CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« il: Luglio 11, 2009, 10:22:23 » |
|
Bojan chi molla
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
|
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2009, 10:23:08 » |
|
lmao
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bloodreaver
Moderatore Globale
Trainer
ER CANNAROLO
|
|
« Risposta #2 il: Luglio 11, 2009, 12:12:30 » |
|
|
|
|
Loggato
|
tutti su: http://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,10136.45.htmlSPAMMIAMO TUTTI SU http://spammiamotuttinsieme.forumfree.net/HO LA COPIA DEL PRIMO ERRORE DI RUFY GABBER [17.45.15] <Falco> SOLO: Mercoled¨¬ 14 luglio 2004 [18.59.09] Rufy rubber: non rompere i cogloni "Eccomi lŕ. Cioč io Alex e i miei tre drughi. Cioč Pete, Georgie e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milkbar, arrovellandoci il Gulliver per sapere che cosa fare della serata. Il Korova Milkbar vende latte+, cioč diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che č quello che stavamo bevendo. Č roba che ti fa robusto, e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza"
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #3 il: Luglio 11, 2009, 20:25:18 » |
|
AHAHAHA
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #4 il: Luglio 11, 2009, 20:27:53 » |
|
grandissimo ignorante si scrive SCOREGGIATO, UNA SOLA R U TROY
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #5 il: Luglio 11, 2009, 20:29:27 » |
|
itachi prendi una pistola e sparati nel buco del culo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ecks
Dark Trainer
evviva la patata
|
|
« Risposta #6 il: Luglio 11, 2009, 20:30:31 » |
|
grandissimo ignorante si scrive SCOREGGIATO, UNA SOLA R U TROY
stai scherzando spero la doppia erre č rafforzativa la scorreggia č un'arte, il raddoppio della erre serve a ricordare la potenza della scorreggia ma che parlo a fare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #7 il: Luglio 11, 2009, 20:32:02 » |
|
grandissimo alcoolizzato dai vieni che ti scoRReggio in bocca ecks non scherzo guarda sul vocabolario
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #8 il: Luglio 11, 2009, 20:33:22 » |
|
itaci statti zitto sei antipatico a tutti e perdipiů puzzi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #9 il: Luglio 11, 2009, 20:34:13 » |
|
nn č vero sukki io puzzo d'uomo tu di alcool
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ecks
Dark Trainer
evviva la patata
|
|
« Risposta #10 il: Luglio 11, 2009, 20:36:51 » |
|
grandissimo alcoolizzato dai vieni che ti scoRReggio in bocca ecks non scherzo guarda sul vocabolario tu trombi col vocabolario? [cit. riadattata]
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #11 il: Luglio 11, 2009, 20:39:32 » |
|
tu trombi in ciociaro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
|
« Risposta #12 il: Luglio 11, 2009, 20:42:52 » |
|
Ho appena visto questo topic -.-
Cerca, come osi mettere "Bojan chi molla" ?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer