quelli che potrebbero percularti qui, sono solo luride teste di cazzo, continua ad andare avanti seguendo la tua testa e seguendo i consigli dei più esperti.
NO, SERIAMENTE, NON MI TOCCATE COSTUI CHE MI STA GIà SIMPATICO =)
|
|
« Ultima modifica: Luglio 09, 2009, 20:48:23 da Bojan »
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2009, 20:32:47 » |
|
NON MI TOCCATO
Benvenuto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2009, 20:33:24 » |
|
E ricorda la regola fondamentale del forum: DP merda.
benvenuto nostro piccolo ed inesperto collega
|
|
|
Loggato
|
Ricorda le regole base non-scritte del forum:
1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.
2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.
3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!
4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #4 il: Luglio 09, 2009, 20:34:33 » |
|
Disse il tizio con Lucario in avatar.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #5 il: Luglio 09, 2009, 20:36:00 » |
|
Ho detto che questa è la regola principale del forum non il mio codice di concetti morali.
|
|
|
Loggato
|
1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.
2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.
3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!
4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #6 il: Luglio 09, 2009, 20:36:15 » |
|
ah ok
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Torchic6
|
 |
« Risposta #7 il: Luglio 09, 2009, 20:39:14 » |
|
Curiosità: Sei tu il Riccardo che ha fregato il posto a mr nella casa di fry? Btw, benvenuto 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #8 il: Luglio 09, 2009, 20:40:26 » |
|
se gioca da poco non credo, ma anche se giocasse da tanto fry non lo accetterebbe proprio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #9 il: Luglio 09, 2009, 20:56:35 » |
|
dp merda
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #10 il: Luglio 09, 2009, 20:59:07 » |
|
Benvenuto, non dare retta a quelli che potrebbero percularti qui, sono solo luride teste di cazzo dove hai imparato queste parole, bojan? guarda che ti faccio mettere in punizione eh  edit: ah benvenutp
|
|
« Ultima modifica: Luglio 09, 2009, 21:01:48 da ~Rata »
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #11 il: Luglio 09, 2009, 21:00:23 » |
|
bojan merda
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tyranitarthebest
|
 |
« Risposta #12 il: Luglio 09, 2009, 21:04:55 » |
|
Chi lo conosce fry......no cmq un'informaizione......x kiedere cose tipo''miglior moveset x qst pokèmon'' in che sezione si va?
|
|
|
Loggato
|
''Do you wanna fuck with me?You'll fuck with the best!''(Sylvester Stallone)
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #13 il: Luglio 09, 2009, 21:05:56 » |
|
mental hospital
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #14 il: Luglio 09, 2009, 21:14:17 » |
|
Chi lo conosce fry......no cmq un'informaizione......x kiedere cose tipo''miglior moveset x qst pokèmon'' in che sezione si va?
Moveset&Rating Singoli Pokémon Posti il nome del Pokémon e la gen in cui lo vuoi usare.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|