A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #45 il: Luglio 11, 2009, 21:06:06 » |
|
io faccio un nome a caso: silvertreiner
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
|
« Risposta #46 il: Luglio 11, 2009, 21:08:54 » |
|
gf banna tutti che famo prima, così non devo nemmeno perdere tempo a scegliere -.-
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #47 il: Luglio 11, 2009, 21:10:51 » |
|
però non ti sei escluso
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
hyper-red
Trainer
chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er
|
|
« Risposta #48 il: Luglio 11, 2009, 21:15:22 » |
|
bannate itachi 93(uello di AB) cosi incominciamo a toliere sterco
|
|
|
Loggato
|
[IMGhttp://img248.imageshack.us/img248/8586/dp4ne.pngè[/IMG] ST: ma quali auguri e auguri io il giorno di Natale quando mi sveglio adoro pesarmi i coglioni,poi piscio mi annuso il culo ma soprattutto adoro leccare il mio vomito
[HT]Hyper-red[RSE]: harry vs sharingan vedrai shar k vuol dire harry in RSE Harry [RikuFan]: infatti ke vuol dire rse?
Harry [RikuFan]: e passato natale ma io sono un maiale...puzzo di merda jhoto non lagga...viva hyper-red la mia merda e veeeeeeeeeeeeeeeeeerde
NETWORK-WIDE MESSAGE: Shoddy is gay we know
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #49 il: Luglio 11, 2009, 21:19:04 » |
|
ora itachi ignora il mio post, dopo aver fatto una figura di merda nice stuff
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
|
« Risposta #50 il: Luglio 11, 2009, 21:19:38 » |
|
bannate itachi 93(uello di AB) cosi incominciamo a toliere sterco
ahahahah genio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #51 il: Luglio 11, 2009, 21:25:29 » |
|
grande hypred
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #52 il: Luglio 11, 2009, 21:28:05 » |
|
sparati analfabeta hyper haxaro di merda che ti pwno in rse e gioco da 4 giorni shhhh ctw non è che ho ignorato, ma che devo dire il mio vocabolario diceva come ho detto
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
Ecks
Dark Trainer
evviva la patata
|
|
« Risposta #53 il: Luglio 11, 2009, 21:32:56 » |
|
tu trombi in ciociaro dai su, leva il cellophane dal pisellino
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #54 il: Luglio 11, 2009, 21:38:51 » |
|
suka duro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hyper-red
Trainer
|
|
« Risposta #55 il: Luglio 11, 2009, 21:43:38 » |
|
tu mi batti in RSE?!
ma speram d'agnello di dio che toglie i peccati del mondo ti taglio le palle
|
|
|
Loggato
|
[IMGhttp://img248.imageshack.us/img248/8586/dp4ne.pngè[/IMG] ST: ma quali auguri e auguri io il giorno di Natale quando mi sveglio adoro pesarmi i coglioni,poi piscio mi annuso il culo ma soprattutto adoro leccare il mio vomito
[HT]Hyper-red[RSE]: harry vs sharingan vedrai shar k vuol dire harry in RSE Harry [RikuFan]: infatti ke vuol dire rse?
Harry [RikuFan]: e passato natale ma io sono un maiale...puzzo di merda jhoto non lagga...viva hyper-red la mia merda e veeeeeeeeeeeeeeeeeerde
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #56 il: Luglio 11, 2009, 21:46:05 » |
|
hyoer lascialo parlare tu sei un signore non prendere nemmeno in coinsiuderazione certe provocazioni
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #57 il: Luglio 11, 2009, 21:53:05 » |
|
ctw non è che ho ignorato, ma che devo dire il mio vocabolario diceva come ho detto devi dire 'oh Dio Cercatesori per questo mi merito una punizione, non son degno di partecipare ad un tuo topic, ma tu, dall'alto della tua suprema saggezza, benevolenza ed onnipotenza so che mi salverai se solo danzerò nudo attorno ad un simulacro tirandomi il pisello per dieci giorni e dieci notti' ed io ti risponderò 'e così sia, vai in pace e non sfottere hyper che ti è superiore'
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
hyper-red
Trainer
|
|
« Risposta #58 il: Luglio 11, 2009, 22:03:08 » |
|
grazie supremo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
|
« Risposta #59 il: Luglio 11, 2009, 22:18:16 » |
|
hyper è superiore a parecchia gente qui dentro