Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:33:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Dppt] The Power of Fury v1  (Letto 4815 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Luglio 10, 2009, 17:19:17 »

Una sera mi sono accorto della fantastica abilità di medicham, e ho avuto un assurdo impulso a provarlo. Il team nasce dalla folle idea di usare scarfcham che funziona egregiamente. Il team ha una win ratio abbastanza alta, intorno al 70/80%, e se giocato bene dà moltissime soddisfazioni. Il team soffre un pò Breloom, sono costretto a mandare a morire almeno 1 pokè per farlo fuori.


The Power of Fury v1



¬Il Lead


Swampert (M) @ Leftovers
Ability: Torrent
EVs: 240 HP/216 Def/52 SAtk
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Roar
- Stealth Rock

Scouta il team avversario e piazza le rocce. Niente da dire. Earthquake è per i vari lead del momento, come heatran, infernape che spesso si ritrova senza grass knot e cose varie. Ice beam è per i draghi che affollano il metagame, parlo di latias/flygon/salamence ma anche gliscor.

¬Il Revenge Killer


Medicham (M) @ Choice Scarf
Ability: Pure Power
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Ice Punch
- Thunderpunch
- Psycho Cut
- Brick Break

Oddio, non sò perchè è NU. è una vera bestia della natura, revengekilla chiunque possa essere killato con questo set. Thunderpunch mi serve per far fuori gente come gyarados/starmie e cose acquose. Ice punch relativamente per revengekillare cose come mence, flygon non jolly/timid. Psycho Cut oltre per lo stab, per far fuori breloom e cose lotta come machamp ed heracross, ma anche veleno, guarda roserade non scarfer. Ho preferito brick break a hi jump kick per un semplice motivo: il rischio che corro utilizzando il calcio. I danni che subisco una volta fallito il calcio non sono indifferenti.

¬L' Anti-Latias/Ghost


Tyranitar (M) @ Choice Band
Ability: Sand Stream
EVs: 176 HP/252 Atk/80 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Stone Edge
- Aqua Tail/Crunch
- Pursuit
- Earthquake

Come dice il suo nome, fà fuori i vari latias/ghost/celebi che si trovano sulla sua strada. Stone edge oltre che per lo stab, è per far fuori zapdos e compagnia volante bella. Aqua tail è per hippodown o pokemon terra random. C'è anche crunch perchè sono indeciso su che mossa usare. Pursuit è per, come dice il suo nome, latias/ghost vari/cresselia che con la sand non può abusare a pieno di moonlight recuperando solo il 25%, infatti se usa reflec, sono capace di fargli un 32%. Se poi non usa reflect tanto di guadagnato.

¬L' Omino Verde


Celebi @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 112 HP/156 Def/178 Spd/62 SAtk
Bold nature (+Def, -Atk)
- Thunder Wave
- Grass Knot
- Recover
- Earth Power

Funge soprattutto come twave spammer, fà fuori i tran senza scarf e quel coso di nome lucario. Grass knot è per lo stab, e soprattutto perchè fa male a gente eccessivamente obesa, guarda tyranitar. Recover è scontato, mentre earth power è per lucario e gente debole a terra random.

¬La Calamitah


Magnezone @ Choice Scarf
Ability: Magnet Pull
EVs: 4 Atk/252 Spd/252 SAtk
Naive nature (+Spd, -SDef)
- Explosion
- Flash Cannon
- Hidden Power [Fire]
- Thunderbolt

Calamitizza tutti i cosi di nome scizor che affollano il metagame, e se infernapo ha perso almeno il 30% di vita, è okho SICURO con tbolt. Funziona fin troppo bene, se mi trovo in una situazione difficile, per esempio mi ritrovo contro uno swampert se mi è morto celebi, o cose del genere, esplode per fargli un bel pò di danni.

¬Il Rifinitore


Gyarados (M) @ Life Orb
Ability: Intimidate
EVs: 80 HP/252 Atk/176 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Waterfall
- Ice Fang
- Earthquake

Dopo una dd fà danni incredibili e raggiunge 363 di velocità. Ice fang e eq sono per una maggiore coverage. Niente da dire, abbastanza standard.
« Ultima modifica: Luglio 11, 2009, 10:31:40 da .Strong » Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2009, 17:24:29 »

metti taunt su bounce a gyara oppure il primo skarmory che arriva ti spazza via
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2009, 17:26:23 »

Mah, se anticipo le spikes o cose del genere, e skarm non ha shed shell, non ho alcun problema, mando zone ed è okho.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 10, 2009, 17:34:52 »

il bello è che se  qualcuno ti manda skarm su gyara per whirlwindarlo e mandi zone gli dai la possibilità(quindi svantaggio tuo)di vedere magnezone(che verra' spazzato via) e stare attento al suo skarm...comunque ultimamente mi rendo conto che la percentuale di skarmory con shed shell aumenta, soprattutto perchè sempre più gente usa zone e pochi vogliono perdere spikers come skarmory e forretress rapidamente.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Luglio 10, 2009, 17:37:37 »

Mah, zone essendo uno sweeper speciale, verrà visto comunque, quindi non bisogna aver paura di certe cose.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Luglio 10, 2009, 17:43:26 »

in effetti non hai tutti i torti...attento però perchè spesso skarmory viene usato per lureare magnezone e mandarci dugtrio che te lo fa fuori prendendo il thunderbolt al posto di skam shed shellato
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Luglio 10, 2009, 17:44:57 »

HI JUMP KICK :Smiley

Loggato

.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Luglio 10, 2009, 17:46:10 »

Si, lo avevo prima con hi jump kick, solo che viene usato con un rischio non indifferente.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Luglio 10, 2009, 18:38:36 »

ma skarmory con shed shell non è 2hkoato o quasi da wfall dopo life orb e dd? o sbaglio?
Loggato

.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2009, 18:42:27 »

Esattamente
In caso di 252 hp/80 def/176 Sdef skarm, fà un danno pari a 174/205 su 334 hp
« Ultima modifica: Luglio 10, 2009, 18:46:55 da .Strong » Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Luglio 10, 2009, 18:57:30 »

nnpenzo e nnovgla di rateare.

Ma penso che Tyra a Latias non la fermi dato che Latias ha Surf, almeno, credo sia OHKO con le rocce in campo °° non mi va di controllare
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Luglio 10, 2009, 18:59:27 »

Se è cminder no problem, se è life orber con surf mi leva intorno al 45%/50% però non mi è mai successo di lasciare una latias viva dopo aver mandato tyra. Oddio, c'è sempre una prima volta, ma dubito sia il mio caso.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Luglio 10, 2009, 19:48:21 »

ha un medicham con ice punch ed un magnezone con explosion per i revenge kill, per le entrare in campo pert ha ice beam, gyarados dd e celebi twave, ttar che in dp ha il boost alla spdef dato dalla storm per il countering vero e proprio; spiegami, in che modo latias rappresenta una minaccia? ed io sono il primo a dire che latias è uber, eh.
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Luglio 10, 2009, 19:51:24 »

due sprites per ogni immagine?
Loggato
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Luglio 10, 2009, 20:41:24 »

è voluto Looksi no, scherzo. Non so perchè ma mi ha messo 2 sprites, ora sistemo.
Edit: Sistemato.
« Ultima modifica: Luglio 10, 2009, 20:50:12 da .Strong » Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.153 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 29, 2023, 04:39:23
Login