SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #75 il: Luglio 11, 2009, 23:21:21 » |
|
|
|
|
Loggato
|
si vabbč se č per questo in tutto, o quasi, č ovvio che c'č un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
|
« Risposta #76 il: Luglio 11, 2009, 23:24:10 » |
|
per sbaglio ho mandato un pm al posto di una raccomandazione fock
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #77 il: Luglio 11, 2009, 23:25:08 » |
|
fortuna che avevo io paura...gg
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
|
« Risposta #78 il: Luglio 11, 2009, 23:28:55 » |
|
in compenso io sono parecchio stupido ;_; 404: File not found PERCHč
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #79 il: Luglio 11, 2009, 23:30:28 » |
|
VABBE' DAI BANANZ CI HAI PROVATO SCRIVIMELI QUI XDDDD
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #80 il: Luglio 11, 2009, 23:33:28 » |
|
hyper, posto il log?
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #81 il: Luglio 11, 2009, 23:34:18 » |
|
din care
|
|
|
Loggato
|
si vabbč se č per questo in tutto, o quasi, č ovvio che c'č un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
|
« Risposta #82 il: Luglio 11, 2009, 23:34:51 » |
|
che ingiustizai van der graaf generator - pawn hearts robert wyatt - rock bottom
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #83 il: Luglio 11, 2009, 23:35:03 » |
|
tu che ci fai a casa vai via marrano
ti sei convertita al marranesimo vedo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
|
« Risposta #84 il: Luglio 11, 2009, 23:36:13 » |
|
ciao fra
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #85 il: Luglio 11, 2009, 23:38:07 » |
|
vai a marano
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #86 il: Luglio 11, 2009, 23:38:36 » |
|
din care